From the moment I met you, everything changed
di marrymezayn

14/09/12, ore 22:45

TI ODIO SI TI ODIO, STAVO PER PIANGERE ODDIO NO ODDIO NO.
APPARTE CHE QUANDO HO LETTO PENULTIMO CAPITOLO HO DETTO 'APPENA LA BECCO IN CHAT LE SBROCCO' MA POI HAI DETTO DELLA 3a STORIA QUINDI TUTTO APPOSTO SDKJBGNREOIRN *wwwww*
RICORDATI CHE I VOGLIO I PICCOLI MALIK WOIHEGNREGOI ODDIO TI PREGO DIMMI CHE SIJDBGNRWOFGIR CHE CAZZOOOO NON PUOOOOI çwç
TANTO AMORE, TANTO TANTO çwç

14/09/12, ore 18:31

Premetto che sono morta dalle risate con la recensione di Vanessa... no ma ribellati, non può dire quelle cose!! ahahahahaha
Devo dire che già leggere penultimo capitolo m'ha fatto strano ma pensando che poi ci sarà la terza storia mi sono risollevata... Si ma vabbè che c'è l'altra storia dopo ma non puoi farla finire in modo struggente anche questaaa!! ._.
Sono ultra stra sicura (?) che piangerò anche alla fine di questa ff ma vabbè ormai c'ho fatto l'abitudine per tutte le volte che mi sono riletta 'the best is yet to come'.. si sono masochista ahahaha
Però come al solito anche questo capitolo è ytfrvgbhnjuolkhjgtfrdcfvhbh e Zayn e Keyra sono troppo dolciosiii *-*
E poi c'è il momento imbarazzante in cui vorresti essere un cane çwç
Vaaabbè le mie recensioni fanno sempre cagare ahahaha
L'unica cosa che mi preoccupa è la tua mente e sinceramente ho paura per il prossimo capitolo ma Nida dice che non ti dobbiamo uccidere quindi credo che mi fiderò di lei... sennò poi vi uccido a tutte e due ahahahahaha
Vaaaabbè ho detto troppe minchiate.. al prossimo ed ultimo capitolo :'(
Ciaaaaao ♥

14/09/12, ore 16:54

STUPENDO *.* è bellissimo *.* NOn vedo l'ora di leggere il prossimo, voglio sapere cosa succede a Keyra :(

13/09/12, ore 22:19

noooooo ç_ç
leggere questo capitolo con la swift di sottofondo..è qualcosa di eccezionale!
non me la far morire la mia keyra,è tanto brava(?)
adoro il modo in cui scrivi,lo ripeterò a vita.quando leggo i tuoi capitoli mi viene proprio la voglia di continuare a leggere e quando arrivo alla fine già do i numeri per il continuo,ahahah!
tipo adesso..già aspetto con ansia il prossimo.ma prenditi tutto il tempo che vuoi,eh.non voglio metterti fretta.
se scrivi devi farlo perché vuoi,non perché delle babbe (?) come noi te lo dicono.
sono sempre più convinta che devi scrivere un libro,yeees!sai che bello?!
adeesso,scappo!baci. <3

13/09/12, ore 22:14

Oddio dimmi che Keyra non muore, ti prego.. Non deve finire in un modo così triste! :(
Voglio che finisca nel migliore dei modi, perchè mi preparo anche al peggio.
Complimenti in ogni caso, sei bravissima!
La scena che m'è piaciuta di più, quando Zayn le ha fatto la sorpresa a Keyra al suo ultimo ballo, fkdsojvl.

xx, lovatodiva.

13/09/12, ore 21:11

Ahhh, ma allora dopo c'è il continuoooo
-si lo so , devi ancora postare l'ultimo capitolo-
Se non era così io partivo davvero in quinta haha.
No dai !!!
Vabbeh, che devo dirti?
Dirti che sei brava , che la storia è stupenda e che non deludi mai... è poco, e poi , sarei ripetitiva..
Diciamo solo che ho commentato perchè mi andava ? -anche se non è così, ma poco importa!-
Continua appena puoi, un bacione <3

13/09/12, ore 20:23

TERZA STORIA O CAZZO hyugbhygbhg
okay che cazzo è successo a Keyra? Eh? hgbuygh
quanta dolcezza comunque questo capitolo, awww <3
aggiorna presto è meraviglioso c:

