From the moment I met you, everything changed
di marrymezayn

13/02/12, ore 15:11

OMG! OMG! OMG!!!!!!! Io cambio sponda e mi metto con Keyra!!!!.....Anzi no ZAYN :Q____________ BELLISSIMAAAAAAAAAAAA! SEI BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Io amo questa storiaaaaaaaaaa! :'D mi riempi le giornate sai?? ahahah complimenti :)

13/02/12, ore 09:54

Occheeeiii ma lo sai che ti adoro?! Cioè ho letto sia la precedente FF che questa e io AMO il tuo modo di scrivere! Adoro Zayn e Keyra come coppia,cioè sono hsvgdwksuwh *w* Dovrebbero fare un film o almeno scrivere un libro e non scherzo! Sono una che adora leggere e quindi so riconoscere un'ottima scrittrice!Vorrei che non finisse mai questa FF Hahah Ancora brava :)

13/02/12, ore 01:00

«AUGURI! EVVIVA GLI SPOSI!» urlò Louis, facendosi guardare malissimo da Keyra. «ti sto per stampare l’impronta del mio tacco sulla fronte!» sussurrò ancora abbracciata a Zayn. «no davvero.. Sareste davvero belli come..» lo sguardo che lanciò a Liam bastò a farlo azzittire. «ecco, sta zitto Liam, che moltooo meglio!» tutti risero, compresi loro.

Hahahhah in sto pezzo sono caduta dalla sedia per le risate giuro!
Ok, ok, ok, parliamo di questo amtrimonio molto aksjhkjgfcdsgsyj ti prego!
OMG, ma il discorso che lei ha fatto per suo fratello *siasciugaunaopiùlacrimuccie* SEI INCREDIBILE, davvero!
Amo alla follia questo capitolo,a partire da Louis che come al solito rimane un figo perchè va a cagare il cazzo a quella meravigliosa coppia, amo i commenti di Niall ahahha soprattutto sul fatto ce Keyra sa piangere, c'è quanto lo posso amare?
Harry, è sempre il solito davvero, quel ricciolino non si smentisce mai .-.

Awwwww Zayn e Keyra hanno preso casa yeeeeeeah, oh beh, ho già detto che ti amo e che amo quei due?
Beh, ora te l'ho ripetuto!
Un bacione tesoro e aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Ps. non potevi scrivere matrimonio, parole migliore, anche perchè Keyra che non vuole presentare Zayn è fantastica, ok, ma questo penso di averlo già detto in tutti i capitoli, hahahhaha anyway!
Beh, continua prestissimo miraccomando tesoro! <3

13/02/12, ore 00:32

Cccciao tesoro mio!
Allora scusa ma avevo solo letto e ora finalmente sono riuscita a recensire anche questo capitolo molto dgsjsasklhgdksyaj
Allooooooora, per prima cosa ballo la conga perchè la fan Alessia si chiama come me, perciò sono ancora più felice!
Hahahha mamma mia Keyra sei una figa assurda davvero!
C'è ha tolto il sesso a Malik (anche se credo che non riuscirà a resistere del tutto alla bellezza di quel ragazzo) e per di più ha fatto togliere il sesso a Niall da Mary (poveri ciccini, masssi che appena si rivedono sarà tutto rose e fiori) yeeeeeeeeeep!

Beh, adesso corro a leggere anche l'altro!
MATRIMONIO, MATRIMONIO ti fai sempre più vicino!
Vai cossssssì! *w*

Un bacione enorme <3

10/02/12, ore 19:03

oddio! fantastico come al solito....se posso dire tu dovresti scrivere un libro......scrivi troppo bene!

10/02/12, ore 17:18

Oddio, il capitolo è gkjl bzxgbzlkd xng, No, dai sinceramente è extra super meraviglioso.
Ti devo dire che anche a me è iniziato a rodere il sedere, quando quelle oche hanno iniziato a parlare.
Poi, il capitolo è dolcioso (?) :3 e molto moolto divertentr, specialmente la parte dell'autografo..
Ti adoro ♥
Aggiorna presto ..

10/02/12, ore 16:17

E' davvero bello questo capitolo *W*....io l'avrei presa a testate molto volentieri ;)...aspetto il prossimo capitolo sono ansiosa e anche molto xD...Bacii <3

10/02/12, ore 16:01

Okay mi sento una merda. Ero rimasta indietro! sorry! :( ma ho letto i 3 capitoli tutti in una volta...e sono stupendi come al solito! Zayn a san valentino è hfdnfmjdncdmdsd e anche la parte dei messaggi su twitter-ho riso come un'idiota- e qui c'è il m&g in Italia...*-*
Continua presto! :D
xx

10/02/12, ore 14:19

ma..ma..la parte di Niall e Keyra è una cosa doliciosissima (?) *OO*
Keyra che mi fa sempre morire, in questo capitolo che fa tutta la tipa che toglie il sesso a Zayn, ahahah! ceeerto, vediamo quanto resisti con un adone del genere, AHAHAHAH!
aspetto il prossimo capitolo, come sempre C:

10/02/12, ore 13:29

che patato Niall *-*
m'hai fatto venire troppa voglia di carbonara! ahaha
bravissima come al solito ;D

10/02/12, ore 11:41

Ohhh Zayn e Keyra insieme, finalmente :3 Niall e Mary sono tenerissimi! hai proprio azzeccato! e continuo ad adorarti per come scrivi! sei stupenda davvero :')

