From the moment I met you, everything changed
di marrymezayn

18/09/12, ore 15:07

Ehiiiii :)
Devo ammettere che sono sconvolta...cioè ha sognato tutto?E' stranissimo ma stupendo! Io adoro questo finale e hai ragione in un altro modo sarebbe stato banale. Così invece è un finale meraviglioso per questa storia e non vedo l'ora di leggere la prossima.
Controllerò ogni giorno il tuo profilo EFP per leggere un'altra storia stupenda proprio come questa che è appena finita a presto <3

18/09/12, ore 14:55

oddio,ci credi che ho pianto? çwç
mi aspettavo tutto tranne qusto..
prima di tutto volevo dirti che personalmente non mi hai deluso,
è una delle storie migliori su questo sito,realistica e scritta graticalmente giusta jhgf
volevo aggiungerla addirittura alle scelte ma il sito non me lo permette ewe.
aspetto con ansia la nuova storia,
sperando che li ci sia il lieto fino.lool
Ripeto,una delle Fan fiction migliori
Debs c:

18/09/12, ore 14:52

PUTTANA TROIA.
appena ho letto "2 mesi" ci ho pensato su perchè non avevo capito, ma quando ho collegato me so buttata a terra a urlare pe casa 'allora era tutto un sogno' 'che puttana troia che è la cerco pe tutta roma e la gonfio' 'no non può farmi questo' 'ma un altro finale un po più carino' 'oddio che zoccola cazzoooo!' con le mani nei capelli ho smesso di mangiare ed ho cominciato a leggere.
TI ODIO! cwcwcwc tutto un sogno era ç_____ç non ci voglio credereee.
ODDIOOOOOOOOOOOO ADESSO VORREI SOLO SCLERARE E LANDLANDSLDK NON LO SOOO!
non è che mi hai delusa ma io tutta convinta 'ah mo chissà che fa zayn!' oppure 'adesso dai test di controllo le dicono che è incinta!' invece no!!
Ho finito di leggere ed ho iniziato a piangere, ed ora sto continuando.
Non mi hai delusa, lo ripeto :(((
STASERA SU FB TE NE DICO 4, ANZI 5, SE NON 6.
ps:io aspetto i malikucci tunze tunze.
ti lovvo comunque, tantissimo cwcwc
(Recensione modificata il 18/09/2012 - 02:55 pm)

18/09/12, ore 14:47

non puoi farmi questoooo!
un'altra storia? ci sarò!!!
comunque è bellissimo questo capitolo e aspetto la nuova storia...
ciao ciao
<3<3

18/09/12, ore 14:36

Oddio questo mi ha spiazzata. ti giuro mi sarei aspetta di tutto tranne che fosse tutto un sogno.
meno male che c'è la terza storia, altrimenti credo mi sarei ritrovata in uno stato orribile, sono già in lacrime!
ti rigrazio davvero tanto per aver posto, sono giorni che attendevo ghjkilo.
sicuramente anche la terza sarà stupenda come questa e la precedente, scrivi in modo increbili per non parlare del fatto che hai sempre un casino di idee bellissima.
non vedo l'ora di leggere la nuova fghjk.
a presto, spero <3.

18/09/12, ore 14:28

mentre leggevo questo capitolo ti ho bestemmiato una 50ina di volte,riesci sempre a sorprendermi complimenti c: non vedo l'ora per l'altra storia ahdhahsjshs

18/09/12, ore 14:23

Ti prego di mettere uno straccio di lieto fine nella terza almeno.
Non dico che devono sposarsi e procreare ma porca miseria, una storia come quella che avevi descritto doveva avere un fottuto seguito.
E se te lo stai chiedendo (e se non te lo chiedi te lo dico lo stesso) si sono incazzata marcia.
Ma mi è piaciuto molto il finale e la tua originalità, quindi aspetto con ansia la nuova storia.

18/09/12, ore 14:16

Lalala va su efp e vede che Fulvia ha aggiornato. E' felice.
Inizia a leggere e SBEEEEEEM, cade dalla sedia e inizia a piangere come una povera cogliona.
Tipo che ora mi sto deprimendo con Someone like you a palla
Sto piangendo ed ho un nodo alla gola.
Che dici?!
Perché dovresti deluderci? Tu sei Fulvia, cavolo. Come puoi minimamente immaginare di deludere le tue lettrici?
Eh, #tellmewhy (?)
Come puoi pensarlo e poi tutte le lettrici sanno che non sei da ' vissero felici e contenti'  quindi ..
Giusto la scorsa notte ho sognato che moriva Keyra e che Zayn non fosse mai esistito ma solo un di quei filmin mentali che si fanno tutti.
mi sto deprimendo #vivaladepressione çç ahahahah
il capitolo è djdhufsdhfsnfusbfui anche se deprimente
*cerca di bloccare le lacrime
Addirittura la fossa ahahah. Ma dai, non c'è proprio il bisogno di farlo.
Poi anche noi amiamo tu.
Sei tra i miei idoli, dovresti sentirti onorata, fuck yeah.
Ahahahahahah dai scherzo però davvero sei tra i miei idoli
ti stimo, ragazza sei semplicemente abshsbdhub
scusa se la recensione è chilometrica çç ma è solo che mi sento estremamente depressa.
(so che non ti interessa)

vabbè, smetto di scrivere sennò diventa peggio dei Promessi Sposi ahahah
e di sicuro leggerò la terza storia

