From the moment I met you, everything changed
di marrymezayn

19/09/12, ore 20:53

Ok... mi ero persa il penultimo capitolo... tu sei egfdcvrtgdfhbvsrfygv**
No cioè sei pazza, sei incredibile.. ma io ti amo. <3
hai proprio ragione che palle se finiva con il vissero felice e contenti.. anche se ammetto
che me lo aspettavo perchè mi ero follemente innamorata di questa coppia... proprio come Keyra è innamorata di Zayn e lui di lei.
Ok hai visto che bellissima metafora??? Ok si io VOGLIO ANZI PRETENDENDO di leggere il continuo... ovviamente non sto a metterti ansia,
quindi aspetterò i tuoi tempida scrittrice so quanto può essere stressante ricevere messaggi con "CONTINUA" "DEVI CONTINUARE" ecc...
Quindi non vedo l'ora di leggere il continuo
sono troppo IPER-SUPER-STRA CURIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA**
UN BACIONE AL PROSSIMO CAPITOLO ((:

19/09/12, ore 18:40

O PORCA MERDA

è da due giorni che ho letto questo capitolo
ed è da due giorni che non riesco a credere che questa storia sia davvero finita.
non so davvero da dove cominciare..
giuro che quando ho finito di leggerlo ho incominciato a ridere in maniera isterica , non ci credevo , non ci volevo credere
Porca zoccola(la mia femmilità si sente) come puoi solamente pensare di averci deluse, DONNA spero che tu stia scherzando.
ormai ti conosciamo e sappiamo che i finali da vissero felici e contenti non sono per te , ma comunque sono rimasta SCONVOLTA, io giuro non ci avrei mai pensato, è stato un colpo al cuore.. se fossi stata Keyra sarei potuta morire all'istante.
c'è non so se mi spiego
ERA TUTTO UN FOTTUTO SOGNO
TUTTO
UN
FOTTUTO
SOGNO
.. la tua mente mi ha stupito più delle altre volte, mi hai lasciato completamente spiazzata. ovviamente in positivo perchè ora non vedo l'ora di leggere la fottutissima 3 storia e se non ti sbrighi a pubblicarla io ti vengo a cercare a Roma , SAPPILO.
mi sembra pochi giorni fa quando ho cominciato a leggere' the best is yet to come' mi  sono subito innamorata DI QUELLA STORIA e anche di questa OVVIO, è come se ormai i personaggi fossero diventati reali, ogni volta riesco a immedesimarmici benissimo..
Da sempre ho amato il modo con cui scrivevi e credo che la terza storia possa essere veramente perfetta, hai ragione quando dici che far rimanere Keyra incinta sarebbe stato banalissimo infatti sono stata felice che non sia finita così, RINGRAZIAMO DIO CHE NON L'HAIFATTA MORIRE INVECE , AVREI AVUTO IL CORAGGIO DI CREARE LA TERZA GUERRA MONDIALE.
Tornando al capitolo, quando ho letto che Zayn non era andato a trovarla per due fottutissimi mesi mi sono incazzata come una besta ahaha , giuro che se quel coglione non ha una scusa valida nella terza storia creo il panico,
Bhe riguardo al capitolo non ho aLtro da dire solo il fatto che sono ancroa sconvolta , quando si risveglia e sente una voce ,mi ero già fatta tutti i filmini mentali sul fatto che zayn avesse lasciato il tour per raggiungerla(sono la solita romantico di cacca ahaha lol )
N.B RIGUARDO AL ''PLAGIO'' -.-"
Cazzo, prima che mi dimentichi , ho letto che c'è gente che dice che hai 'copiato' il finale, naturalmente sono andata a vedere la storia per informarmi e anzi devo dire che le somiglianze ci sono, ma si vede CHIARAMENTE che si tratta di due cose diverse, credo che magari è normale che la ragazza lo abbia pensato, ma CREDO ASSOLUTAMENTE CHE TU NON SIA PROPRIO IL GENERE DI PERSONA CHE POSSA ARRIVARE A COPIARE UN FINALE, ANCHE PERCHè NEL CORSO DELLE TUE STORIE ABBIAMO POTUTO TUTTE VEDERE COME LA TUA FANTASIA E ORIGINALITà SIA AL MASSIMO DI OGNI LIMITE E SONO CERTA CHE NON TI SARESTI MAI ABBASSATA A LIVELLI DI  ADDIRITTURA METTERSI A COPIARE -.-.
STA DI FATTO CHE SE PROVA SOLO A SEGNALARTI IO LA UCCIDO PERCHè SE CANCELLANO LA TUA STORIA O ACCOUNT DA EFP PER UN INUTILE SOMIGLIANZA MI INCAZZO COME LE BESTIE.
POI, PORCA PUTTANA ORMAI SU I ONE DIRECTION CI SONO MIGLIARDI DI STORIE TUTTE CON LA STESSA TRAMA , DEVE VENIRE A ROMPE UIL CAZZO A TE OH, STA COSA MI FA IMBESTIALIRE..
NON TI FAR CONDIZIONARE DA QUESTA COSA PERCHè è PALESE CHE NON SIA VERA ;)

torno per un attimo calma e finisco col dire che sono davvero felice di poter dire di essere qui dalla prima storia (non dall'inizio ma sempre nei capitoli finali )  perchè la sensazione che provavo nell'aspettare i tuoi capitoli e la felicità nel vedere che avevi aggiornato non me la potrà dare mai nessun'altra fanfiction .
QUINDI GRAZIE MILLE PER QUESTE FANTASTICHE STORIE CHE SCRIVI

