From the moment I met you, everything changed
di marrymezayn

04/02/12, ore 10:07

ahahahahahahahahahahahahaahhaah XD
c'è..noo...è spettacolare...
il fatto bello è che dietro a tutti questi insulti,cìè amore vero per ognuno di quei cinque sfigati XD ahahaha
il capitolo è fantastico sul serio :))
continua prestoo XD bacii :3

03/02/12, ore 15:23

AHAHAHAHAHAHAH! questo capitolo è una figata assurda, davvero *O*
mi piace un sacco come idea ** in fondo un mese descritto per bene, dove però erano separati, sarebbe solo stato triste, invece così è stato divertente :3
la tua storia, sempre più meravigliosa uwu
continua presto C:

03/02/12, ore 14:55

Ciapa la galeina (?) e non dire cazzate! Non è per niente una merda!
E' strano rispetto al solito, ma mi sono sganasciata come sempre AHAHAH
Cioè basta, io mi sposo Keyra :'D LOL
Non vedo l'ora che lei torni in Inghilterra kvnfkv e.e
Accccionra presto!
Meraviglioso come sempre :3
Sciao beeela :D

03/02/12, ore 14:31

UAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Sono morta dal ridere giuro!
Povero Zayn *-* Sempre maltrattato (?)
Beh beh behhhhhh (??) Niall è tanto tanto tanto dolcioso *-* Awwwww xS
Non so che dire davvero..Mi hai stupito!! :33
Ho un pezzo preferito (# capitan ovvio (?))

_“siamo a Los Angelesss!” - Harry
“bravi.. da me è notte fonda!”
“ti abbiamo svegliato?” - Zayn
“no, ero davanti al cellulare in attesa del vostro messaggio!”
“che carina!” - Liam
“suicidatevi”
“ma perché non apri whatsapp?” - Zayn
“perché non ne ho voglia!”
“sfaticata!” - Zayn
“notte sfigati! Salutatemi la scritta più figa del mondo!”
“ah.. buttateci Malik da quella scritta! Un volo di sola andata dalla scritta “Hollywood!”
“Ahahahahah!” - Louis

“Qui a Los Angeles c’è un temporale! Come faccio?” - Niall
“vai nel letto di Liam e pensa che sono io!”
“non è la stessa cosa!” - Niall
“prendo un aereo e vengo a tenerti la mano?”
“sei seria?” - Niall
“farei qualsiasi cosa per essere li con voi!”
“ti manchiamo?” - Niall
“tanto, ma non dirlo agli altri sennò non la smettono più!”
“manchi tanto anche a noi!” - Niall
“♥”
“- 2 settimane!” - Niall

“mi manchi”
“anche a me! ♥”- Niall_

Che dolci Keyra e Niall, me li abbraccerei tutti wwwww :3
Beh povero Zaino, cosa avrà fatto.. E' solo un figo tremendo narcisista *-* Il mio Zainetto (?)

Non so che dire di altro..
Che recensione squallida.. Mpf

Chià;

03/02/12, ore 11:20

è un'idea fantastica! è strabello questo capitolo! (blablabla..sei un genio..blablabla..continua presto..blabla..quei cinque deficienti..blablabla..keyra*-*..) xD

03/02/12, ore 09:50

AHUAHUAHUAHUAHU (come direbbe Lou)!
A me è piaciuto un sacco, non so se mi sarebbe mai venuta in mente a me come idea! E poi anche meglio per i miei occhi che si sonno riposati dopo i tuoi capitoli immensi!
Per Zayra servono ancora parole? No, non credo.
Con Niall è stata dolcissima!
E poi il pezzo della cacca rosa di Arale? AHAHAHAH, stavo per collassare sulla tastiera! Sono idioti, troppo idioti :'D
E anche il pezzo con Danielle è stato fantastico, ahahah, che due sfigati che sono Zayn e Liam!
#you'reawesome

03/02/12, ore 00:58

Se ti regalo due cocchi e un drillo mi prometti che aggiorni presto?!?!?! :D (PS: Quanti capitoli mancano alla fine?!?!) xxx

03/02/12, ore 00:51

ho riso come una cretina per questo capitolo! Avevo le lacrime agli occhi! Mi fai morire! Sei bravissima! Complimenti!:) Ahahahah, okay, sto ancora ridendo ma che ci posso fare se mi fai scompisciare?! Complimenti ancora!:)
Baci,
J.:)

