From the moment I met you, everything changed
di marrymezayn

04/01/13, ore 01:50

Oddio, oddio . Giuro, ti prendero' Come una dea. Solo le tue storie mi fanno piangere! Ho appena finito di leggere la storia prima, lacrime passate, rileggo e... E? Piango di nuovo. Ritieniti una dea, se non per gli altri per me! Woah, sei Davvero Brava! Ti invidio, giuro. Continuo a leggere, sono troppo curiosa! Fino ad adesso ero una lettrice silenzios, ma d'ora in poi commentero' ogni singolo capitolo! Ti adoro!

28/12/12, ore 16:15

mamma mia, tu non sai quanto ti stimo! in quattro giorni mi sono letta la prima e la seconda parte, questa storia è troppo dfshasljsalkdj *-* sei bravissima a scrivere! devo ammettere che ci sono rimasta di merda con quest'ultimo capitolo! beh, non ho tempo da perdere in smancerie ho altro da fare *corre a leggere la terza parte* lol

27/12/12, ore 21:11

oddiooooooooo giuro che sono morta appena ho letto che quello che hanno passato insieme e stato frutto della sua immaginazione ti dico sinceramente che mi hai fatto piangere :') sei una scrittrice stupenda, ora sto leggendo la terza storia sperando che si rimettano insieme perchè sono assolutamente indescrivibili insieme *-------*
quando leggo le tue storie mi estraneo dal mondo e per questo te ne sono grata perchè sto passando un brutto periodo (so che non te ne frega niente) e mi sento bene quando le leggo mi ritirano su il morale (e ti dico che non e tanto facile tirarmi su il morale)  :) bhe che ce da dire di piu sei favolosa :) continua cosi.

02/12/12, ore 21:53

AHHHH, ti giuro che penso di morire. Non mi aspettavo per niente questa fine! Terza storia sto arrivandooo! ahah

13/11/12, ore 21:49

Siiiiiiiiiiiiiii! Ho finito anche la seconda e adesso mi dedicherò finalmente alla terza! Sono contenta che tu abbia fatto questo finale perchè altrimenti non avresti potuto continuare ma spero che nella prossima storia vada meglio..Sei davvero un'autrice straordinaria, di grande talento, mi tieni compagnia quando sono arrabbiata e mi isolo dal mondo (cioè sempre) e anche quando sono ammalata (tipo adesso) -LO SO CHE NON TE NE FREGA UN CAZZO-
Comunque buona fortuna per la tua 'carriera'..ci vediamo nella terza storia
Grazie per le emozioni, in questo capitolo mi hai fatto veramente piangere :')

-Cecilia

26/10/12, ore 23:45

Cara, spero che tu abbia scritto il testamento perchè io ti sto per ammazzare. Ora, in questo preciso istante. Come puoi permettermi di farmi una cosa del genere! Negli ultimi tre capitoli mi hai fatto disperare, stupida che non sei altro! Mentre leggevo mi appuntavo mentalmente di scriverti che non dovevi mai più far finta che si fossero lasciati, nemmeno in sogno. Poi l'incidente, poi questo, poi Zayn che non va a trovarla. Tu mi vuoi morta, dillo se è così perchè c'è stai facendo di tutto per uccidermi! Dio, sto piangendo come una bambina! Ti detesto, ok? Ho pianto al finale della prima storia, ho pianto al finale della seconda (molto di più, sto allagando tutta la lombardia), spero che la terza (che leggerò presto) non finisca mai perchè se la solfa è questa finisce che allago l'italia intera! Però non ti odio, scherzavo prima, io ti amo tantissimo. Come Zayn ama Keyra, come Keyra ama Zayn, come solo i Zayra possono amarsi. Perchè loro si amano, io lo so. E poi beh, amo la tua storia. La amo da impazzire. Non smettere mai di scrivere, ti prego. E pubblica un libro, ti prego. Hai un dono, sono sincera. Corro a leggere la terza, un bacione, a presto.

26/10/12, ore 14:41

Porca troiaaa non ho le parole, dio è stupendo, cioè ci sono rimasta di merda quando ha scoperto che era tutto un sogno non me lo sarei mai immaginato... tengo ancora i brividi! Ormai mi ero innamorata di quella coppia )): Non so quante volte ho letto tutte le tue storia, cioè sono troppo KJNIUJHSDU *--*

24/10/12, ore 22:37

CIOE' CIOE' CIOE'

ok sono un po' in ritarno, ma meglio tardi che mai, no? lol
mi mancavano giusto 2-3 capitoli da leggere e SBAAAAAAAAM mi ritrovo un finale de genere!
ragazza tu si che sai stupire la gente! ti giuro, non me lo sarei MAI e ripeto MAI aspettata!

non vedo l'ora di leggere la terza parte,
la inizierò domani ormai!

bellissima ff, fin dalla prima parte!
non mi stancherò mai di leggerla! :)
alla prossima, nella nuova storia!
ciaooo!

15/10/12, ore 23:24

MA NON PUOI FINIRMI UNA MERAVIGLIOSA STORIA COSI', SI CHE NON E' BANALE MA CAVOLO PERO' :C UFFA SEI CRUDELE PORCA CARAMELLA!! IO VOLEVO IL FINALE ZAYRA NON IL FINALE 'KEIRA ENTRA IN COMA, SOGNA TUTTO ED E' FIDANZATA CON IAN E NON ZAYN-SONO-FIGO-E-LO-SO-MALIK' :c UFFA.

PERO', COME FINALE E' SCRITTO BENE E LA STORIA MI HA INTRIPPATO FIN DAI PRIMI 10 RIGHI, HO LETTO TUTTA LA SERIE IN UNA SETTIMANA, E' MERAVIGLIOSA. ciau ciau:3

14/10/12, ore 23:45

Non pensavo che finisse così, ma è stupendo il finale Stupendo. Questa FF è la migliore che abbia mai letto, è dall'inizio che la seguo ed mi sono innamorata della coppia di keyra e zayn <3 sei bravissima a scrivere, non vedo l'ora di leggere la prossima <3

12/10/12, ore 18:27

ahahahahah sto capitolo è bellissimo soprattutto la parte della twitcam quando Zayn riprende tutto!!! ti giuro non sai quanto ho riso!!! ahahahah

11/10/12, ore 19:32

oddio , ci sono rimasta veramente di merda :( cioe' poi era raccontata cosi bene io credevo che facessero anche il piccolo malik :'/ ueeee spero che nella prossima cambi tutto eehh ! e comunque ancora comlimenti e' una storia stupenda e sono riuscita anche a immaginarmela da quanto scrivi bene ! :3

05/10/12, ore 19:48

tu mi fai sognare ad occhi aperti con questa storia lo sai?!
darei qualsiasi cosa per essere al posto di Keyra!!! *w*

05/10/12, ore 19:24

ahahah quanto ho riso in questo capitolo, è stato troppo divertente!! lol

04/10/12, ore 16:33

ahahahah questo capitolo è strafico!! *w* cioè non avevo mai letto un capitolo così.....è originale!!! :D
tesò tu sei F-A-N-T-A-S-T-I-C-A! <3