From the moment I met you, everything changed
di marrymezayn

02/01/12, ore 09:44

E questo sarebbe un brutto capitolo? Ti prego allora, fai le 7 di mattina più spesso!
Coooomunque Niall e Mary, checccarini :3
Per Mary e Zayn si sa già quello che penso: sono fantastici ma qualcosina di più? Daaai che anche Zayn lo vuole!
E poi sto amando sempre di più Louis, è troppo scemo xD
Taaaaanto amore per te, #you'reawesome <3

02/01/12, ore 01:49

Beh,tu più ti rincoglionisci e più scrivi meglio(?),devo dire. No,seriamente...quanto mi piace Zayn geloso...awn,è una cosa troppo dolce. Come sempre(oddio,quante volte avrò detto 'ste due parole?) devo dirti che il capitolo è fantastico e blablabla. E dai Keyra che torna alle sei del mattino,così si fa!! (??) Comunque...riguardo all'unione Mary/Niall...mi sono ritrovata a pensare Maiall e ho detto "cazzo,mi sa troppo di maialata vietata ai minori" Eniuei,Niary,Miall...ma non mi convincono,a questo punto li farei restare nell'anonimato,è più misteriosa la cosa.(?) Beh,visto che è l'1.48 e sto sparando cazzate (anche perché ieri mi sono addormentata alle 5 e 30),direi che posso finirla qui per oggi. Bye!! :D

02/01/12, ore 00:14

Avevo detto che avrei recensito questo capitolo e lo farò, però scusami se la recensione non sarà molto lunga, ma devo andare çç

Bene, allora devo dirti una cosa, non prendermi per pazza però, lol.
Mia cara, devi sapere che i miei ormoni dipendevano da quelli di Keyra, e non scherzo, non prendermi per una depravata ahahah.
Okay forse un pò lo sono, ma solo con Zayn. Ma porco cazzo l'hai visto quel ragazzo? Cioè io se me lo trovassi davanti, invece di fare come tutte le fan che piangono e urlano gli salterei addosso, no okay basta, devo fare pensieri puri altrimenti non continuo più la recensione.

Okay allora devi sapere che mi hai fatto morire dalle risate con questa storia, oltre ad avermi fatto emozionare mi sono anche fatta un sacco di risate, cioè ero piegata dalle risate a un certo punto e non riuscivo più a smettere, ragazza io ti amo.

Comunque nel prossimo capitolo la recensione sarà più "specifica" perchè qui era in generale, anche se non mi sono espressa molto bene, ma sappi che la amo.
Cioè ne sono diventata dipendente, nel vero senso della parola. Immagina che per giorni io mi svegliavo per leggere i tuoi capitoli (oppure andavo a dormire alle 5:30 come ieri) cioè non è che ho passato proprio TUTTA la serata per leggere i capitoli, mi alternavo tra twitter, la tua fan fiction e facebook dove stavo parlando con una ragazza.
Ma comunque io questa storia la amo troppo, giuro.

Okay ora devo andare, mia madre se no si incazza che vuole andarci lei, aggiorna presto baci x

Peace.

01/01/12, ore 22:53

Ma..Io mi deprimo sempre di più..Non li farai mai mettere insieme? >.< cioè.Io che mi aspettavo almeno che si mettessero insieme un capitolo fa invece niente..Ma..Anche no!Cioè Niall e Mary si sono messi insieme e Zayn e Keyra cosa sono?Due mummie?Uffa che rottura di coglioni D: Cioè..Ma perchè non li fai mettere insieme?Cioè Zayn e le sue "insicurezze" mi viene da mettergliele su per il culo!Che si mettano insieme porca la miseria! Tu non puoi scrivermi un capitolo così!Cioè..NO!Ma ti prego,davvero falli mettere insieme non ne posso più! D:
_«me lo dai un bacio?» domandò Zayn, al suo orecchio. «neanche sotto tortura. In questo momento io e questo bancone stiamo avendo una storia d’amore. Alias, non rompermi le palle!» sussurrò, e lui le tirò la coda, ridacchiando per poi posare le labbra sulle sue. «ahaaaa!» sbottò Louis, indicandoli. «allora siete finiti di nuovo a letto insieme..!» non era una domanda, ma una costatazione. «vuoi un applauso?» chiese Keyra, annoiata. Louis cominciò a saltellare in giro per la cucina, tutto contento. «finalmente posso di nuovo sfottervi. Grazie dio che mi hai donato di nuovo questo passatempo!» Zayn e Keyra si guardarono, per poi guardare increduli quel demente che saltellava per casa tutto contento. Niall pensò che tutti stavano troppo occupati a guardare quel demente, così si piegò a sfiorare le labbra di Mary, rossi come due pomodori. «AHHHHHHH!» Keyra praticamente aveva visto la scena con la coda dell’occhio, e si era girata a guardarli, indicandoli. Niall era già tornato eretto, Mary seduta (in quanto si era allungata con il collo per ricambiare il bacio). Saltò giù dalla sedia, per abbracciare Niall. «grazie dio, che hai donato a Louis questa nuova coppia almeno sfotterà loro e non noi!» disse, mentre tutti ridevano. «ma no.. loro sono carini insieme, non c’è niente da sfottere. Ma voi siete voi!» guardò male Louis. «ti obbligo a sfotterli, Louis.. Lasciaci respirare a noi, per favore. Ci hai avuto per un mese sotto le tue mani, ora tocca a loro!» Mary le diede una pizza, guardandola male. «neanche per sogno. Voi e solo voi riuscite a farvi sfottere così bene!» lo trucidò con lo sguardo. «andate a fare la vostra stupida intervista!! Ciao.. ciao!» li spinse fuori, chi a calci nel sedere chi con schiaffi_
Ed ecco il mio pezzetto preferito..Sono col morale sotto zero sappilo..Io li voglio insieme! ma insieme insieme understaaand? (?)

