From the moment I met you, everything changed
di marrymezayn

28/12/11, ore 21:31

allora! la parte di twitter è stata semplicemente jxnkcysbckdcoiskjloa
quando ho letto del litigio sono rimasta un po' così O.o''' WTF?!? ahaha!!!
ma poi la fine...*-*
bellissimo, come sempre!! <3
ps. mi scuso per le recensioni un tantino sclerate negli ultimi due capitoli della vecchia fan fiction..xD ero un po' su di giri... un bacio! <3

28/12/11, ore 20:37

awwwwn,ma che bello ç__ç
Come sempre,in effetti. Quanto mi è piaciuto questo capitolo,ajsdusjksdkm,poi vabbè,io amo i discorsi di Keyra,è Dio,quella ragazza è Dio. La dolcezza,ah. Quanto adoro la coppia Keyra-Zayn? Troppo,guà,mi rispondo pure da sola. Non so come chiamarla,Keyn o Zeyra(?) No,seriamente,sono fantastici insieme e comunque...creatrice del mio idolo,fregatene delle recenzioni negative-tanto già lo fai,lol-,anche perché tu non scrivi da cane, Vabbè,lasciamo perdere,complimenti come sempre,a presto! :')

28/12/11, ore 17:11

ke bellooooooooo *---*
semplicemente fantasticoooo ahah
continua prestoooo XD ^__^

28/12/11, ore 16:34

Pe pe pe pe pe peeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ! woohohohoooooooo eccoli ancora più innamorati di prima (??)
Se ti adoro e tu lo sai batti le mani *clapclap*
Yeah sei un genio ragazza!
Chia;
(XLouisTomlinsonWife)

28/12/11, ore 16:33

ke teneri ke sono Naill e Keyra *__*
sono dolcissimiiiiii!!!
continua prestoo XD

28/12/11, ore 15:00

Yeah (?) Keyra dice tutta la vertià a Zayn.
Te lo scrivo sempre e continuerò a scriverlo SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE.
Poi, vogliamo parlare del capitolo? E' stupendo, del resto come tutti gli altri.

28/12/11, ore 14:38

che bello riaverli di nuovo insieme :3
però più avanti voglio una dichiarazione più 'esplicita' da parte di entrambi u.u
comunque, sempre bravissima *clap clap clap* *u*

28/12/11, ore 13:51

ti avevo già anticipato su twitter che arrivata a questo punto avrei commentato **
essì, sono una nuova lettrice, che dopo aver letto la prima storia ne è rimasta così tanto affascinata da dover assolutamente leggere anche il seguito :')
ti dirò, di FF ne leggo tante ( sono malata ) ma questa, compresa la prima intendo, è davvero stupenda.
scrivi in un modo fantastico, riesci ad esprimere un sacco di sensazioni solo tramite delle parole. complimenti, non so in che altro modo dirtelo!
aspetto con ansissima (?) il prossimo capitolo **

28/12/11, ore 11:49

Penso di averlo scritto in ogni commento, ma è veramente tutto fantastico!
Insomma, mi hai fatto piangere con la storia di Niall e dei tweet, com'è patatoso **
E poi il discorso tra Zayn e Keyra è stato asdfghjkl, insomma ero incazzata e triste allo stesso tempo, ma si può?
Zeyra (?) tutta la vita **
Sei grande, e scrivi da dio (: Aggiorna presto *facciadaniallpatatoso* :3
#you'reawesome

28/12/11, ore 01:53

Eccomi di nuovo quà :3 Ragazza non dire che non sei brava! Porca paletta, se dico che sei una grande significa che lo sei davvero, credimi :D Il capitolo è così, così cvhgcikegheuhbj! Intese no? u.u Ahahah xD Finalmente il ragazzone ce l'ha fatta! No dai, la coppia Zayn - Keyra mi fa restare così *o* Anche perchè Keyra è delicata quanto meee! xD E comunque, per me va benissimoo, sposiamoci *-* Domani continua però :*

#withmuchhhhhlove
Sempre la solita, Forever Styles <3
Non mi stancherò MAI di ripeterlo: SEI UNA GRANDEE :3 <3

27/12/11, ore 23:20

Premetto che la gif di Malik.. ispira violenza! ( ma da dove mi è uscita!? ahhahaha )
Il capitolo è strabellissimo! (?) *-*
Niall e Keyra sono così dolci insieme!
Oggi sono di poche parole ç_ç Non so più cosa dire...
Continua presto koala! :D
Tuo albero! C:

27/12/11, ore 23:12

Poche sono le certezze nella vita al giorno d'oggi:
-Niall è un cucciolo di panda dolcioso
-Malik è un figo della madonna
-gli one direction soo 5 carote
-Tu dietro alle parole hai messo una pecie di magia che mi ha fatta appiccicare allo schermo per tutto il pomeriggio. no, dico sul serio perché ho letto 'the best is yet to come' e questi primi tre capitoli del sequel in meno di tre ore ! ahahah
a parte gli scherzi... devo essere seria!
Mi piace proprio tanto questa storia che il tuo cervello ha partorito! Non vedo l'ora di leggere il capitolo 4 e il 5 e il 6 e il 238967436520! :D
ora vado dritta su twitter e ti followo :D a prestoooooooooooooooo! :)

27/12/11, ore 21:51

ahaha!!!grazie mille per la gif. Sono stata a fissarla per 5 minuti buoni!!ahah1!!xD
capitolo bellissimo!!keyra è innamorata, keyra è innamorata...!!!!ahha!!!xD
grazie mille per aver postato così in fretta*-*
un bacione! <3

27/12/11, ore 20:59

Non ti smentisci mai vero? :D Sei una grande! Io già seguivo l'altra storia, e devo dirti che quando ho letto l'ultimo capitolo ho pianto come una bimba. Si, lo so. Sono un caso perso! :3 L'amicizia tra te e Niall è così sgdnjkeniucj *-* ovvio no? xD  Tu e il moro? Non lasciarmi sulle spine:P Vedi di trovarti pronti anche i capitoli dopo il sei signorina perchè già ho iniziato a amare profondamente TE e la ff! Continua ti pregooo :*

#withlove
ForeverStyles <3

27/12/11, ore 19:40

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWW *w*
Ciao baby, eccomi qui a recensire questi due fantastici capitoli che sono molto abgksdbghklsdhkldsjmrfhj
Decisamente, non ho parole per descriverlo perchè decisamente non ce ne sono, sei spettacolare ragazza!
Si, dai Kayra sei innamorata follemente di quel figaccione di Zayn e lo stesso vale per lui! :3
Harry, come al solito è sempre lo stesso e Louis è un amore!
Niall, quanto è meraviglioso? Quell'irlandese è decisamente troppo perfetto per essere reale!
Continua ragazza, io aspetto con ansia il prossimo capitolo! <3