From the moment I met you, everything changed
di marrymezayn

27/05/12, ore 01:44

EHIIIIII ORA CHE CI PENSO. STAND UP. è DAVVERO PERFETTA COME CANZONE ..C'è CI STA A PENNELLO. !
EH .. DAII METTI PIù COLLAGE LORO. C'è FOTO DI VANESSA , DI COME SI VESTE DAAAAAAAAAAAI. MI PIACE UN SACCO STO FATTO !

22/05/12, ore 19:01

ehehehehehehehehheheheheehehehehehehehehhehehe
hola chica!!
non so se ho mai recensito una tua storia o meno... beh se l'ho già fatto amen, lo faccio di nuovo!
ho letto la tua strafottutissima storia, partendo dalla prima parte, tutta in uno strafottutissimo botto, scrtavetrandomi le palle con la protagonista lungo tutta la durata della storia!
bene (se non te ne sei accorta sto cercando di imitare te, probabilmente non riuscendoci, ma tentar non nuoce).
oa ti spiego: per me le storie, alcune storie, sono come la droga, ne ho bisogno giornalmente, quotidianamente, every sigle day, per stare bene.
questo significa una sola cosuccia, piccola piccola, eh: MUOVITI PORCA PALETTA A SCRIVERE IL PROSSIMO CAPITOLO!!
mi vuoi avere sulla coscienza?
vuoi avere l'anima di una povera ragazza che compirà fra poco 18 anni sulla coscienza?
non penso!
o se proprio vuoi fammi almeno arrivare al viaggio a L.A. e ai miei 18 anni!
ti scongiuro!

no dai a parte gli scherzi e i miei scleri, non penso ci sia molto da dire riguardo alla tua storia: la adoro, è fantastica (come i miliardi di recensioni dimostrano, non come le mie che arriviamo al massimo massimo a 8!! ci siamo sprecati eh?), e non vedo l'ora di proseguire la lettura.
quindi niente, ripeto che devi assolutamente continuare prima o poi (possibilmente + prima che poi).
detto ciò, un bacio grande e ancora complimenti!

MUCHLOVE <3

PS. passa da me magari se hai voglia, almeno come supporto morale, se no penso che finirò per buttrami nel Po'!!

ciao ciao (manina che saluta!) =)

16/05/12, ore 20:59

WOW.
Che capitolo.
E' da Oscar...
Cioè, AMO la tua storia, come scrivi, Zayra e te.
Però odio: la cagna e la madre.
Cioè, ho immaginato tutto il capitolo e mi sono detta: Wow, che rottura di palle queste due. Però Giulia (se mi ricordo bene. Ho una memoria che fa schifo)
è mooooooolto dolce. E' esattamente il contrario di Serena.
Se fossi stata Keyra avrei sbattuto la madre (biologica) a calci nel sedere (per non dire parole) sin dal momento che l'avrei vista a casa dei genitori.
Sono sempre più convinta che tu dovresti fare la scrittrice e pubbliacare 345583838706678 libri (che sicuramente comprerei. Tutti)

TI ADORO.
Aggiorna presto.

P.S:Scusami un'altra volta per il ritardo.

16/05/12, ore 14:42

Non ho letto per un po e mi sono mancati i tuoi capitoli geniacciaaa.
Oddio li amo sempre più *-*
e quando poi nell'altro le dice TI AMO ma sinslsskxbakdn
Serio,continua al più presto ti prego non posso aspettare tanto t.t

15/05/12, ore 16:55

M E R A V I G L I O S A :) per non parlare di zayn:) mi fa morire quel ragazzo <3 speriamo che keyra risolva la discussione con mary! :)

15/05/12, ore 16:18

Fantastica, fantastica, fantastica, meravigliosa non ho parole! Meglio di così non si può :) aww <3

14/05/12, ore 17:29

Stupenda! Non ho parole! A dir poco meravigliosa :) che dolce zayn :3 per non parlare di niall :) mmh pandosii!

14/05/12, ore 17:00

Fantastica <3 oddio quanto sono felice che si siano ritrovati :) non vedo l'ora di vedere scene hot tra zayn e keyra :) ahahah :)

14/05/12, ore 16:33

Oddio, ho appena iniziato a leggere il "futuro" della fan fiction che mi ha fatto piangere un sacco :') amo keyra e la sua personalità, ma sopratutto amo 'quello stronzo di malik' che mi ha fatto piangere :) devono stare insieme!

14/05/12, ore 11:33

no ma aspetta così finisce? cè D: oddio no ti prego çç devi continuare ti preeeeeeeeeeeeego çç

12/05/12, ore 21:02

Ma ti ho detto che sei FANTASTICA? Bhè si lo sei <3

12/05/12, ore 20:44

Ciao bellissima...Sono stata una lettrice silenziosa da sempre. Però ora ho avuto bisogno di dirti che sei un fottuto genio. La tua FF è qualcosa di geniale , mi ritrovo a pensarci spessissimo e mi ritrovo a sperare veramente in Zayra! Il carattere di Keyra è fantastico , Zayn e Zayn ed è xcvbnjkliuytredsxcv. La mamma di Keyra, Il modo in cui lei si incazza , il modo in cui si stuzzicano , le loro abitutini , l'amicizia con Niall e poi Louis Harry Liam ..E' tutto perfetto. Complimentoni perchè questa FF è davvero bellissima anzi meravigliosa. Il tuo stile è bellissimo , scorre veloce e detto in due parole mi fai pisciare dal ridere! Che dire aspetto con ansia il prossimo capitolo come ormai da più di 50 ( The best is yet to come non si scorda *-*) , #tantoamore
AAAAAAH giusto SCRIVI ASSOLUTAMENTE LA ZARRY . *-* ADORO LE YAOI SU DI LORO e sono sicura che scritta da te sarà fantastica <3.

12/05/12, ore 14:11

Ehiii... ciaoooo!! non posso crederci, la madre biologica di Keyra andata a trovarla? o.O"
Già anche a me fa antipatia Serena, che antipatica. Invece Giulia è tutt'altra persona, nenache sembra che sia sorella con Serena.
Mi è piaciuta molto la scena quando la madre di Keyra fissa il culo di Zayn e gli da un voto =)
Il capitolo è stato favoloso come sempre =) continua così che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
Kiss Kiss

11/05/12, ore 23:42

ahahhahaha scriveresti davvero Zarry?? *-* L'hai letta poi quella che ti ho inviato?? Spero di sì... cmq non dire che sto capitolo fà schifo che non è vero... ù.ù Sono tutti splendidi <3 Vabbè attenderò che tu continui le tue ADORABILI storie... CIAOOOOO!

11/05/12, ore 23:08

LAKSKSJSKA *----*
tutti quanti aspettano questo nipotino ahahah hey guarda che anche noi vogliamo un bimbo di keyra e zayn ahah.
Io amo quei due sempre, sempre e sempre di più, anche se devo dire che in questo capitolo avrei picchiato zayn quando ha accettato di ospitare le sorelle di keyra nonostante lei non volesse ahah.
Altra cosa, IO AMO IL PERSONAGGIO DI KATY. AHAHAHHAH ho riso tipo troppo con i suoi commenti su malik ahahha.

Continua presto, che come ogni volta attendo il nuovo capitolo con ansia aksjka c':