From the moment I met you, everything changed
di marrymezayn

22/06/12, ore 22:00

Ok, questo capitolo è emozionante?
Anche se penso che succederà qualcosa con Ian.
Stravedo per questo capitolo l'avrò letto più di 5 volte prima di recensirlo.
Cioè, mi piace tantissimissimo è jnfiasdnfldsng.
La mia parte preferita è quella che dice:

-Poteva sembrare stupida come cosa, ma senza il calore corporeo della sua ragazza, non riusciva a dormire bene come quando Keyra dormiva al suo fianco. Era come se il suo sonno fosse disturbato. Si era così abituato alla presenza di Keyra al suo fianco che ormai la sua essenza gli serviva per stare bene. Era più forte di lui. Era la sua droga e, anche se stavano ormai insieme da quasi un anno, le cose non cambiano. Keyra sarebbe rimasta la sua droga. Per sempre.-

è dolcissimo. E' magnificamente magnifico.
Pochi giorni fa, ho visto il primo video di Zayra e, mi sono messa a piangere.
Per me, Keyra estite davvero e, guai  a chi dice di no e.e
Adoro tutto di te e della tua storia.
Aggiorna presto

-Scusa per il ritardo-

xx

21/06/12, ore 13:58

Ciao..penso di essere ormai dipendente da questa storia, ma anche dalla precedente! La leggo e quando arrivo alla fine vorrei andare avanti e leggere subito la continuazione! I capitoli sono lunghi e rimango fino all'ultimo incollata allo schermo senza saltare un punto o una virgola..semplicemente li amo!! ♥♥

19/06/12, ore 22:09

Wow non mi aspettavo che continuassi, ci avevo perso la speranza. tu con questa fanfiction mi fai sognare spero che continuerai presto!!! voglio che keyra e zayn abbiano un piccolo malik.. spero accetterai il mio consiglio infondo sono già una famiglia, si amano e un piccolo malik rinforzerebbe ancora di più il loro amore <3 continua miraccomando, non abbandonare la ff. -Debby :)

18/06/12, ore 14:36

volevo iniziare col dirti che sei una delle scrittrici di efp che amo di più: amo il modo in cui scrivi, perchè è sempre chiaro, e la trama di ogni capitolo non annoia mai, sono sincera quando dico che ogni volta che vedo la notifica del tuo aggiornamente sorrido come un'ebete, seguo la tua storia dall'inizio ciò anche dalla "vecchia" storia, sono felice che molte persone si siano rese conto di quanto tu sia magnifica e di come sia bello e particolare il tuo modo di scrivere, quindi davvero complimenti

passando al capitolo: sei una fan di "the vampire diaries" vero? AHAHAHAHAH già per questo ti stimo anche più di prima, allora il capitolo mi è piaciuto davvero tanto, da quando in un certo senso hai introdotto la famiglia di zayn tutto è diventato ancora più divertente, poi la storia di Alan: sono crepata dalle risate AHAHAHAHAHAHAH keyra rimane sempre il mio personaggio preferito, in nessuna ff una protagonista mi ha mai "attratto" così tanto, amo la sua personalità e poi il personaggio famoso con cui l'hai identificata mi piace da impazzire, la hudgens è perfetta nel ruolo di keyra :)
...
UNA TERZA FAN FICTION SU KEYRA E ZAYN E TUTTI GLI ALTRI?
TU MI CHIEDI SE LA VOGLIO? MA E' OVVIO CHE LA VOGLIO, CE E' IL MIO SOGNO INESPRESSO AHAHAHAHAHAHAHAH NO SUL SERIO, SAREBBE MERAVIGLIOSO, SAPPI CHE IO SAREI TRA LE PRIME A METTERLA TRA LE "SEGUITE" E LE "PREFERITE" YO.
...
bene, dopo questo capitolo sottoforma di recensione ti faccio ancora i complimenti per come scrivi-
un bacio, e aggiorna presto :)