Chià;

01/01/12, ore 22:38

Ok, non so cosa ti sia presa alle festa (?) ma dire che questo capitolo è brutto è come dire che io odio questa FF. (Capito ?)
Adoro i tuoi capitoli, sono così STUPENDI e  bnvcbgkalvnv.
Aggiorna presto. {Non finirò mai di scriverlo: Ti Adoro}
Auguri anche a te.

01/01/12, ore 22:09

Tatatataaaaaaaan. Sono arrivata al fatidico capitolo, non l'avresti mai detto, lo so. Ma ci sarei comunque arrivata prima o poi, vabbe comunque la storia sai già che la amo, vero? E' una delle mie preferite, è la mia seconda preferita, cioè credo perchè per il primo posto devi dividertelo uu
Comunque hai già messo il settimo capitolo? Ma che cazzo, neanche ho finito di leggere, lol.
Vabbe recensisco meglio nell'altro visto che hai già aggiornato ahahah
Lo sai che ti amo? So che avevo detto di odiarti, ma ti amo uu

01/01/12, ore 21:51

No, beh amore dopo una frase del genere la mia stima su quella ragaza aumenta!
HAhahahahah ti amo davvero!
E mary sssssssssssssssssssssi cazzo! come sono contenta per quei due!
Zayn che viene truccato? AAAh epico! *w*
Keyra è gelosa, molto gelosa e Zayn è inamorato, è soprattutto la scenata di gelosia mi è piaciuta tanto! CCCCUCCIOLI, carini loro :3
Continua tesoro, bacioni <3

01/01/12, ore 19:02

Fanculo a te e ai tuoi capitoli, tre minuti fa più o meno ho recensito l'altra storia, ma vabbe.
Perchè vuoi sempre farmi piangere? Non ho pianto per l'altro e ora ho gli occhi lucidi.
Perchè devi scrivere cose così tristi? Poi odio quando passa troppo tempo (in questo caso un anno) mi prende una tristezza incredibile, detto questo vado a leggere gli altri, ci rivediamo al sesto capitolo, babe.

Peace.

01/01/12, ore 02:20

Dcieurighci9uhgxuichgw9diu *---------------------* Mamma mia! Ma è così semplicemente, wau :D
Forza, Niall e Mary devono essere la prossima coppia! Zayn, possibile che non riesci a confessarle niente? E tu Keyra?? U.u
Mamma oh, mi sono messa a ridere come una demente alla parte del centro commerciale! XD
Te l'ho detto che hai talento :) Scrivili sempre così lunghi capito? *-* <3
Aspetto il prossimo con ansiaa :D

#ungrandebacio
onlymeandyou_Styles <3

31/12/11, ore 01:50

no,ma io che mi ero saltata due capitoli? O: no comment.
Come sempre il capitolo è fantastico e lo adoro...Mary e Niall sono carini insieme :3 (ora me n'esco con l'unione dei nomi anche qui,LOL) Zayn e Keyra...vabbè,dopo tremila recenzioni avrai capito come la penso su di loro,LOL  brava,come sempre *-* a presto <3

