Il destino può mutare...e l'amore?
di sara2000

18/05/18, ore 11:31

Capitolo bellissimo!
E per il momento il vecchio ha perso!!!! Evviva!
Oscar il abito da sera, su consiglio del generale poi......questo è una vera novità! Questo generale mi piace, collaborativo.
Complimenti, ancora una volta, ottimo capitolo.
Brava brava brava. Non so che altro aggiungere!!!!!!
A presto.....la curiosità aumenta!!!!

18/05/18, ore 06:55

Bello, capitolo molto bello. Hai visto la sorpresa Andrè? Finalmente la coppia è ufficiale! Ma il maiale mi preoccupa. Certo verrà neutralizzato, ma temo che qualche follia la faccia, e rimanere la notte sotto lo stesso tetto potrebbe essere pericoloso. Vedremo.
Che romantici e belli i nostri piccioncini.
Al prossimo che aspetto trepidante. Ciao
(Recensione modificata il 18/05/2018 - 06:58 am)

18/05/18, ore 04:28

Una sola parola: bellissimo! Che belli che sono, adesso dovrebbe essere tutto a posto, hanno anche l'anello, che romantico quel passaggio. Il vecchio è neutralizzato e la talpa scoperta, brava, veramente splendida a presto 💓

18/05/18, ore 03:37

Wow che sorpresa... Adesso però stanno dentro la tana del lupo... Ho un po' paura della reazione del vecchio porco... Grazie mille per il nuovo capitolo e aggiorna prestooooooo, sono curiosa 😘

16/05/18, ore 23:50

Tenerissima... LA NOSTRA Odette innamorata di Alain... André invece che caspita combina???? André ripigliatiiii..
Molto tenero e disperato questo capitolo... Aggiorna presto 😘

16/05/18, ore 13:50

Ma che str...bas....quel vecchio porco.......mannaggia!!!! Credo che solo la regina possa intervenire ed obbligare il matrimonio GIUSTO. Mi fa piacere che anche Alain ed Odette abbiano trovato l'amore, sicuramente saranno la spalla che servirà ad Andrè x prendere tempo. Al prossimo capitolo. Ciao

16/05/18, ore 11:34

Un urrà per Odette, è davvero la loro migliore amica! E poi era ora che anche questi due ragazzi si dichiarassero il loro amore.

16/05/18, ore 09:34

Che teneri!!! Odette e Alain sono carinissimi!
Certo il Duca è davvero meschino: hai creato un personaggio perfetto!
E povero Andrè, che non sa ancora cosa lo aspetta.....
Complimenti!!!!
A presto!!!

16/05/18, ore 08:12

Che gran b... il vecchio, voleva fare l'annuncio prima che André facesse il proprio, meno male che c'è Alain, che stranamente ha più buon senso di André in questo caso, è un bravo amico e un consigliere saggio ed è molto carino con Odette. Molto bello questo capitolo, brava come sempre a presto 💓

16/05/18, ore 07:53

Ohhh Alain e la, contessina che belli. Spero che le cose smettano a posto e bene per tutti, il duca nonno è talmente arrogante e pieno di sé che pare finto.

15/05/18, ore 22:13

Ciao, scusa se recensisco solo ora, ma tra mille impegni non ci sono riuscita.
Brava mi piace molto la tua storia, e dire che all'inizio l'ho snobbata e cominciato a leggere per curiosità. Ed invece mi sono talmente accanita che l'ho riletta un' altra volta. Mi piace il tuo Andrè, un po' intraprendente, certo la nuova posizione gli dà qualche impossibilità in più.
Ma il nonno diabolico proprio mi mancava😆bella trovata molto originale, mi sa che impazzira' quandi si renderà conto del tiro che gli hanno giocato...
Speriamo che Andrè riesca a controllarsi, quando ti toccano nel profondo non c'è pazienza che tenga.
Comunque io sono stata invitata ad un ballo, non so tu, credo che ci rivedremo là.
Brava ancora ed aggiorna presto, sono impaziente. Ciao
(Recensione modificata il 15/05/2018 - 10:17 pm)

15/05/18, ore 13:27

André tesoro di zia... Abbi pazienza... Mi piace André incavolato... Adesso sono uccelli per diabetici caro Duca... Oscar che vuole restare a casa sua... Si sente protetta... Il Generale non vuole perdere l'erede... Beh credo che Oscar ami il suo lavoro... È nata per essere un soldato... Grazie per il nuovo capitolo.

15/05/18, ore 11:28

ciao!
Gran bel capitolo. Ora non ci resta che attendere le mosse del Duca: perchè non starà certo a guardare. Se poi il Generale sapesse del ricatto......potrebbe provvedere direttamente?!!! Chissà!
Speriamo solo che Andrè non perda la calma!
Ora aspetto il ballo...sono davvero curiosa!
Complimenti, che rinnovo sempre, con molto piacere!
Hai uno stile bellissimo!
A presto, meglio se prestissimo!!!
ciao!

15/05/18, ore 11:25

Meno male che ci sono i Jarjeays! Era d'obbligo che uscisse fuori la verità, anche se dura da digerire per André; ma Oscar fa bene ad avere paura del duca.

15/05/18, ore 08:20

I nodi e belli grossi sono arrivati al pettine, adesso però calma e sangue freddo, se no va tutto rotoli. Brava come sempre, grazie dell' aggiornamento aspetto trepidante il seguito a presto 💓