From the moment I met you, everything changed
di marrymezayn

03/02/13, ore 11:56

E' hellissimooooo c: Come posso non adorarti? Fai caplavori tu! Lo adorooo c: Wow wo wow c:

30/01/13, ore 13:53

Ci sono rimasta malissimo per Keyra!! :( l'ultimo capitolo l'ho letto qualche ora fa ma ti giuro che quando penso "adesso vado avanti a leggere la storia di Zayn e Keyra" ci rimango male di nuovo! è come se quello che prova Keyra lo provassi io al suo posto :) un po' di capitoli fa ti avevo scritto che ero sicura che non mi avresti delusa e infatti.. ho avuto ragione!! :) complimenti per l'idea e per come hai scritto tutti i capitoli! non hai mai pensato di provare a scrivere "per davvero"? o vuoi che lo scrivere rimanga un hobby? :) ancora tantissimissimi complimenti.. il mio professore di cinema diceva che i film davvero belli sono quelli senza lieto fine e io penso di poter estendere questo giudizio alla tua storia.. bellissima! :) ora chiaramente mi precipito a leggere la terzaaa :) Baci

27/01/13, ore 18:26

Ciao,  verità ci sono rimasta di merda. Immaginati la mia faccia arrivata alla fine::O ti giuro stavo per piangere. Non mi hai deluso, non sono così superficiale ma ti dico la prima impressione non è stata positiva anzi, dentro di me mi dicevo: ma questa è pazz fare 39 capitoli inventati, ma poi ho capito che tu sei così ma ti giuro, anche se inventata mi sono innamorata di qll parte. Io volgio andare avanti e leggere la terza parte ma prima per ilmio stato emotivo e la mia sicurezza mentale ho una domanda: la prossima storia finisce con il loro lieto fine di Zayn e Keyre? perchè se non sarà così op non ci sarà uno o l'altronon vado avanti quindi ti prego dimmelo, so che l altra storia non è ancora finita ma un idea c e l'avrai. Mi ripeto, facendoti complimenti per come scrivi, secondo me questa storia rilegata potrebbe diventare un libro. Baci

25/01/13, ore 18:09

Questo capitolo è BELLISSIMO!! :) davvero originale! ero proprio curiosa di vedere come avresti raccontato questo mese in cui erano lontano e.. wow! mi hai proprio stupito! :) vado avanti subito col prossimo capitolooo! :)

22/01/13, ore 23:17

Davvero complimenti per questa storia! E' completamente diversa da TUTTE le altre e quindi è interessante! :) non vedo l'ora di vedere come andrà avanti e che altre sorprese riserva!! Poi volevo farti i complimenti anche perchè le tue storie sono composte da molti (lunghi) capitoli.. e io adoro le storie lunghe perchè mi tengono compagnia per un bel po' di tempo! :) sto cercando di gustarmi al massimo questa trilogia e sono sicura che non mi deluderà! :)

20/01/13, ore 16:43

..Avere il diabete galoppante per 0195415452145458 anni?? ci piacee!! ahahah è stupendo! ** io non so più cosa dire davvero ogni capitolo è sempre una nuova emozione, lo so che è banale da dire ma è davvero così! poi questo capitolo in particolare è stato jdhsfgvbh Sei proprio riuscita a rendere alla perfezione l'altmosfera e la tenerezza che voleggiava nell'aria ^-^ C'è da dire che questa coppia è bella sia composta da due stronzi che da due teneroni <3 Ci si sente più avanti ;)
Bacioni Vale

19/01/13, ore 23:19

E' Bellissimo! Non vedo l'ora di continuare a leggere per vedere cosa succedeee! Yeeep

18/01/13, ore 17:53

ahahha ok il piano recensisco più avanti avanti non ha funzionato perchè questo capitolo era troppo super! :) no, vabbè non ho molto da commentare sui dialoghi ma volevo semplicemente dirti che nonostante non sia fatto da descrizioni, sei comunque riuscita a rendere bene le parti ed è raro dato che spesso vedo dei pastrocchi quando si cerca di fare situazioni del genere, compliments ;) a presto
xx Vale

18/01/13, ore 17:33

Oh cavolo! è stupendo questo capitolo!! mi è piaciutto moltissimo dal principio alla fine, neanche una riga di noia! ** che dolcezza Zayn, sia quando la va a prendere alla stazione e quando dopo sono in camera con l'olio per i massaggi, sia in seguito al momento del dialogo che ha con sua madre, che ha già capito tutto ciò che c'è da capire sui due :) per non parlare del finale! aww BASTA, LI ADORO! <3 Ovviamente lascerò altre recensioni più avanti perchè sono troppo presa dalla storia.. A presto
xx vale

16/01/13, ore 14:08

Ti invidio per come scrivi e per come riesci a frmi ridere e commuovere allo stesso tempo! Sei unica perche' non piango mica facilmente io! Bello anche questo capitolo eh!

15/01/13, ore 22:01

Mi dici il trucco di come fai a scrivere cosi'?!?! No, ceh, sei bravissima porcocaneeeee

15/01/13, ore 13:52

E' VERO UN FILM POTREBBE STARCI! MI FAREI UN SACCO DI PIANTIIIIII C':

13/01/13, ore 14:30

Passeresti a leggere una fan fiction? Non è molto famosa, e secondo me è così perchè su EFP molti scrittori che non scivono benissimo hanno moltissime visualizzazioni, recensioni e lettori .. altri, invece, che scrivono in mod molto più corretto, scorrevole e originale, non hanno i lettori che si meritano. Ho iniziato questa storia da non molto ma mi è piaciuta sin dall'inizio, nonostante avesse poche recensioni. Passeresti a adare un'occhiata ? :3 Ti lascio il Link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1502694&i=1

11/01/13, ore 22:30

Essi'! Bello, di nuovoooo! Io ho la monotonia alle stella, cavolo! Non so piu' cosa dirtii!!!

10/01/13, ore 13:25

Un applauso a me che finalmente sono riuscita ad andare avanti nella lettura! Ahah :) ogni volta mi innamoro sempre di più di questa storia perché é davvero stupenda e scrivi da dio ** ti amo lo ammetto ahahah <3 poi che dolcezza l'ultima parte uuuh zayn che mentre é con un'altra ragazza dice il suo nome é davvero da scioglimento! :D
Baci vale