From the moment I met you, everything changed
di marrymezayn

19/01/12, ore 16:00

sei bravissimissimissima e questo capitolo è bellissimissimissimo (quasi quanto Malik!)
Complimenti :D

19/01/12, ore 15:54

com'è dolce il finale *-* Mi piace tantissimo il TL.. :D
Il capitolo è bellissimo come sempre koala! ♥
Non ci posso credere, che ha pubblicizzato la mia storia *-* Grazie infinite! Grazie mille! :D
aspetto il prossimo capitolo tesoro! ♥

19/01/12, ore 15:35

Ho le lacrime agli occhi, ti giuro!
questo capitolo, è un qualcosa di incredibile, per non parlare dell'ipotetico twitlonger che è sjdcbfjndiuefnla!
Sei davvero bravissima, complimenti!

19/01/12, ore 15:06

il TL è semplicemente fantastico! Magari tutte le fan la pensassero così sulle loro ragazze, a volte prprio non le sopporto quando le offendoo o roba varia!
Il capitolo è stupendo, come al solito!
Povero Zayn, per il natale...quando è successo ci sono rimasta troppo male:: siamo nel 2012 e c'è ancora gente razzista che non capisce un cazzo ! mah...sono sempre più sconvolta!
Oh io vado a edimburgo! con la scuola! ;) e la prof ci ha detto che andremo a vedere il castello di HArry...non vedo l'ora! *-*
Leggerò sicuramente la storia! ;)
un bacio continua presto!
(Recensione modificata il 19/01/2012 - 07:32 pm)

19/01/12, ore 14:36

eccomiii (?)
hahaha, finalmente ho letto questo capitolo *u*
ma quanto è patatoso malik? c'è io amo la coppia zayn-keyra :')
la parte dove rimangono chiusi fuori dalla porta dell'albergo è il top HAHAAHAH
sei un fottuto genio <3
al prossimo capitolo tesoro!

19/01/12, ore 13:16

csajfajgopwjgsndòljmàGJWEJGRNADSò! çwwç
questo capitolo è davvero un poema, credo di averci messo più di un'ora per leggerlo tutto, ahah! però ne è valsa la pensa, perché, come tutti gli altri, è sempre bellissimo!
il Tweetlonger, poi..niente di più vero, loro sono fatti per stare insieme uwu Se Keyra fosse reale, io sarei contenta di vederla insieme a Zayn e li sosterrei come coppia uwu
anche perché io non sono di quelle fan gelose, nel senso, non è che se il tuo idolo è single significa automaticamente che si metterà con te D: infatti io sostengo sia Liam e Danielle, sia Louis e Eleanor! se non sostengo Harry e Caroline è solo perché non penso che lei sia giusta per lui e non perché sono gelosa e penso che un giorno loro mi sposeranno .-. questo non succederà mai, e tutte noi fan dovremmo farcene una ragione DD: inutile attaccare le ragazze dei nostri idoli! Lo dico a prescindere dalla storia, perché, come sappiamo, ci sono "fan" che addirittura mandano minacce di morte.. e dai, così si cade proprio nei ridicolo e nel patetico! per quanto odio Caroline, non le manderei mai delle minacce di morte..a fancu*o ce la manderei, quello sì! ma non le augurerei mai di morire .-.
ok, mi sto dilungando troppo, ahah!
continua presto :3

18/01/12, ore 19:21

okay! ce l'ho fatta!
bellissimo!non vedo l'ora di leggere la parte di "keyra dolce" aahahah!!!xD
bellissimo!
continua presto!

18/01/12, ore 12:17

ho recensito il prologo di questa storia e ora ti recensisco questo capitolo :3
tutta la storia è bellissima! poi il fatto che fai dei capitoli così lunghi, è ancora meglio! **
ti ripeto che mi piace tantissimo come scrivi e, ovviamente, non vedo l'ora che continui *O*
ora penso che inizierò a leggere la storia con Harry, per ingannare l'attesa! almeno, mentre non posso leggere una storia, ne posso leggere un'altra uwu
continua presto, mi raccomando C:

