Il destino può mutare...e l'amore?
di sara2000

13/05/19, ore 22:13

Maledetta Armandine, oltre ad André  vuole pure Aurore per formarsi una famiglia! Speriamo che verranno tutti scoperti: lei,il duca D'Orleans e il " vecchio bastardo " Che possano marcire tutti e tre all'inferno per il male che stanno facendo alla nostra coppia e per aver ucciso quella povera bambina innocente e sua madre.
Un bacione e buona notte
lupin3

13/05/19, ore 17:12

Sara sei sempre insuperabile, Armandine ( e qui dico grazie a Fatacristallina che l'ha creata) si è davvero rivelata una pedina fondamentale nell'intrigo della tua storia sempre avvincente er icca di colpi di scena, che ci fanno sempre stare col fiato sospeso e in ansia durante la lettura. Sperando che in lei ci sia ancora un grammo di bontà, dato che anche lei considera Aurore come il motivo di una sua rinascita, confido che prima o poi ( meglio prima possibile) si ravveda e vuoti il sacco.
Aspetto il prossimo capitolo con i risvolti del " divorzio".
(Ps. lo so che hai da fare con le tue cose di casa, don't worry ) Un abbraccio.

13/05/19, ore 14:38

Aspettavo con molta ansia questo capitolo e devo dire di aver immaginato fin dal primo momento che c'era lo zampino di questi "esseri spregevoli". Armandine è davvero un personaggio spregevole... spero che almeno renda felice la nostra piccola Aurore (cosa alquanto improbabile...)
(Recensione modificata il 13/05/2019 - 04:24 pm)

13/05/19, ore 14:15

ARMANDINE SEI UNA GRANDISSIMA BEEEEPPPP
Datemi un fucile un bazooka un pugnale un cannone anzi no la strangolo io con le mie stesse mani. APRI GLI OCCHI MALEDETTA DONNA DAI FACILI COSTUMI ANDRÉ NON TI GUARDERÀ MAI LUI È DI OSCAR. E come ti permetti di definire Aurore tua figlia??!! Ehhh dimmi come? Quei capelli biondo dorato gli ha presi da Oscar e i dolcissimi occhi color smeraldo sono di André io ti fucilo giuro ti fucilo!!!
E dopo lo sclero ribadisco che aspetto con ansia il seguito!

13/05/19, ore 13:33

Questa donna distorta dalla vita è un personaggio interessante: non è del tutto cattiva, ma non la si può definire nemmeno buona; è una "cattiva formata dalle circostanze".

07/05/19, ore 17:28

Querida Sara, te felicito por la coherencia del capítulo. Pues se entiende (y percibe) muy bien el dolor de Oscar y André. Es muy normal y real que muchos matrimonios sufren quiebres irremediables con una desgracia así, pues padres y madres sufren el duelo de forma muy diferente (y no es por más o menos dolor, es solo diferente) me ha gustado mucho tu planteamiento y como lo enlazaste con la obra original, me intriga saber cómo continuará (y no es que no me importe lo que suceda con Aurore, pero se que ella está viva y bien jajajajja) solo que me gustaría que explotaras el tema de Oscar tratando de rearmarse, cómo afectará todo esto su trabajo y más aún, cómo desarrollará sus nuevas funciones en un país cada vez más convulsionado, ya no estará en la burbuja de Versalles. Te aplaudo por el giro que le diste a la trama con el quiebre de oreja más que justificado y con el cambio de trabajo. En cuanto a André, me gustaría verlo rearmándose también, pues pese a que quizás lo demuestre menos, también está destrozado y necesitará una razón para seguir adelante (y me gustaría que Oscar no sea su única razón para vivir, quizás es la más importante, pero no la única). Felicitaciones nuevamente mi querida Sara! (Te dejar este review también en el grupo ❤️)

07/05/19, ore 16:40

My Good quest Oscar non si Piu vedere e che C.... 😡😡😡😡

05/05/19, ore 09:48

Commovente la parte in cui André ci vede ancora, azzeccata la variazione sulla storia per ottenere questo risultato!! Complimenti vivissimi!!!

04/05/19, ore 17:28

Oscar è  davvero insopportabile, invece di combattere il dolore insieme ad André  vuole  annullare il matrimonio,non è  giusto perché se lei è  addolorata come madre,André  lo è  come padre,quindi il dolore è  lo stesso.Fossi in lui partirei di nuovo per l'America e,con il ricordo di mia figlia nel cuore, mi rifarei un'altra vita con un'altra donna che non mi tratti come uno zerbino.
Grande Sara, stupendo capitolo,come sempre! Aspetto con ansia il seguito,😘😘

04/05/19, ore 12:54

Interessante questa versione della storia; mi piace che André non abbia compiuto il gesto violento dell'originale, senza per questo avere mancato in chiarezza nel parlare con Oscar; però ha ragione Alain: dovevano sostenersi a vicenda.

04/05/19, ore 02:08

Doloroso, terribile e drammatico. Questi sono gli aggettivi per descrivere questo capitolo. Scritto con cura dei dettagli e minuziosa attenzione che porta il lettore a vivere il dolore dei protagonisti. Credo che questa storia nel punto in cui é rivelerà dei grandi colpi di scena compreso mi auguro la fine del colpevole di tutto: il vecchio malefico.
Alla fine Oscar e André si ritroveranno e non penso di sbagliare se André sarà tra i soldati della guardia insieme adalain come scritto e pensato dall'ikeda.
Intreccio sempre più avvincente. Brava. Attendiamo il prossimo con ansia

04/05/19, ore 01:18

"Il nostro matrimonio finisce qui", "il nostro matrimonio finisce qui", IL NOSTRO MATRIMONIO FINISCE QUI UNA BENEAMATA SEGA OSCAR!!!! Giuro non l'ha fatto André non l'ha fatto Alain ma ci pensa la sottoscritta a prenderti calci finché non ti ritorna un po' di razziocinio in testa e che cavoli avete tirato giù le madonne per sposarvi e farvi una vita e ora vuoi mandare tutto all'aria
Dici di voler vivere come un soldato bene e allora fa ciò che farebbe qualsiasi soldato COMBATTI LOTTA E NON MOLLARE PERCHÉ TUA FIGLIA È VIVA!!!!
Sara ti scongiuro se devi farci penare fallo ancora per metà del prossimo capitolo e poi ti prego da un barlume di speranza a quei due!

A presto
(Recensione modificata il 04/05/2019 - 06:27 am)

04/05/19, ore 00:33

Caspita Sara, gli episodi 28 e 29 visti da una diversa prospettiva, l'allontanamento di Oscar dalla corte ha una ragione diversa, eppure sei riuscita a piazzare le frasi dell'anime nei tempi e nei momenti giusti. Oscar soffre, però non "sente" la sua bambina, dovrebbe fidarsi di più del suo sesto senso di madre, ma il dolore è troppo forte, così si autopunisce e punisce André. Girodelle è un vero amico, ma non riesce a dissuaderla. Adesso inizia una nuova vita. Aspetto trepidante il seguito. Bravissima.

01/05/19, ore 22:32

Con te è come stare sulle montagne russe. Su e giù...emozioni a raffica...ma non riesco a smettere....ne voglio ancora😍😍😍

28/04/19, ore 19:01

Ho provato dolore insieme a loro,un capitolo davvero sofferto fino all'ultimo,ma quando sembra tutto perduto ci dai una speranza....Ora bisogna vedere come Oscar e André riusciranno a scoprire che la loro piccola è  viva .Aspetto con trepidazione il seguito!!
Un bacione e buona serata di domenica
lupin3