From the moment I met you, everything changed
di marrymezayn

07/01/12, ore 21:35

Perchè dici che è una cacca? (çç) E' bellissimissimo.
L'ho letto ieri appena l'avevi postato (sono stata sveglia, per vedere se aggiornavi), ma era troppo tardi quindi ho staccato.
Sono stata tutto il tempo a ridere, specialmente per l'ultima frase (LOL)
Ti adoro.. Aggiorna presto.

07/01/12, ore 17:23

Eccomii!!LOL Mi sono connessa ora ma 'ho letto già in treno dopo aver fatto copia e incolla prima di partire..Dico solo che non ho mai riso così tanto!Guarda che aspetto il seguito (oggi non riesco a scrivere tanto sono stanca morta '-')

See ya!

Chià;

07/01/12, ore 15:28

awww ke dolci naill e mary ahahah
harry sempre più maniaco sessuale ahahahahahahah nn oso immaginare cosa potrebbe fare con una bambola gonfiabile ahahahahahahahah XD
coooomunque il capitolo è bellissimo ee
continua prestoooo XD :3

07/01/12, ore 14:56

Ecco qua la tua pedinatrice (?)!
Ahahah! Merda sei fantastica ragazza :D
Harry è stato qualcosa di asdfghjkl! AHAHAH! Con l'albero, che bimbo xD
E con Mary? «Mary.. congratulazioni. Vuoi venire a letto con me?»...ahahah!
Niall e Mary, wooohuuh (?)! Finalmente xD
Bravabravabrava.
#you'reawesome

07/01/12, ore 13:27

HAHAHAHHAHAHAHAHHA,marò sto rotolando dalle risate.
Aggiornaci presto,eh.
ricorda che molte di noi, sono drogate di questa FF. quindi fai muovere le tue dita da sola un'altra volta u.u

07/01/12, ore 11:22

AHAHAHHAHAHAHA NOO! XD Sto capitolo mi ha fatto morire! :'D
Poi il pezzo di Harry e dell'albero.. AHAHAHAHAH! Ok, devo calmarmi x)
Naturalmente il capitolo era come al solito sekhbfiuwhir *-----------*
Malik è così, così.. DOLCE u.u
Keyra è così, così.. TAMARRA :O
Vabbè, sto sparando cavolate. Mi dileguo :3
Aggiorna presto! *occhidacucciola*

#contantoamore
onlymeandyou_Styles <3

06/01/12, ore 00:32

io mii nutro di questa FF ! *^*
Cè,è bellisssima. askdsajdnjas <<<3
scrivi presto il continuo c:

05/01/12, ore 16:40

Ormai non so più che dirti se non wdmifguwmn! ECCO. :D
Ma cioè, :3 Zayn in questo capitolo mi ha fatto venire il diabete *-*
La parte quando Keyra guarda il video e poi lui la scopre è stata Wau u.u
AHAHAHAHAH stavo morendo dalle risate! x'D
Fortuna che quella Perrie là non ha detto niente, altrimenti eri costretta a crearmi nella storia perchè le avrei staccato la testa u.u
Resta il fatto che amo che amo la coppia Zeyra *-------* Sono troppo stupendi!
Aspetta manca qualcosa nella recensione.. Ah si, SEI LA MIGLIORE <3 (Ancora u.u)
Al prossimo capitolo ciccia:)

#bacione
onlymeandyou_Styles <3

05/01/12, ore 16:12

OHHH.
finalmente sono tornata a casa, ero rimasta indietro di cinque capitoli, come tu ben sai :'(
ma.. ho R-E-C-U-P-E-R-A-T-O *ooooo*
pene, hahaaha, tu non sai quanto mi sono commossa nella parte dove loro erano a Dublino e finalmente si sono messi assieme, c'èèè :')
no ma poi vogliamo parlare di Horan? c'è ma che cuccioo è?
e poi sono troppo teneri lui e Mary assieme :''')
io odio Perry, che ci provi a mettersi in mezzo a Zè e la uccido.
(si ho inventato un nomignolo per la mia amata coppia, dai ci stà HAHAAHAH)
e comunque ho notato che ora solo quello sfigato patentato di Styles è single..
quindi ho ancora qualche speranzaa! HAHAHAAH
basta fare la fan bimbaminchia uù
adesso che sono a casa spero di non perdermi più aggiornamenti che poi sto male a leggermi cinque capitoli di filata passando dalla felicità assoluta alla tristezza infinita HAHAHA
quindi: pubblica prestoo!

