From the moment I met you, everything changed
di marrymezayn

30/03/12, ore 22:28

Questo capitolo è stato FANTASTICO ... Complimenti hai un modo di scrivere sublime . . .  Non vedo l'ora di leggere il continuo appena puoi posta il capitolo che sono troppo curiosa . . . Ciao e complimenti ancora =D

29/03/12, ore 20:36

Se ci sarà un'altro capitolo, quando lo posterai??

Comunque te lo ripeto un'altra volta: QUESTA STORIA E' SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA :)

24/03/12, ore 11:18

HO LETTO TUTTE E DUE LE TUE STORIE IN DUE GIORNI.CAZZO SCRIVI BENISSIMO....HAI RIEMPITO I MIEI POMERIGGI CON QUESTO RACCONTO.CONFESSO:ALLA FINE DEL PRIMO RACCONTO HO PIANTO...STO ASPETTANTO CON ANSIA IL 29 CAPITOLI..TANTI BACI XX COMPLIMENTI CETRCA DI RECENSIRLO. <3

23/03/12, ore 19:36

ascoltaa lo sai che io potre ammazzartiii la tuaa FF  me la sarò letta tutta in due giorni ed è a dir poco stupenda è assolutamentee la mi a preferitaaa anche se non ho mai recensito questa è la primaa voltaaa e lo facciooo perchè mi sono rotta di aspettareee lo so che hai una tua vita socialeee ma ti devi muovereee hahahahah scherzoo non ti spaventaree ti posso capireeee peròò io nonn ce la faccioo più ad aspettare la tua storiaa la amooo perchè pensoo sia una delle più originalii realisteee e il fatto che loro non si diconooo "ti amo " mi piacee  perchèè penso sia abbastanzaa realistaaa mi da tantoo senzo di due che si amanoo veramentee senze dirsi"ti amo " ogni volta che piscianoo hahahaha e adorooo il fatto che nessuno si sia mai intronesso nella loroo relazioneee  non ci fai rimanere in ansiaa hahahah ora ho rotto me ne vadoo peròò speroo che aggiornii prestooo :DD sei la miglioreee in assolutoo okayy ora non ti gazare troppo però hahaha <3 <3 <3 <3 <3 :3

22/03/12, ore 19:06

Bellissima Storia, complimenti!! Ho letto la prima (che mi ha subito appassionato) e anche questa mi è subito piaciuta.

22/03/12, ore 15:03

Solo ora la recensisco perchè solo ora mi sono ricordata dove era la mia password di efp... ma vabè! Io dico che devi continuare perchè sono.. uhm.. una settimana che non aggiorni! Capisco che hai una tua vita, e hai anche ragione, però sto cercando di leggere anche altre FF nel frattempo e nessuna mi piace come la tua! D: vabbè... hai capito! CONTINUAAAAAA!
#muchlove xyoursuperhuman

21/03/12, ore 20:54

Io mi stupisco sempre di tutte queste idee che ti vengono!! Tra la storia raccontata tramite messaggi su twitter o siti vari, quel meraviglioso capitolo che mi è piaciuto tantissimo in cui Kayra viene scorrazzata su tutte le piattaforme di Holliwood e adesso questa bimba e la sua sfida!
Non mi stancherò mai di leggere questa FF!!
Non vedo l'ora che tu scriva il prossimo capitolo!
E se ti va, ho cominciato anche io una FF, si chiama Another World...è la prima che srivo, se passi a leggerla magari, fammi sapere se ti piace o meno! ;)
^^SecretAsh <3

21/03/12, ore 18:38

A perer mio tu potresti fare un milione di storie su Zayn e Keyra!
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo!
Mi fa sempre sorridere pensare a Keyra che coccola Niall per farlo tranquillizzare, perchè anche la mia migliore amica ha paura dei temporali, e mi sono trovata nella stessa situazione una volta!
Scusami ma... per caso hai già fatto un'altra storia su "Zayra"?? La leggerei più che volentieri!! ^^ (sopratutto perchp ormai di questa mi mancano solo gli ultimi capitoli e mi sono affezionata tantissimo ai personaggi!!)
*innamorata.di.questo.capitolo*
Bacio!! SecretAsh <3

20/03/12, ore 21:10

Che idea geniale! GENIALE!!
Non vedo perchè tu abbia scritto nel tuo commento che noi avremmo pensato male di questo capitolo!
Io l'ho trovato (come già scritto qui sopra) geniale!
Un ottimo modo per far passare un po' del tempo della storia, non raccontando la storia stessa ma, riferendo al lettore i dialoghi tramite twitter o qualsiasi altra cosa!
A dirti la verità mi sono proprio divertita a leggere questo capitolo! E' diverso, spontaneo, allegro e come al solito stracolmo del sarcasmo della nostra amara Keyra!

