From the moment I met you, everything changed
di marrymezayn

30/05/12, ore 22:17

Se mi fai la terza storia su loro due io ti faccio una statua huauhhuahua quindi la mia risposta è ovvia CERTO CHE VOGLIO LA TERZA STORIA :D

30/05/12, ore 21:48

tu OVVIAMENTE CONTINUI . no davvero ti prego!anche se posti ogni 5479 giorni fott pop,,continuala.continua continua continua. non farla finire male eh D:

30/05/12, ore 21:43

TERZA STORIA, IO TI AMO TROPPO.**
MI IMMAGINO GIA' UN MATRIMONIO.<3

30/05/12, ore 21:42

Finalmente il tanto atteso capitolo :) Io sarei felicissima se faresti una terza storia ! Mi piacciono troppo Zayn e Keyra, e sono certa di non essere l'unica.. Quindi secondo me la dovresti scrivere perché tra l'altro scrivi in modo troppo.fantastico ;)
Aggiorna il più presto possibile mi raccomando ;)

30/05/12, ore 21:34

SCUSA!
Io ho sempre letto ma non ho mai recensito. SCUSA SCUSA SCUSA!
Ma apparte che sono moooooolto sfaticata LOL
Non volevo rovinare i tuoi meravigliosi capitoli con le mie recensioni di cacca ç_ç
Ti giuro Avrò riletto 3972814687 volte questa storia (anche l'altra, èh!)
Io amo come scrivi e soprattutto amo questa storia!
Zayn e Keyra sono spettacolari!
Non voglio pensare a quello che farà quando scoprirà che è andata in onda!! AHAHAHAHA
Fantastica!
E poiiiii... SI, TI PREGO! CONTINUA!!!
Amo le tue storie! ti giuro, sei spettacolare!!
Alla prossima, cerco di recensire più spesso, promesso!!!
ciao ciao *u*

30/05/12, ore 21:29

Ti preeego,so che non ho mai scritto niente e non sono neanche esperta,ma l'ho sempre seguita e come storia mi piace tantissimo.
Ho controllato ogni giorno che aggiornassi,entravo su internet solo per controllare ahahahah.
Ti preeeeeeeego,continuala. Davvero,è bellissima. :D

30/05/12, ore 21:05

TI PREGO TI PREGO TI PREGO: CONTINUA ZAYRA. NON POTREBBE MAI E DICO MAI STANCARCI, ALMENO NON ME. Ti supplico *si inginocchia(?)* *-* Facci sapere poi cosa decidi nel prossimo capitolo!
P.S: TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO T_T
P.P.S: BELLISSIMO CAPITOLO COME SEMPRE. Su twitter sono xmarty1D (hai presente la pazza che ha stampato tutta la storia come un libro?Quella :3) e da poco mi sono iscritta a EFP ^^

30/05/12, ore 20:03

okay, non sono una ragazza che recensisce molto, ma ti volevo dire alcune cose! prima di tutto volevo farti sapere che questa è la mia fanfiction preferita! ti seguo da molto tempo, e ogni volta aspetto con ansia il nuovo capitolo; seconda cosa, questo capitolo non è una merda, e per ultimo... CONTINUALA, ti prego cc solo a leggere che la volevi finire con questo capitolo mi è venuto male, quindi, fai pure la terza stagione(?). :)

30/05/12, ore 19:28

Sciao bella :) Allora premettendo che il capitolo è stupendo, come sempre del resto, e tu sei bravissima a scrivere, anche se sarà la millesima volta che te lo dico ma vabbeh. Comunque TU chiedi a NOI se desideriamo il continuo della storia?!?!?! LA RISPOSTA E' OVVIA, NOI VOGLIAMO IL CONTINUO! Alla prossima, baci :) ❤ P.S Adoro Kerya in un modo smisurato e TU sei perfetta :3

30/05/12, ore 18:52

Cazzo se ne voglio una terza! Anche una quarta possibilmente!
Tu non riusciresti mai ad annoiarmi, sei troppo fantastica, agwwaòieug *-*
E mi pare che non sono l'unica a pensarlo, SI LO SEI.
E so anche che in questo momento ti vorresti sotterrare dalla vergogna anche solo a leggere dei complimenti per te :')
Ma credimi, te ne meriti anche il triplo, dirti che sei fantastica è riduttivo, non c'è un aggettivo per descriverti.
Anche se non faccio i salti di gioia, ti aspetterei sempre e comunque.
Un bacio ENORME, aw, se ti adoro (si, anche se non ci conosciamo e.e) <3

30/05/12, ore 18:48

io sono andata direttamente al tuo spazio e non è ho letto manco il capitolo ma cavolo IO VOGLIO UNA TERZA STORIA.
Non voglio lasciarli, mi ci sono affezionata troppo ♥
Finché non creperò, sappi che dovrai scrivere FF su questi due! (?) LOL

30/05/12, ore 18:37

FAI LA TERZA STORIA. AMO LA COPPIA ZEYRA E SE NON FAI LA TERZA E LA FINISCI QUI, ANCHE SE SEI IN CINA VENGO DA TE E TI AMMAZZO, OKAY?
E POI, QUALE MERDA? E' PERFETTO, DIO SE SCRIVI BENE. NON PERMETTERTI DI DIRLO MAI PIU', CHIARO?
POI VEDI DI SBRIGARTI A PRENDERE IL PC NUOVO PERCHE' ADORO I TUOI CAPITOLI E VOGLIO LA TERZA STORIA.
DETTO QUESTO, SCIIAO AMO COME SCRIVI, SCIIAO (?)

30/05/12, ore 18:18

MANNAGGIA IL TUO COMPUTER!

Basta. Ogni capitlo diventi sempre più brava! E questo sarebbe venuto una merda? Se tutit scrivesso delle "merde" così sarebbe un mondo pieno di scrittori eccellenti!

IO. VOGLIO.UNA.TERZA.STORIA.PER.FAVORE. ** #OCCHIDOLCI!

A PRESTO SPERO!!!! #PACE&AMORE!

30/05/12, ore 17:53

IO VOGLIO ASSOLUTAMENTE UNA TERZA STORIA SULLA ''ZAYRA''! E' troppo jhvfbhvfcjd! *.*
Capitolo trooooopppo meraviglioso x'3
Babbè...
Aggiorna Prestissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimo OK? okok..
Bacetti Zuccherosi♥
Emi xoxo

30/05/12, ore 17:18

TERZA STORIAAAAAAAAAAAAAAA! POI PURE LA QUARTA LA QUINTA... NON PUOI LASCIARCI! W ZAYN E KEYRA!