05/01/12, ore 15:56

uuuuu keyra gelosaaaa ahahahahahhahaha
il capitolo è bellissimo...:)
continua prestooo XDXD

05/01/12, ore 14:58

Ma ma ma ma asdfghjkl **
Cioè dai, sei fantastica, te ne esci con delle battute che mi fanno ridere per mezz'ora. Specialmente se le dice Keyra ^^
Bè Keyra e Zayn sono stupenderrimi come al solito ** Ma Perrie deve star lontana dai miei Zeyra, se no vado e la falcio, altro che cannonball.
Niall che la difende ** e pensa 'gnoccagnoccagnocca' con il cibo, AHAHAH!
Harry il puzzone, tanto amore ùù
Danielle e Eleanor, che carine! E magari Tommo si fa una bella scopata e lascia stare gli altri XD
Come al solito #you'reawesome <3

05/01/12, ore 14:28

Here I am, another!
Ammmmmmmmmmmmmmmore mio *w*
Ma io dico, sta cazzo di Perrie o come cavolo si chiama i cazzi suoi... ma manco a pagarla eh?!
Zay, quanto puoi essere bello? Mio Dio MALIK, tu vuoi farmi morire!
E poi quando se ne esce con le sue frasi molto tenere è da sopsare *w*
Beh, tesoro mio continua che io sono qui che aspetto eh?

Ps. Niall sei un figo! Bravo insulta quella li e difendi la tua amica Keyra! *èfieradiNiall*
I love you, girl <3

