Il destino può mutare...e l'amore?
di sara2000

23/11/18, ore 12:14

Brava hai inserito l'episodio della collana e l'aiuto di Andrè al convento, in maniera magistrale. Oscar al solito impavida edincosciente entra da sola, ma le lezioni prese non insegnano? Andrè è tornato, spero, per sempre, ma sicuramente dovrà sudare un po' per riprendere il suo posto di diritto al fianco di Oscar, anche perché dovrà affrontare non solo l'ira della moglie ma anche quella del suocero!!!!! Sii clemente, ha sbagliato è vero, ma è sempre Andrè, il meraviglioso Andrè. Ciao buon fine settimana.

23/11/18, ore 10:40

Avevo terribilmente paura a leggere questo capitolo, pensavo che André  avrebbe perso sua moglie ,trovandola sposata con Girodelle,invece per fortuna tutto questo non è accaduto,lei lo ama ancora tanto, lui è  tornato ed è  corso a salvarla....Comunque Oscar  deve " fargliela pagare" per averla lasciata tutto questo tempo
Bravissima,un abbraccio forte e con tanta ammirazione
lupin3 😘🌷🌺🥀💗

PS . Stavolta sono un po'  cattiva con André!! 😂😂😡😡

23/11/18, ore 10:21

Ciao,
bellissimo capitolo. Girodelle è uno sfrontato, sfacciato e quant'altro....e Andrè è stato uno stupido, ma Oscar lo ama ancora, c'è poco da fare. Spero però che debba sudare parecchio prima di potersi trasferire il camera di Oscar....si merita una punizione esemplare!!!
Ti rinnovo i complimenti.
A presto.

23/11/18, ore 08:57

Colpo di scena. Andre è tornato giusto in tempo(sperando che sia lui e non un Victor trasformato in Andre 😁). In tempo per salvarla ma,sarà in tempo per farsi perdonare? Sai come tenerci sulle spine. Attendo,trepidante,il prossimo capitolo.

23/11/18, ore 08:28

È tornato! L'hai fatto tornare in tempo per salvarla. Bravissima 😍 Sara, ottima tempistica. Un abbraccio forte a presto 💓

20/11/18, ore 23:18

Nooo😭😭😭😭😭Andre xke povera Mia Oscar spero che Le cose ci giustano Anche se la vedo dificile un Baccio e sempre un Tradimento😡😡😡😠

20/11/18, ore 14:49

ogni volta un capolavoro ogni capitolo scritto sempre con amore e con la descrizione degli stati d’animo dei personaggi in maniera sempre dettagliata quasi da portarsi immedesimare e come sempre È una meraviglia legge
rti complimenti tesoro è un vero (scusa la ripetizione) un capolavoro 😘😘😘

19/11/18, ore 22:28

Accidenti che capitolo!!! Da togliere il fiato!!!André  è  stato uno stupido a stare via due anni invece che uno,ha sbagliato ,e sta per pagarne le conseguenze,non si lascia una moglie come Oscar sola tutto questo tempo! Spero che  sia ancora in tempo per rimettere a posto le cose tra di loro ,ma deve confessarle  pure di aver baciato un'altra donna e non so quanto la bella bionda sia disposta a perdonare!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione
lupin3 😘🌺🌺

19/11/18, ore 22:21

Ciao Sara scusa se non sono costante con le recensioni, ma il lavoro ed il catechismo ed il mio piccolo nipotino mi assorbono troppo, comunque leggo ed aspetto le tue storie perché sono molto belle, ma........... Andrè ti sei bevuto il cervello???????, non solo te ne vai per l'ennesima volta, oltretutto dopo due mesi di matrimonio, ma addirittura il tempo lo raddoppi. Ma dico come sei diventato.......menomale che il tu grillo parlante Alain è sempre con te. Adesso basta questi addii, litigi e riappacificazioni, ora dovete vivere questo matrimonio come coppia e come coppia dovete affrontare le avversità (vedi nonno porco). Insomma Sara adesso facci vedere un po' di quotidiana vita. Ti aspetto al prossimo capitolo, mi raccomando presto, altrimenti mi tocca partire x portare Andrè in Francia x le orecchie!!!!!!

19/11/18, ore 14:36

André ha fatto una grossissima sciocchezza, ma bisogna anche capire la sua disperazione, e poi si è fermato per tempo, e bisogna capire anche la disperazione di Oscar, due anni lontani senza notizie sono davvero troppi!

19/11/18, ore 11:47

Ciao cara,
questo Andrè è davvero insopportabile! Due anni lontano da Oscar?!!! Al suo ritorno si merita ogni tipo di punizione, spero di Oscar lo faccia dormire nelle stalle, assieme al letame! Se lo merita. Non le ha più scritto!!! E' un Andrè davvero stolto!!!
A presto!!!!

19/11/18, ore 11:45

Mia cara Madamigella,
sono costernato dal comportamento di quello scellerato che ho per genero. Ma vi pare una cosa da fare, lasciare la mia piccola adorata figliola per due anni? Guardate, spero che torni solo per prendermi la soddisfazione di sfidarlo a duello, al primo sangue, che sia chiaro, non voglio di certo ucciderlo. Anche se penso che pure Oscar gli darà una bella lezione! E se la merita! Povera piccola figlia mia!!!
Eh povero me!!! Sono io che devo sopportarla!!
Ah, madamigella....vi prego, fatemi almeno avere una soddisfazione!!

19/11/18, ore 07:17

Sei sempre più brava. Sei riuscita a rendermi odioso questo Andre. Un Andre non molto combattivo,qui l’unica che si da da fare ,per conquistare,è Oscar. Oscar che si veste da donna e lui che capisce fiaschi per fischi(vedi Fersen). Oscar che gli dice di non amarlo(per colpa del nonno viscido) e lui scappa. Oscar che gli dice di non partire e lui parte,stando lontano due anni,senza dare notizie. Decisamente un Andre “pappa molla”. Voleva che Oscar l’aspettasse buona buona senza dire e fare niente?! Tu sei bravissima ma,davvero,questo Andre è insopportabile. Mi sembra uno che vuole il piatto bello e servito...non combattivo e se mostra di esserlo è solo grazie alle lavate di testa di Alain. Fa bene Oscar se lo rispedisce a quel paese.

19/11/18, ore 02:20

Spettacolare, wowwww.... Devo dire che un applauso va al nostro Alain Brrrrraaaavvvoooooo. Diciamo che André si è lasciato prendere dalla disperazione 😶... Sorellina mia, che dire, con questo capitolo, ci hai spiazzato... Però devo dire che è stata una bella mossa, di certo adesso aspetteremo con ansia l'arrivo di questa nave, e vedremo come reagirà Oscar alla confessione. Ti voglio bene sisterina miaaaa.

19/11/18, ore 01:24

Ha ragione Alain, André corre troppo in fretta alle conclusioni e... sbaglia amaramente. L'errore con la ragazzina passa più o meno, perché non è andato oltre. Ma doveva comunque fermarla, per non tradire Oscar e anche lei che si è illusa. Meno male che si è ripreso dal trauma e corre a riprendersi sua moglie. Bel capitolo di transizione, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. E spero che tu abbia superato le difficoltà che ti rallentavano. A presto 💓😍