13/09/12, ore 19:40

HELLO! No, hello un cazzo! CHE COSA HAI FATTO ALLA MIA KEYRA?! çwç
Tipo che stamattina ero un po' in anticipo, allora prima di uscire di casa per prendere il pullman ho dato un'occhiata su Facebook e appena ho letto la tua notifica delle 4 di notte ho capito che avevi aggiornato.. TU AGGIORNI SEMPRE A QUELLE ORE! Devo ancora capirne il perchè ma dettagli ahahaah
Poi ho letto la tua frase "vado a scavarmi una fossa per quando vorrete ammazzarmi" ed ero tipo OMMIODDIO CHISSA' COSA HA COMBINATO..
IL PENULTIMO CAPITOLO çwç dai, ti perdono che poi tanto farai il seguito ahah
All'inizio pensavo che PER SBAGLIO Keyra baciasse qualche ragazzo al ballo e che Zayn lo venisse a sapere, quindi avrebbero litigato.. poi quando ho visto che c'era lui al ballo e che hanno ballato insieme vomitavo arcobaleni da tutte le parti *__* ahahah
Quando lei si ricorda tutti i momenti passati, è stato davvero un momento dolce!
Zayra è tenerissima AHHH.. quell'imbarazzante momento in cui vuoi essere un cane per aggomitolarti sul petto di Malik e conoscere Keyra.. AHAHAH
A quel punto del capitolo pensavo tu stessi scherzando con la frase nel gruppo, poi è arrivato il colpo di scena.. L'INCIDENTE çwç
Non ci posso credere!
No ok, ti capisco perchè anche io faccio fare ai miei personaggi i peggio incidenti, o problemi, ma dettagli ù.ù ahah
Che dire.. so già che il prossimo capitolo sarà qualcosa di spettacolare e PIANGERO'! Si già lo so che piangerò!
Allora adesso se mi prometti che non mi prenderai per il culo ti dico cosa pensa la mia mente malata sul prossimo, e quindi ultimo, capitolo. Sperando di non sparare troppe baggianate..
DUNQUE.. ovviamente, penso almeno ahah, ci sarà una scena dove lei è tipo nel letto d'ospedale mezza rotta, arriva Zayn disperato e comincia a parlarle dicendole che senza di lei non avrebbe potuto vivere e tutto il resto.. Keyra gli dice che lo ama senza imbarazzo e.. OK ADESSO SOGNO, lui dopo un po' le chiede di sposarla? NAH.. ahahah ok io ho questo pensiero ma non so se si avvererà o meno, vado a sensazioni ahahah
Comunque, ripeto, so già che piangerò per il discorso strappalacrime/romantico che si faranno l'un l'altro *__*
E la recensione che ti farò per l'ultimo capitolo sarà beeella lunga, più del solito ahah.
Insomma, so che farai un seguito ma comunque finisce questa FF e con lei se ne andrà una parte di me.
Ancora mi ricordo le lacrime per l'ultimo capitolo della prima storia, so che andrà a finire così anche per questa ahah :')
QUINDI.. vedi di non far succedere nulla a Keyra e aspettati un'altra mia recensione super lungamente lunga (?) come fine.
ODDIO NON CI POSSO PENSARE CHE FINISCE D:
Ok visto che ti avrò rotto pesantemente mi dileguo.. anche perchè devo andare a mangiare ahahah un bacione! ;)

13/09/12, ore 18:11

Povera Keyraaaaaa!!!! O mamma cosa le sarà successo?Sta bene?Spero di si....
Comunque sia Zayn è stato dolcissimo ad andare da lei il giorno del ballo :)
Continua presto <3

13/09/12, ore 17:32

Helloooo jhgfds oddio sono felicissima,hai aggiornato presto ma in questo momento verrei venire li ad ucciderti D: non puoi lasciarmi il capitolo così,oddio io mi stò immaginando la reazione di malik e compagnia bella,oddio,bhe se fai una terza storia vuol dire che Kayra ci sarà e sarà viva e vegeta,dopo questo capitolo,mi aspetterò tipo una perdita di memoria o cose del genere,devo essere sincera mi aspettavo tipo che rimaneva incinta non un incidente *piange* oddio poveraa çwwwç aspetto con ansia il nuovo capitolo Debss c:

13/09/12, ore 16:57

Ok, la cosa è preoccupante non so se essere felice e odiarti allo stesso tempo..
felice perchè.èerchè bhè hai messo un nuovo capitolo e bhè io non so davvero che dire, me lo sono letto stamattina prima di andare a scuola e mi ha fatto troppo felice .. diciamo che ogni volta che vedo che hai aggiornato faccio mega urli di felicità .. l'altra volta al telefono con la mia amica le ho spaccato il timpano, quando ho visto che c'era un capitolo nuovo e lei tipo ..che è successo? io: MARRYMEZAYN HA AGGIORNATOOOOO lei: chi? quellla della fanfiction che ti piace tanto .. io : si si si ahaha..
Per farti capire in che condizioni mi ritrovo leggendo la tua storia..
l'altra sera mi sono riletta la lettera di zayn (quella della prima storia) e bhò mi sono messa letteralmente a piangere..
E va bhè ti odio per come hai fatto finire il capitolo, mannaggia a te e ai tuoi finali che ti fanno evnir voglia di venire a casa tua e strozzarti ahaha ,
DIREI CHE è ARRIVATA L'ORA DI RECENSIRE TUTTO IL CAPITOLO BENE (ma te lo sai che la tua è stata la mia prima fanfiction che ho recensito.. credo anche l'unica.. non ne sono sicuro) MA COMUNQUEEE INVECE DI STARE QUI A PARLARE ANCORA DI ME E DI QUANTO SONO MALATA DIREI DI FARE UN ATTIMO LA SERIA.
allora. apparte il fatto che adoro il vestito che hai scelto per Keyra è jhkghfiwerhgfi
parliamo del ballo, ma sto Andy Gregory da dove esce ? anche se ci voleva provare con Keyra mi ha fatto pena , porello ahah no va bhè e Keyra grande che nonostante tutto rimane fedele al buon vecchio Zayn uikhailrght Muchlove, approposito di Zayn CAZZO tu mi volevi far morire... io stavo bella bella a leggere quando bho spunta fuori dal nulla malik ..
Durante il ballo mi sono letteralmente sciolta come un budino al sole, quanto può essere dolce lei che si ricorda tutti i loro momenti

«perché stavo ricordando quando mi hai chiesto di essere il mio principe azzurro per San Valentino!» lo vide alzare gli occhi e perdersi nel nulla, cercando di ricordare anche lui quella situazione. E poco dopo vide il sorriso che era balenato sulle sue labbra, disegnarsi su quelle di Zayn.
«Ricordi tutto!» annuì, delicatamente.
«ti stupiresti di sapere quante cose ricordo!

Basta ti amo è deciso, anche se sono femmina ti vengo a sposare sappilo
Altra cosa super pucciosa è la parte in cui Keyra 'parla' con Zayra.. e poi si mette accocolata accanto a zayn e incomincia a leccarselo tutto ... ok quando ho letto quel pezzo sono scoppiata a ridere immaginando la scena e tipo Zayn che si sveglia ..What the fuck che problemi ha questo cane .. e il cane che fa tipo.. pensavo ffossi una barretta di cioccolato ahaha lol.. (ok il mio momento pazzo è tornato ;) Good )

L'ultima parte è stata orribile , giuro non me lo aspettavo ... cristo è anche il penultimo capitolo .. io davvero senza la tua storia non so come riuscirò a passare un anno scolastico decente , mi caricava troppo leggere la tua storia .
Ma sono strafelice pensando che ci sarà la terza uyhuirahgiu non vedo l'ora di leggerla.. bhè si sono normale., ancora deve finire questa e sono eccitata per la prossima lol

Ok ho fatto una delle recensioni più lunghe mai fatte in vita mia , sentiti onorata ahahah
va bhè non ho altro da dire, su londra spero che non sia successo nulla di grave ma credo che ce la farai a trasferirti lì, non demordere e cerca casa senza deprimerti.. sicuro prima o poi la trovi  ;) ..

ciao ciao Eli

13/09/12, ore 15:47

keyra non puo morire .Questo capitolo e stupendo come tutti gli altri!
Mi dispiace per la scorsa recensione non volevo metterti fretta per scrivere il capitolo e non sapevo che dovessi partire per londra !<3

13/09/12, ore 14:52

Già il penultimo ç_ç Meno male che c'è la terza storia :D
Questo capitolo è ajhdfihgyf <3
Come gli altri del resto LOL
Ammetto che il capitolo lo aspettavo dopo un bel pò, mi hai sorpresa ^-^
Aggiorna presto! :D
Eli <3

13/09/12, ore 14:48

me lo sentivo che sarebbe successo qualcosa di brutto cazzo! ma non pensavo così brutto! comunqye il capitolo era bellissimissimo! è vero che non muore? certo che è vero, insomma... la terza storia non parlerà della vita dei ragazzi senza keyra, no? rassicurami please.
mi dispiace che tu non sia ancora riuscita a trasferirti a Londra, ma sono sicura che ci riuscirai presto. buonafortuna per tutto

13/09/12, ore 14:42

oddio nooo! povera keyra! va be', non ti ammazzo solo perchè voglio proprio scoprire come zayn e il resto dei ragazzi prenderanno la notizia! u.u ahaha ora sono ancora più curiosa di sapere cosa succede nel prossimo capitolo! mi piace troppo questo capitolo, sia zayn che keyra sono così dolci *w* penso che probabilmente non ci sarà mai un capitolo che non mi piacerà perchè scrivi benissimo! mentre leggevo, ho avuto il sorriso per tutto il tempo! inoltre credo di essere una delle poche a non esseri preoccupata della scritta 'penultimo capitolo' perchè sapevo che ci sarà una continuazione (per fortuna)! mi dispiace che il tuo trasferimento sia stato rimandato :( baci, marty :)