From the moment I met you, everything changed
di marrymezayn

12/06/12, ore 13:23

MADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONNA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA IGHBKUIJSGKHYURIQYAGKRJSGHYVK QUESTO CAPITOLO (COME IL RESTO DI QUESTA STORIA) E' TERRIBILMENTE... BOH SIDHJVLO AFFASCINANTE, BELLISSIMO, GIURO, HAI PROPRIO LA STOFFA DELLA SCRITTRICE E NON LO DICO SOLO PERHE' SONO DALLA TUA PARTE... comunque, se diventi una scrittrice, voglio che prima mi dici che hai scritto un libro, e poi nei ringraziamenti, ci devo essere io, e ci dovrà essere scritto 'a Marzia, la ragazza che mi ha incoraggiato sempre, perchè altrimenti non starei scrivendo questo libro' OK? (sono modesta, lo so aahahhahaah) comunque non voglio essere monotona, ma, davvero, questa è la mia FF preferita, sarà che è perchè seguo questa e la prima da... più di un anno? e sarà che amo come scrivi, ma non riesco proprio a pensare che potrebbe finire questa storia cwc mi farò i migliori pianti come quando mentre leggevo anni fa harry potter e l'ordine della fenice è morto sirius, o quando nel 6° è morto silente, o nel 4° quando è morto cedric, o nel 7° quando è morto malocchio, fred, lupin, tonks, e tutti gli altri (piango sempre, lo so) (che brutta la parte dove va nella stanza dove tutti sono morti nella battaglia di hogwarts cwwwwwwc)
ORA VOGLIO UN OSCAR PER LA PIU' LUNGA RECENSIONE DEL MONDO.
e ora me ne vado.

La tua più grande fan,
Maaaaaaarzia!

12/06/12, ore 13:13

E' bellissimo!!!
Sei veramente brava, i tuoi capitoli sono strepitosi, unoi più bello dell'altro!!
Continua così!!!
Elena. :)

12/06/12, ore 12:35

è bellissima questa storia veramente...volevo sapere se c'era anche la terza "parte" è strabella...scusa se ti scrivo ora è perchè è da poco che l'ho iniziata a leggere.Comunque complimenti è bellissima..

12/06/12, ore 12:20

Patata dolciosa lei *-*
sappi che io voglio anche i piccoli Malik eh <3<3
TI AMIAMO TUTTIIII UHUH.
Come sempre capitolo aokdklwnfosndkwndke.

12/06/12, ore 11:37

è fantastica e tutti penso che si aspettino une terza storia di zayra scrivi molto bene e ti incapi proprio nella storia..continua a scrivere <3

12/06/12, ore 11:22

Ma la famiglia Malik è fgdhsjvfgbhndj.
Adoro il personaggio di Keyra, è meravigliosa...!
Spero che continuerai presto, sono curiosissima di scoprire cosa succederà.
xx.

12/06/12, ore 10:50

Io lo voglio il continuo di Keyra e Zayn mi piacciono troppo insieme sono troppo cucciolosi <3

12/06/12, ore 09:44

TERZA STORIA TERZA STORIA MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII AVRO' DA FARE TUTTO GIUGNO COSì ^^ AHAHHAHASHA OEJGOEIGJERJGOGJEOODJOI MAMMA MIA MA QUANTO TI POSSO ADORARE IO!??! ERRGJEOISGJTIGETOGJETOIJHETOIGJOREJGOET *-* INVECE SI CHE TI MERITI QUESTI COMPLIMENTI PERCHE' ANCHE SE NON TI CONOSCO GUARDO I TUOI TWEET E SEI OERJGOEISGBJTIJGOEITJGTOIGJO :33 MI HAI FATTO USCIRE UNA LACRIME PER LE ULTIME RIGHE SEI UNA SCRITTRICE ERINGFOIER *-* ok basta ti voglio te l'ho ripetuto su twitter e te lo dico anche qua, non ti conosco molto bene ma ti voglio bene non posso farci niente :3

