From the moment I met you, everything changed
di marrymezayn

22/01/12, ore 14:59

awww quanto sono dolciiiiii!!!!!!!! prima o poi mi verrà il diabete o no?!?! ahahahahah scherzo ;)
zayn e keyra sono bellissimi è la parte finale è spettacolare ahahahahahahaha mi pice un sacco!!
viva zayn animale siiiiii XD oookay ora la smetto XD
ahahahahahaha la parte di liam ke rimane nudo è bellissimaaaaaaaaa XD
aggiorna prestooo XD baciiii :3

22/01/12, ore 13:42

No,ma tipo che anche questo capitolo è dcnhoòfòpouvhuoòhvoòjnouhnjfv? se vuoi,puoi passare a vedere la mia storia?non so se continuarla e non posso metterti il link qui D: fammi solo sapere se ti piace casomai,COMUNQUE,togliendo la mia disperazione da scrittrice pessima,TU SEI  PERFETTA NELLO SCRIVERE!spero che continuerai questa storia anocra per mooooolto PS:mi dispiace per i tuoi poveri denti,spero guarisci presto :)

22/01/12, ore 12:22

Eccomi tesoro, come ti ho promesso ieri sera su twitter ora ti lascio la mia recensione :3
Hahahah beh, la giornata dolce di Keyra è a dir poco stupena e quei braccialetti sono davvero bellissimi!
Io dico quanto è dolce Zayn, io davvero non saprei chi scegliere tra la Keyra stronza e la Keyra dolce, che porta la colazione a letto, decide di fargli le coccole ecc...
Sisi, proprio bello *w*
Hahhaha ma ti giuro che la scena di Harry Potter è stata epica, hahahha povero Zayn si sentiva completamente escluso dato che la sua ragazza aveva più occhi per quel negozio che per lui ahahahha
ghdvasdkjvhbjkghd sisi, Niall è stupendo. E per non parlare del suo rientro a casa ahahahha sto male, sei stupenda tesoro!
Amo te e ciò che scrivi, e sarò sempre fan di KEYRA E ZAYN!
Continua presto tesoro, un bacione grande! <3

22/01/12, ore 11:55

wasedrftgyhujhgfjdt **
non so cosa scrivere, non ho parole per descrivere quanto mi è piaciuto questo capitolo :')
sul serio, è troppo bello.
continuo a chiedermi dovi trovi delle idee così belle, tipo quelle dei bracciali, della giornata dolce, dio che aszrxdtfckjh.
non vedo l'ora di leggere il prossimo, ormai mi drogo di questa storia HAHAHA
ciao tesoro bello <3

21/01/12, ore 22:50

Ehm... woooow! Fantstico, finalmente 'sta cavolo di giornata dolce è arrivata!
Il capitolo (anche se lo dico sempre) era FANTASTICO!
Guarisci presto e posta presto il prossimo capitolo! ù.ù
Ciao... xx

20/01/12, ore 23:57

Più questa storia va avanti , più  me ne innamoro! E' UNICA, STUPENDA, EMOZIONANTE! La mia PREFERITA!
Scrivi da dio, e davvero ci si potrebbe fare un bel film!!!
Continua così, un bacione e complimenti davvero! <3

20/01/12, ore 20:53

CCCCiao tesoro bellisssimo
Inutile dire che amo la tua ff, che amo tutto quello che scrivi e che amo questo capitolo!
Hahahah la gelosia di suo fratello è qualcosa di stupendo, hahha sono morta dal ridere nel leggere le risposte che gli dava Keyra!
IO LA AMO *w* Osssi, quella ragazza è una forza della natura,capisco perchè ce la vedo così bene con Zayn, sisi, sono decisamente perfetti!
Cucciola, si è promessa di esse più dolce con lui e lui che le sorride, cazzo, si amano così tanto :3
SONO PERFETTI!

Tesoro bellissimo continua al più presto perchè davvero non vedo l'ora di leggere il continuo!
Un bacione enorme <3

20/01/12, ore 18:56

Waaaa,go Keyra go!Allora,comincio dicendo che è la prima volta da martedì che entro su EFP (punizione per 4+ di storia)Cioè,io non ci posso credere,tu hai dieci anni in più di me e dal carattere sembri una mia coetanea,minchia oh! u.u Sei una grande,Zayn è ajciewnfioew,e mi sto cominciando a chiedere quante cazzo di pagine di word usi per scrivere AHAHAHAH,mi sto gasando un casino perchè sto scrivendo con un mac (il primo laptop che accendo in (quasi) tutta la settimana e mi sento gratificata *--*) Allora,tu sei magnifica a scrivere,so che lo sai già ma era per chiarire,allooora,ho un pezzo preferito *.*

