From the moment I met you, everything changed
di marrymezayn

30/05/12, ore 14:32

Ciao! Io ho letto entrambe le storie su Zayn e Keyra, e mi hanno appassionata tantissimo, tanto che non aspetto altro che i tuoi aggiornamenti, mi piace tantissimo come scrivi e bla bla bla solite cose da recensione positiva.. Cooooomunque, tutto questo era per dirti che ti uccido se non fai un'altra storia con Zayn e Keyra! AHAHAHAHA No dai magari non ti uccido, però mi dispiacerebbe tantissimo! Quindi sarei felicissima se continuassi :) un bacio!

30/05/12, ore 14:29

Si si.. non ti azzardare a farne un altro!! Ci annoieresti proprio!!!
Ma stiamo scherzando?!??!??!?!?!??!? Certo che a volte fai delle domande proprio stupide!! Credo che a nessuno dispiacerebbe se scrivessi una terza storia.. ormai ci siamo troppo innamorate di Kayra per abbandonarla così nelle mani di cinque squilibrati mentali!!
E a essere onesti mi sono sempre immaginata che prima o poi quei due si sarebbero sposati!! e nn vedrei l'ora di leggere qualcosa al riguardo.. soprattutto se di mezzo ci sono dei piccoli Malik!!! Dai.. seriamente.. si è sempre scherzato su questa cosa.. io ora VOGLIO, e sottolineo voglio!!, leggere qualcosa su di loro!!
No cmq.. la scelta è solo tua.. se te te la senti di scriverla ben venga.. credo che molti sarebbero felicissimi di leggerla.. io in primis!!!
quindi a te la scelta.. ank se spero vivamente che sia positiva!!! ;)
Allora.. credo che questo sia un arrivederci :)
Un bacio Sharon :)

30/05/12, ore 14:29

Se tu tu azzardi a finire qua, ti vengo a cercare! Lo giuro!

30/05/12, ore 14:08

Hola!
So che non mi sono mai fatta sentire..ma le recensioni mi vengono una cagata,e recensisco solo quando è strettamente opportuno (come ora),ma adoro la storia e farei i salti di gioia se ce ne fosse un seguito.
Quindi...CONTINUA!
questo capitolo non fa schifo,è figo e Zayn è bono (scoperta dell'anno .__.)
siccome faccio schifo con le recensioni la finisco quì,altrimenti mi sotterrerei per le michiate che scrivo.
A presto
Tinolla
(si,il mio nome EFP fa letteralmente CAGARE i canguri,ma non avevo fantasia in quel momento T.T)

30/05/12, ore 14:04

VOGLIAMO UNA TERZA STORIA ZAYRA! SAI, SONO CONSERVATRICE E MI METTEREI A PIANGERE (SONO SERIA) SE FINISSE LA STORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Il capitolo era davvero bello snvlod però l'unica cosa che non ho capito è la fine, che significa «riprendila – e guardò Zayn, che sorrise – quando saprà la verità!» cioè l'ultimo pezzo ahahhaha comunque preghiamo per il tuo computer #PrayForFulviasComputer vabbè, vado a mangiare il panino e spero che mi risponderai, perchè non ho idea di cosa significhi l'ultimo pezzo del captolo cwc ciaaaaaaaaaaaao bellaaaaaaaa! xx

30/05/12, ore 13:58

Oddio assolatamente si! Non puoi abbandonarmi così! Amo questa ff ti prego continua! Poi adoro Keyra!
Continua ti pregooo <3
xx, Niki.