E ti dico amata, perchè davvero mi piace come personaggio! MI ci sono affezionata! Sia a lei che alla storia!
Ti faccio ancora una volta i miei complimenti perchè mi sto appassionando sempre di più!!
BRAVAAAAAA!!!

Un bacio! Dalla tua, ormai fan sfegatata...
SecretAsh <3

20/03/12, ore 15:25

No vabbè, io collasso con sto capitolo :'D AHAHAHAH
Dio Jessica, che genio malvagio di bambina :'D
No okkey, io voglio assolutamente il prossimo capitolo perchè io sono sicura che ci sarà da divertirsi più del solito! :')
Per cui aggiorna in fretta! :3
Meraviglioso come sempre, complimenti! :)

18/03/12, ore 22:33

Come sono contenta che si cono finalmente messi insiemeee!!!!
Te lo volevo scrivere nel capitolo in cui succede però poi mi sono persa e ho continuato a leggere, e mi sono resa conto soltanto adesso di non aver ancora scritto nulla riguardo alla mia felicità per questa cosa!! :D
A e poi mi ricordo di averti parlato in una recensione della storia che precede questa della verifica di tedesco! xD Beh devi sapere che sono riuscia a staccarmi per unpo' dalla tua storia per studiare ed è andata bene! ;)
OK! Ho finito di romperti parlandoti di queste cose che di sicuro non ti toccano nè di dritto nè di rovescio!

Comunque davvero, mi piace come scrivi, anche se ogni tanto ci sono alcuni errori a livello della coniugazione verbale, ma visto che sei riuscita a creare una storia così affascinante e che mi provoca così tante emozioni... te li perdono tutti gli errori!

Bacio!
SecretAsh <3

18/03/12, ore 20:36

Wow, questo capitolo è fcvbnds nb<cv<. La tua storia è hgdzxfnagsfbhsd, magnifica, stupenda. Cioè, non ci sono parole per descrivere questo capitolo e questa storia.

Ti giuro, mi sono commossa, quando la mamma di quella bambina malata, è andata da Keyra, per farle realizzare il suo sogno...

«se non provate non potete sapere se volete o no sposarvi!» chi glielo andava a dire che lei non credeva al matrimonio? Si girò verso Zayn che sorrideva. Lo guardò male di rimando. «ma sono strasicura di non volerlo sposare!» borbottò facendo sorridere la bambina. «mai dire mai.. stai per caso dicendo di no alla sfida?» guardò depressa Jessica e sentì Niall darle delle gomitate leggere, come a dirle di prendere in mano la sfida. Prese l’anello e guardando male Zayn se lo mise. «finché morte non ci separi!» disse lui, mettendosi l’anello della bottiglia e sorridendo tutto divertito. Sembrava un bambino con il nuovo giocattolo. «allora stanotte ci separeremo!» tutti scoppiarono a ridere. Loro due si guardarono male, poi Zayn saltò addosso a Keyra che cercò di toglierselo da sopra, spingendogli la faccia lontano. «sparisci, non ti voglio manco vedere! Bleah!» si avvicinò quel poco al suo orecchio per far si che lo sentisse solo lei. «ho un’idea. Ma non ti piacerà moltissimo!» il moro si alzò quel poco e la guardò negli occhi. «ehi, i bambini si fanno di sopra eh!» Diede un calcio a Louis, facendo ridere tutti. «ok, allora è deciso. Siete sposati per una settimana!» Keyra con una smorfia infastidita diede una gomitata a Zayn. «levatiii! Pesiii!» sbuffò e lo spinse via, per poi rimettersi seduta comoda e sistemandosi i vestiti. «la settimana più lunga della mia vita!»

Questa parte è la mia preferita ♥

Ti adoro, Aggiorna presto.

