Il destino può mutare...e l'amore?
di sara2000

16/06/18, ore 10:24

Brava! Un gran bel capitolo! Quel Duca...si merita di essere passato a gol di lama da Oscar!!!!

16/06/18, ore 07:02

Mammamia un capitolo da cardiopalma!!! Bellissimo. Ma Oscar ha sognato o sentito sul serio la voce di Andrè? Bastardo a morte duca e scagnozzo!!!!! A questo punto la riappacificazione sarà ancora più trionfale e bella. Ancora bravissima e sbrigati, qui i carboni bollono.

16/06/18, ore 03:47

una sola parola.........MERAVIGLIOSO 😘brava brava brava un colpo di scena maestrale complimenti Saretta sei bravissima e sono veramente felice di seguirti hai un enorme talento e sono contenta di averti conosciuta ❤️Continua così che vai alla grande 😍

14/06/18, ore 18:41

Oddio mi viene da piangere!!! E ora che succederà? La nostra bionda deve scoprire per forza la verità altrimenti " addio matrimonio" con il suo amato André.Speriamo che Nene' sarà  pentita di quello che ha fatto e dirà  tutto ciò che il " vecchiaccio" le ha ordinato di fare.Capitolo bellissimo e sofferto,almeno per me Aspetto con trepidazione il proseguito Un bacione e a presto 😙😙
lupin3

14/06/18, ore 17:39

Mhhh ma che simpatico il nonno, ora Andre è rimasto incastrato e Oscar lo odia, ma povero... Ma sei sicura che rimetti tutto a posto, la vedo dura.

14/06/18, ore 14:01

No ma...Andrè!!! Sei un pollo! Uno stolto! Un..... Santa pazienza!!!! Vergognati! E adesso corri dietro a Oscar e ragionate un attimo, assieme! Dico..... Il Duca è un pazzo! Odioso! Complimenti! Sei bravissima!!!! A presto!

14/06/18, ore 13:40

Lo sapevo, il duca si è mosso! Povera Oscar, adesso crederà che André l'abbia tradita! Ma Alain dov'era?

14/06/18, ore 12:29

Peccato che non ci siano le prove del dna altrimenti sai che bello smacco per quel maledetto schifoso, lurido bastardo. Non oso pensare a cosa deve ancora accadere, aiuto!!!!! Speriamo che Oscar, Andrè e Alain riescano a capire che sono trappole in tempo per evitare il peggio, o che la cameriera si tradisca in qualche modo. Ma sono così ingenui da cascarci in toto?? non possono un attimo pensare che questo maledetto  gli sta facendo davvero del male?? Brava, comunque, racconto pieno di suspense, mi ricorda le trame di "Le Relazioni pericolose", che però finisce alquanto male, con la morte dei buoni. Ti prego Sara, vogliamo un lieto fine, dopo tante vicissitudini. un bacio

14/06/18, ore 10:20

Lo odio. Non la storia,sei brava e sarebbe stato un peccato interrompere questa storia. La povera Nene è un’altra vittima,poverina. Devi far fare al duca una fine orribile.

14/06/18, ore 10:07

Geniale.. visto che André tiene sotto controllo Oscar per proteggerla il nonno attacca lui per separarli e una volta divisi cogliere lei in inganno e portarla in trappola.. certo che ora anche Lei come potrà giustificare la rinunzia al fidanzamento posto che si sono esposti così tanto con la regina e il generale nonché tutta l’aristocrazia.. infondo non dimentichiamo che i nostri eroi vivono in una epoca in cui i matrimoni erano combinati (certo non il loro) e i tradimenti una cosa all’ordine del giorno.. la trama si infittisce e si fa sempre più interessante... aspettiamo trepidanti

14/06/18, ore 09:52

Nooooooo 😭😭😭André ma sei proprio un'allocco perché 😭😭😭 E adesso???? 😣 Noooooooooooooo percheeeeee... Duca schifoso... Certo la povera Nene', non aveva altra scelta... Ma per il sangue che hanno fatto... Se non sbaglio la cameriera non era vergine, visto che il Duca ne ha abusato... Hanno scannato un pollo? Come te.. André!! Pollo 🐔... Con quell'arpia in casa lasci entrare una donna in camera tua... Pollo 🐔... 😂 Bravissima e strepitosa come sempre complimenti carissima amica 😘

14/06/18, ore 09:32

Cavolacci, il duca vecchio ha ricattato la cameriera e adesso ha rovinato il nipote e sconvolto Oscar, che gran b... Tu sei bravissima a lasciarci nella suspance, a presto 💓 e spero che tutto si risolva

14/06/18, ore 08:52

Accidenti Sara !!!
La tua storia ci fa stare con il fiato sospeso ora !!!
E credo che non sia che l'inizio di una serie di equivoci e incomprensioni terrificanti che faranno soffrire i nostri eroi...
Complimenti per come decrivi il nonno di André: un essere viscido, schifoso e crudele al punto che nessuno non può non odiarlo!
Spero che faccia una brutta fine !
Attendo i prossimi capitoli con ansia.
Brava, brava, brava !
ciao

14/06/18, ore 06:39

nooooooooooo!!!!!!! Avevo immaginato una cosa del genere, solo così Oscar potrebbe equivocare e rabbrividisco al pensiero del titolo "la prima trappola". Ti prego non infierire mi fai star male, piccoli ciccioli😳 Anche se un po' di suspense mi piace, questo significa che la fine del duca nonno sarà ancora più trionfale. A questo punto aggiorna subito, sono sui carboni ardenti. Ciao

13/06/18, ore 19:03

Lurido animale schifoso... Propongo la castrazione chimica per il Duca 😬... Poverina la mamma di André... Domanda ma la moglie del Duca che tipo era? La storia si F sempre più interessante... È come sempre complimenti amica mia 😘 Sei strepitosa.