From the moment I met you, everything changed
di marrymezayn

06/06/12, ore 14:12

Mettiamola così se tu scrivi una nuova Zeyra mi andra' in pappa il cervello per come scrivi (e' un complimento ahhaha) pero' moriro' felice , perche' amo te e la tua scrittura , tantissimo <3!!
Il capitolo e' bellissimo come sempre del resto e sono curiosa come la prendera' Keyra per questo piccolo e ''innocente'' scherzetto!!
Spero ci penserai bene per la terza storia noi fan siamo sempre qui a sostenerti!
Un bacio , con affetto , VedoITuoiOcchiEMiPerdo !

03/06/12, ore 20:22

Mettiamola così, se tu non scrivi una terza storia vengo lì a casa tua e te la faccio scrivere sotto tortura :')

Il capitolo non fa cagare, anzi è ekfhneuihfirfh come tutti gli altri!

03/06/12, ore 14:25

Non sai quanto ho pianto in questo capitolo!
MI SONO IMMEDESIMATA PERFETTAMENTE IN KEYRA.
Vorrei essere come lei y.y

Sei iefhugjierhguerihg il capitolo è kfjheruighueriheht la storia è rifjheruigheurihggtj. Se penso che sta per finire piango.
One kiss :') *O*

02/06/12, ore 12:00

Sempre stupendi i tuoi capitoli!!
OVVIO che vogliamo una terza storia!! Per conto mia, non vedo l'ora di leggerla! :D
Serai molto felice se tu facessi una terza storia! E agari una quarta e una quindta!!!! Chi o sa...magari scriverai sette storie, delle queali poi faranno i film e il film dell'ultina storia verrà girato in due parti..PROPRIO COME HARRY POTTER! E poi quando finirà io mi disperrerò in una valle di lacrime, perchè quando una cosa è bella nessuno vorrebbe finisse mai!
Attendo con ansia al prossimo capitolo, sia di questa che della storia di Harry e Summer!
Un bacionee
xxAlexis <3

01/06/12, ore 21:46

Oddio , una terza storia Zayra ? io muoio *_______* SONO STUPENDE ! quindi SIIIII <3

01/06/12, ore 16:58

aspettavo da tanto il capitolo e finalmente è arrivato vbklfdhnvjkdsbhvjkdsbh
mi fanno morire tutte le storie che inventi sono incredibili davvero!! poi io amo particolarmente Alan perché mi fa morire e il suo programma è il migliore uu
ovviamente c'è la parte di Zayn vanitoso ahhhhahahahahahah ma comunque è stato magnifico c'èèèèè nvdsjkhvjkdshvkid stato bellissimo poi ricordare tutte le storie passate :'DD prego poi per il tuo computer (?) spero si aggiusti presto perché voglio assolutamente il continuo devo sapere chi vince ma secondo me ha vinto Zayn quindi uu
eeee poi sììsìsìs voglio una treza storia tra ZAYRA perché è la coppia migliore del mondo :'D ciao bellaaaaaaaa xx

31/05/12, ore 22:59

Ciaoo
Io ho letto tutta questa storia è stupendissima.
Ed è logico che la mia risposta e si, voglio la terza le ho lette tutte e due.
Per favore appena scrivi il prima capitolo puoi mandarmi il link
Grazie in anticipo
Bacioni
Nessiecarlalp ;:D :D :D

31/05/12, ore 21:46

Bhè io amo questa storia e amo tanto tanto te u.u
In questo capitolo sono morta dalle risate e non oso immaginare Keyra quando saprà la verità!!
Ovviamente io voto SI  x il continuo della storia :):)

31/05/12, ore 17:35

Che domande sono?!
CERTO CHE VOGLIAMO LA TERZA STORIA! v.v
Tutti i capitoli sono stupendi, compreso questo, ok?! Ok v.v
Besos! :3

31/05/12, ore 16:45

Ti prego, ti prego, ti preeegoooooo continua con qusta storia, penso che tutte le persone che ti seguono lo desiderano e poi sei bravissima e hai sempre delle idee geniali e poi non ci puoi lasciare così!

31/05/12, ore 12:39

TERZA STORIA :Q_____________________________________________ <--- come risposta va bene? :D ahahahah a me questo capitolo è piaciuto da morire comunque :D

31/05/12, ore 12:18

asfhnm io amo la tua storia! DEVI FARNE UNA TERZA TI SUPPLICO!

31/05/12, ore 00:02

OVVIAMENTE IO VOGLIO CHE CONTINUI QUESTE DUEEEEEE !! SISISISI FUFFI NON MI DELUDERE ù.ù AHAHAHAHAHAH ORA LEGGO ^-^

30/05/12, ore 22:37

Tu,fottuta geniaccia.
Non ti azzardare a finire quiii.
Cazzo la amo troppo questa storia e tu lo dai benissimo,pretendo anche la storia numero sei se per questo quindi,cervello bacato che non sei altro continualaaaa.
È tutta la mia vita Zayra twt
comunque non è una merda il capitolo,ah ha,come sempre é bellissimo.
#muchlove

30/05/12, ore 22:23

Devi ASSOLUTAMENTE continuare con un'altra storia!! Mi sono affezzionata a questi due ahahah - un bacio xx