30/05/12, ore 13:27

SI TI PREGO IL SEGUITOO! È una supplica! No davvero questa storia è una droga! Aggiorna appena puoi bella!
ceci xxx

30/05/12, ore 13:21

ehi scusa se ti disturbo ho finito appena di leggere li primo capitolo di questa storia  però volevo sapere come si chiama quella prima di questa FF perchè in effetti non ci ho capito mplto bene perche i cinque favolosi abbiano abbandonato keyra ...a e se ti va passa da me per leggere la mia storia e se vuoi darmi qualche consiglio oppure se ti piace ! :)
baci _Lia_

(Recensione modificata il 30/05/2012 - 01:25 pm)

30/05/12, ore 13:12

E' bellissimo!
Io credo che dovresti fare gli ultimi capitoli e finirla qui.
Non fraintendere, non perchè tu non sia brava anzi, SEI BRAVISSIMA, ma senno rischia di diventare noiosa anche se mi dispiace perchè questa storia è una delle mie preferite.
Comunque fai quello che vuoi, tanto sò già che farai un ottimo lavoro!!!
Elena. :)

30/05/12, ore 13:04

È ovvio che vogliamo un seguito ....non devi neanche chiederlo le tue storie sono bellissime e noi (parlo a nome di tutti ...credo ) vogliamo il seguito. :D

30/05/12, ore 12:05

siiii continua con una terza storia !! Io la leggerei con molto piacere !!!

30/05/12, ore 10:17

Devi assolutamente fare una terza storia su di loro!! E' tremendamente impossibile vivere senza!! Cmq il capitolo non è così brutto ... (:

30/05/12, ore 09:10

Ma che domande fai?!?! Certo che voglio una terza storia ZAYRA!! P.S ho riso come una matta Mentre leggevo :) Complimenti sei bravissima!

30/05/12, ore 03:06

okay e tu questo lo chiami capitolo di merda? D:
no vabbè.
non puoi capire come ho riso xD è stato stupendo xD non ce la facevo più a un certo punto ahahah ogni tanto tornavo indietro per rileggere la frase e ridevo di nuovo xD

«cos'ha bevuto oggi a colazione?» «caffè!»
«ha animali domestici?» «Zayn malik!»
«è sul punto di..?» «uccidere Zayn malik!»
«perché?» «così, per il gusto perverso di rovinargli la vita. Si diverte con poco!»
«Ha un amore segreto per..?» «Paul! Se non fosse sposato se lo sposerebbe lei!»
«dorme con un pupazzo?» «Si, Zayn Malik!»

ti giuro non ce la facevo più xD
okay te lo dico anche qui ahahahah VOGLIAMO LA TERZA ZAYRA!
yeah * tutti in coro, come on *
ok la smetto ahahahahahah
a presto babe <3

29/05/12, ore 16:46

ahahahah Vogliamo parlare di questo capitolo ..
non so perchè non ho mai recensito.. ma credo che tu sia un genio. :D
Cavolo la mamma di keyra è una grande , poi quando parla del culo di Zayn che è da 100 e lode è fantastica praticamente ridevo da sola davanti al pc
Per quanto riguarda la cagna mi sta altamente sul cazzo anche se mi fa un pò pena, Giulia invece è dolcissima :')
Io pretendo una finta intervista da alan in previsione di quella che faranno l'1 ahahah (ogni volta che vanno da lui mi fanno morire dalle risate)
anche tu stai avendo la sindrome da Zayn! Merda..
è grave?no perchè credo che anche a me sia venuta la sindrome da zayn ahah
sono passati 19 fottuti giorni e non ce la faccio più ad aspettare un'altro capitolo so che hai il computer rotto e scusa se ogni volta ti scartavetro le palle..LOL cerca di pubblicare al più presto perchè amo la tua storia .. comunque io sono @wifeofdjmalik. Si quella che su twitter è la tua metereologa personale e la rompipalle  che ogni volta dice di aggiornare...
Cavolo il bello è che hai solo 16 recensioni, NE MERITERESTI MOLTE DI PIù.
COME ON GIRLS RECENSITE SU SU . CHE QUESTA FF è FANTASTICA

Diciamo che dopo questa recensione del cavolo posso anche andare a sotterrarmi sotto un albero..NON DIMENTICARE CHE SEI FANTASTICA E SCRIVI DA DIO . Adios