From the moment I met you, everything changed
di marrymezayn

06/07/12, ore 00:38

Io AMO la tua storia!
Questa FF è F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!*___*
Aggiorna presto! <3 <3

06/07/12, ore 00:04

AWWWWW stupendooo io si che ci spero in dei piccoli Malik xD
baci xx

05/07/12, ore 23:59

Questa dovrebbe essere la prima volta che commento questa fanfiction se non sbaglio :/ vabbè in ogni caso la seguo da un po' e ho sempre letto i nuovi capitoli e mi sono sempre piaciuti..uno più bello dell'altro, è una delle poche storie che mi ha appassionato, divertito e emozionato allo stesso tempo :) questo capitolo è a dir poco stupendo, mi piace molto la mentalità di Keyra, mi è piaciuto il discorso sul matrimonio.
Che cosa bella il fatto che Eveline stia per partorire :P
Dai dai aspetto il prossimo capitolo che spero arrivi presto :) ancora complimenti...sei bravissima :)

05/07/12, ore 23:28

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH
Devo stare qui a spiegarti perchè ho iniziato questa recensione con una risata?
Io non credo dato che ti commentavo minuto per minuto xD
Okay, sulla promessa di matrimonio mi ero fatta troppi film çwç però sapevo che era impossibile ahahahah
Su Eveline che partoriva invece c'ho preso v.v #likeaboss
Un minuto di silenzio perchè sei stata infettata da Christian çwç
Uno di noi Christian Grey uno di noi ahahahaahh
Che dire più? Niente.
Questo capitolo era ottimo e stupendo, come tutti gli altri poi v.v Te lo dico sempre.
E come ti ho già detto, manda quelle care persone in quel caro posto :')
Much love <3
Nessa

05/07/12, ore 16:10

Ehii :D Non voglio essere banale con la mia recensione! Mi sono perdutamente innamorata di te e del modo in cui scrivi! Sei originale, direi quasi "vintage"; non hai seguito la massa e ogni capitolo -credo di parlare a nome di tutti- lascia a bocca aperta, perchè è sempre insapettato ciò che scrivi! Credo che tu abbia veramente un grande talento e dovresti sfruttarlo, davvero! All'inizio, quando ho iniziato a leggere la tua FF ho visto nella descrizione che avevi più di 18 anni e non me l'aspettavo proprio! Ora capisco perchè scrivi così bene e dalle tue storie, in particolare questa, si capisce che sei molto matura! Non ti chiedo di aggiornare perchè già 3 milioni di persone lo hanno fano e mi sentirei banale e rompicoglioni! Non mi piace seguire la massa e forse è forse anche per questo che mi sono così tanto appassionata alle tue storie; voglio dirti semplicemente che sei UNICA <3

05/07/12, ore 07:59

Ciao sono una tua grande ammiratrice.....scrivi benissimo,le tue storie sono bellissime e anche i video Zayra sono stubendi......decisamente mi piacerebbe e continuassi con una terza storia Zayra ........ma anche una quarta una quinta e cosi via......ancora complimenti ma quando aggiorni l'ultimo capitolo??????spero presto.....baci

03/07/12, ore 22:03

HEY RAGAZZA o.O
ti rendi conto di avere scritto un libro :D
devo dire che tra tutte le autrici su queste fanfiction tu sei sicuramente la più breva e quindi anche la mia preferita!!   xx
spero che tu ne faccia altre. Ormai sono il mio passatempo preferito, e devo ammettere che io ho sempre odiato leggere,ma tu ragazza mi hai cambiato la vitaaaa :))
:D :D :D

02/07/12, ore 00:08

Ciao, volevo sl dirti ke ho letto la tua ff precedente,che leggeró questa e una futura ( se ci sarà ). Ad ogni capitolo mi fai sognare.... Continua così ! Love <3

27/06/12, ore 01:58

ODDIOOOOO, IL TUO COMPUTER VA BENE???
si, diciamo che tutti aspettavamo con ansia questo capitolo ecco perchè hai avuto molte recensioni ma vabbeh.. ritorniamo a noi !!
Bravissima come sempre :P <3 Ciaaaaaaaaaaao

Io voglio un'altra storia Zayra; con tantissimi imprevisti <3

26/06/12, ore 16:13

Awwww giuro che ti faccio una statua xD ce tu sei troppo brava voglio che continui al piu presto ti prego :3 mi sono innamorata troppo di Zeyra xD
Baci Georgi xx

26/06/12, ore 15:21

Ohh mi piacerebbe molto se la continui magari quando lo si sposano, oppure quando avranno il loro primo piccolo Malik ohhh sarebbe stupendo *--* pensaci ma io sono dell'idea che la devi continuare XD
Baci Georgi xx

26/06/12, ore 11:37

io non seguivo le tue FF ma per caso l'altro ieri ho trovato la FF prima di questa quella iniziale e non riuscivo a staccare gli occhi infatti l'ho letta tutta subito in una sola volta :D poi leggendo lo spazio autrice ho visto che c'era il continuo e anche questo l'ho letto tutto in una volta perchè è così bella che gli occhi rimangono incollati sei bravissima a scrivere complimenti sei davvero brava aspetto con ansia il prossimo capitolo queste FF sono gvbhkbvkhbkvhibafkbhsl *.*, ho letto anche che avevi chiesto a noi lettori se volevamo il continuo di questa storia in un'altra FF IO LO VOGLIO IL CONTINUO IN UN'ALTRA FF VOGLIO IL CONTINUO DI ZAYRA :D

25/06/12, ore 22:11

Ma quanto cazzarola amo questa storia :) E' sensazionale....la migliore che abbiamo mai letto! :)
L'ultima parte è dolcissima, sono davvero magnifici insieme! Sei una delle poche autrici che mi ha colpito, hai un modo di scrivere meraviglioso...ogni minima parte di questa storia mi fa sognare davvero! Spero che questa storia non finisca mai ahahahah! Complimenti, complimenti, complimenti...avrei così tante cose da dirti che neanche tutti i libri di una biblioteca  basterebbero ahahahahahahahahah.
P.S.: GRAZIE DI RIUSCIRE A FARE SENTIRE PIU' VICINI A ME I MIEI IDOLI, DI FARMI SOGNARE, DI FARMI EMOZIONARE E GRAZIE DI AVER INIZIATO QUESTA STORIA CHE NON SCORDERO' MAI...OGNI CAPITOLO E' EMOZIONANTE, DIVERTENTISSIMO E UN CAPITOLO  E' PIU' STUPENDO DELL'ALTRO.

25/06/12, ore 11:38

No cazzo! Io sto morendo dalla curiosità.. VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO ORA!
#Sogna .. Sto aspettando questo benedetto prossimo capitolo da una vita ç_ç
Ok la smetto di incazzarmi ahahah
Scrivi da dio! Sei troppo rfgvuighnrd *-*
Non ci sono parole per descrivere il tuo modo di scrivere..
Ma se non continui presto, finirò per dimenticarmi la storia T_T

Ciaaaaaaau (:

24/06/12, ore 19:36

Ma posso dirti che ti amo *Q* hahahah xD il video è semplicemente stupendo *-------* per non parlare della storia *-----*
Georgia xx