03/02/12, ore 00:19

oddio che sborata di capitolo :OO
ma dove le trovi queste idee geniali?!
hahah mi sono troppo spataccata a leggere le loro conversazioni HAHAHAHA
ovviamente la dolcezza di keyra non manca mai :')
aspetto il prossimo <33

03/02/12, ore 00:11

no, ma che bel capitolo! ok, l'ho letto con un giorno di ritardo e mi devo penalizzare per questo, perchè di solito sono tra le prime a leggere e recensire, mi sono incazzata! spero che continui presto,perchè sto aspettando, eh! Io aaaaaaamo la coppia zeyra, solo che keyra me la immaginavo più magra e zayn...vabbè zayn è sempre perfetto! comunque bellissima, complimenti! marzia xx

02/02/12, ore 23:31

OMG vanno a vivere insieme, vanno a vivere insieme *saltellapertuttalacasacanticchiando*
Quanto li posso amare? Quanto posso amare te che scrivi cose del genere sgbjkdshjkhnkdsdgvshcj! C'è cara mia, questo capitolo è stupendo!
Per non parlare di LARRY STYLSON signori, yeeeah, quelle due carote meravigliose sono stupende insieme, sisi! *w*

Niall è dolcissimo e coccoloso, per non parlare di Liam e della sua convinzione sulla coppia non ufficializzata, lui è un figo diciamocelo, anche se io sosterrò sempre Zeyra! :3
Beh, vogliamo aggiungere anche la dolcezza di Zayn nel suo discorso... c'è a trovarlo un ragazzo così, no davvero, questo capitolo è tanto dolce, pieno di affetto sisi!
Anche io volgio un massaggio da Malik hahahhahha .-. *sognaadocchiaperti*

Beh, continua il più presto possibile tesoro, ora sono davvero troppo curiosa!

Ps. Awwww il matrimonio, si avvicina, vai cossssssssssssssì!
Un bacio enorme <3

02/02/12, ore 21:38

tipo che ero rimasta, stranamente, super indietro? DD:
scusami tesoro, mi farò perdonare!
sappi che tutto quello che sto epr scrivere è dettato dalla febbre haha!
si, anche io mi ammalo come voi comuni mortali uù (?)
sto già sclerando, YO.
allovva, veniamo a noi.
ti dirò che mi sono letta tre capitoli di filata e, come sempre, sono passata dal piangere al ridere come niente HAHAHAH :')
cazzo io amo troppo questa storia, infatti mi scoccia un sacco quando non trovo tempo per leggere gli aggiornamenti.
voglio vedere come faranno i due piccioncini ora che Keyra andrà in Italia hahaha
ma poi anche niall, c'èè, è troppo dolce :')
e poi che hazza e lou vanno a vivere insieme? esrdfgjhf così scoperanno di brutto HAHAHAAHAH
inizia a preoccuparti per le mie future sclerate se questa cosa accadrà davvero ahah.
ma la cosa più asdfgyhu è che zayn e keyra andranno a vivere assiemeee.
sii, che dolciosi che sono :''')
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
ma ti avviso, se è strappa lacrime (per le partenze dei cinque down e di keyra) mi rifiuto di leggerlo hahahaha
son troppo sensibile :')
no scherzo, sti cazzi che non lo leggo HAHAHA
baaasta. sto sclerando di brutto,
okay, ciao babe e perdonami per il ritardo <3

02/02/12, ore 21:36

Santo Zayn...
AAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHH..
Io ti adorerò per la vita, lo sai?? Dovrei postare un casino di capitoli di Fan Fiction ma non c'ho sbatti ç.ç LOL

Beh cara, questo capitolo è magnifico, mi sono messa quasi a pisciare dalle risate;
Madonna madonna quanto è dolce Niall..
E Zayn?Vogliamo parlarne?? fajcopsejdoqwjvgjq! U_U
Beh.. L'uscita di Harry è stata magnifica :«chi mi cucinerà la più buona carbonara dell’universo?» domandò Niall, seduto al suo fianco. «e a me chi mi urlerà dietro perché giro per casa nudo?» ridacchiò sentendo Harry dire quella cosa. «mi mancherà vedere coppie non ufficializzate in casa!» disse Liam, guardando Niall e Keyra che risero. :_

Che cariii *.* Niall e Harry con le loro uscite sono troppo cucciolosi (?)
Ho un pezzo preferito :3

