From the moment I met you, everything changed
di marrymezayn

11/04/12, ore 12:37

OK CE L'HO FATTA ( SONO @horanmysunshine su twitter) TIPO CHE IO AMO QUESTA FF GIURO MI SONO AFFEZIONATA A KEYRA *--* SONO TROPPO TENERI INSIEME DAVVERO *--* E HO LETTO TUTTA LA STORIA E DICO TUTTA IN UNA SETTIMANA HO GIA' DETTO CHE LA AMO ?? SI LA AMO VERAMENTE AL PROSSIMO CAPITOLO
WITH LOVE,
-ELLE-

10/04/12, ore 23:16

Bellissimo capitolo! con Keyra e Zayn ci vuoi far impazzire, sono splendidi dskjghkgjsk *o*
scrivi presto miraccomando! ** Ciao bellissimaaa :DD

10/04/12, ore 19:05

Ormai non so più cosa scrivere nelle recensioni.
Ho commentato così tante volte, ti ho detto così tante volte che la tua storia è eccezionale che non so più cosa dire xD
Beh.. te lo ripeto, giusto per scrivere qualcosa, LA TUA STORIA E' ECCEZIONALE, MAGNIFICA, FANTASTICA, FAVOLOSA, BELLISSIMA, ADORABILE e chi più ne ha, più ne metta! LOL
All'inizio credevo che stessero litigando davvero :O
Anyway la coppia Zayra è bellissima ** Ho anche visto il video, è veramente magnifico!
Stanno benissimo insieme ( anche se è soltanto una storia ).
Boh... albero non so più cosa dire...
Ti adoro Tuo koala ♥

10/04/12, ore 12:30

grazie per aver aggiornato, non ti preoccupare :D
sta volta però ci fai aspettare un po' meno? *faccia da cucciolo* ahaha

10/04/12, ore 00:01

Amo la tua Storia!!! E' fantasticaaa!!! Bellissimo come sempre quest'ultimo capitolo!!
Spero che il prossimo arrivi presto!!
Baciiii

09/04/12, ore 22:06

ok, questa volta non ho letto il capitolo in classe ovviamente perchè sono in vacanza (fuck yeah), anche perchè altrimenti nella prima parte quando PARLANO DEL PRODOTTO INTERNO LORDO nella vasca da bagno avrei fatto un casino con la mia migliore amica e il mio prof probabilmente mi avrebbe sbattuto fuori xD
alloooora tu sei sadica.. li hai fatti buttare giu da un aereoplano! AHAHAHAH poveraccio Zayn, ma anche Keyra, avranno perso dieci anni di vita a gamba xD
l'ultima parte è stata tanto dolciosa.. alla frase "mamma, se tu lo fai, oltre ad essere la mia eroe, ucciderai anche la madre dei tuoi futuri nipoti!" ero tipo così :3 AWWWW ahaha che tenero il nostro Jawaad, non ha avuto nessun dubbio nel dire a sua madre che Keyra è fantastica *-*
e poi "beh, quando stai per morire ti rendi conto che le fan non sono le uniche cose importanti!" che tenero ancora, ma esistono dei ragazzi così in giro? è troppo perfetto :D
Patricia che vuole conoscere Keyra ma lei si imbarazza.. ma qualcosa mi dice che zayn e sua madre escogiteranno qualcosa.
all'inizio si vede quanto anche loro sono dei gelosoni (come biasimarli) e mi mancavano le tue scene HOT ahahahhaha era da tanto che non ce ne scrivevi una *modalità pervertita on*
e Zayn che si alza dalla vasca come Patricia l'ha fatto.. NON MI CI FAR PENSARE!
come le nuove sue foto che sono uscite.. mamma mia da morirci proprio *ok alessia frenati*
l'hai vista la puntata di iCarly con i ragazzi? della serie che io sono morta dal ridere quando alla fine Sam si porta via Zayn AHAHAHAH mica scema lei xD ho riso per dieci minuti ahahah
però Nickelodeon ha messo del trucco per coprire i tatuaggi di Malik, NON VA BENE! ormai sto avendo una storia d'amore con i due che ha sulle braccia *-* ma anche quello nuovo che ha fatto! che.. alla fine ho capito.. vuol dire "be true with who you are" che vorrebbe dire "sii vero con chi sei" più o meno.
ormai tanto ogni suo nuovo tatuaggio è stupendo.. ha anche messo la foto con il maglioncino allargato per farlo vedere come icon xD
va bene.. comunque adoro sempre i tuoi capitoli.. la tua storia.. il tuo tutto :D ogni tanto mi rileggo gli ultimi due della prima storia (te lo dico sempre che sono i miei preferiti, ormai ti ho fatto una testa così xD) e scoppio sempre a piangere alla fine.. sono troppo meravigliosi *-*
la frase che mi fa scoppiare in lacrime è "Ma non poteva, non poteva averlo. Il destino era stato proprio uno stronzo, a donargli quel ragazzo e poi così, quando lei finalmente aveva stretto le mani su di lui sicura che fosse suo per sempre, il destino glielo strappava dalle mani, portandolo lontano" e anche "Non mi metto qui a scrivere, perché so che spenderei troppo tempo e tu sei fuori dalla porta a sbraitare come un ossessa che devo lasciare il bagno. Mi devo muovere" perchè vuol dire che ha scritto la lettera nel bagno quando lei sbraitava per farlo uscire pensando che si stesse sistamando.. invece stava scrivendo quella meravigliosa lettera.
ovviamente anche tutta la lettera è qualcosa di asdxcfgtvbnjhbvfgh *_* ti dico solo che per trovarti queste due frasi, che so non essere profonde ma mi hanno colpito, mi sono dovuta rileggere l'ultimo capitolo e ora sto piangendo come una scema ç_ç e anche il primo (o il secondo? O.o) capitolo di questa è tanto bello. quello di quando si rivedono alla festa.
non so neanche perchè ti sto ripetendo queste cose per la millesima volta, tanto già le sai in parte, perchè all'inizio era tutto per recensire questo capitolo ma come sempre mi sono dilungata troppo xD
va beh.. io mi dileguo a questo punto xD ci sentiamo su facebook e twitter! ciaooo <3

