Il destino può mutare...e l'amore?
di sara2000

14/02/24, ore 20:03

Che bello Sara trovare un altro capitolo di questa bellissima storia che adoro, grazie del regalo. Capitolo bellissimo si sente tutto l' amore che provano, la dolcezza, la tenerezza di André e anche la passione. Divertente il generale. Spero di leggere altri capitoli.

14/02/24, ore 17:58

Oscar si dimostra molto sciocca: non capisce che André, delicato ed attento a lei come sempre, vuole evitarle - almeno per ora - la fatica ed i dolori di un altro parto? Lui inoltre sa bene che lasciare la caserma snaturerebbe Oscar, rendendola infelice, anche se magari non da subito. Il generale è da sbellicarsi!!

11/04/23, ore 21:28

Ciao Sara! Sono una vecchia lettrice che qualche volta, anche se di rado, ha lasciato anche qualche recensione. Dopo parecchio tempo mi sono ritrivata ad aprire il sito e mi sono nuovamente imbattuta nella tua storia, che ho riletto da capo, tutta d'un fiato. Rinnovo ancora una volta i miei complimenti per la tua fantastica scrittuta. Commento per incoraggiarti e per farti sapere che per qualsiasi cosa puoi contare sul mio sostegno (e sicuramente su tutta la tua Community). Non vedo l'ora di scoprire quali nuove avventure toccheranno ai nostri cari Oscar e André, anche se devo ammettere che ne hanno passato già troppe, ma onestamente vorrei che questa storia non finisse mai. Aspetto con ansia un nuovo capitolo, spero tu sia bene. Un forte abbraccio, a presto. Ps: qualcuno sa dirmi se è possibile ricevere notifiche quando la storia viene aggiornata?

05/12/22, ore 09:41

Ho letto tutto d'un fiato i capitoli. Solo un commento: una storia fantastica. Brava! Scrittura fluida, piacevole e sadica quanto basta per tenere vivo il tormento tipico dei personaggi. Non vedo l'ora di leggere il seguito 😊

07/10/22, ore 09:40

Bellissimo e sono così tenere, spero che duri e che presto arrivi un fratellino per la piccola Aurore. Non vedo ora di leggere il seguito

07/10/22, ore 01:02

Ciao bellissimo capitolo .. mi ha indotto a rileggere parte della storia.. anche se penso che non lo lascerai tranquilli a lungo .. non è nella loro natura specie in quella di Oscar che è convinta di avere ancora da fare con la divisa addosso.. sono proprio curiosa di vedere come rileggerai gli eventi dell’anime e del manga .. non penso che decideranno ora di andare a vivere lontani dal fragore della battaglia ..aggiorna presto e grazie 🤩

06/10/22, ore 22:02

Aaaa finalmente quel ti amo è uscito da quella boccuccia 🥰un altro capitolo meraviglioso ed è inutile dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo. Come sempre bravissima ❤

06/10/22, ore 18:07

Menomale che Oscar ha capito che André non l'avrebbe mai tradita con nessuna se non fosse stata in pericolo la vita della piccola Aurore,per i figli si fa tutto è lui da buon padre ha fatto tutto. Penso che anche per lui prendere una decisione del genere sia stata una cosa difficile,visto l'amore smisurato che prova per la moglie.
Un abbraccio lupin3

04/10/22, ore 19:44

Bellissimo Sara, sei bravissima come sempre! Aspettavo l'aggiornamento!!! Complimenti!

04/10/22, ore 17:34

Finalmente! Pare proprio che il momento difficile sia passato e che Oscar abbia capito l'errore che stava commettendo a causa dell'orgoglio. Ora sui documenti manca solo la firma di André.. son curiosa di leggere la sua reazione nel sapere che lei li ha già firmati da tempo.. Ma mi chiedo cosa deciderà di fare in merito alla divisa: se non la lascerà, cosa accadrà nel rapporto con André? Le priorità, come dice lui, sono cambiate...
Attendo il seguito, come sempre!

04/10/22, ore 11:38

Evviva, finalmente la testona di Oscar ha tolto di mezzo gelosia ed orgoglio, e ha ritrovato André! Erano bellissimi tutti e tre al lago assieme, con la loro bambina.

28/09/22, ore 17:15

Buonasera Sara 2000, vorrei farti i complimenti per questa bellissima storia molto affascinante e meravigliosa....

27/09/22, ore 00:28

Cara Sara, rieccoti con nuovo capitolo coinvolgente e commovente (non riesco a trattenere le lacrime). Il loro avvicinamento prima dell'aggressione a Saint Antoine mi ha fatto sperare che tutto si risolverà tra di loro. Certo la nostra Oscar, come sempre, ha bisogno di tempo per esternare i suoi sentimenti ma siamo sulla buona strada. Spero non manchi molto al loro definitivo riavvicinamento, si amano da impazzire e Oscar dopo che per l'ennesima volta a rischiato di perdere André non può ancora tergiversare. Ti auguro di riprenderti presto e ti aspettiamo. Manu

25/09/22, ore 13:14

.. bellissimo capitolo sapientemente ricondotto agli eventi che conosciamo ma reinterpreti.. non ci far attendere troppo .. grazie e a presto

24/09/22, ore 19:00

bello , spero che questo sia il loro riavvicinamento definitivo, sono così belli tutti e tre insieme. Se Oscar finisse di fare la testona e lasciasse la sua vita militare e si dedicasse al marito e alla figlia, magari lontano da Parigi. Speriamo nei prossimi capitoli