12/06/12, ore 09:11

Come sempre è un bene aspettare tanto i tuoi capitoli se dopo sono così stupendi *Q*

Coooomunque invece di dirti che è bellissima la storia ti ho detto che sono fighissimi i nomi (.-.) ovviamente intendevo anche la storia ahahahah Anche se Ian non mi piace più di tanto u.u

Sono morta dalle risate quando quella pazza di Keyra è venuta a sapere la verità su Alan :)

E la fine 'Keyra sarebbe rimasta la sua droga. Per sempre' AHHHHH Che bellezza *Q*

Much of Love <3

Ps. se non l'hai capito sono quella deficiente di Annarita AHAHAHAHAHAHAh

12/06/12, ore 01:16

Ahhhhh finalmente hai aggiornato pure questa :) quel Ian mi insospettisce EHhh spero che non sia
Come sto pensando io Ahah aspetterò il
Prossimo capitolo via :*

12/06/12, ore 01:05

Dire che questo capitolo mi è piaciuto, è dire poco!
L'ho adorato **
Ian: per tutto il tempo dicevo "ma che cazzo vuole mo questo!" ahahah
No la scena che arriva tutta la famiglia a casa e sbava su Yaseer ahahah "l'hai ammazzato?" ahahahah che poi li picchia con un cuscino ahahah mi sono fatta le meglio risate, ti giuro!
Doniya e Keyra BFF *__* ahahah no seriamente, meno male che si è risolto, per il momento.
Sono curiosa di sapere se accadrà qualcosa alla cena di classe D:
Infine: "Keyra sarebbe rimasta la sua droga. Per sempre." Quanto mi è piaciuto *__*
Ok ho finito babe, 61 recensioni ahahahah *^*
Love you,
-Nessa

09/06/12, ore 23:07

TU DEVI CONTINUARE OK? ODFHJEPORHJOGOISRPDGJAREPOGJREJGOISTEJHBOITDGD+BGJIOTRS SONO QUELLA CHE TI "TORTURA" SU TWITTER RICORDI? SI SONO SEMPRE IO E TI DICO DI CONTINUARE IO MI PASSO LE GIORNATE LEGGENDO I TUOI CAPITOLI SEI DTOIHGETIHSIRJGNSOITDJGJDTIHBJDTIGOHEOES *-*

09/06/12, ore 22:46

Ma che capitolo da Oscar, no... Anzi da Nobel.
E' magnifico. Adoro il fatto che Keyra sia intervistata da Alan.
Cioè, tira fuori tutto il suo lato divertente.
Ti giuro, che in questo capitolo ho fatto come Alan, praticamente, mi sono piegata tremila volte dalle risate.
Questo capitolo è divertentissimo.
E poi, lo chiedi pure?
CERTO CHE VOGLIO UNA TERZA STORIA SU ZAYRA. TI PREGO, FANNE UN'ALTRA.
FAMMI CONTINUARE A SOGNARE.
AMO TE, LA TUA STORIA, AMO ZAYRA.

Amo il fatto che quando leggo i tuoi capitoli, mi emoziono come se quei momenti li stessi vivendo io.
Certe volte mi dico: SE ZAYRA esistesse il mondo sarebbe migliore.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ti adoro.
xx

(Recensione modificata il 19/06/2012 - 12:18 am)

09/06/12, ore 11:03

La verità ? A me sto capitolo mi piace tantissimo e ti prego,cerca di aggiornare il più presto possibile .
MA CHE DOMANDE SONO?!
Certo che voglio una terza storia Zayra .Ti giuro,li amo a quei due *^* .

08/06/12, ore 23:37

A me il capitolo e' piaciuto mooolto, leggendolo mi sono fatta le meglio risate =)
Noooooo la storia non può finire qua no no no!!!
Ti preeeeeego fai la terza storia, il continuo di queeeeeestoooooo....
Kiss Kiss