Il destino può mutare...e l'amore?
di sara2000

24/10/18, ore 08:09

Saretta, questo capitolo è così denso di amore e desiderio, così sensuale ed erotico! Nel loro primo giorno da marito e moglie hai messo tutta la loro essenza di Amanti, c'è tutto il loro infinito amore. Ogni incontro carnale approfondiva la loro intesa profonda e spirituale,mai volgare sempre dolcissimo seppur bollente. Bravissima, più che mai. Per stemperare un po' il tutto hai inserito i siparietti con la nonna, che strappano un sorriso, sei cresciuta e migliorata in maniera esponenziale, chapeau a presto 💓😍 grazie

19/10/18, ore 12:10

Come sempre ti distingui per eccellenza e delicatezza... Sisterina mia, questa prima notte da moglie e marito non ha nulla da invidiare alla famosa notte delle lucciole.... Così delicata e passionale, chissà che in questa notte di fuoco si sia messo in viaggio un frugoletto? Vedremo 😊 Sei un genio... Lo so, sono di parte ma le innumerevoli recensioni ne sono testimone. Ti voglio bene sisterina miaaaa.

12/10/18, ore 12:23

La prima notte da marito e moglie 😍finalmente dopo tante disavventure ci sono riusciti hai descritto tt con un eleganza fantastica tutto molto dolce ma al contempo passionale senza volgarità.Bravissima come sempre 👍🏻

10/10/18, ore 11:08

Che bello finalmente va da lui peccato che lo vede baciarsi con un'altra..
Ma so che lui la ama 😍😍😍
Finalmente si abbracciano bellissimo capitolo anche questo ricco di emozioni 😘😘

07/10/18, ore 18:50

Alain si è dimostrato un vero amico, anche se doveva parlare prima.
Oscar e Andrè sono stati troppo tempo separati, spero che si ritrovino quanto prima.
Brava Sara!!!!

07/10/18, ore 08:14

Bello, bellissimo, mi sembra di ripetermi. Non ho parole, c'è dolcezza ed amore palpabili. Il generale è più padre che militare. Insomma .....vediamo come si evolve la loro vita matrimoniale e come arrivano alla rivoluzione. Al prossimo.

07/10/18, ore 00:26

😍😍😍ai occhi brividi solo a leggerlo speriamo a portato dei frutti hanno aspettato troppo ;(

06/10/18, ore 22:23

Bello,anzi no, meraviglioso , stupendo , favoloso,e chi più ne ha , più ne metta! In questo capitolo hai descritto tutta la forza del loro amore ,Oscar è  addirittura pronta per diventare madre,cosa che fino a pochi minuti prima non avrebbe voluto.Il generale è  stato squisito, sia con la figlia,sia con André. Complimenti!! Sei davvero tanto,tanto brava !!!! Conto i giorni per il prossimo Capitolo!!Un bacione e a presto
lupin3 😘😘😘

06/10/18, ore 13:22

La festa è stata bellissima, e tutto si è rimesso a posto, a parte la tristezza di Oscar per la regina e Fersen; mi è piaciuto molto il generale per le sue parole e le sue azioni.

06/10/18, ore 10:04

Sara! Bravissima 😍, un capitolo capolavoro. Il discorso del Generale è molto intenso e sentito, fosse andata così veramente che meraviglia! E la parte della loro unione non è solo sensuale, erotica, magica, ma è splendente, il loro amore brilla di luce propria, è come una cura alle brutture del mondo. Sei stata magistrale, grazie di averci donato questa gemma speciale, piena di pathos e introspezione, mai volgare. A presto 💓😍 carissima e complimenti.

04/10/18, ore 00:03

Su oscar, non sei tu che ti lasci piegare da uno sporco ricatto!
Che capitolo, dopo il buio, vedranno la luce!
Oscar raggiungi Andrè e scappate!
Il vecchiaccio? Be come dice tante volte Austrialia: Facciamolo fuori!!

01/10/18, ore 17:18

Il duca è un mostro!
Possibile che i personaggi devono incapparsi in una simile situazione? Spero Quanto prima che si liberino del malvagio! Ma credo che darà ancora filo da torcere!

01/10/18, ore 07:56

Il (Signor) Nonno non si smentisce mai!
Ma Regina non crederà mai a una cosa tanto subdola!!!
E vai .... tanto tutte noi prima, o poi ci aspettiamo la dipartita del duca.

30/09/18, ore 15:43

Ciao Sarà!
Hai fatto un incredibile contrapposizione: Nanny troppo simpatica, il duca troppo antipatico ( malvagio)
Come sempre .... brava Sara!

29/09/18, ore 13:57

Wow letta tutta in 2 gg ☺☺☺ adesso sono curiosa cosa succede ai nostri bellisimi sposi🤔