Scuola&Amore
di maryc

09/08/16, ore 01:21

Ho letto molte ff e ho conosciuto molti EDWARD E BELLA finalmente in questa ff ho ritrovato EDWARD romatico serio onesto e rispettoso e ne sono felice di questo ritornare un po alle origini al primo amore a primo EDWARD. BELLA è semplicemente fantastica è diversa e ne sono contenta e una BELLA ke trasmette gioia e allegria COMPLIMENTI UN FF SEMPLICEMENTE SPETTACOLARE DA RILEGGERE UN'INFINITA DI VOLTE ED È X QUESTO KE È TRA LE MIE PREFERITE

04/05/15, ore 22:57

Love is the air... Finalmente una storia senza colpi di scena o personaggi indesiderati una storia dove l'amore è il padrone e protagonista.
Fantastica sotto tutti i punti di vista sia dal punto di vista grammaticale che morfo sintattico.
Fantastiche le tue descrizioni ti posso assicurare che in determinate scene mi sentivo una terza persona fuori luogo (ahahahaha).
Scrivendo in questa maniera hai permesso ad ogni lettore di immergersi completamente nella tua storia, nelle sue emozioni e nelle sue situazioni.
Complimentissimi cara, come sempre del resto.
Ps penso mi starai odiando con tutte queste recensioni.

02/01/14, ore 21:05

Finalmente leggo una storia che non mi fa piangere e che mi fa sorridere ad ogni capitolo (più o meno, dai).
Bellissima, mi è piaciuta tanto ;)

17/12/12, ore 21:30

Ho appena letto tutta la tua storia tutta d'un fiato!!!!
Mi è piaciuta davvero tanto e scrivi davvero molto!!!
Un bacio grande!!!

16/10/12, ore 20:19

Mi è piaciuta la tua storia,non mi reputo all'altezza difare una vera e propria recensione, posso però dirti che mi ha fatto compagnia,mi ha fatto sorridere e credimi questo secondo me vuol dire molto.Ti seguirò nelle altre tue storie.ciao

15/09/12, ore 11:55

Non devi ringraziare tu ma noi fan!Hai scritto unaa storia magnifica!Ke a me personalmente ha fatto sognare e appassionare....qst ultimo capitolo è davvero un piccolo capolavoro...Ke bello si sono sposati!! e hanno avuto una splendida bambina!!!!Edward papà è fantstico e soprattutto buffissimo!!!!
Questi due Bella e Edward sono bellissimi e dolcissimi ma anche molto calienti!!!Eh eh eh
Grazie per aver scritto qst storia....grazie mille per avermi fatto sognare!!!Tutto è bene ciò che finisce bene!:)
Un bacione e a presto!
Ps Mi dispiace molto x il tuo computer...sei proprio sforunata in 3anni 3!:P

06/09/12, ore 13:31

Ciao sono Lorian e ti scrivo per dirti che la tua storia mi ha riempito il cuore.
Che dirti? Sei bravissima e scrivi in un modo meraviglioso e coinvolgente.
Mi hai fatto ridere, piangere, tremare e penso che le emozioni che ho provato nel leggere la tua opera, mi abbiano arricchito di molto.
Mi farebbe davvero piacere se dessi un occhiata anche alle mie storie, ovviamente se ti va di leggerle.
Grazie ancora per le emozioni che mi hai regalato.
A presto Lorian

03/09/12, ore 14:13

Ti scrivo per dirti che mi dispiace che la tua storia sia finita, ma allo stesso tempo sono contenta, perchè è finita maledettamente bene! *.*
Ho riso fino a farmi venire le lacrime, mi è scesa qualche lacrimuccia e a volte mi è venuto caldissimo.. Quindi grazie per avermi trasmesso dei sentimenti più che positivi che mi hanno fatto appassionare alla tua storia.
Brava, bravissima e tanti complimenti!
A presto spero con nuove storie.. Anna

