From the moment I met you, everything changed
di marrymezayn

09/01/13, ore 14:21

Wow wow wow!!!! Sto fino alle 2 di notte sveglia solo per leggere i tuoi capitoli!!! E' un onore, eh? Ahahah ovviament scherzo:) Bellissimo anche questo comunque, Davvero <3

08/01/13, ore 22:26

Bellissimo, come diamine fai a dire che e' un brutto capitolo? E' stupendo. Caso chiuso, sisi!

06/01/13, ore 22:27

Bhe' dai.. La smetto di dire che e' bellissima, altrimenti sembro monotona, ma lo e' davero :) Mi credi,vero? Certo, lo sai purete che e' bellissima! Gia' gia'!

06/01/13, ore 20:57

Oddio scusa, mi prenderai per una bimba di 10 anni ma leggendolo mi è venuto il batticuore! ** mi sono immaginata moltissimo le sensazioni, sembrava reale.. scrivi veramente una favola, e questo non è altro che un altro inizio ** perdonami se sono invadente.. Mai pensato di fare un libro? cioè libro-libro e pubblicarlo? sarebbe incredibile e io lo comprerei v.v see you!
baci Vale

06/01/13, ore 15:28

Se, vabbe'... che devo dire?! Anche io sto cominciando a finire le parole! Bellissimo? Fantastico? Strepitoso? Mozzafiato! Ecco, mozzafiato va benissimo!Ti adoro!

06/01/13, ore 01:24

Sìiii! Sai cosa ho sognato stanotte? Che aprivo Efp per continuare a leggere la storia e non mi apriva nessun capitolo! E io impazzivo perche' volevo sapere i seguito! Credimi,mi stai davvero facendo uno strano effetto!Mai stata cosi' per una fanfiction! Davveroe' fantastica!!E anche tu lo sei!

05/01/13, ore 23:55

Ohh MIO DIO ! Sei fantastica . Ho letto questa seconda parte con molto piacere( non ho fatto i compiti delle vacanze e tutte le notti sono andata a letto alle 4 ahahaha ) anche se alla fine ci sono rimasta letteralmente di merda ! Sei brava sai ? Non e' la solita storia banale in cui i due si incontrano si innamorano e blablabla, anzi sei riuscita a stupirmi un' altra volta . Spero che nella terza parte ci sia un lieto fine ma se anche se cosi' non fosse saro' lieta di leggerla lo stesso . I più vivi e sentiti complimenti . Ciao e un bacioo :*

05/01/13, ore 18:06

ASDFSDFGHJHGFDSDFGHJHGFDSDFGHJKMNBVCDFGHYJGHJHGFDSA  questa storia è qualcosa di stupendodfgfghbvgh *^* cazzo se mi sono emozionata è stupefacente, anche se non mi aspettavo  questo finale ora devo scappare a dopo *vadoaleggerela3parte* non è che percaso me la potresti postare tu? *facciadacucciolo* comunque bravissima io amo questa storia!

05/01/13, ore 10:51

ZEYRAAAAAAAA ARRIVATAAAA! Che bella cosa, bella bella . La squadra di calcetto Malik chi la vuole ividere con me? Ahahaha, complimenti per il capitolo, ache se pensavo non finisse piu'! Ma bello lo stesso! Ah, una cosa! Ancheio ti amo! Ahahahah, sisi :)

05/01/13, ore 09:32

Allora ti viene spontaneo essere brava a scrivere, perche' se sei riuscita a fare questo capitolo, che e' bellissimo, anche in quello stato, io ti reputo definitivamete la mia deaaa!! Baci:)

05/01/13, ore 01:52

Tranquilla che ti sposoio! Ti amo col profondodel mio cuore, sul serio <3 Vabbeh, devo ancora ripetere che la storia e' bellissima? Facciamo che oggi te lo dico sottoforma di bugia... E' bruttissima,la peggiore mai letta,, e' orribile! Ahahahah, sono da ricovero, eh! Dalla tua futura moglie <3

04/01/13, ore 15:20

Se devo stare a dire quanto mi ha fatto ragionare sto capitolo, non smetto piu' di scrivere. Mi fermo solo a dire che e'definitivamente la storia piu' bella che abbia mai letto! E' fantastica, meravigliosa, che altro... indescrivibile.... emozioni, emozioni, pianti, pianti, risate, risate, bella bella :-)

04/01/13, ore 14:35

FANTASTICO! Ti basta? ZAYRA ZAYRA! Che coppia! Il nonnetto della metro ha ragione! Aahahah ;)

04/01/13, ore 13:31

Guarda, Leggo e credo di sentire piu' senzazioni di Keyra! Uff,uff... tu mi vuoi morta!!! Ho pianto tutta la Notte ieri, e' stupenda la storia, indescrivibile! Wow!

04/01/13, ore 02:25

Sisi, l'ho detto, no? L'Ho detto gia' che ti adoro, si? Beh, Te lo ripeto! Tu sei FANTASTICA! Mamma che storia!! Sisi, tu sei Davvero bravissima! Giurooooo!! Ascolta, mi stai facendo anche ragionare! Sembra che le tue storie valgano da psicologo personale! Sisi, sto degenerando! Adoro la coppia Zeyra se si decidono a mettersi insieme, diamine! Adoro la storia! Credo di aver detto Tutto :) Ah, no! Ti adoro! No, aspetta, l'avevo detto! Vabbe' Ciao splendore!