Il destino può mutare...e l'amore?
di sara2000

03/01/19, ore 23:10

Oddio! Povero Andre'! È stato ferito anche questa volta all'occhio dal Cavaliere Nero! Troppo insistente ed incosciente è  stata Oscar,non si è  preoccupata né per lei che aspetta un bambino, né  per suo marito che per proteggerla rischia grosso.  Doveva mettere al primo posto la sua famiglia,e non un missione pericolosa come quella di catturare il Cavaliere Nero, anche perché c'erano altri ufficiali che potevano farlo al posto suo .Ora che succederà  al nostro bel moro? E pensare che Oscar non gli ha detto nemmeno  che sta per diventare padre!!!Stupendo capitolo!!!Aspetto con ansia il seguito!
Un abbraccio e buonanotte
lupin3 😘😘

03/01/19, ore 21:25

Ciao,
ti faccio i miei complimenti, un capitolo molto bello e molto ben scritto....hai tenuto magistralmente registri diversi, dal comico al drammatico, senza mai annoiare!
Sei bravissima, ma questo imamgino che tu lo sappia già!

03/01/19, ore 18:15

Ecco, il destino di André, in questo frangente, non è mutato per niente. E oltretutto non sa che diventerà padre, ancora più drammatico dell'originale! Spero solo che tutto si risolva con una ferita superficiale e che lei gli parli... Che ansia! Bravissima come sempre a presto 💓😍

03/01/19, ore 12:40

Noo, speravo che almeno in questa storia André avrebbe evitato l'incidente.. però non perderà l'occhio, vero? Oscar avrebbe dovuto dirgli del bambino prima.

03/01/19, ore 09:23

Aspettavo il seguito!bellissimo nulla da dire! Al prossimo capitolo e complimenti ancora!

23/12/18, ore 00:30

E no giuro se anche quest volta lo Fai Perdere il figlio ti suicidio 😥😥😥

19/12/18, ore 23:43

Mamma mia! Oscar  se continua così  rischia di perdere per davvero il bambino,e  André  ancora non sa  niente della gravidanza. Certo che se il bel moro ne fosse al corrente le proibirebbe di correre dietro al Cavaliere Nero. Prevedo altri guai e altre incomprensioni per la nostra amata coppia! Mi è  piaciuto tanto il tuo Generale : si è  dimostrato un padre veramente affettuoso e dolcissimo nei confronti della figlia.
Ti aspetto presto con il prossimo capitolo è ti auguro una buona notte
Un abbraccio
lupin3 😘🌹

19/12/18, ore 21:42

Ahi ahi, prevedo sfracelli, ancora più di quelli avvenuti nell'anime... lì lei non era incinta. E comunque entrambi muli testardi, il generale invece che carino, un padre preoccupato. Bella suspance Sara, brava buonissima serata 😍

19/12/18, ore 15:55

Mia gentilissima madamigella Sara,
apprendo con sgomento che il mio caro genero è proprio….ecco....come dire…..deficiente. Scusatemi madamigella, ma è l'insulto più blando che mi sia venuto in mente. Certo, anche mia figlia è davvero imbranata! Questi due mi danno solo pensieri.
Ho però un appunto da farvi: voglio il mio piccolo Jarjayes! Mi andrebbe bene anche una femmina, ma deve essere Jarjayes! Vi prego madame, la mia nobile casata non può estinguersi con la mia dolcissima, ed imbranata, Oscar.
Attendo Vostre missive con ansia.
Con infinito affetto,
il vostro umile Generale

19/12/18, ore 14:41

La situazione si complica. Andre,per quanto mi riguarda,continua ad essere un imbecille. Oscar,invece,è incosciente. Sei incinta,dopo tutto quello che hai passato per avere un figlio...ti metti all’inseguimento del cavaliere nero!? Il fatto di non dire,ancora,a suo marito della gravidanza...è comprensibile,data la sua gelosia. In verità,per come lui si è,e continua,comportato...lo farei aspettare fino al parto per farglielo sapere😁. Che dire del generale? Meraviglioso. Io l’ho sempre visto come un uomo non cattivo,troppo ligio al dovere e alle convenzioni sociali ma ,d’altronde,era l’epoca della distinzione di classe e ,respirando l’aria di quell’epoca,con la sua educazione,penso pur essa molto rigida,non poteva pensarla diversamente. Comunque,in questa storia,fa “una bella figura”. Aspetterò il seguito. Brava!

19/12/18, ore 14:27

Per Oscar è arrivata una magnifica notizia, ma che adesso potrebbe complicare tutto, soprattutto se non lo dice a suo marito. Signore va scritto con l'iniziale maiuscola.

18/12/18, ore 20:28

E Incinta dai dai🤗🤗e dopo Andre non c'e bisognio a esere geloso di quello Conte di 2 soldi

17/12/18, ore 23:42

André è geloso di Fersen e  lo comprendo, ma deve parlare con Oscar e sapere la verità, invece di  scappare nella sua vecchia stanza! Poi ora ci si mette pure il Cavaliere Nero ! André  sarà ferito? E Oscar perderà il bambino per catturarlo ? Oddio,speriamo di no! Aspetto con trepidazione il seguito.
Ti auguro una buona notte e a presto
Un bacione
lupin3 😘🌷🌺

17/12/18, ore 21:43

Onestamente mi chiedo come mai questi due stiano ancora assieme - oddio, per modo di dire, visto come si comporta Andrè.
Oscar farebbe meglio a lasciarlo perdere, dopo tutto quello che le ha fatto passare e per come ha il coraggio di comportarsi ancora, non è Santa Pazienza in terra - e nemmeno la riconosco.
Il fatto che sia incinta non cambia le cose, anzi per me le aggrava.
Fersen, rapiscila e portala via da quel deficiente...

17/12/18, ore 21:09

No, dai, veramente: André ripigliati e parla con tua moglie! È proprio un asino. Speriamo che si ripigli. Brava Sara, bella l'introspezione, buona serata 😍