15/06/12, ore 15:42

Sei fantastica come sempre *-* Sinceramente , non ho mai letto una FF che mi appassionasse così tanto , e non vedo l'ora di leggere il continuo :3

13/06/12, ore 23:51

O che palle ogni volta riesci a incantarmi con i tuoi capitoli jsakshjkfvbjf. :D cosa positiva naturalmente
Allora intanto mi scuso profondamente visto che non so perchè ma l'altro capitolo non l'ho recensito e devo dire che come tutti gli altri l'ho amato e poi cavolo c'èra l'intervista con ALAN c'è vogliamo parlarne .. è stato a dir poco STUPENDO sono morta dalle risate.
Tornando a noi .. vogliamo parlare di quanto sia stupendo-magnifico questo capitolo . Io davvero non mi capacito della tua bravura nello scrivere. Ok ora mi metto a pregare dio per farmi avere un cervello come il tuo Ok? ok ..
Sto divagando e questo non va bene LOL. Partiamo dall'inizio. forse sono strana io ma a me Ian mi mette tanta tenerezza, mi ricorda tanto zayn all'inizio della prima storia . (SONO STRANA, I KNOW)
«stai sempre affondata con quel cazzo di naso dentro ai libri!» Che carina la delicatezza di Malik ahaha «perché non crepi e torni nella tua lurida vita da personaggio famoso?» Per non parlare di Keyra ma ormai la sua delicatezza ce la siamo giocati già dal primo capitolo della prima storia ahaha.
Quando arrivano i genitori a casa ahaha Sono morta giuro .è stata una scena epica . sono un sacco felice che Keyra abbia fatto pace con la sorella . Ora tutto è perfect #LOL ahahahaha :')
Ok ora aspetto solo la cena di classe . MINCHIA non so cosa aspettarmi.
Un momento ma la cena di classe è l'ultimo capitolo??
Omg no ok so che anche se non ci sarà da piangere .piangerò comunque visto che cavolo è l'ultimo e anche se ci sarà una 3 storia mi dispiacerà un sacco pensare che questa è già finita .

Keyra sarebbe rimasta la sua droga. Per sempre. Keyra sarebbe rimasta la sua droga. Per sempre. Keyra sarebbe rimasta la sua droga. Per sempre. Keyra sarebbe rimasta la sua droga. Per sempre. Keyra sarebbe rimasta la sua droga. Per sempre. Questa frase mi piace da morire, nella sua semplicità è un qualcosa che non si può descrivere , è un qualcosa di jngkjangghjanb <3 <3 #muchlove
OK, CREDO CHE PER OGGI HO FINITO DI SPUTTANARMI AHAHA
Adios baby by @wifeofdjmalik

13/06/12, ore 18:40

Ma veramente non credevi che questa FF avesse tanto successo?!
Oddio, io mi meraviglio! Dovrebbe essere al primo posto delle FF preferite!
Veramente, io penso che questa, e anche quella prima, siano le FF più belle che abbia mai letto!
E non lo dico così per fare la lecca culo, lo dico perchè lo penso!
Questo capitolo è meraviglioso, come tutti d'altronde!
L'ultima parte di Zayn è dolcissima *3*
Tutti i prossimi capitoli li recensirò, promesso!
alla prossima cara
ciao ciao *3*

P.S: scusa la recensione di cacca, ma devo scappare in taverna sennò mi chiacchierano (-.-), mi rifaccio la prossima volta!! PROMESSO!

p.s:Amo questa FF anche perchè i capitoli sono lunghi lunghi *______*
E grazie per questo!
ok, vado davvero! CIAOOOOOO!