Baci Eli :)
p.s mi sono davvero superata nella lunghezza di questa recensione ahahah

19/09/12, ore 17:11

Oh mio dio che spettacolo! Giuro, non avrei immaginato mai un finale del genere! Sto piangendo some una bambina a cui hanno rubato le caramelle...Sinceramente te ne sono molto grata del fatto che non hai ucciso Keyra! E sinceramente non vedo l'ora di leggere il continuo, sono sicurissima che sarà magnifico come le altre due parti della storia!
Un bacione enorme, Giò :D

19/09/12, ore 15:10

le lacrime che ho versato in questo capitolo credo che non le ho versate neanche quando zayn e keyra si sono lasciati all'aereoporto.

19/09/12, ore 14:02

«eri al telefono con Ian, non con Zayn! Con Zayn non ti ci senti da due anni! Da quando l’hai lasciato all’aeroporto.» Calcola che quando ho letto questo pezzo ho iniziato a ridere come un isterica e tre secondi dopo ero davanti al computer con il gelato e i fazzoletti a piangere tipo film americano lol

AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAH no ti giuro. mi hai ucciso.

19/09/12, ore 13:42

Ok allora, come posso iniziare? Innanzitutto, mi dispiace per non aver recensito tutti gli altri capitoli, ma giuro che ho sempre continuato a leggere questa storia, proprio come ho sempre continuato ad amarla.
E no, non mi hai delusa, mi hai lasciato decisamente sorpresa. Insomma, dopo tutto ciò non mi aspettavo una cosa del genere.. Ancora non riesco a credere che fosse davvero tutto un sogno di Keyra ahah
In ogni caso sarò più che felice di leggere la terza storia perchè diamine, sono troppo curiosa di sapere perchè Zayn non ha voluto andare a trovare Keyra in ospedale, così come sono curiosa di sapere come sarà il loro rapporto, se si terranno distaccati o.. insomma, hai capito, la curiosità mi sta già letteralmente uccidendo ahah
Quindi penso che sia scontato dirti che non vedo l'ora di leggere il primo capitolo della nuova storia :D
E per la millesima volta volevo dirti che amo il modo in cui scrivi e amo le tue storie, bravissima davvero!
Alla prossima! :)

19/09/12, ore 00:39

bellissimo capitolo :D ho pianto come non mai e si ci sono rimasta di merda sapendo che era tutto un sogno perchè io mi ero immedesimata nel personaggio cmq sei bravissima complimenti non vedo l'ora di leggere l'altra FF :D

19/09/12, ore 00:10

Assolutamente Sì! Scherzi!
Amo la tua storia, infatti è la mia preferita, e ne ho lette molte...
Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Vogliamo la terza parte! Per Favore! <3

19/09/12, ore 00:10

E un'altra storia è finita :') *si asciuga la lacrimuccia*
Deluderci?! Scherzi?! Le tue storie sono LE MIGLIORI! Telo ripeterò finchè non ti farà schifo sentirlo ahah
Mentre leggevo sembravo una fontana, colpa tua e dei tuoi bellissimi capitoli u.u
E comunque si, hai ragione: finire con Keyra incinta era prevedibile e la terza storia sarebbe stata noiosa e scontata
e questo non è da te.
Non vedo l'ora di leggere la terza storia :D

18/09/12, ore 19:35

Oddio mio, sono in lacrime.. Non riesco a crederci!
Questo finale è stato proprio un colpo di scena, non me la sarei mai aspettata un finale così.. E' stata una sorpresa.
Comunque STORIA BELLISSIMA, dal primo all'ultimo capitolo.
Finale a effetto.
Zayn è stato uno stronzo, perchè non è mai andato a trovare Keyra.
Spero che scriverai un'altra fan-fiction, così che possa leggere un'altra tua brillante storia. ;)

xx, lovatodiva.

