Il destino può mutare...e l'amore?
di sara2000

01/09/18, ore 12:03

Che bello ritrovarsi! Soprattutto dopo tanto dolore! Però Oscar ha ragione, il vecchio duca è sempre un pericolo.

31/08/18, ore 22:04

Finalmente la burrasca è  passata!! Si sono ritrovati e speriamo  che riescano a  sposarsi, visto che il generale è  contentissimo di questo matrimonio. Il vecchio duca che marcisca  in galera per quello che ha fatto ad Oscar!!! (Speriamo!) Divina,come sempre. Un abbraccio
lupin3 💗

31/08/18, ore 17:32

Ciao cara Sara. Tanta lussuria, amore e passione in un capitolo è semplicemente bellissima! Spero sinceramente che i due possano godere a lungo della loro felicità amorosa senza che succeda nulla. Per favore, carissima Sara, scrivi più momenti felici tra loro e lascia che questo Duca muoia nella Bastiglia o assassinato da altri prigionieri. Ciao a presto. :-* <3

31/08/18, ore 16:54

Amica mia, chapeau... Diventi sempre più brava nelle scene erotiche, riesci a trasmettere la passione e l'intensità del rapporto in modo magico e mai volgare. Sei un mito Saretta, sono Fiera di te 😘

31/08/18, ore 06:49

Finalmente si sono ritrovati, almeno per un po' vivranno tranquilli. Il matrimonio si farà vero? Non so quanto duri questa pace, godetevela piccioncini! Ti prego non essere più cattiva con loro...ah ah ah. A presto

31/08/18, ore 04:18

Sara, grazie! Capitolo favoloso. Si sono ritrovati dopo un periodo terribile, che avrebbe potuto segnare per sempre le loro vite e invece ce l'hanno fatta e sono riusciti a superarlo e a tornare ad essere uniti, amandosi in maniera totale e perfetta. Sublime poesia questa unione di corpi e anime, mai volgare ma assolutamente sensuale ed erotica. Hai acqisito una scrittura fluida e ricca. Molto, molto brava a presto 💓 col ballo e tutta la famiglia Jarjayes per il compleanno di Oscar.

28/08/18, ore 12:13

Ciao Sara... io ho scoperto la tua storia solo ieri e l’ho già letta tutta. Fantastica!!!! Il linguaggio che usi è fluido e riesce a catturare chi ti legge, sembra di poter quasi vederli tutti i particolari che riesci a inserire nel racconto. Davvero brava! Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo, non vedo l’ora di leggerti ancora.  Ciao... e a presto😊😊😊

22/08/18, ore 19:14

Sempre più affascinante. Grazie per tutte le emozioni che mi regali scrivendo ciò che avrei voluto vedere. Conduco una vita piuttosto triste e sono malata di depressione. Oscar e la sua storia sono una via di fuga. E la tua storia un bellissimo sogno

20/08/18, ore 22:43

Carissima Sara,
continuo a seguire la tua bellissima storia, che è piena di colpi di scena e imprevisti per i nostri due innamorati. Spero che finalmente trovino un pò di pace.
Sei brava a tenerci tutti col fiato sospeso in attesa del capitolo successivo.
Brava
Un abbraccio
Eledhwen71

20/08/18, ore 21:30

Non vedo l'ora che stiano insieme....
Complimenti per come integri gli eventi dell'anime nella tua storia. Perfetto

I brividi...per la dolcezza di questo finale mi sono venuti i brividi. Andrei avanti a leggere per ore. Complimenti, mi fai sognare

20/08/18, ore 20:10

Forse rischio di ripetermi, anzi è sicuramente così...è magnifico...un capitolo così romantico e dolcissimo. Corro subito a leggere il prossimo capitolo

20/08/18, ore 19:47

Un capitolo molto bello. Mi piace molto quello che scrivi. Continua contro tutto e tutti. Il tuo André è veramente bello per quello che dice e quello che pensa

20/08/18, ore 18:56

Ma che meraviglia! Un capitolo dolcissimo. Il ricordo del bacio. E ora l'abbraccio...adoro questa storia. 😘

Evviva, il primo bacio. La delicatezza è una bellissima costante di questa storia, avvincente e romantica.
Ah, che meraviglia🎆🎆🎆