From the moment I met you, everything changed
di marrymezayn

30/08/12, ore 02:17

scusa ma perche non continui piu questa storia ? e davvero bella e sinceramente e da piu di un mese ormai che aspetto che aggiorni

16/08/12, ore 21:34

DOVE SEI FINITAAAAAAA?!
Voglio il capitolo 38!
Ok la smetto ahahah
Allora premetto di non essere normale, ma devo dirtelo: ho riletto la storia (compresa la prima parte) due volte. Giuro che dopo aver letto la tua la maggior parte delle altre mi sembrano banali e tutte con la stessa trama mentre la tua ha un'originalità che amo. Si, amo la tua storia. Ti ho già fatto i complimenti su twittah ma mi sembrava carino farteli anche qui.
Mi piace da morire come scrivi, davvero :)
Amo Zayra!
Sara

Vogliamo la terza parte, tutte le tue lettrici la vogliono. Non devi neanche chiedercelo perchè la risposta è scontata :)

15/08/12, ore 18:47

ok... finalmente sono arrivata alla fine del 37 capitolo.. dopo essermi letta la prima storia..
ok io non vedo l'ora che tu continua perchè io sono super iper stra curiosa.. non so se ho reso l'idea!
Ahahahahahahahaah no sul serio.. sei magnifica.. scrivi divinamente, almeno per quanto una come me se ne possa intendere.
Ebbene si.. sai sono poche le storie che finiscono tra le miei preferiti per non parlare degli autori.. ma mi dispiace annunciartelo.. siccome
sei riuscita a farmi commuovere nell'ultimo capitolo della prima storia... TU CI VAI DRITTA IN QUELLA SEZIONE.
Non vedo l'ora di leggere il continuo..
Un bacione <3

09/08/12, ore 01:38

Complimenti!! Sei davvero brava a scrivere.Questa è una delle mie storie preferite anche perchè adoro le storie a piu stagioni dove i 1D sono sia famosi sia no! Secondo me ci potresti fare un libro!!! Comunque riguardo ai capitoli in uno avevi scritto nel tuo spazio di continuare la storia Zayn-Keyra dopo questa. Secondo me è un'idea bellissima perchè scrivi divinamente e poi questa storia mi ha preso e poi adoro la coppia Zayra!! Un bacio e ti prego di continuare dopo che hai finito questa!!Ciaoo <3

08/08/12, ore 13:52

Avevi detto che non era l'ultimo capitolo! Per favore aggiorna, ti preeeeego <3

30/07/12, ore 23:46

MADOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. AMO QUESTA STORIA. AMO ANCHE LA STORIA PRIMA. FOLLEMENTE. hai uno stile completamente tuo, davvero. uno stile stupendo! poi io amo keyra. Niall. tutti.
uff, non voglio che finisca. FAI ANCHE LA PARTE TRE? Dimmi di siiiiii :D
Ok, stop.
Ah, già che ci sono, posso chiederti un favoree? E anche se non ti dispiace ovviamente, vorrei che andresti a dare un'occhiata alle mie di storie. ora c'è solo una oneshot. ma ho già pronte 3 longfic da pubblicare. ma non so se qualcuno mi seguirà!
un bacio,
C.

27/07/12, ore 10:54

Tu ,sei...sei stupenda . Ti giuro amo la tua storia , ti prego continua <3

26/07/12, ore 01:49

okayy tu godi a farmi piangere in quella precedente a metà e ora gia dall'inizio cmq sei bravissima non vedo l'ora di finire anche questa <3 XD