_i tuoi tatuaggi sono tutti fighissimi!» esclamò il moro, divertito. «io sono fighissima!» scoppiò a ridere subito dopo, per la cazzata che aveva appena detto. Entrò in bagno per farsi una doccia, mettendo la musica dal cellulare. «quando ti tatuerai il mio nome?» si affacciò dal bagno, già mezza nuda e lo guardò stranita. «stai scherzando vero?» domandò non riuscendo a capire se stava dicendo sul serio. «no.. te lo tatuerai, vero?» scosse la testa. «prima devi uccidermi per farmi tatuare il tuo nome.» lo sentì ridere di cuore. «stupido mi hai fatto prendere un colpo!» disse, guardandolo male e rientrando in bagno. Mentre si preparava per la doccia, persa completamente nei suoi pensieri, si mise a cantare la canzone che passava in quel momento il cellulare. Non aveva mai cantato di fronte a nessuno, ovviamente per vergogna. Ma quando era soprappensiero le succedeva. «da quanto hai questa voce?» chiese Zayn, dopo aver aperto la porta, con sguardo incredulo. Lo guardò male, mentre arrossiva. «tu dovevi proprio sentirmi, vero?» chiese con uno sbuffo. Che vergogna. «è bella!» arrossì ancora di più. «certo come no! Parla quello che ha davvero la voce bella!» lo vide sorridere. «perché sei così sciocca? Se ti dico che hai una bella voce ce l’hai davvero, perché dovrei dirti una cazzata?» lo guardò prima di andare in doccia. «forse perché sono la tua ragazza?» lo sentì ridacchiare. «so riconoscere una buona voce.. C’è qualcosa che non sai fare, Keyra?» la sentì sospirare. «ucciderti.. lo vorrei tanto fare!» Zayn entrò in doccia poco dopo, tutto vestito. «tu non lo faresti mai!» no, soprattutto se entrava in doccia tutto vestito e con l’acqua che scioglieva la cresta, facendogli tornare i capelli come li aveva al tempo della scuola. Sospirando si lasciò andare in quei momenti che solo Zayn riusciva ad averla completamente. Di solito le coppie prima o poi perdevano la voglia di fare sesso, ma a quanto pare loro non la stavano perdendo proprio per niente.. Ma chissà come mai! Due bambini in piena fase ormonale, ecco cos'erano. Ma con un fisico del genere e un visetto come quello di Zayn, era impossibile perdere la voglia di fare sesso con lui..Santo Zayn!_
Non riuscirò mai a fare un pezzo preferito corto! çwç
Ma che dolci che sono tra tutti..
Sesso e Zayn nella stessa frase stanno da dio *--*
Oddio sto sclerando AHAHAHAHA
BEh..Non so che dire di altro..Ah si! Ieri Hazza ha compiuto diciotto anni..
E si è lasciato con Caroline Flop (?)
Whohohooo
Larry rules!

Chià;

02/02/12, ore 21:21

bonjour!
dunque dunque.. hanno fatto pace! ovviamente poi.. non poteva essere altrimenti! e andranno a vivere da soli! :D
che tenera la madre di Zayn quando si accorge di come lui guardava Keyra con amore! mi immagino gli occhioni del bel Malik brillare quando la vede, ed è una cosa meravigliosa :D
hazza e louise se ne vanno di casa D: come faremo senza i loro abbracci a panda? xD

come avevo previsto, appena ti ho mandato la scorsa recensione mi sono ricordata una cosa: di solito, anzi sempre, sono abituata a leggere storie in prima persona, perchè riesco a immedesimarmi meglio, quindi nei primi capitoli ero tutta "oh mio dio ma come faccio a capire chi sta parlando?" ma poi c'ho fatto l'abitudine perchè non potevo far a meno di leggere leggere leggere i tuoi capitoli! riesci comunque a esternare tutte le sensazioni, e ti assicuro che per me che sono abituata alla prima persona è tanto riuscirmi a emozionare con la terza persona xD ok, dopo quest'ennesima castroneria vado a scrivere un po' sperando che l'ispirazione si degni di farsi vedere xD
ehi, questa volta non l'hai messa un'immagine del nostro Malik a fine capitolo! D: ahahah scherzo, ne ho già viste fin troppe di sue foto.. e ho rischiato pure di diventare cieca vedendolo a torso nudo xD
ciaoo ci sentiamo su facebook!

Birbi ;D

02/02/12, ore 20:53

bellissimo!!!*-* mi è piaciuto un sacco!la madre di Zayn è troppo carina xD
continua presto!!!:D
xx