30/12/11, ore 21:11

Cioè..Ma Zayn e Keyra ancora non si fidanzano?Madonna che palla al piede D: Beh Zayn nella gif qui sopra,sembra strano,ma è più sexy del solito,poi beh...Te sei magnifica!!
ehh io sta volta ho un pezzo preferito ! :3
_«non potete scartavetrarmi le ovaie ogni volta che dobbiamo vedere un film!» i cinque stavano litigando su quale film vedere quella sera. La pizza ed era finita come era arrivata anche grazie a quella bocca – spazzatura che era Niall. In quel momento Keyra stava in cucina a preparare tanti di quei pop corn da sfamare non solo quel mondo, ma addirittura due. «Che cosa ci vediamo?» chiese Liam, già stufo di quella cantilena. «la mamma di Harry!» tutti scoppiarono a ridere. Quella povera donna era sempre in mezzo ai commenti più porci e maschili di quel gruppo di pervertiti. «ma perché mettete sempre in mezzo mia madre, poverina?» chiese, guardandoli male. «perché è davvero una gran bel pezza di donna!» se ne uscì Louis, facendo ridere gli altri. Harry si alzò, prese il fazzoletto con cui si era pulito la bocca mentre mangiava la pizza, e lo passò sui lati della bocca di Louis. «che cazzo fai?» domandò, tirandosi indietro. «ti scendeva un po’ di bava, la pulivo!» Keyra praticamente se la rise sguaiatamente dalla cucina, sentendo quei cinque deficienti dire quelle baggianate. «ultimamente l’ho vista stanca Harry..» disse Zayn, unendosi a quella porcheria. «si, nei tuoi sogni. Bello, prima che riesci a toccarla devi portarti a letto altre tremila volte Keyra!» ma perché la mettevano sempre in mezzo. «ok! Keyra.. andiamo a fare la trecentesima volta così posso scoparmi la mamma di Harry?» lo guardò male, facendo ridere sia lui che gli altri. «Keyra, qui va di male in peggio, mi vieni a salvare?» scosse la testa in direzione di Mary, mentre versava i popcorn, dividendoli in tre insalatiere. «così capisci cosa si prova a vivere con questi cinque.» si diresse in salone, portando le prime due insalatiere, consegnandole a Niall e Mary, seduti sullo stesso divano cosa fatta capitare apposta da Keyra, e l’altra a Louis, Liam e Harry, seduti per terra tra i cuscini che – chi si era seduto sui divani – avevano buttato per terra. Poi tornò in cucina, prese l’insalatiera per lei e Zayn e si avviò al divano. «Mary, ti conviene tenerla tu sennò tu non ne mangerai neanche uno. Un consiglio da migliore amica..» diede un calcio alle gambe di Zayn, ferma di fronte al divano dove praticamente stava spaparanzato allegramente. «mi fai spazio, demente?» lui la guardò male, poi scosse la testa. «ci devo pensare io a farmi spazio?» lui annuì e con un sospiro si mise seduta sul bracciolo, per poi scivolare e cominciare a dare calci a Zayn per farsi spazio. Alla fine ci riuscì, facendolo ridacchiare. «vediamoci scary movie e abbiamo risolto. Tanto piace a tutti, no?» sbottò Keyra, riprendendo il discorso di qualche film vedere. Tutti annuirono, poi Louis si alzò per mettere il dvd. Con Zayn in casa, gli Scary Movie non mancavano di certo. Li aveva tutti. Cominciarono a guardare il film e praticamente a metà di esso questa era la situazione: Keyra era stesa e Zayn si era accoccolato al suo fianco, addormentandosi appena Keyra aveva cominciato a giocare con i suoi capelli. Niall donava la spalla a Mary che si era palesemente addormentata, Louis giocava con i capelli di Harry, che stava più di là che di qua, e Liam messaggiava allegramente con Danielle. «vabbeh, la situazione è degenerata. C’è chi dorme, chi ci sta per arrivare.. Andiamo a dormire.» constatò Keyra, sbadigliando. Tutti acconsentirono. O almeno quei pochi che erano svegli. Lei chiamò Zayn che si stiracchiò e le sorrise. «dormi con me stanotte?» non l’avesse neanche detto. Tutti si girarono a guardarli, curiosi. Harry, che era mezzo addormentato si era svegliato di botto. Guardò Niall, che ancora dava la spalla ad una Mary addormentata. «ci pensi tu a lei?» e lo vide guardarla, per poi arrossire e annuire. «non farci la squadra di calcetto, per favore. Almeno fallo quando è sveglia!» tutti scoppiarono a ridere, vedendo il rossore di Niall e facendo svegliare anche Mary. «che succede?» Keyra sorrise al suo amico. «Niente! Stanotte dormi con Niall, ti dispiace?» lei si girò a guardarla, stranita per poi guardare Niall che sorrideva. «perché?» indicò il tipo steso al suo fianco, che non era altro che Zayn. «mi sono arrivate proposte indecenti. Non rifiuto mai questi occhioni!» molto più spigliata, notò Zayn che se la sorrideva. «no, aspettate..» loro già si erano alzati, e Louis aveva parlato. «ma..» Keyra si girò. «si è come pensi! Precisamente come stai pensando in questo momento..» sorrise angelica, lasciandolo a bocca aperta. «momento momento momento.. siete andati di nuovo a letto insieme?» fu Harry a parlare, questa volta. «un anfiteatro di cazzi vostri mai, eh?» Zayn rise, dando la buonanotte a tutti mentre lei si piegava a dare un bacio a Mary, sulla guancia. «almeno usate le precauzioni!» e il rossore sulle loro guance fece ridere tutti, tanto che pure Zayn se la rise sguaiatamente dalle scale avendo sentito Keyra anche da così lontano. Mary come minimo l’ammazzava il giorno dopo, ma non era poi così sicuro. La mora si piegò a dare un bacio sulla guancia di Niall per poi parargli nell’orecchio. «tu mi conosci meglio di me, ma io ti capisco con un solo sguardo!» si sorrisero, poi seguì Zayn. Louis si alzò, affacciandosi sullo scalone. «ditemi, siete andati a letto insieme di nuovo? Mi sta uccidendo la curiosità!» Zayn praticamente se la rise e lei ridacchiò. «non è la prima volta che dormiamo insieme. Magari vogliamo solo dormire..» Louis alzò un sopracciglio, alle parole di Zayn. «Non lo saprai mai, Tomlinson!» Si chiusero in camera, e si lasciarono andare alle risatine.
E vediamo ora se riuscivano a nascondersi uno con l’altro la verità. Insomma, loro per primi sapevano che durante la notte, dentro un letto la verità poteva venire a galla, senza neanche volerlo.Sarebbe cambiato qualcosa in quella notte? Dovevano aspettare per saperlo, ma fidatevi che Keyra e Zayn sarebbero stati occupati con ben altro invece di star a pensare a quei due_
Amo il modo con cui cominciano a parlare della mamma di Hazza ma poveretto lui e lei!
Ahahah lo sai che ti amo-adoro? LOOL
Chià;

