From the moment I met you, everything changed
di marrymezayn

26/01/12, ore 14:21

*O* voglio un ragazzo come Zayn!!!!
Ti informo che ho odiato walter con tutto il cuore, ma che il finale è stato fantastico!!!!! xD
Continua presto! <3
jules

25/01/12, ore 19:44

ogjppoamggloawghowjhneraop! è bellissimissimo! **
quel Walter del cazzo, quanto l'ho odiato è_é e quanto ho goduto quando Zayn gli ha tirato un bel pugno dritto sull'occhio, aaaa! =w=
Zayn e Keyra poi sono qualcosa di troppo puccioso :33
continua presto C:

25/01/12, ore 18:02

ahahahahahahah zayn incazzato ke protegge keyra mi piace un saccooooo siiii!!!!
ahahahahahahaah come cavolo si permette quel walter di dare della ''poco di buono'' alla nostra keyra?!?! ma vedi un pò questo qui...mhà! XD
il capitolo è fantasticooo
continua prestoooo XD

25/01/12, ore 13:04

Oh, ma che bel capitolo *-------*' E' tremendamente stupendo.
Devo ammetterti che mi sono emozionata (?) quando Zayn ha dato un pugno a Walter
(Se lo meritiva.. v.v Ok, sto facendo la scema)

Aggiorna presto, ti adoro

xx

25/01/12, ore 08:35

Occhei c'è tutti calmi.
Posso amare alla follia Zayn? (ti prego dimmi di sii),no perchè è fantastico!! C'è sto pugno?! Gsuhgdjhndg stavo male io per lei. Ohh ma che patati che sono! Mi piacciono da morire insieme! Anyway, niall è stra tenero *---* #la tenerezza. Ancora tantissimi complimenti, inutile dirti che continuerò a leggere la tua ff :) ho iniziato a scriverne una anche io, mi piacerebbe sapere cosa ne pensiii :) occhei basta evaporo. Ancora tantissimi complimenti! Un bacio, ginger

24/01/12, ore 23:08

wowowowowooooooooooo Questo capitolo è magnifico!Lo hai scrtoo benissimo,Zayn che da un pugno allo stronzo che ha chiamato Keyra puttana..Cioè..Puttana a Keyra??Ma come cazzo si permette?Io lo uccido,ho deciso
*---* Nono ho voglia di recensire,sorry,alla prossima!!

Chià;

24/01/12, ore 22:52

Schiao bellezza! :3
Purtroppo per un po' sono stata assente, ahimè, il mio carotoso (?) PC si era beccato l'influenza. (Che umorismo da horror D:)
Cooomunque, appena rientrata mi sono rifatta sotto :3 Tutti i capitoli che ho letto, erano come al tuo solito wfhynwkfehi *u*
Poi cioè, la giornata dolce di Keyra è stata così WAU *--------------*
Ok, basta, il diabete mi è salito troppo! .___.''
Sai che ti dico? Anzi no, non te lo dico più (?)
You're amazing baby u.u

#bacionegrande
onlymeandyou_Styles <3

24/01/12, ore 22:52

Cazzo! Zayn incazzato è ajsdxnxaikjnxd :Q___ ( non vorrei essere volgare, così metto lettere a caso XD )
Keyra è una grande! Il discorso che ha fatto e come l'ha sbattuto fuori è stato epico! ♥
Poi HAHAHHAHAHA Zayn e Keyra che prendono in giro Walter! ahahahaha rotolo dalle risate.
Ok, ho finito il mio monologo e non so più cosa dire... quindi... AMO questa storia! ♥
xx Tuo albero ♥ ( ormai adoro questo soprannome *-* )

24/01/12, ore 22:27

sono la prima a recensire, YO (?)
è stato troppo cucci zayn alla fine :')
anche io voglio un ragazzo cosììì hehehe
mi ero dimenticata che mary sarebbe dovuta partire,
infatti ci sono rimasta di merda all'inizio hahah
povero niall :'''(
vabbè, tanto stanno assieme lo stesso <3
ciao futura sposa di jawaad !

23/01/12, ore 21:55

ho trovato le tue FF per caso e le adoro! Davvero! Le ho lette entrambe di corsa! Sei bravissima, davvero! Hai un talento naturale! Pensa che nella mia mente si creano pure i film '-' Sì, sono un pò strana;) Complimenti! Alla fine della prima parte ho pianto u.u
Quando hai tempo/voglia, leggeresti la mia?:) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=843383&i=1 Mi farebbe piacere sapere che ne pensi!
Complimentissi ancora per la tua FF! La adoro!!! <3
Baci,
J.:) xoxo

22/01/12, ore 21:59

E la giornata dolce è arrivata!
Dovrei dire che mi è piaciuta? E' stata carina, ma sai quanto li amo quando si tirano dei nomi!
Lo so che la dolcezza ci sta ogni tanto, ma penso che il loro modo di essere sia già dolce per come sono loro! (non so se mi sono spiegata :/) Ce la vedrei più dolce nella sua amicizia con Niall, per esempio!
Comunque scritto benissimo, come al solito (:
E la parte del baby doll è stata fantastica, ahah ùù
Spero che per i denti vada meglio, anch'io sono terrorizzata dai dentisti :/
#you'reawesome
(Recensione modificata il 23/01/2012 - 04:52 pm)

22/01/12, ore 20:39

Cioè il capitolo è troppo cfjkdsz ifh<ld<fgdjkmkabgkj<agnlkdsm
Finalmente Zayn è riuscito ad avere la sua giornata dolce.
Nella parte di Liam, ho inziato persino a piangere per le risate.
Ti adoro.
Aggiorna presto ♥

22/01/12, ore 15:53

Ooooh finalmente keychain dolce!!!ahah bellissimo
Poi apro la FF che ha pubblicizzato e si apre sulla mia...c'è mi sono sciolta!!grazie mille davvero!!:D
Continua presto!!;)<3
Xx

22/01/12, ore 15:46

esdxfcghnmasdfghjklqwertyuiopzbnm.
si ok. sono innamorata di questa FF.
è meravigliosa ,stop.

baci.
p.s.:sono @marti_smg

22/01/12, ore 15:08

Semplicemente stupendo!
Non potevo perdermi nemmeno una parola, veramente complimenti!:)
Sarò ripetitiva, ma è quello che penso.
Ti ho tipo adorato quando hai messo Harry! *__*
Amo Harry, è semplicemente la mia passione più grande e leggerne qualcosa anche qui è qualcosa diwfoejwf. (chiaro no?)
Veramente tanti tanti complimenti, mi piace sempre di più il modo in cui scrivi, adoro il fatto che aggiorni così presto, non mi rimane l'ansia!
Va beh tipo che amo Zayn alla follia?!
E Liam? ahaha che sfigato dai! Però rimane bello comunque.
Ancora tantissimi complimenti, se ti piace Harry, se ti va, puoi leggere la mia FF :)
Comunque, aspetto il prossimo capitolo qui!
Mi dispiace per i tue dentini, non so cosa si prova ma probabilmente lo scoprirò molto presto! ahah
Un bacio, Ginger.