18/09/12, ore 19:05

Oh santo dio... Sono scioccata, senza parole.
E' stato tutto un fottuto sogno?
WOW.
E' stato un colpo di scena davvero inaspettato.
Non mi ha delusa assolutamente, anzi, ogni secondo che passa ho sempre più voglia di leggere la terza storia.
Hai reso la serie ancora più intrigante, è stato un " tocco d'artista " se così si può dire AHAHAH.
Poi questo capitolo mi ha ricordato tanto la prima storia.
( Che resterà per sempre la mia preferita. )
Aspetto con ansia " Se puoi sognarlo, puoi farlo! ".
Scusa per la recensione abbastanza schifosa..
Sempre qui, come all'inizio. xx Caren

18/09/12, ore 18:53

Allora parto col dire che anche se sapevo come andava a finire questa storia mi sconvolgi sempre di più! Porca puttana sapevo che eri una brava scrittrice ma in questo capitolo ti sei superata ragazza! Amo te, amo questa storia e amo questo finale più di ogni altra cosa!

Per rispondere alla ragazza che ha insinuato che Fulvia ha copiato, non provarci nemmeno tesoro! Primo perchè questo capitolo è stato programmato tipo QUATTRO MESI FA e sono stata io in persona che sono rimasta sveglia fino le 4 e mezza di mattina a parlare e a convincerla che quel finale non era banale e NESSUNO fino a QUATTRO MESI FA l'aveva scritto! Quindi non ti permettere di dire o anche pensare una cosa del genere e io l'ho letta ORA la tua storia e oltre al fatto che la ragazza va in coma non ha NIENTE a che fare con la tua storia quindi sei pregata di non fare insinuazioni del genere!

Detto questo Fulvia contianua così che le tue storie sono sempre le più originali e faighe e non permettere a gente del genere di farti buttare giù sai che per qualsiasi cosa io ci sono sempre!

Peace&Love ♥

18/09/12, ore 18:19

oook. sei davvero brava. dico sul serio, sono rimasta stupita! secondo me hai un futuro da scrittrice! sei fantastica, con questa storia mi hai emozionata, mi hai fatta entrare nel personaggio, mi hai fatto immaginare di essere lì di fronte a loro proprio mentre si "giravano" le scene. complimenti davvero. tutti i tuoi capitoli mi sono piaciuti moltissimo, ti dico solo che ho iniziato leggendo non questa ma la storia prima, infatti questo era il continuo, e ho iniziato a leggerla circa 4 mesi fa! levando 2 mesi e mezzo perchè ero al mare senza internet T.T rimane un mese e mezzo, in cui io ho letto la prima storia e la seconda, capitolo dopo capitolo. arrivavo fino quasi l'una di notte da quanto mi piaceva la storia, non riuscivo a staccarmi dallo schermo! davvero un ottimo lavoro cara ragazza, hai del talento. sono solo rimasta un po delusa dal finale. cioè, "delusa" non è la parola più adatta, mi hai preso di contropiede, ecco. io mi aspettavo un finale con una sorpresa, ma non così grossa! devo essere sincera, quando ho letto ultimo capitolo, ricordandomi che avevi detto che c'è un'altra storia, ho pensato: "succede qualcosa a Keyra di sicuro, e se non a Keyra a Zayn o cmq succede qualcosa di sconvogente" ma nn immaginavo certo questo! ok essere investita, ci avevo penato che potesse finire male, ma nn che dopo il coma scoprise che era tutto finzione!! ahahah si sono scartavetrate le ovaie per colpa tua! no dai scherzo, sei stata bravissima, e anche l'ultimo capitolo è fantastico, ed è TUO, contrariamente a cosa hanno scritto nelle 3 recensioni negative, secondo me x nulla vere. si vede, si può leggere nella storia che è scritto da te, perchè c'è sempre quel pizzico di sarcasmo e stronzaggine che c'è in ogni capitolo. quindi non le ascoltare, perchè significa che sono gelose perchè non sanno fare di meglio!

18/09/12, ore 18:00

sono davvero, davvero a bocca aperta. tu hai del talento! hai avuto la capacità di farmi entrare nella storia, di farmi sognare le scene, emozionarmi, insomma mi hai fatto sentire come Keira da quanto sei brava. ti faccio i mie complimenti, davvero sei molto brava a scrivere, anche se sono rimasta un po delusa dal finale! T.T mi è piaciuta moltissimo questa storia, mi ha tenuto incollata a lo schermo x ore! non vedo l'ora di leggere la nuova storia, anche se mi è venuto il magone e anche un po di incazzatura quando ho letto l'ultimo capito XD in ogni caso sei stata grandiosa, sia per i capitoli lunghi che per quelli corti, e anche x l'ultimo! chi se lo sarebbe aspettato?!? davvero brava!!! :)

18/09/12, ore 18:00

O PORCA MERDA.
Tutto un sogno? Un fottutissimo sogno?
Cazzo uyhjuygbhjuygbhyg *^* non voglio immaginare che capolavoro sarà la prossima *O*
Già il titolo mi piace. Porca come fai? Mi sono salite le lacrime quando ha scoperto che era tutto un sogno e cazzo..
in coma per due mesi? MERDA AGGIORNA uhjuhy
La mia finezza è andata a farsi fottere, scusa ùù
Niente, è bellissimo come al solito. Non vedo l'ora di leggere la prossima hgbnjuhgbhjh
un bacio.