#muchlove

18/09/12, ore 14:14

Oh mio dio.. Io sto.. Singhiozzando?
Si! Oh cielo sto singhiozzando!
Questo capitolo non è stata una delusione anzi.. È veramente incredibile!
Mi piace, mi piace da morire! Sei davvero bravissima e seguirò la terza storia!
Mi innamorerò come mi sono innamorata della prima e come questa !
La cosa soprendente è che non tutti sanno portare avanti un Ff per due storie così lunghe!
Dopo un po' annoiano, diventano banali. Te , invece, hai saputo farlo e nel migliore dei modi!
Questa è una delle mie storie preferite. Me l'hai fatta entrare dentro, me l'hai fatta vivere e per questo ti ringrazio!
Bacio,
Elena. :)

Ps: posso stampare queste due storie? Così quando voglio rileggerla ce l'ho a portata di mano! Così evito di diventare ceca! Aspetto il tuo via libera! <3

18/09/12, ore 12:44

Oh god, devo dire che mi hai un pó spiazzata con questo capitolo ma mi è piaciuto come hai voluto concludere questo capitolo! Aspetto xon ansia la terza storia!

18/09/12, ore 01:53

ODDIO MIO,LE LACRIME :''')
io mi aspettavo di tutto,pure che si lasciavano,ma non questo.
oddio,ci sono rimasta più male io che keyra.hahahha!
non so neanche cosa dire..sono senza parole.
aspetto con ansia il prossimo,fnejf.
ripeto,per la millesima volta,che amo il modo in cui scrivi e che dovresti scrivere un libro.
scrivi una meraviglia,sul serio.

18/09/12, ore 01:40

Ci sono rimasta di merda quindiii... I need terza storia ahahah! E ti prego scongiuro e imploro, falla finire bene, o almeno una via di mezzo ahahah ♥♥ baci, ceci ♥

16/09/12, ore 14:54

Cosa? NO NO NO NO NO NO NO NO
Sono in lacrime come una cretina
Non ci posso credere.
Mica morirà? No vero? Dimmi di no ti prego.
Mi stavo addolcendo con questo capitolo ma, poi quando è arrivata la parte dove l'anno investita,
sono diventata una furia
Non ti mento se ti dico che ho buttato tutto quello che mi capitava sotto mano a terra.

A volte si sentiva come la moglie di un militare. Se ci si pensava bene, le situazioni erano molto simili. Quando dovevano rimanere distanti per qualche giorno, sembrava come se lui fosse un militare. L’incontro strappa lacrime, la dolcezza che si poteva palpare nelle loro voci, il sesso grandioso e le coccole post-amore. E poi dormire abbracciati. Svegliarsi con l’ansia addosso, per vedere se lui era ancora lì, al suo fianco. Se non fosse sparito com’era venuto e tirare un sospiro di sollievo quando ti rendi conto che è ancora lì, che se la dorme comodamente appoggiato al tuo petto. Si, sembravano davvero una di quelle coppie da film di guerra.

cioè, non lo so questa parte mi piace un sacco.
E poi cosa dovrei dire del capitolo cioè è jhksdhfiuahofijonfoidhinfudhla.
E' già il penultimo capitolo? No, è solo il 39esimo.
Anche una terza storia farai?
La leggerò di sicuro.
jdjbdjbbfalbfah sto ancora sclerando per Keyra.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
ah, dimenticavo.. scrivi da Dio.
Sei un mito ♥

16/09/12, ore 00:29

ma tu mi vuoi far morire giovane ??? come ti è saltato in mente ?? comunque bellissimo il capitolo tranne l' ultimo pezzo che mi ha fatto perdere 20 anni di vita quando l' ho letto aggiorna al più presto l'ultimo capitolo !! xx nat

15/09/12, ore 20:36

Ciao...ho appena finito di leggere questo penultimo capitolo e sono rimasta così O.O!! ho scoperto la prima fan fiction pochi giorni fa e già sn arrivata qui...ho letto tutta la storia d'un fiato e devo dirti che mi sono letteralmente innamorata del tuo modo di scrivere e ovviamente di Zayn e Keyra....aspetto cn ansia l'ultimo capitolo (ed ovviamente la continuazione della storia!!) :) baciii