Il destino può mutare...e l'amore?
di sara2000

06/08/19, ore 22:38

Non ho parole da dirti per questo stupendo capitolo  che mi ha fatto emozionare non poco! Oscar ha finalmente scoperto la verità, ha ritrovato suo marito,ma anche il " vecchio bastardo" che credeva morto e  che certamente continuerà a farle del male se qualcuno non corre in suo aiuto.Speriamo che André  si  salvi,anche se è  ridotto malissimo.
Divina,come sempre!!
Un bacione e buona notte
lupin3

06/08/19, ore 22:34

Il pezzo di m..armellata è tornato, in grande stile! Armandine è stata una sua vittima anche lui, adesso Oscar ne ha la prova. Molto belle ed incalzanti le scene d'azione, un rientro alla grande!

06/08/19, ore 20:44

Wow Sara.....mi è venuto il magone mentre leggevo.....odio il vecchiaccio del nonno....aspettero' con trepidazione Il prossimo capitolo.Ti abbraccio Norma

06/08/19, ore 09:55

Mia cara amica,
ho letto, ho pensato, soppesato, ponderato e valutato.
Ma una figlia meno impulsiva? Un genero meno stolto?
Per non parlare poi della mancanza di serietà di Alain e Fersen.
Insomma, per farla breve, senza di me succederà un disastro!!
Fatemi arrivare rapido a trarre d'impiccio questi scostumati, impulsivi, ecc.......
Attendo fiducioso i nuovi sviluppi ...... in cui spero di apparire in tutta la mia bellezza, forza, fierezza, intelligenza ...... beh insomma, avrete pure capito spero!!!

06/08/19, ore 01:47

No no no nooo! Non puoi lasciarmi così proprio nel momento cruciale. Ho solo una parola ANSIA si ora ho definitivamente l'ansia alle stelle, ti prego fa che Alain e Fersen ( per quanto nell'anime abbia sempre voluto prenderlo a pedate) diano ancora più manforte ad Oscar di quanto già stiano facendo. Perché a questo punto mi sa che sono gli unici che possano salvare capre e cavoli.

Baci baci!

06/08/19, ore 01:47

Sara è strepitoso. Questo capitolo si legge tutto d'un fiato con l'ansia che ti sale a mille diventando parte integrante della storia e del tormentato amore di oscar e André. Non si può capire quanto io odi quel maledetto vecchio che ora si vendicherà con oscar che incautamente ha abbassato la guardia ma so che fersen e Alain arriveranno in loro aiuto. Più leggi questa storia e più hai bisogno di continuare a scoprire come andrà a finire. Saró ripetitiva ma sei davvero brava... Pubblica appena puoi. Un abbraccio grande

17/07/19, ore 11:52

Ah .... mia cara donzella!!!
Che genero ........ sono sempre più convinto che se fosse cresciuto con me tutto ciò non sarebbe accaduto. Egli sarebbe stato perfetto, irreprensibile, incorruttibile!! Ed invece, ha avuto brutte frequentazioni ....
Povero me!!!
A presto mia cara!

15/07/19, ore 14:38

Dai e adesso spero un libero fine Hanno soferto troppo quest 2 😔😨😩

14/07/19, ore 22:33

Oscar finalmente è  arrivata ,ma ha trovato André in fin di vita,speriamo bene! Come sempre il capitolo è stato meraviglioso e pieno di suspence !
Un abbraccio e buone vacanze!!!😘
lupin3

14/07/19, ore 22:07

Tu non hai la minima idea di quanto stia gongolando in questo momento e non per quello che è successo ad André per carità sono certa che ne uscirà indenne.
Ma sono felicissima che finalmente André abbia sputato ad Armandine tutto il disprezzo che si merita e sarò ancora più contenta quando Oscar la prenderà a ceffoni, e sarebbe veramente poco per una miserabile del suo calibro.

14/07/19, ore 21:54

Evviva la verità! Finalmente, il nostro André ha scoperto tutto! Adesso il vecchiaccio farà la fine che merita, spero.

14/07/19, ore 21:26

gran bel capitolo pieno di suspense fino alle ultime parole, i nodi stanno venendo al pettine drammaticamente e speriamo davvero che questa volta qualcuno faccia fuori il lurido bastardo perchè non ne possiamo più di un viscido, laido assassino ( peggio del Duca di Germaine). Brava Sara, goditi le ferie e a presto !!

14/07/19, ore 20:24

Ciao Sara,
ho letto quasi tutta la tua lunga e bella storia e recensisco da questo ultimo e angosciante capitolo.
Dentro questo scritto c'è tutta la frustrazione di un uomo, Andrè, che vede andare in pezzi la sua famiglia e il sogno di una vita.
Ma lacosa più importante èil miracola che sua figlia sia viva!
E' vero,i figli sono la cosa più importante e sopravvivere ad un figlio, piccolo o grande che sia, è la cosà più terribile che può accadere ad un genitore.
Amo molto il fatto che Oscar e Anrè diventino genitori. Se noti il mio avatar( anche se è piccolo e si vede poco bene) c'è il disegno dela mia Oscar che è in attesa anche lei.
Scrivi molto bene e immaginare una storia così lunga e articolata, piena di suspence e colpi di scena non è facile e ci vuole impegno e dedizione, oltre che un vero amore per i due protagonisti di VnB.
Ma povero Andrè, anche incatenato e sanguinante alla merce di quel pazzo del nonno, cosa può capitargli di peggio?
A proposito, ho visto il bellissimo disegno di Sabrina Sala (che adoro) del loro matrimonio e quello di Sinclair (che è davvvero molto brava) che ritrae Oscar, Andrè e la piccola Aurore . Che dire, bellissimii.
Ti auguro buone ferie e al prossimo capitolo.

09/07/19, ore 16:32

Bello, bello, bello.
Capitolo intenso ed emozionante, sia dalla parte di Oscar che di Alain, ognuno per un motivo diverso, ma reale e concreto.
Aspettavo questo capitolo da tanto e ora l'ho letto tutto in una volta e poi è veramente ben scritto, scorrevole ed emozionante.
Adesso la situazione si fá interessante visto che devo giocare d'astuzia.
Come riusciranno a scoprire la veritá?sará emozionante scoprirlo.
Al prossimo capitolo, spero prestissimo.

07/07/19, ore 00:51

Ho letto tutto d'un fiato. Ho vissuto le emozioni e i sentimenti di Oscar come se fossi io la protagonista di questa storia. Capitolo entusiasmante probabilmente tra i più intensi. L'intera storia è ben scritta e congeniata in modo perfetto. Certo Alain è stato un po' esagerato, avrei evitato di arrivare a colpire Oscar ma alla fine nn l'abbandona quando di trova davanti alla tomba della figlia. Ogni tuo scritto è una vera emozione. Brava Sara scrivi appena puoi. Sei davvero una bella penna