From the moment I met you, everything changed
di marrymezayn

13/09/12, ore 14:37

ciaoooooooooooo :D
comincio col dirti che questa, tra tutte le ff che ho letto, è in assoluto la mia storia preferita ** mi ha preso da subito ;) voglio anche dirti che scrivi benissimo, sai? hai un talento meraviglioso :) piacerebbe a me scrivere così! :D
non recensisco quasi mai, ma questa volta, non so perchè ho deciso di farlo ahahah ;)
alloora, parliamo del capitolo! :) la parte del ballo è stata sdfghjkfghj ** mi è piaciuto molto quando hanno parlato dei loro ricordi ;) è stato un momento di dolcezza pura ** non mi aspettavo che sarebbe arrivato Zayn :o è stato un colpo di scena stupendo ;)
poi leggendo l'ultima parte di questo capitolo, ci sono rimasta letteralmente di merda! :o Keyraaaaaaaaa! la mia povera Keyra :( non puoi finire così il capitolo. sei malvagiaaa! lol ahahahah ;)
non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo ;) spero che aggiornerai presto ;) ormai questa storia per me è diventata come una droga (?) ahahah :D
al prossimo capitoloo.. o meglio, all'ultimo capitolo di questa seconda storia :D

13/09/12, ore 14:36

KEYRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, CHE LE SUCCEDERA'?çç
NON FARLA MORIRE, OK?OKOKOKOKOKOK.
Zayn è dolcissimo, credo sia uno dei capitolo più belli di questa fanfiction.*-*
Aggiorna presto, baci.

13/09/12, ore 14:02

Oh santissimi numi!!!!
Non ci voleva proprio!!!!
Capitolo meraviglioso, ADORO QUEL CANE *-* <3
Non voglio che finiscaa!! Questa è una delle mie preferite, menomale che c'è il continuo, sò che non ci deluderai!!
Aspetto il prossimo impaziente!
Un bacio,
Elena. :)

13/09/12, ore 13:13

Probabilmente sono stata l'unica che quando ha letto Penultimo Capitolo non si è preoccupata perché subito ho pensato alla 3 storia.
Il capitolo è agubfuhidfhidifhgf insomma non ci sono parole per descriverlo.Beh d'altronde è come la storia.Non vedo l'ora del continuo.

13/09/12, ore 12:49

bellissimo il capitolo :D zayn è stato dolcissimo per il ballo :D keyra poverina è stata investita e ora ce la farà?? e zayn poverino oh mio dio mi sta venendo l'ansia... :( aggiorna al più presto sei bravissima complimenti :D

13/09/12, ore 12:30

OHHH NOOOOO NO NO NO NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! MA DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ON SI PUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO'!!!!!!!!!!!!! Capitolo fantastico come sempre ma non ce la faccio a resistere aspettando il prossimo capitolo!! Oddio l'ansia mi sta letteralmente divorando!!!!!!!
A prestisssssssssssssssssssssssssimo (spero)
Un abbraccio ConcyMalik

13/09/12, ore 12:15

amo questo capitolo, come il resto della storia :)
e' stato davvero dolcissimo Zayn a fare quella sorpresa a Keyra...
povera Keyra, spero che stia bene e che non si sia fatta niente di grave....
*Salta di gioia perche' c'e' una terza storia*
sei stupenda ^_^
aggiorna appena puoi ^^
Xxx

13/09/12, ore 10:36

Appena ho visto che hai aggiornato mi brillavano gli occhi! io adoro la tua storia,davvero! però oddio..KEYRAAA! non deve succederle niente di troppo brutto ti pregooooo! *OCCHIONI DOLCI* ! Comunque aspetto il prossimo capitolooooooooo! :D

13/09/12, ore 08:51

oh cristo, oh cristo.
sono partita tutta allegra e tutta gasata appena ho visto che avevi aggiornato, e andando avanti mi sono fatta le peggio risate e ho sorriso in modo diabetico e poi *BOM* tu mi porti questo finale? ce sono rimasta con il biscotto a mezz'aria, chiedendo e richiedendomi se magari avevo letto male o l'euforia mi aveva condotto alla pazzia, invece era tutto vero cc
ma torniamo indietro:

ok allora una parte di me era sicura che doveva accadere qualcosa, ma pensavo che si riferisse a qualche tradimento - incopreso - di zayn, ma poi mi sono rilassata quando ho visto che parlavo al telefono, ma ti giuro appena mi sono fermata a "vi ho trovate, bastarde" mi immaginavo che qualcosa di brutto, veramente brutto, stava accadendo ... MA TU NON MI FAI DAL MALE A KEYRA VERO? no perchè io adesso sto trattenendo lo sclero e diversi smadonnamenti, perchè spero che tu faccia che quei due coglioni stiano insieme fino alla fine dei tempi, eh!
poi una cosa che avevo capito sin dall'inizio era che zayn sarebbe arrivato al ballo a sorpresa di keyra asdfgjlsj
è stata una scena dolcissima, e la hudgens è un figa - non c'entra nulla, ma ci tenevo a precisarlo lol -, davvero quando sono così dolci, ti sale il diabete alle stelle, mi fa morire il modo in cui keyra smonta tutti i ragazzi, è un fottuto mito: lei è decisamente il personaggio delle fan fiction che amo di più in assoluto, non la amo solo esteticamente, ma anche e soprattutto caratterialmente!

questa recensione si sta decisamente dilungando lol
non mi resta che dirti di aggiornare appena puoi, vale a dire il più presto possibile lol
e ancora complimenti asdfghl *-*
un bacio, rics.