13/06/12, ore 13:04

Hahahahahah troppo bello quando Keyra li rincorre e dopo li riempie di botte.
Sono felice che Doniya gli abbia chiesto scusa e che adesso è tutto a posto.
Come sono i 2 Malik che dormono insieme *_______*
Mi raccomando aggiorna presto
Bacioni
Nessiecarlalp :D :D :D

13/06/12, ore 12:26

IAN! ELIJAH! Credo proprio che qualcuno sia una fan di The Vampire Diries!!! BELLA!!!
Ok, devo mmettere che ero molto più consufa di Keyra mentre leggevo la strana conversazione tra lei e la famiglia Mlik! Poi quando ci sono arrivata mi sono sentita un'emerita sciuocca ragssuola! ahahh
Awwwww che dolci e tenere le ultime righe di questo capitolo! :3 *sorride come un'ebete imbambolata a fissare lo schermo del pc*

Hai capito qualcosa di questa mia bella recensione? ahhaha xD
Sto sperimentando un nuovo modo per recensire! Scrivere quello che provo o le varie facce da ebete (?) contemporaneamente alla lettura! YO
BELLISSIMO CAPITOLO! (Come al solito! :D) Scrivi sempre cose bellissime! YEAH!
Al prossimo capitoloooooo!!!!
Un bacio!
xxAlexis <3

13/06/12, ore 01:58

TI DIREI ALL'INFINITO CHE AMO LA TUA FAN FICTION, E' QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO. AMO IL MODO IN CUI SCRIVI, IL RAPPORTO TRA ZAYN E KEYRA, TUTTO, AMO TUTTO DI STA STORIA, OK? OK. AKAKASLDJFKDALòdksjaòfdsfòaghaDSNHKòNFGòSGNSNGSòGEU VA BENE BASTA, CREDO CHE HAI CAPITO AHAHAHHA.
Tanto amore per te.

13/06/12, ore 00:32

Questo capitolo è ajfbjwdbkenfkdhdj credo di amare le tue mani :')
É la mia FF preferita e spero non finisca mai anche se so che prima o poo accadrá cwc
fortunatamente fai una terza Zayra altrimenti sarei andata in astinenza <3
credo che hai seriamente talento uu mi piace un casino il tuo modo di scrivere.. leggerti è un piacere perchè non sei pesante anzi, sei scorrevole e leggera c: spero aggiornerai presto! xxx

12/06/12, ore 19:07

hgfvbhjuyhghjkuyhghjuytgfhytrfghhjygt questo capitolo è tfghytgfvbghygtfvbhytg ti amo, cavolo mi hai fatto quasi piangere!
Ti scongiuro fai la terza storia sulla coppia Zayra, ormai mi sono innamorata di loro e del modo in cui scrivi. Non potrei accettare il fatto che questa coppia finisce qui. Non prendermi per pazza, solo che il modo in cui scrivi mi prende un casino! Comunque, anche se scontato, volevo dirti che questo capitolo è ytghjuytgfhju7y e che aspetto con ansia la terza storia di Zayra. <3

12/06/12, ore 15:41

Ti sorprendi delle 61 recensioni e dei complimenti? Hahahaha non dovresti.
Perchè, sei bho.. fantastica.
Potrei stare ore a scrivere il perchè e bla bla bla.
Sei fantastica e basta.
Cavolo, questa ff è in ASSOLUTO la mia preferita.
E chi non la legge, non sa che si perde e.e
Vado e.e
Un bacio enorme <3

12/06/12, ore 15:17

Quindi se ho ben capito il prossimo sarà l'ultimo capitolo....:(
Maa sono superfelice che ci sia un seguitoo!! perchè Zayra merita un seguito!!
Ti seguirò sempre perchè amo il tuo modo di scrivere e la tua storia, inft questo capitolo è stato davvero..woooow!! Ormai ho esaurito i complimenti da farti...forse ne inveterò di nuovi ahahah
A prestooo!!!!
W Zayraa <3 xD