17/01/12, ore 15:09

Questo capitolo è stato strabiliante, serio!
Troppe le scene Zeyra **
1. quella in bagno stupenda, con lui che se ne va e poi torna (e poi se ne va di nuovo :/)
2. quando gli spiega il significato di truzzo, AHAHAH, chissà se lui saprà mai cosa significa? xD
3. e poi, "ma io ti manco?" AWWWW. Guarda, se non manchi a lei ci siamo io è @marrymezayn, facciamo un mese a testa!
Taaanto amore per te (:
#you'reawesome

16/01/12, ore 18:52

Cazzo HAHAHAHAHAHAHA sto rotolando dalle risate per la scena di Keyra e Zayn fuori dalla stanza.. XD
AHAHHAHAAH dio santissimo!
Comunque non so quante volte l'ho detto ma lo ripeto: LA TUA STORIA è FANTASTICA! ♥
Mi emoziona sempre, aspetto il seguito! ♥

16/01/12, ore 18:29

Ciaooo babe i'm back <3

Ho già detto che adoro questa FF? Sei fantastica adoro come scrivi e questo capitolo è qualcosa di tremendamente stupendo!
Quella coppia, quella coppia un giorno mi farà morire. Quell'idiota italo-pakistano mi farà morire ahahahah *w*
La scena dell'albergo ahahahah la stavo leggendo a scuola volevo scoppisre ma mi sono trattenuta :D

Aggiorna presto cara
#muchlove

16/01/12, ore 18:13

Whohohohohooo eccoti!Hai aggiornato!Non ci credo 8D;AHAHAHAH i'm Joooking <3 Behh questo capitolo è ahhifosrhoivhrpofjp eh si,questa era una frase con un significato profondo me ne rendo conto (?) LOL..
Behh E Zayn quanto è dolce-rincoglionito-stronzo *--* (?)Louis e le sue cazzate saranno sempre parte di me!!

_«ciao scricciolo!» aww.. quanta dolcezza. Lei invece affondò la faccia dentro la sua maglietta. «ciao Zayn!» sussurrò, stringendolo forte. «mi sei mancata!» Gli era mancato anche a lei, tanto troppo per i suoi gusti. «è reciproco!» si sorrisero. Zayn si abbassò per sfiorarle di nuovo le labbra. Non si stufava mai delle labbra di Keyra. «come stai?» domandò la ragazza, guardandolo come una normale adolescente in piena crisi ormonale. Peccato che non era adolescente, e neanche piena di ormoni. «molto meglio ora..» sorrise, con dolcezza. «e tu?» domandò di rimando. «anche io! Agitato?» lo vide annuire e rise dolcemente_
Quanta dolcezza caaara *--* sappi che ti stimo da morire!Ma aggiorni presto vero?? LOL (ti piace mica bieber?perchè ho scritto una fic su di lui :/)
Beh..Non so che dire *si gratta la sua inesistente barba*
Niente vah!

Ps.Quanti anni hai? (AHAHAHA sono troppo curiosa >.<)

Chià;

16/01/12, ore 17:25

aaaallora 3 cose!!:
1: dai non ci posso credereee ahahahah anche nelle storie adesso c'è la crisi ahahahahahahahahahahahahah XD
2: ahahahahahahahah la parte di keyra e zayn chisi fuori dalla camera è straordinariaaaa ahahahahahahahaha!!!! nn riesco a smettere di ridereee XD ^_^
3: ci chiedi se abbiamo visto il video di One Thing?!?! Io sto ore e ore a rivedermi il video ke credo ke il computer un giorno a l'altro mi scriverà BASTA NON NE POSSO PIU'!! ahahahaahha XD
bellissimo come sempre :)
continua prestoooo XD baciii :3

16/01/12, ore 16:48

Questo capitolo è meraviglioso.tu lo sei.
VISTO 'ONE THING'?JBVSDKJBFVDSKBHBH.
sono proprio idioti,e questo video lo conferma.

15/01/12, ore 22:42

Oh santo Malik (?) Sto piangendo per le risate.. Mi sono immaginata la scena di Keyra e Zayn..
Mi devo ancora riprendere (?)
Ok, allora comincio *seriamente* No, aspetta ah ah aha aha .. (Scusa, mi sono un pò rincoglionita)
Ho aspettato come una drogata (controllavo, a qualsiasi ora (?)) questo capitolo.. Ma ne è valsa la pena è troppo.. è troppo... è troppo.. mkfbcskrhubgn,csa mkgajcàlndgkmes intese??
Ti adoro..
Aggiorna presto ♥