05/01/12, ore 11:25

OMMIODIO!Lol tu sei la mia dea *---* ti venererei! uhuhuhuhu!Non so più che dire ho scritto talmente tante recensioni che scarseggio si simpatia (?)
BEhhh ho un pezzo preferito! :3
_«lo puoi fare per me?» se ne uscì Keyra, di fronte ad un negozio. Stavano dentro al centro commerciale da quasi due ore, e fino a quel momento non era andata poi così male. Certo le fan avevano bloccato Zayn, in quanto era venerdì pomeriggio e quindi tutti i ragazzi erano andati al centro commerciale anche perché fuori faceva freddo e di tanto in tanto pioveva. «ma non capisco perché!» ammise il mo........ AHAHAHAHAH NO SCHERZAVO! Il mio pezzo preferito è un'altro *--*
_Seduta alla sua scrivania, dopo essere salita perché voleva un po’ di calma, Keyra riguardava sempre lo stesso video. Quale? Fatevi una bella risata perché la ragazza se ne stava lì seduta da un ora a guardare un video di Zayn dove si levava la maglietta perché il conduttore radiofonico gliel’aveva chiesto per fare una foto al suo tatuaggio. E da quasi un ora e mezza stava sempre sullo stesso pezzo. Da quando si levava la maglietta, e già il modo in cui se la levava la faceva sbavare. A Keyra gli uomini che si levavano la maglietta prendendola dal collo o dalla parte dietro le facevano sangue. Ma che cosa era quel ragazzo? Possibile che era fico pure mentre guardava la foto appena fatta? Mannaggia a lui.
«sono sexy, eh?» saltò come un petardo, cercando di chiudere la finestra come se era appena stata beccata a vedere un video porno. Zayn, piegato sulla sua spalla si tirò indietro per farsi una di quelle risate favolose, mentre lei rossa come un peperone si alzava e lo guardava male. «bussare è un optional, Malik?» domandò, rossa come un peperone e pensando alla figura appena fatta. Beccata alla grande! Zayn continuava a ridere fragorosamente mentre lei si torturava le labbra, nervosa e lo guardava in tralice. «hai finito di ridere?» chiese, sempre più rossa per l’imbarazzo. Lui scosse la testa e si mise seduto sul suo letto, continuando a ridere come un pazzo. Quando la risata finì si asciugò gli occhi, ancora scosso dalle risate, riappoggiando lo sguardo su Keyra, appoggiata alla scrivania e le braccia incrociate sotto al seno, nella sua solita posa da stizzita. Rimasero lì, a guardarsi. Lei incazzata come una biscia e rossa come un peperone, lui con il sorrisone stampato in faccia. Doveva ammettere che l’idea di Keyra stava lì a guardare i suoi video gli faceva gonfiare il cuore di felicità. E come era saltata su quando lui aveva parlato, come se non volesse fargli sapere che stava lì a sbavare su di lui. La mora lo sentì ridacchiare, mentre si grattava gli occhi pensando a quelle cose. «ce ne avrai per tanto, Zayn?» chiese, innervosita. «perché devi tornare a sbavare sul mio fisico?» e giù con altre risate, mentre Keyra alzava gli occhi al cielo, ma diventava sempre di più di un rosso che forse non esisteva nella tabella dei colori. Lo guardò ridere, fissandolo con quello sguardo adorante con cui guardava solo a lui, ascoltando quella risata che le piaceva tanto. Mamma mia che cosa era quel ragazzo! Mannaggia a lui che le faceva quell’effetto.
Appena finì di ridere, la guardò e si alzò, camminando lentamente verso di lei, in quel modo sensuale che le mandava in pappa il cervello. Keyra strinse di più le braccia sotto al seno, poi si girò alzando il nasino in modo stizzito. Appena le fu davanti, lei si morse il labbro e le uscì un sorriso. «sorridi? Ma non eri incazzata con me?» chiese, sapendo benissimo che nel profondo si stava divertendo anche lei ad essere stata scoperta a fantasticare su di lui. Altra risatina, non credendoci proprio. Keyra che se la sbavava allegramente sui suoi video, incredibile. La vide alzare di più il nasino. Sfiorò con due dita la guancia rossa di Keyra, sentendola caldissima. Sorrise da quel rossore e si abbassò a darle un bacio sulla guancia. Lei ridacchiò e nascose la faccia nel suo petto, e istintivamente Zayn le passò le braccia intorno al corpo, stringendola a sé. «quanto mi piace sapere che arrossisci per me..» ridacchiò e lei gli morse delicatamente il braccio, per poi tornare ad affondare la faccia dentro alla sua maglietta. «ma sei arrivata alla fine di quel video, almeno?» scosse la testa e lui rise. «ti conviene arrivarci!» alzò la testa e lo guardò, inclinando la sua di lato. «se ti sei spogliato tutto mi incazzo!» scherzò e lui scosse la testa indicando poi il computer. «guardalo!» sbuffando si rimise al computer, aprì il browser e cercò di nuovo il video. «però se me lo permetti me lo rivedo tutto!» si fecero una risata, e Zayn si mise appoggiato alla sedia, dietro di lei. Fece partire il video e si appoggiò allo schienale, incrociando le braccia al petto e sospirando. Zayn ridacchiò. Strinse le labbra e quando vide il modo in cui si levava la maglietta, lo rimandò dietro. Il moro rise, scuotendo la testa. «sta zitto, mi stai rovinando lo spettacolo!» lui si piegò a darle un bacio sul collo, che la fece fremere per poi tornare eretto. «tappati le orecchie, sto per fare la fan con gli ormoni a mille!» tornò indietro di nuovo e Zayn scoppiò ancora a ridere. «tornerai indietro per molto?» chiese, divertito. «non è mica colpa mia se sei sexy!» La loro tipica frase. Il moro si abbassò ancora, e le diede un bacio che riuscì a farle dimenticare anche come si chiamava. Ma come diavolo faceva? Zayn, quando si staccò da quelle labbra che avrebbe baciato per il resto dei suoi giorni senza mai stufarsi, mise la mano sul mouse e spostò il video dopo che lui guardava la foto. «ehiii!» gli diede una pizza sulla mano, mettendo il labbro di fuori. «guarda!» sbuffando lo fece. Lo Zayn nel video stava per rimettersi la maglietta quando Louis gli bloccò il gesto. “ma cos’è questo? Una voglia?” il tono era scherzoso, ovviamente gli occhi di Keyra si allargarono un pochino. “Ehm.. si!” Naturalmente non era una voglia. “ti abbiamo visto mille volte a petto nudo, questa voglia non c’è mai stata. Ragazzi, Malik ha un succhiotto sul petto” tutti risero, lui lo guardò male. «ops..» lo sentì ridacchiare. «tu e i tuoi stupidi succhiotti!» ridacchiò anche lei, mordendosi il labbro. «io che diavolo ne so che ti vai a togliere la maglietta?» Zayn si riabbassò a darle un altro bacio sul collo, altro brivido. Alzò il braccio e lo bloccò sul suo collo. «se te lo posso dire, senza passare per dolce, tu ti puoi permettere di farmi tutto!» ridacchiò, soffiando così sul suo collo e lei tremò ancora. «mai dire così alla tua trombamica!» giocò, dicendo quel nomignolo che lui stesso le aveva dato ai tempi della scuola. «soprattutto dopo un video del genere!» Zayn rise, ancora e ancora, mentre lei affondava la mano nei suoi capelli. «ragazza..Non più trombamica. Ragazza!» la guardò mentre sbiancava. Non era ancora abituata a sentirsi dire di essere la ragazza del suo trombamico. «Allora lo ammetti che ti piaccio senza maglietta!» disse, decidendo di lasciar scivolare il discorso con quel tono sensuale che la fece fremere. «solo senza maglietta?» sussurrò, divertita. Al diavolo a Malik che con solo quel tono riusciva a farla tremare come una foglia. «e non lo dirò mai..» Si peccato che l’aveva appena detto. Ridacchiarono e Zayn si spostò di lato, passò il braccio sotto le gambe e se la prese in braccio. «dove mi porti?» domandò, guardandolo in modo divertito. «a letto, così invece che dirmelo me lo fai vedere!» risero entrambi, mentre ricadevano sul letto sotto le loro stesse risatine maliziose. Come era riuscito quel ragazzo ad entrarle così in testa? _
Ma scusa non era ovvio?? :33 AHAHAHAHAH