10/02/12, ore 00:54

mh, jessicah, mh.
HAHAAHAHAHAHA
che nome di merda oh ahahahah.
no dai, vedremo come vanno le cose haha.
cooomunque, niall è troppo cucciolo, e poi ieri sera l'ho pure sognato (?)
ah, mi è tornata la febbre, sarà stato per quello.. ahahaha
che dire di keyra? la amo, lo sai <3
al prossimo ;)

09/02/12, ore 18:12

Eccomi qua! Ti stavo scrivendo la recensione poi la pagina ha deciso di chiudersi .-. Grrr.
Capitolo wow!
1. Keyra che dice che tutte le fans devono avere foto e autografo, grande!
2. Nialler che mangia come un maiale, amore mio!
3. Keyra che lo consola e 'sgrida' (?) allo stesso tempo!
4. AHAHAHAH, vuole togliere il sesso a Zayn, sure! Non ci credo che lo fa, e se lo fa è idiota! Cioè Zayn, è Z A Y N.
5. E pure Mary, ahahah povero Niall, ma ci sono qui io xD
Belo belo belo, aspetto il prossimo :D

09/02/12, ore 17:50

OKAY fermi tuttttttiii devo recensire,mi sentivo troppo stronza a non recensire questo CAPOLAVOROOOO (?)
ma che dico capolavoro,è una divinità! (?)
Beh,non so che dire..
Mh..Ah si!
Come fai a levare il sesso a Zayn Malik..Zayn Malik?Ci siamo capite di chi sto parlando AHAHAH
Okay Chiara basta
AHAHAHAH
BASTAAAA
Mamma mia cervello come sei suscettibile
Boh,a me non sembra più di tanto
Ora non ho voglia di parlare con te,al massimo dopo!Ora sto recensendo una Fan Fiction,VATTEENEE
Okay,okay..

Scusami per lui delle volte è davvero un rompi balle
Ehi!
Cervello ho detto di andartene dai!
 uff okay..
scusami ancora ehh ora passiamo alle cose serie:

Ho un pezzo preferito!

_«ma tu le credi pure? Non riesce a toglierlo a me, pensa se va a chiedere a Mary di toglierti il sesso!» Keyra guardò male Zayn. «non sfidarmi belloccio! Lo sai che ti do una pista!» Zayn ghignò. «sfida accettata!» sorrise, di rimando. Prese il cellulare e compose il numero di Mary, senza neanche guardare lo schermo, ma continuando a guardare il suo ragazzo. «Mary!» i due continuarono a fissarsi mentre Niall piagnucolava pregando Keyra di non farlo. «ci stai di togliere ai nostri rispettivi ragazzi due settimane di sesso?» Niall cominciò a piagnucolare. «Si! Matrimonio compreso!» alzò un lato delle labbra. «perché? Perché qui si sta svolgendo il meeting, e Zayn mi vuole far firmare un autografo per una ragazza che è nostra fan. Allora è arrivato Niall, che si è messo d’accordo con Zayn di aiutarlo a convincermi. Io gli ho detto che se provava a fare qualcosa, ti convincevo a togliergli il sesso!» annuì, mentre la sentiva parlare. Ampliò il sorriso. «ok, va bene. Sei triste però che non riesci a trattenerti per due settimane. Una settimana e mezza, matrimonio escluso!! Si, ma è calcolato anche quello per telefono, eh!» Niall diventò rosso, e Keyra ghignò. «ok. Aggiudicato! Sisi, manterrò la promessa, stai tranquilla!» e passò il telefono a Niall, che cominciò a camminare piagnucolando. «tu sei una stronza!» strappò di mano il poster, ridendo! «mai mettersi contro di me, testina!» Paul scoppiò a ridere, mentre dava delle pacche sulla spalla di Zayn che la guardava inorridito. «tu ancora che ti metti contro Keyra? Si sa che ti smonta in dieci secondi!» esclamò Paul, divertito. Keyra si piegò per fare quel benedetto autografo, ma si bloccò. «una foto più carina no?!» domandò, girandosi a guardarla. «tipo di me sola.. Chi è questo brutto ceffo vicino a me?» Zayn scoppiò a ridere. «firmalo e basta Keyra!» lo guardò male. «mettimi pure fretta e la ragazza resterà qui per il resto dei suoi giorni, demente!» prese il pennarello bianco, deglutendo. «sembra che stai andando al patibolo, Keyra!» si girò a guardare Paul. «io non sono portata per queste cose.. Sto sudando, renditi conto!» tutti si fecero una risata_

Embhè, che coraggio levargli il sesso,ma se fosse sesso clandestino??? Ehh che bell'idea!

Poi boh..Non so che dirti,avevo fatto una recensione poco più lunga ma poi si è  cancellata quindi..Mh..
Ti dovrai accontentare di questa, sorry loveee (?)

Kisses

Chià;

09/02/12, ore 15:54

No, oggi non recensisco, mi spiace.
Quindi questa non sarà una recensione, ma bensì una jkdnvkdnv. (?) Mi sa che dopo aver studiato tutto il giorno il mio cervello non connette più D:
Vabbè, parliamo del capitolo?! Keyra, che donna che è!
Mi piace questo modo in cui non vuole far parte della 'vita famosa' dei ragazzi e mi piace un sacco il modo in cui tratta le fans.
Beh, il capitolo è semplicemente meraviglioso come sempre! :3
Ma quindi è vero che a Roma hanno comprato 30 cd? O_O
Pensavo fosse una voce infondata .__.
Vabbè, felice per te che sei riuscita a trovarlo alla fine u.u (fai santa la tua migliore amica che te l'ha ceduto ahahah)
Bene, io ho finito questa jkdnvkdnv e.e
Sciaaaao bela, acccciorna presto <3