30/12/11, ore 19:34

Mi hai fatto emozionare, davvero tanto. Ma allo stesso tempo morire dal ridere.
Il capitolo è assolutamente hhfmwqebjfngdhjsbd *----*
Aspetto con ansia il seguito.

TI ADORO ♥ *----*'

30/12/11, ore 17:30

Akjskchdkasdcfvs.
Mary e Niall sarebbero ciò che di più coccoloso esiste al mondo *.* ... e poi si sa che la notte porta consiglio :P che dire poi di una notte 'condivisa'! ahah
Zayn e Keyra poi.. io li amo! Malik è il motivo primo di questo amore spassionato, ma penso sia un opinione condivisa! ahah
Oddio sti cinque ragazzi mi faranno diventare scema.., la devo finire di essere una bimbaminchia del ca....ppero.
un bacioneeee :*
p.s.  aggiorna in fretta o potrei morire! ahaha

30/12/11, ore 16:04

«ma quando sto con te ritorno indietro nel tempo. Non mi sento Zayn Malik dei One direction, ma semplicemente Zayn. Lo Zayn che ero solamente con te, e mi dimentico della realtà! E’ come se.. quando sto con te vivo in un mondo parallelo, scappando dalla realtà che alla fine pesa tanto.»
Dopo una frase del genere Alessia è ufficialmente impazzita!
C'è quanto è bello?! Quanto cazzo è spettacolare questa meraviglia di ragazzo?! *w*
C'è è possibile che dopo due lunghi anni non si dicono quele due paroline, per orgoglio, paura ecc..... ma cavoloooooooo uff!
Mary, Niall! jsdhgjkhjkhgffgdfghj :3
Amore tu continua presto miraccomando, io sono qui che aspetto!
Baci <3

30/12/11, ore 15:52

Koalaaaaaaaaaaaaaaaa! *-*
Quest capitolo è fantastico! *-*
Mary e Niall sono carinissimi insieme, ma nessuno potrà mai battere la coppia Keyra-Zayn loro sono il massimo!
Quei due sono perfetti insieme *occhi a cuoricino*
Comunque dì a Harry che se è single può venire da me! ;) ahhahahahaahahah
( ma che cazzate sto sparando ) !?
Ora vado! :D
A dopo koala! ♥