Il destino può mutare...e l'amore?
di sara2000

08/06/18, ore 23:22

Capitolo favoloso !!! Oscar e André  stanno passando giorni indimenticabili ,in compagnia dei loro cari amici e del loro immenso amore.Spero che  la nostra soldatessa riesca a dare un figlio al suo uomo perché è  questo che vuole fortemente.Ora ci rimane da vedere cosa farà  il perfido duca quando rientreranno dalla vacanza.  Bravissima come sempre.Un bacione e buona notte 😗😗😙😙

08/06/18, ore 20:57

Una sola parola: favoloso! Bellissimo capitolo, pieno di dolcezza, quando arrivano gli amici col bimbo e pieno di erotismo nella seconda parte, molto brava mai volgare. Aspetto trepidante il seguito a presto 💓

08/06/18, ore 20:52

Tesoro mio, oggi fanno sciambolaaaa. Altro che un bimbo... Qui scappa il parto plurigemellare... Come sempre le tue scene erotiche sono descritte con la delicatezza che ti contraddistingue... Bravissima come sempre. 😘

08/06/18, ore 20:44

Un altro capitolo bellissimo!!!
Adesso però cosa farà il vecchio?!!! Uhm.....sono davvero curiosa!!!
A presto!!!

08/06/18, ore 20:23

Uau e che capitolo!!!! Ma Oscar è cosi, anche nel cartone lo si intuisce, è passionale in tutto quello che fa. E qui non si smentisce. Bel momento tutto loro, ma non può allenarsi con la pistola con bersaglio il porco nonno? Ha ha ha, quando lo farai fuori. Mi incuriosisce pensare a quale fantasia ti sei inventata per farlo fuori.......ti aspetto al prossimo capitolo, presto. Ciao

08/06/18, ore 19:35

Ammazza che irrefrenabile passione che scena hot bellissima wooooooow che meraviglia, e poi mi è piaciuta molto la scena in cui ti sei ispirata al cartone animato che al dire il vero preferisco la tua perchè sai che io detesto il bietolone rintronato ahahahahaahha :D
bellissimo e bravissima
Cla

05/06/18, ore 18:38

Con questo meraviglioso capitolo  hai veramente superato te stessa!!! Ci hai raccontato il loro amore in modo impeccabile  ,com'è veramente, pieno di passione. Continua così, spero che tu abbia dimenticato le cattiverie,e sei tornata serena; sappi che ti sosterrò  sempre perché  lo meriti davvero Un bacione e a presto .😙😙🌹🌹

05/06/18, ore 17:13

Brava sarà, scrivi per te stessa se ti piace e ti diverte, certo che questi due son proprio belli insieme, spero che il vecchiaccio faccia una brutta fine, un po' di veleno nel tea la mattina, così era un idea

05/06/18, ore 14:34

Che bello, stanno vivendo insieme dei momenti indimenticabili! Credo che dovranno serbarli preziosamente in futuro, quando il vecchio tenterà qualcosa di sicuro!

05/06/18, ore 13:15

Ma che onoreee 😍😍 E pensare che grazie a questa tua fan fiction è nata la nostra amicizia... Come sempre complimenti per aver descritto un scena fortemente erotica con una delicatezza che la rende estremamente romantica e per nulla volgare... Sono felice di leggere il seguito di questa meravigliosa storia, se ti fossi lasciata abbattere a causa degli atteggiamenti e commenti della gente Ignorante e invidiosa non sapremmo mai che fine farà il vecchio Duca 🐷 😂😂😂😂 Ti voglio bene amica mia 😘

05/06/18, ore 09:22

Un altro bel capitolo!!!
Ti rinnovo ogni volta i miei complimenti!
Al prossimo!!!
Brava!!!

05/06/18, ore 06:57

Finalmenteeeeee, lo stavo aspettando, e come al solito non ti smentisci mai. Bel capitolo, conpassione e tenerezza, molto tenerezza. Oscar è rimasta male per la mancata gravidanza, ma forse è meglio, ci sarà tempo. Il vecchio porco va affrontato senza impedimenti, perché credo che presto ritorni, e sarà più letale, vero? Questa calma apparente mi fa prevedere una bella tempesta, ma i nostri beniamini riusciranno a neutralizzarlo. Ti aspetto presto per il prossimo, ciao.

05/06/18, ore 04:22

Oscar è molto giù di morale, ma basta la vicinanza del suo amore per farla diventare audace, molto audace. Scena molto sensuale e hot mai volgare, e poi la dedica a "Adolescenza' è azzeccata e dolce, lei era proprio molto gelosa. Brava veramente come sempre a presto 💓

Intenso capitolo, è successo di tutto: dalla morte dell'anziano re, alla promozione di Oscar, Andre che riceve il titolo di duca e tanto altro ...
Però che malvagio questo nonno, cambierà o verrà fatto fuori?
Ba ... vedremo!!!

29/05/18, ore 19:19

Accipicchia che capitolo meraviglioso!!!! Certo che non pubblicarlo era veramente un peccato!!! Meno male che hai dato retta a noi lettrici perché  non sei solo bravissima a scrivere ,ma hai tante belle idee per continuare a deliziarci con questa bellissima storia .Ti aspetto presto con il proseguo .Un affettuosissimo abbraccio da parte mia.🌹🌹🌹
lupin3

P.S.Ho dovuto recensire di nuovo  perché  la recensione di stamani mi è andata persa.