13/09/12, ore 08:24

Ah già la 3 storia fiu ero gia in ansia ahahah!! Questo capitolo is amazayn ;) (?) è stupendo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!

Devo scappare quindi vabbe la prossima volta farò una recensione più decente!
Mi dispiace che non ti trasferisci ancora...quindi alla prossima baci xxx

13/09/12, ore 04:46

Quante cazzo di parolacce esistono nel nostro cazzo di vocabolario?
Che cazzo ti passa per la testa?
Ok che chiederti un happy ending è come chiedere ad Harry di rimanere vestito, ma dai però... Ma che cazzo!
Non riesco a dire altro.
Ho iniziato a leggere e poi arrivata la parte in cui lei racconta tutto quello che si ricordava di loro due ho pensato "nah, vedi un po' sta stronza, mi ha fatto pensare male" poi sono arrivata alla fine...
Non ti puoi immaginare quanto cavolo ti sto odiando ù.ù
DONNA INFAME!
Non vorrei mai e poi mai essere un personaggio di una tua storia, brutta bagascia industriale!
Preparata la fossa? Bene, perchè io domani mattina mi faccio trovare sotto casa tua e se non mi apri entro dalla finestra non mi importa a quale cazzo di piano abiti, e ti uccido molto lentamente. Sabglio o odi il mare? Bene ti metto su una barca e ti porto al largo e ti lascio lì!
Mi aspettavo una macchina, ma che cazzo, un camion????
Cioè sei più sadica di Julie Plec... che cosa facciamo di bello oggi? Ma sì, facciamo prendere sotto Keyra da un camion -.-
Brutta stronza!
Ho seriamente paura per l'ultimo capitolo e la prossima storia, vai a vedere che cazzo hai in mente in quella testa malata!

Ho finito di insultarti!

*non so come finire la recensione da incazzata, volevo lasciarti un cuoricino ma non te lo meriti ù.ù*

09/09/12, ore 20:59

Ehi ciao tesoro come promesso ecco la mia recensione il capitolo e venuto una favola sei davvero stupenda ti adoro keyra con le sue sege mentali non cambia mai dopo la lettera che gli ha lasciato zayn mi sono quasi commossa *.* non e da tutti i ragazzi comportarsi così xk non esistono di questo genere ?? mi dispiace per quello che stai passando non è facile lasciare la tua città natale dove hai lasciato i tuoi più belli e pazzeschi momenti e ricordi della tua vita :( allontanarsi da casa e sempre brutto ma se l`hai fatto e per una ragione ...se ora ero li giuro che me ne sarei venuta insieme per quello che ho capito sei sola appena farò 18 anni giuro che ti vengo a trovare :) devo solo aspettare 2 anni sempre se ci sarà l'opportunità perché so che costano un botto i biglietti per arrivare a londra che ti do la buona fortuna per la tua nuova vita spero che non ti abbia annoiato se per qualcosa io ci sono possiamobacini bellaaaa :* :*

07/09/12, ore 21:24

Ehii il capitolo è fantastico! Mi dispiace che la tua situazione familiare non sia delle migliori, se hai bisogno di parlare con qualcuno, puoi certamente contare su di me (so che sei a Londra ma non importa :D)! Aggiorna quando te la sentirai, quando e se vorrai, noi ci saremo, io ci sarò e attenderò! Tranquilla siamo tutte con te!
Un bacio, sofia xx

07/09/12, ore 12:52

Quando ho visto che avevi aggiornato sono saltata all'aria! xD
Le tue FF sono le migliori! *---*
Non preoccuparti per quando aggiornerai
Chi ama davvero la storia non smetterà di seguirla solo per un grosso ritardo
e non penso di parlare solo per me ma per tutti i lettori *--*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *--*
Ciao dolcezza ^--^
Eli <3

06/09/12, ore 13:21

Innanzitutto ti voglio dire che hai un gran coraggio a trasferirti a Londra da sola, io non so davvero se ce la farei.
Per quanto riguarda il capitolo prima ti voglio solo dire che l'ho trovato molto bello ed emozionante ma questo capitolo qua sarà il mio preferito per il resto della mia vita. Ti giuro che l'ho letto almeno 3 volte di seguito e tutte le volte mi emoziono quando Zayn consola Keyra nel mezo della notte.
E vorrei dirti solo una cosa: GRAZIE, perchè se anche tu non lo sai con questa storia mi hai fatto tornare felice.
Continua così e sono sicurissima che farai un sacco di strada. Buona fortuna a Londra, e goditi l'esperienza!!!