From the moment I met you, everything changed
di marrymezayn

02/05/12, ore 18:37

HJAGDJHAGFJAGAHJ *___*
no cioè *___*
ma quanto sono belli sti due? *^* troppo troppo..
che bello tornare indietro con i ricordi :) ritrovarsi a pensare a come è iniziato tutto.
no basta io continuo a dirtelo: mi sono innamorata della tua ff v.v non ho altro da dire

02/05/12, ore 18:14

Sinceramente? Io non so più cosa dirti.. Sei sempre fantastica, e leggendo immagino tutto quello che succede e rido come una stupida.
No cioè, kquhdyqiuwegfqòioew *w*
Ti adoro, decisamente :')
A presto.
:D

02/05/12, ore 17:41

IO TI ADOROOOOO, non so se è normale ma ogni volta che aggiorni mi spunta un sorriso da ebete in faccia. volevo davvero farti i miei complimenti perchè scrivi in una maniere fantastica e sei la mia scrittrice preferita, altro che la mayer!!! ahahahahaha. no, davvero, grazie per questa storia meravigliosa e ti pregooooo aggiorna presto!

02/05/12, ore 16:58

ok.. ma tipo che ho visto che hai aggiornato e sono saltata sulla sedia? *-* ahahha
in verità ero a scuola e stavamo facendo il tema e dovevamo parlare degli animali maltrattati, e parlando delle pellicce mi è venuto in mente il visone.. però non mi ricordavo che animale fosse. allora sono andata col cellulare su internet per cercare una foto, ma quando ho aperto internet mi è apparso efp e allora già che c'ero ho guardato se qualcuno aveva aggiornato e ho visto la tua storia e sono saltata in aria facendo girare mezza classe ahahha
ho finito il tema il prima possibile, poi mi sono fiondata a leggere pregando le mie amiche di non distrarmi perchè QUANDO IO LEGGO LA TUA STORIA NON MI DOVETE ROMPERE LA FAVA! e loro che lo sanno bene (lo sanno bene per quante volte loro mi parlavano e io non le ascoltavo xkè troppo presa a leggere xD) se ne sono state a chiacchierare tra di loro BRAVEEE! ahahha
bene, dopo tutta sta manfrena di cui non te ne fregherà niente mi concentro meglio.. dunque..
intanto sono morta dal ridere nel pezzo: «allora, che pensate di fare oggi?» «credo che ci andremo a fare una passeggiata. Che ne dici amore? Oppure preferisci rimanere in camera a fare tanti piccoli Malik?» «piccoli Malik? Dei nipotini? Oddio.. che bello! Rimanete a casa!» (BRAVAAA PATRICIA XD) «ok, ci rinuncio!» cioè.. sono scoppiata a ridere e le mie amiche si guardavano così O.O ahahha
invece mi sono girate a 360° quando l'ex di zayn è andata da keyra per metterle il bastone tra le ruote, e lei le ha risposto: < poi che bello quando hanno "rivissuto" tutti i vecchi tempi quando Keyra aveva fatto lasciare zayn e sophie, mi è sembrato di tornare nel tempo anche io *-* che poi per me non è tanto difficile perchè the best is yet to come me la rileggo sempre e tu lo sai bene OH, SE LO SAI! gli ultimi capitoli sono spettacolari NO ALESSIA, NON COMINCIARE CON LA STORIA DEI PIANTI CHE POI NON LA FINISCI PIU E FULVIA SI ANNOIA XD AHAHA
e poi beh.. quando zayn voleva in baci in cambio di non riprenderla nella twitcam SI CERTO e poi alla fine ha continuato a farlo xD sono morta dal ridere anche alla frase: «sai che quelli costano più di una tua foto nudo, vero?! Non toccarlo, da bravo.. togli quella manina!» AHAHHAHAHA ma io ti amo!
in questo capitolo ho proprio ritrovato la vera Keyra, non che negli altri non fosse lei eh, ma qui ha tirato fuori il suo carattere forte e le sue battutine azzeccatissime. ovvio che malik la ama, è una ragazza geniale! ahah la amerei anche io xD
bene, contando che sto scrivendo un poema direi di finirla qui ahhaha comunque, anche se ormai lo sai già, AMO la tua storia e quando finirà penso andrò in lutto xD ma almeno hai detto che scriverai altre storie Zayra quindi mi consolerò con quelle ahahha
va bene, lo studio mi chiama SIGH.. ciaooo bacioni *-*

