From the moment I met you, everything changed
di marrymezayn

06/03/12, ore 16:34

Ti giuro che io AMO la tua storia, il tuo modo di scrivere é fantastico, ma soprattutto amo Zayn e Keyra! :))

06/03/12, ore 16:04

oooh! finalmente sei tornata tra noi!
abbiamo sentito troppo la tua mancanza :')
Grazie per aver aggiornato. il capitolo è bellissimo, come sempre :D

06/03/12, ore 00:40

stupendo *_____* giuro non so più che altro dirti... è meraviglioso! amo questa ff amo questa coppia! credo di amare anche te ahahahahah altro che eroina questa ff crea molta più dipendenza...mi stavo preoccupando e dicevo oddio si è scordata di noi xD non saprò mai come finisce ahahah okay sono patetica lo so ç_ç comunque sia...ancora grazie per questa meravigliosa storia, al prossimo capitolo. much love <3

05/03/12, ore 23:14

ma io ti amo e adoro a dei livelli che non ti immagini minimamente u.ù Sei bravissima cazzo <3

05/03/12, ore 22:55

djsfhjdshgijdhfislz ** e non dico altro, solo questo..non c'è altro da dire! a me i tuoi capitolo piacciono sempre, lo sai uwu
aspetto il prossimo :3
a presto C:

05/03/12, ore 22:21

Finalmente hai aggiornato :') capitolo assolutamente xkdkoxmso mi era mancata Keyra cwc ho visto tutto il video e beh, che dire, è stupendo *O*

05/03/12, ore 22:14

La bambina è tenerissima :) Mi piace troppo come scrivi! Ho visto il video e mi sono commossa :') Complimenti complimenti e ancora complimenti !

05/03/12, ore 22:02

Allora, lo so sono una persona orribile, è da un sacco che non recensisco. *sifrusta*
Ma sono stata straimpegnata con la scuola e solo oggi, dopo tre ore di filosofia (uccidetemi o pregate per me!) sono qua, ce l'ho fatta!
Comunque i capitoli scorsi sono stati bellissimi, come al solito!
Con la storia del padre di Keyra mi hai fatto prendere un colpo, ma ti perdono!
Ahahah, Zaynuccio che impara a nuotare, paperotto mio xD
La scena della signin con le fans è stata strabella!
Lo zio no, no çç Cucciolo bello.
E loro, beh loro sono loro, Zayra. Fantastici come al solito!
Hoo visto anche il video, è veramente faigo!!!
Aspetto il prossimo (sia capitolo che video xD)
<3 :D

05/03/12, ore 19:05

Questo capitolo l'ho letto non so quante volte, è davvero bellissimo come tutta la FF :3
Però devi continuareeeeeeeeee! aspetto sempre il tuo capitolo *-*
seguo il gruppo su fb ''marrymezayn fan fiction''
a preeeeeeeesto :D

02/03/12, ore 13:26

lei è la mia keyraaa :) penso sia la seconda che lo dico haha
<3 kaya scodelario

29/02/12, ore 22:41

Ciiiiauuu *--*
Sono la heytherelucy_ d'ora in poi ti commento i capitoli che ho messo EFP ùù
Vabbè sai che amo la tua FF, ha sbaragliato tutte le altre che stavo leggendo e ormai rileggo solo questa AHAHAHA
Keyra all the way lol
Sto capitolo mi ha fatto piangere però il finale è troppo dolce dlksmdlòskm *u*
Mi volatizzo, al prossimo capitolo! :D

27/02/12, ore 15:37

Okay, ce l'ho fatta! ti sono mancata? scommetto di no, ma comunque
Questi sono stati incasinatissimi e non ero riuscita aleggere, ma oggi avevo dueminuti liberi e mi sono messa in pari.
Inutile dire che mi sono piaciuti un sacco: ho adorato il matrimonio e la sorpresa di Zayn, e sono stata in ansia per il padre per metà del capitolo ç_ç
a fine è stupenda il discorso che ma Keyra è jdnvcjd
Continua prestoo!

26/02/12, ore 16:27

ehyyyy...
bellisiiimo capitolo, bellissima storia bellissimo tutto... Sai mi sono messa a piangere nella prima parte quando il padre di Keyra ha avuto l'attacco di cuore... pubblica il seguito al piu' presto ti prego...
baciii
alla prossima recensione..

25/02/12, ore 22:47

Porca Carota, ma il capitolo è bellissimissimissimissimissimissimissimo, cioè è csmngbsfgmhsdfvmswnebfjshnvfh.
AMO QUESTI CAPITOLI, AMO QUESTO STORIA E ADORO LA RAGAZZA CHE SCRIVE QUESTE OPERE D'ARTE.
Il capitolo alla fine è dolcioso, dolcioso, cioè, mi sono commossa. (Ti giuro, mi sono uscite delle lacrime)
Secondo me, in futuro, dovresti fare la scrittrice. Cioè, hai un dono e lo devi al tuo meglio. (E se farai la scrittrice, io sarò la prima a comprare il tuo libro u.u)
Tornando al capitolo..
-«Zayn..» «cosa?» «ti voglio bene!» il moro sbarrò gli occhi, incredulo. Non era un “ti amo” ma per Keyra un ti voglio bene era come un ti amo per le persone normali. «anche io te ne voglio!» si sentì una perfetta imbecille in quella situazione, ma dovette ammettere a se stessa che sentire quelle parole, la fece sentire al settimo cielo-
Ti giuro, mi sono innamorata di questo piccolo versetto, ma anche di tutto il capitolo. Adoro la mai droga. v.v
Ti adoro, Aggiorna presto *--*

P.S-Davvero, non scherzo, davvero dovresti fare la scrittrice, sei bravissimissimissimissimissima. ♥

25/02/12, ore 01:02

ciao complimenti per la storia ! davvero bella, ma alcune volte è totalmente "sgrammaticata", per esempio i congiuntivi sono in pratica quasi tutti sbagliati!