From the moment I met you, everything changed
di marrymezayn

26/12/11, ore 14:44

Oddio non so cosa dirti... ho letto la prima parte tutta d'un fiato...(Bellissima... stupenda...strameravigliosa) e ti dico che anche questa storia lo è... acnhe se si è solo all'inizio... ♥♥♥

26/12/11, ore 14:00

Perchè continui a farmi piangere ? (Eh.. ora me lo spieghi (?))
Se dovrei descrivere questo capitolo, sicuramente farei un poema, perciò ti dico che è stupendo; anche se è troppo poco.
Ti supplico (?) continua, sono  diventata una drogata di questa FF.

26/12/11, ore 01:46

Sono drogata di questa FF.quiiindi...muovi le chiappe e continua,beibe.

26/12/11, ore 00:38

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOh ammmore mio *w*
lo sapevo, io lo sapevo che non poteva finire così! C'è dai, Keyra corri da Zayn e digli che lo ami da morire, che....che... si insomma che hai tutte quelle farfalline nello stomaco, le gambe che tremano e il cuore che va totalmente in tilt!
Però c'è da dire che stupida se pensa che li ha persi, c'è io so già, me lo sento che ne vedremo delle belle, perhè cazzo Zayn la ama!

Amore scusa se non commento molto, ma ho ancora gli occhi gonfi di lacrime per il capitolo di prima. un bacione tesoro...
Voglio il loro RITORNO, perciò continua prestissimo!
Ti amo meraviglia<3

25/12/11, ore 23:54

va bene,va bene. È tutto okaaaaay.
E no bella(?),io mi aspettavo il seguito,ma in un altro senso e tu mi spiazzi così?
Ecco,è per questo che ti amo. Non è la solita cavolata a lieto fine,porca,questa è la perfezione,è...semplicemente È. Lo vuoi capire? (?) Lo vuoi capire che sono tremila capitoli che immagino un finale e me ne trovo un altro? E lo vuoi capire che è fantastico e che sto dicendo un po' troppe cazzate? Ecco. COMPRENDILO. Tu sei il mio idolo sceso in terra,o meglio,il mio idolo di EFP,ufficialmente. Vorrei dire..."Nient'altro d'aggiungere" ma è praticamente impossibile,okay? Ora. tu. dimmi. come. minchihazza. fai. a. scrivere. così. maledettamente. bene. Dimmelo,e illuminami. Spiegami come fai ad avere certe idee magnifiche per una sola fanfiction,per scrivere tantissimi capitoli senza perdere originalità,schiariscimi le idee e poi lasciami marcire nella mia stanza da sola mentre leggo questa opera d'arte. Si,sarò esagerata,ma la sottoscritta non è tipa da uscirsene così a buffo,se una cosa la penso è quella e non dico cazzate. Sono di questa opinione,questa fanfiction merita,troppo,punto e basta. Non sarò un critico letterario,non sarò niente,ma non perdo tempo con storie senza capo né coda,quindi...FIDATI DI ME. Io dirò solo la verità,nient'altron che la verità. In ogni caso. Ora la smetto di divagare e chiudo,non posso leggere nient'altro. A presto.

25/12/11, ore 20:58

Ma che cazzo finiscila!
Mi hai fatto piangere per l'ultimo capitolo della storia precedente, ma con questo è sceso il diluvio universale dai miei occhi!
Maledetti quei 5 che non si hanno fatto più sentire!
Maledetti quei 5 che hanno lasciato Keyra nel dolore.
Maledetta ( in senso buono ;) ) questa bellissima storia che mi sta provocando 5646546543 emozioni.
Non vedo l'ora di vomitare questo groppo in gola che ho!
Questa storia è bellissima, TU scrivi da Dio!
TU hai delle idee pazzesche
ed infine TU crei dei capitoli, degni di essere chiamati tali...
Perché a volte la maggior parte delle storie fanno schifo e poche se ne salvano.. ma altre sono al di fuori di ogni aspettativa, ti fanno emozionare così tanto che ti chiedi
" Come mai non riceve riconoscimenti? "
" Come mai non si accorge di avere un dono unico !? "
Tu sei fra queste storie!
Ti giuro che appena vedo che posti dei capitoli nuovi vado subito a leggerli ed ogni volta mi emoziono sempre di più!
Mi dispiace poiché questo, e il commento all'altra storia, sono stati CHILOMETRICI D: Pardon ma sono fiera di te (?) Ok sono tua madre ahhaha (?)
è meglio che vada prima di sparare altre cazzate XD
Lo so che non capirai niente di questa recensione... A dir la verità neanch'io ci sto capendo più niente! XD
Un bacio la tua stalker (?) Caren :D

25/12/11, ore 20:56

Ma sei stronza allora!Ecco lo hai fatto apposta..Lo so..STRONZA!Tu non puoi far dimenticare a quegli idioti Keyra!Cioè..Lei è One in a Million! (????)
Behh io voglio il ritorno trionfante di Zayn..Eh non tra una marea di capitoli..Ti concedo al masssssimo nel prossimo (?)
Chià;