From the moment I met you, everything changed
di marrymezayn

06/09/12, ore 10:23

Scusami se non ho recensito prima.
Cioè non so quando Zayn e Keyra hanno 'litigato' mi sono sentita in colpa e non so nemmeno io il perché.
Comunque spero che a Londra ti troverai bene e mi dispiace per te.
Cioè deve essere difficile lasciare tutto la tua vita in un posto..
Scusami se ti dico queste parole non so nemmeno se sono azzecchate ma voglio solo farti capire che anche se non ci conosciamo ti sono vicina.
Cioè Fulvia tu sei tra i miei idoli.
Comunque passando al capitolo lo trovo spettacolare e tipo che mi ha fatto credere che Zayn e Keyra si lasciassero prima di leggere il finale.
Lo sai quant'è fortunata Faith ad avere Keyra Smith come zia.
Crescerà e diventerà una figona proprio come sua zia. sì, sì.

“mi dispiace. Non stiamo più bene insieme Keyra! Forse è meglio se ci lasciamo!” lo disse con tono impassibile, come se in realtà non gli interessasse nulla di quello che stava dicendo. Come se non vedesse l’ora di lasciarla lì, in quella stanza da sola. “ma.. tu mi hai chiesto un figlio!” lo vide annuire. “te l’ho chiesto e tu non me l’hai voluto dare. Hai rovinato tutto! E’ solo colpa tua se ora ci stiamo lasciando!” Non poteva essere. La stava incolpando perché aveva deciso di non dargli un figlio. Non poteva fare sul serio.

E PEEEM. Mi è crollato il mondo addosso qui oddio mi stavo quasi per deprimere.
Sto sclerando molto e forse ti sto sulle palle per questo quindi io vado.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

AH E COME FACCIAMO NOI A SCODARCI DI FULVIA E KEYRA.
NO, NO. NON SI PUO'!

06/09/12, ore 01:54

Tipo che... non trovo più parole per dirti che sei fantastica, oltre fantastica(?). No, ok. ò.ò
Comunque, Londra oh... Verrei volentieri con te, bellezza.
Poi voglio sapere com'è la vita inglese, asghjkhdh *-*
A presto, spero.
Un baciooone. <3

05/09/12, ore 02:11

TU.SEI.FANTASTICA ok? sei dio oidgjositjiotr non so descriverti e stai tranquilla devi prendere cose con tranquillità perché è inutile arrabbiarsi (lo dico per farti sentire meglio eh) comunque se hai bisogno io ci sono qui, per te, sempre lo sai? qualunque cosa tu abbia bisogno basta che mi contatti :) non ti preoccupare non ti tartasserò con i quando aggiorni anche perché non te l'ho detto mai lol aspetto soltanto e spero che si calmino le acque perché non posso "vederti" così ç.ç ti voglio bene tesoro oiergistgjejgoirjtgo <3

04/09/12, ore 19:28

come sempre il tuo capitlo è fantastico hai un talento grandioso nel scrivere nn so perche pensi sempre che i tuoi capitoli possono nn piacere sono stupendi riesci a trascinare il lettore in un modo incredibile io quando leggo i tuoi capitoli riesco ad imedesimarmi in keyra riesci a trasmettere i sentimenti e le sensazioni ke provano i tuoi personaggi e credimi nn è da tutti.tu metti anima e cuore nei tuoi capitoli si vede nn smettere di scrivere mai anche se avrai difficoltà o se qualcuno ti farà commenti cattivi sui tuoi capitoli nn credergli perchè sei straordinaria nn credo di essere l'unica a pensarla cosi comunque buona fortuna per il tuo imminente trasloco e nn proccuparti perche i tuoi capitoli valgono il tempo speso ad aspettarli :) <3

03/09/12, ore 22:01

Non preoccuparti, sei comunque brava , e il capitolo, c'è lo pigliamo e come.. =)
I momenti critici ci sono per chiunque. Chi per l'amore, chi per la famiglia o chi per lo studio , non abbiamo tempo , forza , o spazio... Abbiamo sempre distrazioni.
Come me, penso che molte altre ti capiscano..
Quindi, ripeto, prenditi tutti i tuoi spazi... per questo , non è che non ti seguiremo più .
Un bacio .. Alla prossima. <3

03/09/12, ore 20:28

ho finito in poche ore the best is yet to come e l'ho amata,e ora non vedo l'ora di leggere come va a finireeeeeee!!!!!