_Si intrufolò nel suo letto, e sicuramente sentendo il movimento al suo fianco, Zayn si svegliò. «chi è?» lo sentì sussurrare, mezzo addormentato. «babbo natale!» rispose, sarcastica. «Keyra? Che ci fai qui?» domandò girandosi a guardarla. «non riuscivo a dormire.. Forse qui ci riesco.» Lo sentì girarsi con tutto il corpo verso di lei, e la guardò stranito. «qualcosa non va?» chiese, preoccupato. Scosse la testa e senza dire nient’altro si accoccolò al suo fianco, richiedendo il suo calore corporeo. «no, non c’è niente che non va, almeno non in questo momento. Forse qualcosa prima non andava, ma adesso non c’è più.» stava con la testa appoggiata al suo petto, e sentì il cuore di Zayn battere all’impazzata, per qualche secondo. Sentì le sue braccia abbracciarla, e poi stringersela ancora di più addosso. Si addormentò senza problemi sentendo il battito cardiaco di Zayn_
Che pezzo preferito corto nè?? LOL I know ma non ho più voglia di fare un copia e incolla degno della divina commedia (Whatthefuck?)
Beh..Non so più che scrivere,sono a corto di idee,see ya!! <3
*Fa ciaociao con la manina e poi va via*
Chià;

20/01/12, ore 14:45

Ho divorato (?) la tua FF!!
C'è è spettacolare!
Davvero tanti tanti complimenti, in ogni capitolo c'è sempre un miglioramento. :)
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio, Ginger

19/01/12, ore 23:12

Che capitolo da Nobel *---*
No, ma tu dovresti fare la scrittrice, in futuro..
Amo, adoro, stravedo, mi drogo di questa storia.
Cioè no, ma è troppo bello questo capitolo. Come dico io è troppo jhda vkncasdomlc,xKSJDF ASKC v.v
Ti adoro, aggiorna presto ♥

19/01/12, ore 22:08

e finalmente ho letto anche questo!
che oltretutto è il mio capitolo (fifteen) HAHAHA
vabbè.
quanto cazzo è dolce quel TL immaginario?
lo sai che amo come scrivi vero? si, te lo dico da sempre uù
questa storia sta prendendo una piega stupenda, la amo sul serio.

19/01/12, ore 21:13

cioè...MA QUANTO TI POSSO AMARE? dhvgculigvcugaòrvguio
te lo giuro,questa storia è troppo bella e non ti so descrivere come mi immagino Keyra,perchè non assomiglia a nessuno di famoso :) devi continuarla,secondo me,se chiedi a una casa editrice di poterlo pubblicare,potrebbero anche accettare *uuuu* e quando diventerai famosa,ricordati di me che ti ho dato questa idea lol, come avrai capito io sono @xyoursuperhuman su twitter,quella che ti stressa di continuare,e se do io un complimento,è davvero dhvuòedrhuovlj continua,che molta gente ne è innamorata di questa storia!

19/01/12, ore 17:48

awww quanta dolcezzaaaaa *_*
ci ho messo più o meno mezz'ora per leggere la storia..ma ne è valsa la pena :)
è troppo bella... e poi la scrivi meravigliosamente perchè ogni volta ke leggo un capitolo mi fai emozionare tanto..davvero :)
zayn e keyra sono da sposare...sono troppo belliiii ^__^
aggiorna presto mi raccomando XD baciii baciii :3

19/01/12, ore 17:16

Uooooooooooooo!
Me gusta mucho sto capitolo!
Ma ma ma Rhoy? Da dove te ne esci con sti nomi stupendi? E mi sa che mi piacerà molto come personaggio, sempre se pensi di portarlo avanti...*occhidaniallpatatoso*!
E sti Zayra? Meravigliosi** E il twitlonger è stata una grande idea ùù
#you'reawesome

19/01/12, ore 16:24

Durante l'ora di filosofia smanettavo un pò su efp e mi ha incuriosito il nome della tua FF, così ho iniziato a leggera e tipo che mi sono innamorata?
E' veramente troppo bella, mi piace un sacco.
Scrivi molto bene, in maniera fluida e non riesco a smetterla di leggerla!!
Poi va beh, il mio amore verso Zayn *__*
Mi piace il fatto che Niall sia così importante nella vita di Keyra, ne leggo molte che sono sempre Harry o Liam :)
Complimenti davvero, ho già messo la storia tra le seguite e sicuramente oggi andrò avanti a leggerla!!
Non posso resistere!
Poi in questo capitolo, quando Zayn capisce che DEVE stare con Keyra, è stato qualcosa di stupendo.
Detto ciò evaporo.
Complimenti ancora!