From the moment I met you, everything changed
di marrymezayn

16/03/12, ore 19:38

Come sempre è stupendo, non ci sono parole per farti capire veramente quanto adoro il tuo modo di scrivere.
It's amazayn *-*

16/03/12, ore 18:47

d'oh! i discorsi in grassetto erano una figata! D:
comunque, anche se ci hai fatto aspettare, ti meriti tantissimi complimenti per il capitolo :D

16/03/12, ore 18:30

no vabbe è assolutamente fantasticoo!!! XD
naill e keyra sono fantastici...li adoro sempre di più....
l'intervista con samantha mi ha fatto impazzire un sacco :) e cosa più importante...
zayn e keyra sposi per una settimana siiiiiii ^-^... non vedo l'ora di sapere cosa hai in serbo per quei due XD
perciò continua presto mi raccomando XD
bacii ale :-*

16/03/12, ore 17:30

Wow.....questo capitolo è STUPENDO!!!! Non vedo l'ora di sapere come si comporteranno Zayn e Keyra da sposati :)

16/03/12, ore 15:29

assolutamente fantastica!!! Sia tua che la fan fiction che questo capitolo!!! Sei assolutamente geniale e mi piace tantissimo come scrivi, davvero:3 <3

16/03/12, ore 14:23

Okey,questa è in assoluta la mia FF preferita. *-* Ogni giorno aspetto con ansia un tuo aggiornamento.Amo il tuo modo di scrivere,amo FOLLEMENTE Zayn e Keyra,amo questa storia. Beh non so che dirti,anche se sarà un po' presto e avrai lo stimolo di uccidermi,aggiorna presto! :D xxxxxx

16/03/12, ore 13:09

<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 Beautiful! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

16/03/12, ore 11:53

asdcvfd *^* finalmente il tuo bellissimo capitolo ** una settimana sposati? ahahahah povera Keyra xD sono curiosissima di sapere come andrà questa settimana xD Per il resto posso continuare a dirti che amo alla follia la tua ff ** alla prossima <3

11/03/12, ore 11:19

Oh Porca Carota... Il capitolo è dnbAS NHCEVFhESIHG Ho fatto la fontanella..
A m o questo capitolo è qualcosa di speciale. ♥♥

-Quando si fu seduta e sentì la macchina partire mandò un messaggio a Zayn con su scritto “ho provato ad immaginare cosa hai provato due anni fa. Scusami!”. Non ricevette parole, ma solamente un cuore. Un cuore che significava tutto e niente. Per lei, significava tutto. Era come se Zayn le stava dicendo di non preoccuparsi, che in fondo non era stato l’unico a stare male. Che quelle parole gli avevano forse migliorato la giornata.. Non lo sapeva. Ma bastava un piccolo cuore per far sorridere Keyra Mary Smith. -

Questo è il mio pezzo preferito, l'ho riletto milioni di volte..
AMO LA TUA STORIA.

Ti adoro *----* Aggiorna presto.!

07/03/12, ore 18:25

Non so davvero cosa dire... questo capitolo è stupendo come del resto tutta la storia :)
Amo il modo in cui scrivi ma soprattutto AMO la coppia ''Keyra-Zayn'' fin dall'inizio della storia :)
E comunque il video è a dir poco stupendo mi hai fatta commuovere ^_^
se ti fa piacere passa a leggere la mia storia...è appena all'inizio ma vorrei tanto sapere cosa ne pensi

06/03/12, ore 19:14

Scusami scusami scusami scusami scusami se non ti ho recensito..Ma ora che c'è la pubblicità prima dei BigTimeRush..Quindi posso scrivere una per una decina di minuti in tranquillità,amo scrivere velocemente sulla tastiera..E' gratificante *-*
AHAHAHAH
Questo capitolo io lo amo!Come amo anche il capitolo scorso..COSA CREDI TU EH? AHAHAH <3 much love..
Ho un pezzo preferito!!

