From the moment I met you, everything changed
di marrymezayn

03/10/12, ore 18:02

rieccomi qui!! lol non ho mai smesso di leggere la tua storia anche se non commentavo più, tranquilla!! (: devo dire che mentre leggevo questo capitolo e quando sono arrivata alla parte dove keyra e zayn litigavano, ti giuro mi veniva l'ansia!! xD ho il terrore che prima o poi si lasciano!! D: comunque per quanto riguarda la faccenda "si, guardami e muori." non sei l'unica e avevo capito che intendevi proprio come fa in quella gif, perchè anche a me fa lo stesso effetto!! lol

27/09/12, ore 10:42

quanto rido con i tuoi capitoli....è una cosa pazzesca!!! ahahahah e poi Niall e Mary sono così....così.....fghusdgysdgh!!! *w* madòòòò cosa darei per essere al posto di Keyra in tutto e per tutto!!!! *w* continuo a leggere, come ti ho detto ieri, voglio mettermi in pari!! xoxo

26/09/12, ore 18:33

amo questo capitolo, il mio sogno si è avverato finalmenteeeeee!!! *w* come ti ho già detto ti adoro!!! *w* e poi è stupenda la cosa dei piccoli Malik!!!! hgfukjgnhfgih ok Sara, calmati e torna alla realtà!!! u.u byeeee

26/09/12, ore 16:57

questo capitolo non fa schifo, è stupendo proprio come tutti gli altri, punto e non discutere! u.u comunque mentre leggevo io non facevo altro che dirne nere ad entrambi ad alta voce e ad un certo punto è arrivata mia madre e mi ha detto "ma con chi ce l'hai?!" lol quanto ho amato la parte di Zayn geloso...oddiooooo!!! *w* vabbè continuo a leggere...ormai ho abbandonato tutto finchè non mi metto in pari con la storia!! xD

26/09/12, ore 15:50

Niall e Mary? mi piace!! *w* Sai una cosa? io e Mary ci assomigliamo su una cosa....non ci buttiamo quando ci piace uno per paura di soffrire e anche se tu/Keyra hai ragione non riesco a lasciarmi andare con nessuno, spero di risolvere questo problema!! D:

25/09/12, ore 23:24

E' semplicemtne stupenda . e tu scrivi benissimo :) e' un piacere leggerla e non voglio mai fermarmi per sapere cosa succede dopo mi incuriosisce troppooo! e anche la ff precedente e' veramente stupenda!

25/09/12, ore 19:55

sono la ragazza più felice della terra...Keyra e i ragazzi abitano tutti insieme....è il mio sogno che si avvera!!! *w* ora devo staccare ma domani devo assolutamente continuare! un bacio <3

25/09/12, ore 19:22

ti dico subito che questo sarà un commento cortissimo perchè voglio solo dirti questo: finalmente si sono rincontrati, questa è una bella notizia anzi stupenda!! *w* (mi sono ripresa dal finale di prima!) lol

23/09/12, ore 23:44

Hai presente una fontana, tadàààà, eccomi! Uguale. E' la prima volta che piango leggendo qualcosa su EFP, o leggendo qualcosa in generale. Ci mancava poco e mi mettevo a singhiozzare. Appena ho letto 'eri al telefono con Ian, non con Zayn! Con Zayn non ti ci senti da due anni! Da quando l’hai lasciato all’aeroporto' sono rimasta traumatizzata e ho cominciato a piangere. E più ci penso e peggio è. Basta, vado a letto prima che qualcuno si accorga che ho pianto e cominci a farmi il quarto grado, lol
Sei sempre meravigliosa. Ciaaaaaaao bellezza <3

23/09/12, ore 15:34

Come hai potuto farmi questo dopo tutte quelle belle cose che succedono a Zayn e a Keyra dal loro inconto alla festa a finire col ballo della scuola tu mi dici che in realtà lei ha sognato tutto!?! Ma che fai mi prendi in giorno ti giuro ho pensato <<sta scherzando tra poco si sveglierà davvero dal coma e capirà che tutto quello che è successo con Zayn è realtà>> ma poi ho capito che non ra così e ci sono rimasta uno schifo ma poi ho capito che doveva andare così che la loro storia non può finire in un modo banale perchè loro sono Keyra e Zayn... Adesso sei ''cosretta'' ad aggiornare al più preso se non vuoi subirti le mie suppliche per il continuo della storia xDxD

Ciao ciao <3

23/09/12, ore 15:26

OO MIOO DIOOO NON MI ASPETTAVO DAVVERO UN FINALE COSI !! MAMMA MIA IL TUO CERVELLO E' UN FOTTUTO GENIO! NON VEDO L'ORA CHE TU PUBBLICHI LA TERZA STORIAA! SISISIS ! BACI

22/09/12, ore 16:48

Ma perchèèè! Perchè mi fai piangere ad ogni fine storia! Porca carota! ahahahah comunque io e te ci conosciamo già. Hai avuto un piccolo "scambuio di vedute" con la mia amica su facebook! Per delle frasi a cui non mettevo cit. Non so se ricordi. Comunque io ti amo e amo il modo in cui scrivi! <3

20/09/12, ore 14:34

sto piangendo, oddio. io penso di amarti e basta. jhgfdertyuikjhgvfd non vedo l'ora di leggere la terza storia, l'aspetto con ansia!

20/09/12, ore 00:00

oddio *-* piange ci sono rimasta di merda (in senso buono) stai sicura che la qui presente lettrice rompiscatole continuerà a leggere la terza storia e quindi ti fracasserà le palle. Anyway tu sei la mia autrice preferita quindi vedi di postare in fretta perchè senno la qui presente fa i capricci . Non vedo l'ora di leggere la prossima storia !!! hata luego preciosa xx nat ps: ringrazia Nida anche da parte mia perchè se la facevi finire così ti facevo scavare la fossa da sola e poi ti sotterravo! ( tutto questo con la forza del pensiero)

19/09/12, ore 22:41

Cazzo io ti amo e ti odio allo stesso tempo cazzo, mi hai fatta piangere in un modo assurdo mamma mia sto piangendo ancora, stronza altro che sadica u.u HAHAHAHAHAHHAHA no sei stata grande davvero bellissimo come finale e non vedo l'ora che pubblichi la nuova storia madooo djjdjfdjnfdjjfjdjfdjfrijcndcid *-* comuuuunque che dirti? Io amo per come scrivi mamma mia sei fantastica basta ora vado recensione troppo luuuunga ti voglio bene :3 alla prossima storia <3