02/09/12, ore 15:24

Okay.
Prima di tutto lasciami dire che la tua ff è bellissima e unica e se pensi che le persone si stanchino ti sbagli.
E' vero, quando sposti dopo un po' può darsi che una persona si dimentichi un po' della tua ff, ma credimi le rimane nel cuore! Qualcosa di bello resta sempre qualcosa di bello e quindi non si scorda mai.
Non dico che stavo sempre a pensarci (mi capita raramente), però la tua storia mi ha colpito e sarebbe un dramma se nn la continuassi o peggio se la fai finire come tu nn vuoi che finisca.
Da parte mia (e stai sicura k nn sono l'unica) riceverai sempre un appggio e un sostegno x la storia.
Ti dico che quando ho letto i primi capitoli ho pensato 'ooooo a mamma  non so cosa farò quando finirà la storia!' e credimi nn scherzo! E quando ho visto 'epilogo'... beh T.T piu o meno e stata questa la faccia che ho fatto! Perciò se vuoi continuarla (perché io lo voglio : DDD) fallo, se poi nn vuoi tu allora è un'altra cosa :)
Grazie x la storia.
Sei brava a scrivere cmq :)))
Un bacio, MissP.

01/09/12, ore 11:43

Ti ringrazio di averla finita. Mi sono divertita molto a leggerla e mi ha fatto passare dei bei momenti. Una storia divertente ma non per questo meno bella o piacevole da leggere. Era arrivato comunque il momento di concluderla ed apprezzo anche che tu non sia una di quelle scrittrici che le prolungano solo per far accadere casini su casini per niente.

01/09/12, ore 10:47

ciao carissima ho letto tutta la tua storia in silenzio (amo poco commentare) è l'ho trovata stupenda è stata una storia adatta a me che amo leggere solo quelle che parlano di amore,passione,allegria e che non ci siano drammi e tradimenti....tu ci sei riuscita alla perfezione era tanto che ne cercavo una cosi!.... ti dico grazie e ti aspetto con la prossima storia

01/09/12, ore 10:33

Ciao Mary, spero che le tue ferie siano andate bene, mi dispiace molto per il computer, che sfiga.
Tornando alla storia, vorrei solo dirti che ho amato ogni singola parola che hai scritto. hai sempre descritto i personaggi con passione e amore, è stata divertente, appassionante, appassionata. per una volta abbiamo potuto leggere di un amore senza casini, corna, equivoci e quant'altro, senza nulla togliere alle altre ovviamente, ma ogni tanto leggere senza aspettarsi qualche dramma è distensivo.
Vorrei ringraziarti per aver scritto questa storia bellissima, hai voluto sfidare i tuoi limiti anche nelle scene hot e devo davvero farti i complimenti, hai fatto un ottimo lavoro.
Colgo l'occasione anche per scusarmi per essere sparita ad un certo punto per tornare solo dopo parecchi capitoli, non era mia intenzione purtroppo mi ci sono trovata :(
Sinceramente non capisco il tuo rammarico, sei stata molto presente con questa storia, raramente hai saltato gli aggiornamenti e comunque non ci hai mai fatto aspettare troppo. sono felice di aver seguito la tua storia, sai quanto amo il tuo modo di scrivere e le tue trame.
Non farci aspettare troppo per avere una tua nuova perla.
Ti mando un bacio grande, a presto.
Patti

01/09/12, ore 09:02

hahahahahahah si edward fai fuori jacob adesso... non diamogli proprio la possibilità di avvicinarsi alla piccola elisabeth xD
tesorina mia ma che bello aver trovato un tuo aggiornamento :)
i nostri piccioncini si sono sposati *___* e hanno avuto questo splendore di bambina che sono più che sicura non si innamorerà di jacob black hahahah xD
mi dispiace per il computer :( e non volevo dirlo ma...mi dispiace da morire che la storia sia finita :(
spero davvero di leggere al più presto qualcosa di tuo :) un baciotto cara

01/09/12, ore 01:04

ciao mary bentornata, passate bene le vacanze????? alla fine eddy e bella hanno coronato il loro sogno d'amore, poi la nascita della piccola, ha completato il tutto, devo dire che mi dispiace che la storia sia finita,però sono felice xchè tornerai con un'altra storia,oddio solo la mamma di eddy poteva chiamarlo ancora didino, ahhh me lo immaginavo io che eddy sarebbe svenuto.UN bacione grandissimo ciao *____*

01/09/12, ore 00:58

Ciaoooooooo!!!!!!!!! Vorrei incominciare col dirti che adoro questa storia e che mai potrei dimenticarla, conitnuo dicendo che mmi dispiace molto che sia finita, ma non poteva esserci fine migliore. Edward e Bella sono grandiosi, proprio come lo sono tutti gli altri, mi fanno sbellicare dalle risate, sempre. Sei una scrittrice bravissima e ti faccio i miei complimenti. Baci Dany :)