_«lo so. Ma non sai il mio ragazzo che fisico che ha! Nessuno lo batte!» Zayn la guardò con dolcezza e si piegò di nuovo a sfiorarle le labbra. «batti un colpo quando arrivi a Londra ok?» il moro annuì. «ora sarò io a sentirmi come te due anni fa!» Scoppiò a ridere fragorosamente. «eh.. se aspetti ti scrivo una lettera su un tovagliolo!» lui si ritrovò a sorridere. «va bene, ma la voglio strappalacrime! E voglio anche il ti voglio bene finale!» scosse la testa divertita. «si, speraci!» Zayn sorrise e si piegò a darle un bacio, mentre lei si alzava sulle punte per ricambiare. «ti chiamo appena arrivo!» annuì e gli sorrise con dolcezza. «fai le condoglianze alla tua famiglia da tutti noi!» il moro annuì delicatamente, fissandole le labbra. «e togliti questo sguardo da predatore. Non mi avrai mai!» e finalmente sentì la sua risata. Lo guardò scuotendo la testa. Fissò la sua schiena e come disse lui, si ritrovò a sentire quelle strane sensazioni. Gli aeroporti non facevano per loro, decisamente_

Oddio oddio oddio che cosa triste,dolce e divertente.. (?)
La pubblicità delle gocciole è diventata davvero tanto,ma tanto..Anzi tantissimo patetica .-.
Uhhh Tra due minuti ci sono i BigTimeRush!
Jaaaaaames *--*

Baci
Chià;

06/03/12, ore 18:00

ahahahhahahhah io amo questo capitolo... ahahahahahah ti scrivo la recensione mentre alla televisione fanno One Thing....
Mi piace troppo la parte in cui Keyra insegna a Zayn a nuotare.... La amo....
Continua presto ti prego

Ah e se ti va di passare per la mia ff sarei felice di sapere che ne pensi....

06/03/12, ore 17:49

finalmente hai postato!! :)
ti giuro il capitolo è meraviglioso...dalla lezione di nuoto alla partenza di zayn...tutto bello
la storia mi piace sempre di più ed è sempre più fantastica ogni capitolo che passa ^_^
questo capitolo mi ha fatto emozionare un pò più degli altri perchè ti giuro è veramente bello :)
quindi continua presto mi raccomando ;)
baci ale :-*

p.s. amo follemente sarah...specialmente quando bacia liam XD ciaoo

06/03/12, ore 17:16

aspettavo da tanto questo capitolo,troppo! perché si hai postato tardissimo okay?sappilo u.ù
anche io sono fissata con le faccette 'u.ù' quindi non sei la sola!AHAHAHHAHAHAHAHA
ANYWAAAAY -davvero amo dirlo **- è come se la storia andasse in contemporanea di tutto ciò che succede (?) sono stata malissimo per Zayn davvero come hai detto nel capitolo è brutto vedere qualcuno di importante piangere..è sciocca come cosa ma fa molto strano non vederlo con quel solito sorriso stampato in faccia.
Detto ciò Zayn spero impari a nuotare anche nella vita reale (?) HAHHAHAHAAH e poi con la scorsa recensione sono stata 'accontentata' nel sapere Zayn cosa avrebbe detto con il fatto del costume ed ecco quì!HAHAHAHAHAH dddio poi quanto mi rilassa fare la 'stella' in mare :') mi sento leggera u.ù
Io vorrei essere proprio Keyra! Poi è stupendo come descrivi il rapporto con le fan! e riesco sempre a ridere con questi capitoli e gli interventi degli altri genietti! u.ù ma poi sbaglio o qui hai raccontato 'esternamente' con una voce narrante di Keyra e gli altri erano dal punto di vista di Keyra?Sarà solo la mia impressione penso..HHAHAHAHAHA
Per quanto riguarda il video a cui ho messo mi piace,commentato e messo tra i preferiti si PERCHE' è STUPENDO CAVOLO!Dovrebbero fare un film su questa recensione e per me quel video era un 'riassunto' delle due storie,meraviglioso comunque.
E si ti seguo su twitteri e tu ricambi :') posteraaaaai presto io lo so! deve essere così!u.ù ciao bella xx <3

06/03/12, ore 17:07

Boh, io ti sposo.
C'è detto proprio così eh.
Mi sono tipo innamorata della tua FF.
Arrivata al 27° capitolo della storia che fa da continuo della prima, credo proprio che io possa dire che questa è una delle migliori FF che io abbia mai letto su questo sito. E credimi, ne ho lette un sacco, ma questa è veramente imbattibile.
La trama è qualcosa di dannatamente originale ed è scritta benissimo.
Non smetterò mai di ripeterti che sei bravissima.
Detto ciò, vai tranquilla, ognuno ha bisogno del suo tempo per scrivere i capitoli.
E in ogni caso aspettare alcuni giorni ne vale sempre la pena, dato che ti escono dei capitoli magnifici! :)
Detto ciò, ti saluto.
Ciao bella! xx
P.S: il video, come ti ho scritto anche nel commento su youtube è qualcosa di kfjnvkjnfvknj. <3