Birbi

02/05/12, ore 16:06

Questo capitolo e degno della mia stima, anzi la storia e degna della mia stima, ANZI TU SEI DEGNA DELLA MIA STIMA! Scrivi da Dio ragazza! Seriamente, ci sono stati alcuni pezzi che mi sono piaciuti talmente tanto che li ho letti piu di una volta! Ho aspettato un po per leggerlo ma ti giuro che ne e valsa la pena, aspetto con ansia il prossimo! Ah dimenticavo, COMPLIMENTI!! xx
(Recensione modificata il 02/05/2012 - 04:07 pm)

02/05/12, ore 15:31

OKKEY questo capitolo è hbjfxjosinruuio come la storia *^* L'ho incominciato a leggere ieri mattina e l'ho finito di leggere oggi e devo dire che è MERAVIGLIOSO! Non vedo l'ora del prossimo Capitolo

02/05/12, ore 14:49

AKSAKSAL.
Ok, tu sei meravigliosa, questo capitolo (come tutti gli altri) è meraviglioso, il modo in cui scrivi è meraviglioso.
Insomma si è capito, mi sono innamorata di questa fan fiction, è troppo ajkakksja.

Poi ho riso per quasi tutta la durata del capitolo ahahaha quando leggo immagino davvero zayn e keyra (van) "litigare" e darsi fastidio in quel modo, cioè io bu, insieme quei due sono bellissimi.
Mi raccomando aggiorna presto, perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *---*.
sciao bella <3

02/05/12, ore 14:43

IO TI AMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GIURO!!! Sono stata piegata dal ridere per metà di questo capitolo ahahhahah (soprattutto la parte della "prima volta" ahahahahah e quest' ultima che mi hanno fatta morire puahahahahah) :D Aggiorna presto ;D

02/05/12, ore 14:32

Ogni volta è sempre un piacere leggere quello che scrivi!
poco fa, quando sono tornata a casa da scuola, ho pranzato e poi sono subito corsa ad accendere il pc...quando ho letto il nome della tua ff in cima alla lista dei preferiti ho urlato di gioia! allora ho preso il mio caro portatile, mi sono seggiolata (?) sul divano e ho cominciato a leggere!
Continua al più presto è! Sia questa storia che quella di Harry e Summer/Lee ( amo anche quella da impazzire! **)
Un bacioooo
xxAlexis <3

02/05/12, ore 14:27

complimentiiiiiii.......
quante risate mi sono fatta in questo capitolo..... ahahah!!!! Troppo forte la scena quando Zayn fa il bambino per avere un bacio da Keyra....
Che bello il momento dei ricordi <3....
capitolo stupendo aggiorna presto.

30/04/12, ore 21:07

Ma io amo come scrivi fkhfaknvbgcnhfkcbj *___________* C'è te lo giuro in 5 giorni mi sono letta la prima storia e questa :):):) La storia è stupendamente stupenda e complimentissimi (?) x la fantasia. Ok sto sclerando AHAHAHAHA   Su twitter sono @xAnnaritaxx e ti ho fatto i complimenti l'altro giorno xò stavo ancora leggendo l'altra storia... ora posso farti i complimenti doppi dato che mi sono letta anche questa AHAHAHA  Si , non sono normale :):)  Ora aspetto il continuo...

29/04/12, ore 20:42

Ok dopo questo posso morire.
Sei troppo brava, seriamente.
wuifhwerufhwuierfhuiwefhweuifhf *_______________*

29/04/12, ore 19:40

Madò, un ansia.
ioegjutignntugn è assolutamente reoghjeruightuh anche se speravo in qualcosina di più tra Zayn e Keyra HAAHHAAHAHAHAHHHAHA, BRAVA, BRAVA , BRAVA! **

29/04/12, ore 16:54

questo capitolo è stupendo... spero che continuerai presto! e ti prego dopo aver finito questa storia creane un'altra come seguito di questa! ancora complimenti sei riuscita a farmi emozionare! davvero brava. un bacio debby-

26/04/12, ore 17:25

E' bellissimo davvero....il capitolo più bello di tutta la storia...
Cioè finalmente Zayn le ha detto di amarla :) e ha conosciuto tutta la famiglia Malik?
Non so come fai ma riesci sempre a farmi immaginare tutto quello che scrivi.
Forse perchè scrivi troppo bene davvero complimenti!!! Continua presto <3 :)