12/06/12, ore 14:42

AHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH okay la smetto ù.ù
*me si inginocchia e si prostra ai tuoi piedi virtuali* scusami scusami scusami se non ho recensito lo scorso capitolo.. è solo che l'avevo scritta la recensione, anche abbastanza lunga, solo che poi la pagina internet ha avuto la brillante idea di chiudersi misteriosamente quando avevo praticamente finito, davvero ho provato mille volte a ritrovare quello che avevo scritto, ho ricontrollato la cronologia fino allo sfinimento ma nulla da fare.. è andato tutto perso çwç lì al momento mi giravano e non avevo voglia di riscrivere tutto, mi ero ripromessa di riscriverla in un altro momento ma quest'anno ho gli esami e non ho trovato troppo tempo ç____ç
MA PASSIAMO A QUESTO CAPITOLO! indovina dove l'ho letto? A SCUOLA! *chi l'avrebbe mai detto* dunque dunque..
Che tenero però Ian, pensa le stesse cose di Zayn riguardo alle sue guance quando arrossisce, ai suoi modi un po' rozzi, ai suoi capelli.. mi ha fatto quasi tenerezza porello ;) Però Malik regna, mi spiace! ahahah
Che dolce il nostro Malik che si ingelosisce, giustamente, quando vede la sua Keyra sorridere a Ian *-*
Poi vabbè.. quando erano a casa ed è venuta a suonare alla porta la famiglia di Zayn chiedendo se lui fosse ancora vivo sono morta dal ridere! ahahaha tutti che: meno male, siamo ancora in tempo per salvarlo! ahahahhahah *E NON E' PASSATO INOSSERVATO IL COMPLIMENTO PER IL PADRE DI ZAYN, SAPPILO!* AHAHAHHAHAHAHAHAHAHH no ma seriamente, se cresce bene come il padre tanta roba, eh! ahhaha mica scema Trisha xD
poi quando lei l'ha scoperto.. mamma mia.. ahahha sono morta dal ridere, li ha rincorsi per strada e quei due bastardi di Harry e Louis non hanno aperto la porta a Zayn e Niall per gustarsi la scena xD
Gliene ha date di santa ragione a tutti Keyra AHAHHAHAH Zayn e Niall che se ne scappano a gambe levate di casa con Keyra alle calcagna sono il massimo! ù.ù ahhahahahhaha
E poi l'ultimo pezzo è asdfghjkl *-* che tenero che la raggiunge sul divano perchè non riesce a dormire senza di lei OHHH... e poi.. te lo devo anche dire? Sai che frase mi ha fatta sciogliere? Eh? "Era più forte di lui. Era la sua droga e, anche se stavano ormai insieme da quasi un anno, le cose non cambiano. Keyra sarebbe rimasta la sua droga. Per sempre. " PER SEMPRE CACCHIO!
DOMANDA DI SERVIZIO: vedremo mai l'anniversario quando faranno un anno che stanno insieme? Sarebbe una cosa asdfghjkl ahahah
TU DAVVERO PENSAVI CHE LA TUA FF NON PIACESSE? MA SEI FUORI? AHAHHAHAH io la amo e la amerò sempre, com'è stato dal primo giorno e come sarà fino all'ultimo. Ti ricordi? Quando ho cominciato a leggere The best is yet to come ho passato due giorni alternati a pc, iPad e cellulare a leggere, a scuola, la mattina, fino a notte fonda.. davvero è una droga! E sentirti ancora con questa FF, e sapere che farai un continuo, mi riempie il cuore di gioia! OVVIO CHE VOGLIAMO UN SEGUITO! AHAH Questa è stata una delle prime storie sui 1D che ho letto, ed è sicuramente la mia preferita, anche se già lo sai! Riesci a descrivere tutto con le tue parole, come se le avessi vissute tu in prima persona.. ed è fantastico! Bene, ho già scritto quanto basta quindi direi di fermarmi.. anche perchè adesso devo uscire.. e dopo devo finire le tesine çwç GOD DAMN! AHAHHAH un bacione ;)