Birbi

09/04/12, ore 21:58

CIOE' disauncruowent.... Ok ok... Continua prestooo... :* Dio quanto sono dolci quei dueee... :3 Non so cosa scrivere quindi...
CIAOOOOOO

09/04/12, ore 21:15

assolutamente M E R A V I G L I O S O!!!! Sei un mito!!!:D Amo Keyra e Zayn sempre di più, davvero!!! Sono troppo adorabili!!! <3 Sei bravissima, davvero!!! <3

09/04/12, ore 19:34

Oddio cioè grebgkmns,hgliukdàhflnhxk.
AMO questo capitolo, la parte di Zayn e Trisha mi ha fatto usicre qualche lacrima (non so perché), è qualcosa di speciale.
Poi, all'inizio pensavo che si lasciassero e ho iniziato a fare la fontanella. (Ok, non so perchè ti annoio con queste recensioni, perché ti racconto tutto nei minimi particolari e, penso che tu non abbia tempo da perdere)

Toornando al capitolo la parte di Just the way you are, è troppo dolciosa, mi sono usciti due o tre "aww".
Ricorda sempre che ti adoro.
Aggiorna presto.

P.s= Ho visto il video Sabato (l'ho notato vedendo il video di 'The best is yet to come) e devo dire, che mi sono messa a piangere (Cioè quando non piango per Keyra?). E' bellissimo, cioè, è un insulto dire che è bellissimo, è qualcosa di molto di più. ♥

xx

09/04/12, ore 18:15

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah finalmente finalmente finalmente!
cioè io adoro te, amo questa ff e Keyra è davvero troppo asdhgfh **
ma quanto sono teneri Niall e Mary? ** sono meravigliosi insieme.
la coppia perfetta sono Keyra e Zayn perchè non si fanno prendere dalla monotonia della loro storia e sono perfetti a modo loro.
sono davvero curiosa di scoprire come andrà la presentazione di Keyra alla famiglia Malik e quindi spero davvero di rileggere presto che hai aggiornato!
un bacione <3

09/04/12, ore 17:47

Adsfddgfsgvfgdfsghfhgfdsvfbfv *-----------* tu sei favolosa e bravissima! Loro sono qualcosa di indescrivibile :3
Amo quando li fai litigare e l'hai scritto così bene che pensavo fosse vero ahahah
E beh la scena di sesso non è per niente volgare, sei stupendamente brava! Te l'ho mai detto? ahahah

Come si fa a non avere te tra gli autori preferiti?  .-.

#muchlove ♥

09/04/12, ore 15:47

oddio me l'ero persa! sono una persona orribile!!D:
Allora nelle recensioni sai che faccio schifo..e che sono ripetitiva: la tua storia mi piace un sacco e il capitolo idem!
quindi...alla prossima!!:D
xx

08/04/12, ore 00:00

OOOOKAY(?),
SAI CHE SIGNIFICA LEGGERE ENTRAMBE LE TUE STORIE SU ZAYRA IN UNA SOLA TIRATA, MHM?
SONO IL MIO NUOVO DIO(?) AHHAHAHHA
ANYWAY, FAI PAURA A SCRIVERE, RAGAZZA!
*SI ASCIUGA UNA LACRIMUCCIA*
TU, CARA RAGAZZA CHE HA UNA VITA REALE(?), DOVRAI FARMI SAPERE QUANDO AGGIORNERAI CHE SIA QUI SU EFP O SU TWITTAH PERCHE' Sì, CI SONO E TI SFRACASSO LE OVAIE GIA' Lì ESSENDO QUELLA SCASSA OVAIE(?) DI @GOMEZITALY.

MUCH LOVE,
TANTO AFFETT(AT)O (NIALL APPREZZEREBBE). (ANCHE IN VERDE, ALL'IRLANDESE DI HORAN :3)
C. xx

PS: E' UNA FIGATA ASSURDA(?) SCRIVERE TUTTO COLORATO! AHAHHAHAH

06/04/12, ore 00:15

ti adoro veramente nn sto scherzando ma ti adoro adro la tua storia k ho trovato per caso su internet una piccola domandina :ma perchè non o scrivi e lo stampi andrebbe a ruba e io sarei la prima k lo comprerebbe
                                                 grazie millissime ciao babe !!!

02/04/12, ore 01:11

sei fantastica cioè !! è l'1 e 10 di notte e non riesco a dormire perchè continuo a leggere questa favola diooo ti amo spero in un finale a sorpresa =)