P.s = Mi dimentico sempre di dirtelo, amo il video di Zayra. E' magnifico come la storia.

xx

17/03/12, ore 22:25

ODDIO IO LA AMO,ASSOLUTAMENTE C'è! DALLA PRIMA STORIA E QUESTA CHE HA SEGUITO MA è QUALCOSA DI STUPENDO DAVVERO! cioè quando finirà devi scriverne un'altra e-e'' passando al capitolo come fai ad avere sempre idee così meravigliose,stupende e nuove?c'è scrivi in un modo meraviglioso senz'altro sei bravissima *ww*
tra Keyra e Zayn c'è sempre dolcezza infinita!e quel video che facesti mi viene sempre in mente,cioè sono perfetti insieme!!io davvero girerei un film,cazzo sai che belllo?! poi il fatto della bambina,Jessica giusto?,che cosa dddolce anche questa :33 perspicace poi ora li ha fatti sposare lol HAHAHAHAHHAHAHAHAHA se ne vedranno proprio delle belle nel prossimo capitolo!!
l'amicizia con Niall diventa sempre più bella,sono perfetti anche loro,come amici eeeh!! e poi il bodygard che dolcezza c: HAHAHHAHAHAHAHA vabbene smetto di sparare cazzat,mi dileguo! ciao bella xx <3

17/03/12, ore 17:22

DIO.... adoro questo capitolo... Non vedo l'ora di vedere che combinano Zayn e Keyra da ''sposati''... pubblica l'altro ok? :)

16/03/12, ore 20:15

OOOOOOOOOOOKAY.. meno male che hai aggiornato, ancora due o tre giorni e sarei andata di matto! xD
della serie che ieri sera avevo di nuovo lasciato ogni speranza per il tuo aggiornamento, ma stamattina alle sette guardo e trovo il nuovo capitolo! :D
ho cominciato a leggerlo a casa col cellulare, mentre mi vestivo e facevo colazione per non perdere tempo xD, e poi l'ho finito nell'ora di letteratura a scuola ahahahha
la mia migliore amica che si era messa vicino a me nel banco continuava a parlarmi di una sua cotta per un ragazzo mentre leggevo, ma io ero nel mondo autistico di Zayn e Keyra quindi mi sono limitata ad annuire senza ascoltarla, dopo un po' se n'è accorta e mi ha tirato uno scappellotto esagerato ahahahhahaa
che poi ho dovuto rileggermelo anche a casa perchè a scuola con quelle bestie dei miei compagni non c'avevo capito un tubo ahaha
mi ha fatto tanto ridere la parte iniziale dove Niall stuzzica Zayn dicendogli che stava andando a fare sconcerie con Keyra ahahah quando il gatto non c'è i topi ballano (?)
quando poi è tornato zayn e Keyra si è messa a pensare a quanto fosse spaciale mi sono lasciata a una serie di *AAWWWW* che hanno fatto preoccupare il mio prof che indisturbato stava continuando a spiegare la vita di Giovanni Verga, MA CHI SE NE! ahahah
sul serio, quando lei descrive quanto gli piace il modo in cui zayn mette la camicia, di come si abbottona la giacca, i suoi sorrisi, il modo in cui dice VAS HAPPENING (I LOVE IT), è stata tanto teneraa
poi ovviamente quando la bambina le faceva tutte le domande su zayn e lei non voleva rispondere, perchè lei dice tutte quelle frecciatine in cui dice che Zayn è un cretino alla fine però è pazzamente innamorata di lui (non smetterò mai di romperti su questo.. quando il TI AMO? hahahahaha è più forte di me xD).
e alla fine quella genia della bambina li fa sposare per finta con degli anellini presi dalle bottiglie, chissà che combineranno nel prossimo capitolo allora! xD
mi ha fatto diventare curiosa quel "Come far impazzire Zayn malik? Solo lei lo sapeva" quindi prevedo che ci saranno delle belle xD ahahahha vabbè ora ti lascio che devo andare a una festa di compleanno (Mc Donald a volontà, poi con la sfida di Niall che dice di ingozzarsi al massimo gli faremo, io e la mia migliore amica, pagare una fortuna alla festeggiata che offrirà da mangiare MUAHAHAHA) quindi SCIAOOO ci sentiamo sul gruppo o su twitter *-* bacii