03/09/12, ore 16:24

Ciaooo...ok non ho mai recensito non so dirti perchè non lo mai fatto...forse non mi osavo... ma ti seguo dalla prima volta che hai iniziato a scrivere questa storia su Keyra...ti giuro che mi fai sempre boh come dire "emozionare"..no non è neanche questa la parola giusta! tutte le volte che finisco di leggere un tuo capitolo o saltello per la camera o rimango sorpresa a guardare lo schermo come per dirti " no...c'è non può essere che sia successo...no!" o addirittura piango! C'è io una persona che vedermi piangere è già veramente difficile! Comunque ti ho scritto perchè mi sembrava giusto che tu sapessi quanto mi fa piacere che tu scriva...la tua storia è stra fantastica, ma che dico è stupenda veramente! Spero che non finisca mai perchè ormai fa parte anche un pò di me...Keyra è un personaggio unico!
Ok ora forse è meglio che ti lascio avrai molte altre cose da fare!!! Ti auguro il meglio a Londra e non dimenticarti di questa stupida che aspetta con ansia un'altro capitolo dall'Italia...e chi lo sa che tu non abbia la fortuna di poterli incontrare i oned...te lo auguro!!!!
ps: se succedesse salutameli tanto! Un bacione...e ancora grazie per aver scritto questa storia!:)

03/09/12, ore 15:54

Non ti preoccupare tesoro immagino come starai in questo momento, tu per adesso pensa come sistemarti al meglio, e quando potrai aggiornerai noi saremo qui ad aspettarti con molta cioccolata per deprimerci che non ci hai messo nella tua valigia ç_ç ahahahah cattiva ç_ç vabbè comunque scherzo .-. appena puoi facci sapere se sei ancora viva tra gli Inglesi.. ,-, e non ti preoccupare per il capitolo è bellissimo, come sempre, un giorno mi fari morire per diabete. xD
Baci Georgi xx

03/09/12, ore 15:47

Oddio <3 mi sei mancata tanto!sono due mesi che non scrivi...Capiscimi io mi preoccupo.
Beh,ti trasferisci a Londra?Che bello sono davvero contentissima per te...No certo non per la tua situazione familiare ma per andare in una città bella come Londra,ti auguro di starci bene!

Allora,questo capitolo mi piace tanto,questa cosa del figlio sembra che tu l'abbia vissuta davvero e mi piace davvero tanto come ti sei resa protagonista così bene...
Confesso che all'inizio del capitolo pensavo che il figlio fosse di Keyra e Zayn e sono andata nel panico AHAHAHAHAH
Aspetterò quanto basta per un capitolo magnifico,aggiornato dalla magnifica Londra...Chissà,magari un giorno troverò un College musicale a Londra e la vedrò anche io...Sarebbe una cosa fighissima.

Zayn è asdsfasfgsdja anche se non mi aspettavo che fosse proprio lui a chiedere un figlio a Keyra,insomma ci sono rimasta quasi quanto lei.
Zayra è troppo tenera!Quel cane ha tutta la mia stima,davvero
Ho preso in considerazione di chiamare il mio prossimo cane Perrie...Ma poi ci resterei male perché quando muore è come se morisse Perrie(?) e non va bene AHAHAHAHAH
no,non sono in me in questo momento sono ancora in preda dei vaghi deliri della febbre.

au revoooooiiiiiiiiiir,
Chià;
xxx(feel like Danielle Peazer)

ps.Ogni tanto su twitter scrivimi per dirmi come ti va,mi farebbe piacccere C': (sono @Monodirettici,oramai 'Maliksorgasm' mi aveva stufata AHAHAH)

