From the moment I met you, everything changed
di marrymezayn

21/04/12, ore 02:39

questo capitolo è perfetto! :') cioè ma ti rendi conto che mi fai praticamente provare le stesse cose che scrivi? mi sono completamente innamorata di Keyra. ma che tenera la madre *^* e Zayn *___* finalmente si sono detti il Ti amo tanto atteso <3 mi è piaciuta tantissimo la chiacchierata tra Keyra e Patricia *^* e la parte con il padre ahahahah bè complimenti ancora per questo capitolo, questa ff è eccezionale e tu scrivi in una maniera eccezionale. detto questo, passo e chiudo. Peace&Love <3 alla prossima

17/04/12, ore 20:45

Ehiii quanto finalmente sono iscritta e finalmente posso recensire :)
Adoro questa storia, è stupenda, davvero, sei davvero brava :)
Adoro Keyra, Zayn, le altre carote, come l'hai ambientata tutto :) Stupenda, stupenda, davvero :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

17/04/12, ore 15:28

Fanculo tutti, datemi un Malik pure a me ç_ç
Cristo quanto è fottutamente tenero e quanto sono belli insieme Keyra e Zayn.
C'è rendiamoci conto che sono invidiosa di un personaggio inventato e.e AHAHAH
No vabbè comunque sia come al solito il capitolo è assolutamente kjngkfgnbfgnkjfgbfgbknj.
Non dico meraviglioso perchè sarebbe davvero poco e.e
Detto ciò, aspetto con tanta ansia il continuo! :3
Sciaaaao! :33

16/04/12, ore 19:05

Amo questa storia èè bellissima!!! *__* non vedo l'ora del prossimo capitolo ;'> LOTSLOVE.

14/04/12, ore 23:05

ma..... CAZZAROLA! cioè tu sei straordinaria! non lo so,hai una dote! vabbè, poi hai anche aggiornato prima e non ci credo! ma poi la coppia zayra bfidcxaydio senti, io non me lo aspettavo proprio che aggiornavi così in fretta, ma l'hai fatto e ti ho amato il doppio eheh cdnuehnli continua presssssto! xx

14/04/12, ore 22:02

Hvabcjnabfkdgadsbjg,di in knbdknvskbsmgbkhsbsknbvshkbv!!!!!!!!!!!
Oh mio dio!!! È meraviglioso! E Keyra ammette la verità, beh lui dorme ma sono dettagli questi...
Anche io comunque voglio incontrare malik per strada, è un'ingustizia!
Beh io evaporo, tu posta il prima possibile :D

14/04/12, ore 20:30

Oh cavolo ma tu devi assolutamente continuare! Amo questa storia e tu sei fottutamente bravissima, ti prego continua!

14/04/12, ore 18:36

E come direbbe Keyra, ALOHA!
Ciao pupa :D
Non penso ti ricorderai di me çç
Sono quella che ti rompeva i coglioni in maniera allucinante, che prima si chiamava onlymeandyou_Styles e che ti ha aggiunto su freisbuk.
Non ricorderai lo stesso,  ma fa niente :D
Sono tornata a farmi sentire perchè mi mancava recensirti i capitoli u.u
E naturalmente, anche questo è bellissimo.
Anche solo il tuo modo di scrivere mi piace tanto, sappilo.
Non ho voglia di scriverti altri complimenti, occuperei solo spazio :)
Devo dirlo? Si, lo dico.
Sono orgogliosa di te, davvero.
Insomma, guardati, stai crescendo così tanto.. *si soffia il naso come nei film*
AHAHAHAH ci voleva un po' di demenza no? :D
Meglio che smetto di romperti dai.
Aspetta, provo un ultima cosa per vedere se riesci a ricordarti di me.
SEI UNA GRANDEEE :D
Ci sarò riuscita?
Lo scopriremo nella prossima puntata :o
Baci bellissima,
Mà.

14/04/12, ore 14:49

asdfamguwerrav! si loso ho ragione (?) commmmmestai?io bene :'3 #momentoscleromomentaneamentesospeso.

non so cosa scrivere,oltre a dire che la tua fan fiction è sempre più bella,ora sorry ma torno alla mia pasta al burro e cannella!! :'3
Je t'adore mon cherie!

