Il destino può mutare...e l'amore?
di sara2000

Meraviglioso André version principe delle favole che risveglia la sua amata con un bacio"focoso" .... Odette innamorata di Alain mi piace molto... È i maschi del popolo sono il miele delle nobildonne 😂 Scherzo ovviamente.... Comunque questo ritorno con netto ritardo di 4 anni è stato bellissimo... Sinceramente temevo che trovasse Oscar a fare la gatta morta con Fersen è invece alla fine ho tirato un sospiro di sollievo 😊 ...Non ti fare venire strane idee eh!!! 😊😊😊 grazie mille per le emozioni che ci dai con il bellissimo duca dagli occhi verdi 😍

06/04/18, ore 21:57

Un bel capitolo! Il confronto tra Andrè e il duca è stato istruttivo per tutti, è liberatorio per Andrè. Il primo saluto con Oscar, un baciamano tenero tenero, degno di un gentile corteggiamento. E poi Oscar che corre da lui (E Nanny che capisce tutto). Il vero saluto tra i due.....
Complimenti! Un gran bel capitolo!
Brava brava Brava!!!
A presto......con il seguito!

06/04/18, ore 11:28

Bellissimo il loro romantico arrivederci.. tutto l'opposto delle parole di quel mostro del Duca, verrebbe voglia di prenderlo a calci! Oltretutto, è anche un gran maleducato.

06/04/18, ore 09:13

Romanticooooooo❤ bellissima Oscar che vola come il vento dal suo André e lui che con la tenerezza che lo contraddistingue la coccola come una tenera creatura ❤ complimenti riesci sempre a concludere con quel pizzico di curiosità nel vedere questo amore crescere nella distanza e nelle avversità.

05/04/18, ore 11:41

Bel capitolo. Povera Oscar, fa davvero tenerezza. Forse ha ragione Andrè: per lei è ancora presto, deve prendere coscienza di sè.

05/04/18, ore 11:03

Il comportamento di Odette de La Fleur mi ha meravigliato, chissà che non possa diventare una loro alleata. La faccia del vecchio duca avrei voluto vederla!

eh si chi la fa l'aspetti!! il duca è servito, ma penso si rileverà un osso duro.ciao

02/04/18, ore 21:18

Vero Andrè deve andare via per salvare Oscar ed assecondando il nonno salva capre e cavoli. Bello anche il riconoscimento, del generale nei confronti di Andrè..Ti dirò, invece, cosa non mi è piaciuto molto le espressioni: " da schifo" inghippo" e " sconquassata" ..secondo me non vanno bene per il periodo storico ..alla prossima

02/04/18, ore 10:57

Oddio gran bel nonno,complimenti ecco perchè la festa dei nonni non era stata ancora inventata!..insomma mi sarei aspettata un "signore" che finalmente avesse compreso i propri errori..certo sarebbe stata un'altra fic..a presto brava

02/04/18, ore 10:43

Bella variante, sai che penso? che Oscar in fondo in fondo consideri "già suo" Andrè ..ma quali "idee liberali"! scherzo ovviamente. A presto.

31/03/18, ore 17:55

Capitolo bellissimo. Intenso e toccante. Maria Antonietta si dimostra essere una donna acuta ed un'amica sincera. Il Duca invece......perfido (ammetto di avere pensato ad altri termini meno eleganti).
E poi l'incontro, l'abbraccio.....che tenerezza!!!
Quei due sono fatti per amarsi, oltre ogni difficoltà!
A presto!!!!

31/03/18, ore 00:07

Certo che il duca è proprio perfido: ha organizzato in modo che Oscar vedesse André con la contessina e si facesse delle idee sbagliate! Ma adesso dovranno chiarire tutto.

André è davvero in una prigione dorata, e come se non bastasse adesso si è fatto delle convinzioni sbagliate su Oscar: se si convince che lei non potrà mai ricambiarlo, finirà per accettare il matrimonio con la contessina.

Bellissimo capitolo!
Andrè è immensamente tenero, nella sua descrizione di Oscar e nella descrizione dei sentimenti che la legano a lei. Un uomo conscio dei suoi sentimenti, e delle difficoltà che comportano. Un poco spaventato, perchè sa che Oscar è una persona "difficile", un'amica fidata ma con una personalità poco lineare. Una donna diffidente, credo spaventata dai sentimenti che può provare in quanto donna.
Un gran bel racconto, molto ben scritto!
Aspetto, con una certa frenesia e curiosità, in prossimo capitolo.

Di male in peggio...
La contessina si è invaghita del nostro André e la cosa non mi piace per niente 😡😡 prevedo Delle cose che non dico perché voglio vedere se i miei sospetti sono fondati bravissima
Cla