23/07/12, ore 00:25

Ragazza, ragazza, per colpa tua ho fatto più volte le tre leggendo sia la prima che questa storia. La voglia di sapere cosa succedeva era troppa e non riuscivo più a staccarmi, ma ora che sono arrivata al capolinea, aspettare che tu pubblichi il seguito è più snervante di qualche ora persa di sonno.
Comunque, la storia mi piace perchè è diversa dalle altre dove: lei arriva, mezzo gruppo di amici si innamora di lei, lotte interne per vedere chi ha il piacere di mettersi con lei, coppia perfetta per sempre e tutto cicci pupu. Il solito insomma. Invece questa è particolare: lei ha carattere e non si fa sbandierare di qua e di la, non ha cambiamenti di carattere improvvisi semplicemente perchè si è innamorata. Poi, la trama è diversa. Il concetto è che mi piace, e mi piace molto se proprio vogliamo essere sinceri.
C'è solo una cosa che mi da "fastidio", più che altro è per i miei occhi che vanno in tilt e per la mia testa che continuava a perdersi: il testo è un blocco unico e quindi faccio fatica a capire quale è la riga giusta che devo leggere, ma fortunatamente metti i dialoghi in grassetto e questo mi salva parecchio e compensa questa cosa. La mia non è una critica, è solo un'osservazione e tu puoi accettarla, ma puoi anche benissimo ignorarla, mi indifferente, tanto di me non ti liberi comunque perchè voglio sapere come continua e quindi, se avrai voglia di scrivere per noi, aspetto con gioia una terza "stagione" ( :
Penso di star stra parlando perciò ti lascio aspettando il seguito.
Un abbraccio,
Luce

20/07/12, ore 19:10

Allora wooow sono arrivata all'ultimo capitolo, mi sorprendi sempre di più scrivendo i capitoli sei bravissima secondo me la tua storia dovrebbe essere fatta a libro cosi che tutti la potessero leggere :D davvero brava spero che nella prossima storia mi farai sognare come queste due *.* puoi inviarmi il link della terza storia? Grazie
(Recensione modificata il 20/07/2012 - 07:14 pm)

19/07/12, ore 23:58

Adoro questa FF..l'ho letta velocementeeee..me ne sono innamorata! :D

18/07/12, ore 12:58

Dio Io ti adoro! La tua anzi le tue FF sono stupende! *-* Riesci sempre a farmi ridere ed emozionare come cazzo fai?! Aggiorna presto non vedo l'ora di sapere cosa succederà! :D Le tue FF sono state le prime a farmi emozionare e divertire allo stesso tempo tanto che quando leggo le altre le trovo banali in confronto alle tue! :D Sei fantastica! Aggiorna presto ;D

17/07/12, ore 21:37

Per via delle ferie non sono potuta stare dietro alla FF , ma adesso ho recuperato .. cos'é sta storia che nessuno si interessa a te e alla FF ? dio crrrrrrrrrrristo io vivo di questa fan fiction , prima ne leggevo altre , è vero , ma dopo aver iniziato questa , le altre mi sono sembrate subito banali . E' in assoluto la migliore FF mai letta , vorrei non finisse più . E non ci ringraziare per le recensioni o altro , sono io che ti ringrazio per tutte le emozioni che ci regali , a nome di tutte le affezionate a questa FF ( sono sicura di non essere l'unica ) Grazie mille e continua così ! Un bacio xxx Una Lettrice Affezionata .
p.s. I'm pro-Zayraa xxx

16/07/12, ore 15:38

io ti adoro, giuro che ti adoro. non ho mai amato una storia ma tu mi hai fatto innamorare di questa.
adoro pensare che zayn e keyra siano reali e credimi che ogni volta che arrivo all'ultimo capitolo che tu hai aggiornato spero con tutta me stessa che tu lo aggiorna il più presto possibile. ADORO QUESTA STORIA! adoro il fatto che tu l'abbia continuata, il fatto che non è mai scontata, ci sono sempre colpi di scena, e la cosa che più adoro sono i momenti che keyra passa con zayn. vorrei tanto che tu dopo di questa ne faccia un'altra in modo tale da continuare questa, magari facendo arrivare un piccolo/a malik, mi piacerebbe immaginare zayn con un piccolo bimbo tra le sue braccia.
Spero che continuerai la fanfiction anche se dovrai scrivere un'altra storia a continuo di questa.
non so nemmeno il tuo nome e non ti conosco ma ti giuro che ti adoro :)
stammi bene, MrsMalik!

13/07/12, ore 01:25

Eeeh sono qua ma che bel bel bel capitolo che abbiamo qui eh *-* nfkdbdjdjddkeokdo non so più neanche che dirti:'3 è facolosa