Chia;

14/04/12, ore 13:47

wooow k capitolo meraviglioso, cm sempre! ^_^
mi sn innamorata perdutamente della tua storia... scrivi divinamente, bravissima.
Adoro Zayn e Keyra, sn una coppia perfetta, finalmente ha presentato Zayn alla sorella, ora manca il resto della famiglia e anche quella di lui. Sn cosi' teneri quei due.... nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo, gia' l'ho finito di leggerlo da pochi minuti e gia' ho bisogno di leggere il continuo. ^_^
Nn farci aspettare tanto.
kiss kiss

14/04/12, ore 13:38

io sono una delle tue lettrici silenziose, ma non per colpa mia, è solo che quando aggiorni io sono collegata sempre dal cellulare e scrivere una recensione dal BB è tipo un'impresa! (?)
No ora parlando seriamente: non mi dire mai dove abiti o come ti chiami perché io vengo lì e ti sposo. asdghjk
Sono seria, eh! AHHAHAH
Io sono assolutamente pro-ZAYRA ♥
E' dalla prima FF su di loro (in questo momento non ricordo il nome) che li amo!
Sono cresciuta insieme a loro, se la vediamo da un punto di vista (!), visto che l'ho seguita per filo e per segno in tutti questi capitoli!
Credimi quando leggo sembra che in realtà sto vedendo un telefilm perché scrivi così bene che le scene si immaginano così fluide e realistiche che è impressionante (nel senso buono) Aspetto il 32! :33

13/04/12, ore 23:37

okay, applauso e standing ovation per questo ennesimo capitolo meraviglioso... *^* basta sul serio non so davvero cos'altro dirti.
questo capitolo è di una dolcezza infinita poi ** anche io rimarrei volentieri a guardare Malik mentre dorme eh v.v magari lo violento pure ma vabbè dettagli xD
alla prossima, un bacio <3

13/04/12, ore 23:26

O. MIO. DIO.!
quando ho letto che aggiornavi pensavo la storia di harry, invece ho trovato questa *-* FUCK YEAH!
Mi sa che mi sono innamorata di te, Malik! ok, finalmente sta per arrivare il momento xD ahahah
questo capitolo è stato tanto dolce, ogni tanto ci vuole, dai!
Georgia ovviamente si è lasciata andare davanti ai due piccioncini, eh xD continuava a fare battutina a keyra e lei poveraccia non sapeva come rispondere.
però che tenero zayn in questo capitolo mamma mia *-* che la riempiva di baci, la abbracciava, si incrociavano le mani, e poi tutti i complimenti e sdolcinerie varie! TU VUOI FARMI MORIRE, E' TROPPO BELLO QUESTO CAPITOLO! "tua sorella è uguale a te, potrei innamorarmi di lei" AH AHHH.. MA ALLORA LA AMI KEYRA! xD come qualche capitolo scorso quando loro due stavano cenando insieme e c'era una frase del tipo "gli passò per la mente di dirle che la amava, ma non lo fece" NON VEDO L'ORAAA! SAI QUANTO ROMANTICISMO? *-* che poi loro due si punzecchiano sempre, scherzano e giocano.. quando ci sono questi momenti dolci sono sempre ben accetti xD cavolo.. è già passato un anno? ahha wow, come vola il tempo.. ancora mi ricordo quando avevano deciso di mettersi insieme e mettere da parte l'orgoglio, e ora sono felici e contenti insieme *-* poi sai che te lo dico spesso ma questa è in assoluto la mia storia preferita. ho letto che dopo questa farai un'altra storia zayra, che però non sarà il continuo di questa, vero? in ogni caso so già che sarà stupenda :)
poi la frase "sono in albergo, ti aspetto nella hole" "perchè non in camera?" "ho detto nella hole pervertita" AHAHAHAHHAHAHA e beh, come biasimarla xD vabbè.. a questo punto mi ritiro su twitter a cazzeggiare un po' ahahhaha sempre bravissima comunque ;)

Birbi

12/04/12, ore 20:44

Bello, bello, bello come tutti gli altri (ovviamente)!!! Il prossimo capitolo lo metterai più velocemente vero?? No perchè io non ce la faccio ad aspettare 3 settimane, stavo diventando matta xD

11/04/12, ore 17:35

o santo cielo *-*
okay all'inizio sono rimasta un pò sotto shock per la litigata di zayn e keyra....ma poi hanno fatto pace nei migliori dei modi ^-^ eheheh porcellini XD
uuu che bello è tornata mary!!! ci è mancata tanto e sopratutto è mancata a niall :)
comunque il capitolo è assolutamente meraviglioso quindi continua presto!!
un bacione ale :-*