Il destino può mutare...e l'amore?
di sara2000

14/03/24, ore 09:26

Capitolo bellissimo, come sempre...come scrivi tu di loro due é una cosa magnifica!
Aspetto il prossimo capitolo

13/03/24, ore 23:11

Come sempre un capolavoro come sempre un colpo di scena ( che sinceramente nn mo aspettavo)già pregustavo l arrivo in Provenza mha.... capitolo splendido nn ti smentisci mai Amica GENIALE 🥰 p.s.attendo IMPAZIENTE il prossimo capolavoro ❤️

13/03/24, ore 15:29

Troppo bello per essere vero. Pensavo che la Regina dopo tutte le disavventure e il rischio di morte sia di Aurore di André e della stessa Oscar si fosse messa la mano sul cuore e li lasciasse liberi. Spero con tutto il cuore che il finale non sia tragico come lo conosciamo ma che possano vivere il loro amore e veder crescere Aurore. Chissà come la prenderà il Generale a questo rifiuto della Regina di dare il congedo definitivo ad Oscar e André. Grazie per questo aggiornamento Sara. A presto e complimenti.

13/03/24, ore 12:59

Mannaggia alla regina, sempre egoista, pensa sempre a lei e non agli altri, soprattutto ad Oscar e Andrè che hanno fatto tanto per lei e il suo amore per proteggerla e sacrificando tanto della loro vita, rischiando al vita loro e della figlia.

13/03/24, ore 11:02

Urra' per la regina! Ha fatto benissimo a non dare il congedo ad Oscar! André ha ragione, lasciare la sua vita in fondo non è ciò che vuole davvero, lo fa solo per compiacere André e suo padre, anche se non se ne rende conto. E col tempo, andrebbe a finire come ha paventato suo marito: sarebbe infelice e lo odierebbe, e il loro matrimonio sarebbe finito!

Che gioia rivederti scrivere...la storia é bellissima...complimenti Sara e ben tornata 😊

Speriamo che Oscar non cambi idea e resti con la sua famiglia lontano da Parigi e da quello che porterà la rivoluzione

Ciao Sara, bentornata.
Oscar che dedita alla famiglia? Ho qualche dubbio. Bel capitolo. Ciao alla prossima!

Ciao, Sara e ancora una volta bentornata. Un proseguo finalmente felice per Oscar e André e la loro bambina, ci avrà visto giusto il Generale? Vedremo. La Rivoluzione si avvicina e chissà se a dispetto della vera storia, la famiglia reale possa trovare aiuto e rifugio proprio dalla sua leale amica Oscar in Procenza e scampare così alla triste e brutta fine che tutte conosciamo. In fondo sognare si può. A presto cara Sara.

Penso che Oscar stia sbagliando, rinnegare se' stessi ed i propri sogni è sempre una scelta sbagliata.

Ciao e bentornata! Che bello ritrovare questa tua storia, una delle mie preferite! La adoro a la trovo sempre stupenda. Mi piace l'evoluzione che sta avendo la trama e spero di leggere presto altri capitoli. Ma più di tutto, fa davvero piacere sapere che stai meglio! Forza Sara! <3

23/02/24, ore 21:41

Ahahah il generale guardone dal piano di sopra che spia quei due che trombano come conigli sul balcone in bella mostra muoio ahahahah !

16/02/24, ore 16:40

ciao,
lo sai vero che il generale è il mio personaggio preferito. Ormai lo amo! Eh si, in questo capitolo il tuo generale è uguale al mio, a quello che amo, folle, simpatico, irragionevole. Ma innamorato della figlia.
Ben tornata dunque e a presto!

15/02/24, ore 22:04

Che bello vedere che sei tornata! La storia é bellissima Sara! Come sempre! Mi fa piacere sapere che ti sei ripresa! Davvero!!

15/02/24, ore 16:01

Ciao Sara bentornata
L'amore come sempre trionfa.
Oscar ha finalmente capito che deve fare lei un passo verso André e dirgli che lo ama e che quello che vuole è riavere il loro amore e la loro famiglia.
Sono felice che per te le cose si stiano sistemando. Non mollare.
Ti abbiamo aspettata e ti aspetteremo. A presto