Chià;

05/01/12, ore 04:15

No be mi dispiace,ma devo scriverti un papiro citandoti tutte le battute che mi hanno fatta LETTERALMENTE MORIRE in questo capitolo.
1)E.. le quattro che erano le Little Mix. Ok, ora poteva bestemmiare in aramaico antico. (Ok le Little Mix mi stanno sulle ovaie)
2)«ciao! Sei tornata!» «se vuoi vado a vivere sotto i ponti!!» Hahah Magnifica!
3)E poi.. puff entri tu che praticamente sei una insegna luminosa con su scritto “scopami” Hahahaha mi fai morire cazzo!
4)«Ké, ti dispiace se rimangono a cen.. ma dove stai andando?» «un anfiteatro di cazzi tuoi, mai?» Avrò riso per tipo mezz'ora!
5)«ma eri indecisa?» «su questo, e altri quattro.»«quattro? Cinque.»«c’è uno dei cinque che mi sta ampiamente sul cazzo. Moro, con gli occhi scuri, che si crede fico ma in realtà è solo un povero sfigato! Come si chiama..? Aspetta..»«ah.. si! Zayn sono-un-vanitoso-di-merda-ma-non-sono-fico Malik! Hai capito qual è vero?»«si, ma intanto te lo porti a letto.» «no, non li conosco manco! Carino il biondino.. Niall!»«potrei essere geloso di Niall, se non stava con Mary. Mi è arrivata voce che alcuni pomeriggi ti incontri con lui e vi coccolate.»«stacci Malik! E’ il mio amante!» scherzò, mentre entravano in un negozio per maschi. Naturalmente lui uscì da quel negozio pieno di buste. «sei peggio di una donna! Che cosa cazzo ci fai con tutte queste felpe?» E' stata una conversazione a dir poco fenomenale mi sono pisciata addosso dal ridere!
6)«forza, diteci com’è andata..» «c’è stata una rissa appena sono saltata addosso a Zayn. Mi hanno massacrato di botte, poi io ho tirato capelli, è arrivata la polizia, mi hanno portato in galera insieme alle fan.. Poi niente, Zayn da bravo supereroe mi è venuto a salvare, dopo che gli ho slacciato la mia coda di capelli dalla finestra della prigione e.. normale, come doveva andare?!» Hahahahahaha avevo le lacrime agl'occhi!
7)«ad un tratto Perrie se n’è uscita con: “ma è normale”.. Non ti dico Niall che cosa ha creato. Ha alzato un polverone!» Occhei,io adesso vado da sta belloccia in porcellana qua e le strappo i capelli uno ad uno con le pinzette!
8)«tu non puoi morire di fame. E’ come un normale uomo con le donne. Lui vede le forme della ragazza, e pensa “gnocca gnocca gnocca” tu vedi il cibo e fai “gnocca gnocca gnocca”. Sei immune alle donne ma al cibo proprio no!» Credo di aver sbattuto la testa contro la barra del letto talmente che ridevo! Povero Horan,dai prima o poi si farà Mary si sa! (be lo si spera)
9) Poi ho amato tutta la parte di Keyra che guarda il video dove Zayn si toglie la maglietta e il fatto del succhiotto! E' stato assolutamente fantavolante (?) cioè IO TI ADORO RAGAZZA!
ASPETTO PRESTISSIMO IL TUO PROSSIMO CAPITOLO SCIAO BELA PRINCHEPESSA! Cit.Harry Styles/Liam Payne.
Ah finalmente è arrivata Eleanor con quelle sue guanciottine! Magari Tommo penserà n'attimo a scoparsela piuttosto che ad invidiare il sesso di Malik e Keyra!
P.S.
TUTTE ADDOSSO A PARRIE (l'ornitorinco) YEEEEAAAAAAHHH!

05/01/12, ore 00:38

Malik è disgustato dalla bellezza del capitolo (?)
No ok, il punto è... che il capitolo è fantastico! :D
E Zayn e Keyra sono aslhlaslasjhlsnodkm, Perrie mi è sempre stata sul cazzo -.- ora sta pure qua?! :o
Comunque, continua presto!
Tuo albero ♥