03/09/12, ore 15:28

uhgbjuyg questo capitolo è dolce da far venire il diabete yghuyg **
awww quanto è dolce Malik? L'ultima frase poi ** aww lo sai che non sarebbe male se nella storia facessi
rimanere incinta Keyra? No, HAHA va be sclero c': Comunque VAI A LONDRA? OMMIODIO IL MIO SOGNO **
Ti capisco comunque, so cosa vuol dire trasferirsi e per questo non ti chiedo quando aggiorni ( anche se lo vorrei sapere HAHA looool )
Va beh, ti lascio.
Buona fortuna per Londra bella c;

03/09/12, ore 15:24

Questo capitolo mi ha fatto commuovere... sei assolutamente la ,ia scrittrice di fanfict preferita. E fa niente se ho aspettatao tanto per questo capitolo perché ne é valsa davvero la pena. Wow. Aspetterei anche un anno ancora per il prossimo, fa niente, te lo meriti!

03/09/12, ore 15:05

Questo senz'altro uno dei miei capitoli preferiti! Avevo gli occhi a cuoricino mentre lo leggevo ** stamattina mi sono svegliata e appena ho trovato la tua risposta alla recensione ho fatto i salti di gioa, finalmente di nuovo Zayra e ti dirò: ne è valsa la pena aspettare :) lo immaginavo che prima o poi sarebbe arrivato questo discorso tra i due e sinceramente sono dalla parte di Keyra, ma sono sicura che un piccolo Malik dalla pelle scura e gli occhioni nocciola arriverà ** Per quanto riguarda i tuoi problemi. Non preoccuparti di noi, pensa a risolvere tutto con calma. Non aspetteremo bellezza :) e se aspettare significa poi avere capitoli belli come questo beh, lo faccio volentieri. Complimenti come sempre, la tua storia è la mia preferita! (te l'ho detto trecento volte ma chissene) Ti auguro di risolvere tutto e di iniziare la tua nuova vita al meglio e credo che Londra sia perfetta. Sara. P.s.: comunque dato che non ti ricordi si twitter ero ZaynsLaugh_ ora invece sono letmelooveyou

03/09/12, ore 14:58

E' stato un capitolo fantastico come sempre ma....questo è in assoluto,per me, il capitolo più bello!!! Questa 'voglia' improvvisa di Zayn mi ha fatta sciogliere!! Davvero e la paura di Keyra è dolcissima..cmq!! Aspetterò come sempre, con ansia, il prossimo capitolo e spero che riuscirai a sistemarti!! In un certo senso ti invidio davvero tanto...vorrei venire con te! ahaha in questo momento stai realizzando il Mio sogno e spero proprio che ti vado tutto bene e che se hai bisogno di qualsiasi cosa noi ci siamo, anche per un 'sostegno morale'! ;) xD A presto!! Un Abbraccio!!
ConcyMalik
p.s. Buona Fortuna!! :D

03/09/12, ore 14:56

bellissimo capitolo :D mi dispiace per tutto quello che stai passando ma non ti preoccupare passerà e noi saremo qui a sostenerti come sempre perchè ormai anche noi ci siamo innamorate di te :) vai li vivi la tua vita e quando potrai e se vorrai aggiorni la FF non ti mettere fretta come zayn aspetterà keyra per fare un figlio noi aspetteremo te per la FF tranquilla non avere fretta perchè noi ti vogliamo bene :D beh che dire buon viaggio :D

03/09/12, ore 14:45

Okay sono felicissima che tu abbia avuto il tempo di aggiornare asdgnlgibringin *w*  Appena ho visto che hai aggiornato ho fatto una specie di gridolino, e ho subito letto il capitolo!  Questa è la mia ff preferita, l'adoro, è davvero stupenda, e sono contenta che farai poi una terza continuazione!  Questo capitolo è davvero bello, come tutti del resto, amo particolarmente la parte dove Keyra, all'ospedale, mentre guarda la nipotina pensa a come sarebbe avere un bambino da Zayn, poi amo il momento dopo il sogno di Keyra, sono così dolci, per non parlare della lettera di Zayn e la fedina!  Non vedo l'ora di poter leggere un'altro capitolo fsgdvisu, ma ovviamente prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno per il trasloco e buona fortuna!  P.s portami con te a Londraaaaaaa! Hahah :)  Ciao, un bacio!