From the moment I met you, everything changed
di marrymezayn

31/01/12, ore 12:32

Ok, dovevo troppo iniziare a recensire questa storia anche io.
Ho letto l'altra, che era l'inizio di questa e ora mi sono letta tutti questi diciannove capitoli.
Ed ecco, credo di essermene proprio innamorata.
Non è la classica storiella, dove la protagonista è sempre dolcissima con il suo amato ragazzo, ma invece Keyra prende per il culo Zayn, lo sfotte. E così fa con gli altri quattro ragazzi. E mi piace davvero tanto questo modo di essere di Keyra!
Per quanto riguarda questo capitolo: dannazione, questo si che è depresso.
Mi fa quasi strano vedere Keyra litigare con Zayn su cose serie, e senza usare battutine!
In ogni caso, aggiorna in fretta perchè non vedo l'ora di leggere cosa si diranno Zayn e Keyra quando si parleranno!
Davvero, complimenti per questa meraviglia di storia!
Ciao bella! xx

31/01/12, ore 12:31

questo capitolo è tristissimo, ma anche bellissimo, perché tu hai un modo di descrivere le cose, le situazioni che mi lascia sempre senza parole! Sono, ad ogni capitolo, più contenta di aver trovato la tua storia su efp, perché è davvero tra le mie preferite! (L)
anywaays, mi piace tantissimo il vestito da sposa che hai scelto per Eveline (anche il nome 'Eveline' è bellissimo, mi ricorda la stella di cui era innamorata la lucciola del cartone 'La principessa e il ranocchio', ahah!) *O*
non vedo l'ora di vedere come continua, perché Zayn e Keyra devono fare pace, cioè, non esiste proprio uwu
continua presto, mi raccomando C:
P.S. forse non te lo dovrei chiedere qui, ma è tanto che non aggiorni anche l'altra storia e mi manca poterla leggere :( quindi, quando puoi e se puoi, magari aggiorna un po' anche quella (sì, lo so, sono una rompi D:) :3

29/01/12, ore 14:37

Eccomi qui, scusami per il ritardo!
Allora tesoro mio come al solito, tu sei ECCEZIONALE! *w*
No, davvero te lo giuro, i tuoi capitoli sono qualcosa di meraviglioso, poi il modo in cui scrivi le scene di Keyra e Zayn, awwwwwwwwwww... non ci sono parole!
Ok, respira, calmati e fai commenti di senso compiuto!
Alloram Julian si sposa, vai così! E adesso Keyra che fa al damigella, oddio, nono devi postarmi immediatamanete il continuo perchè devo asssolutissimamente sapere cosa succederà al matrimonio!
Beh, vogliamo parlare di Zayn, della reazione che ha avuto quando capisce che Keyra ci tiene davvero a lui... c'è io li amo! quei due sono fatti per stare insieme, sisi, sono sempre più convinta di questo! :3

Tesoro ti prego, continua il più presto che puoi perchè non vedo l'ora di sapere come prosegue!
Un bacione davvero grandissimo <3

28/01/12, ore 22:03

Ed eccomi con un ritardo mostruoso recensisco,CHIEDO PERDONOOOO!
Beh,io ti adoro e tu lo sai!
Se io ti adoro e tu lo sai batti le mani (Whatthefuckk?)
Beh,sono gasatissima perchè oggi ho visto il ragazzo che mi piace.. Ha il ciuffo come Zayn *w* Quando lo vedo infatti mi sciolgo :3 ha anche la voce (WTF) simile..Forse lui non fuma LOL E' anche un chitarrista ti rendi conto!?!?!? *.* Beh, mi sono sciolta quando l'ho visto..Sisi. 8D
Beh..Dopo l'introduzione sul chitarrista figo (?) parliamo di Zayn e Keyra!!!!
Allooooora! Zayn è un..un..vfneiohfwoaejfera (ho reso l'idea?)
Keyra è una stronza.. VIVA KEYRA!!!
KEYRA RULES :3
Who run the world?GIRLS! (checentra?Nonnehoidea!)
Beh..
Ho un pezzo preferitooooo! (?)

_«sono una zia! Zia Keyra! Il nome, già deciso?» loro scossero la testa. «però abbiamo deciso un’altra cosa..» Keyra si mise composta, come se fosse pronta ad ascoltare. «tu sarai la sua madrina!» troppe informazioni tutte insieme, e per un secondo le girò la testa. «ma voi siete..» suo fratello non la fece neanche terminare. «si. Sei perfetta per fare da madrina a nostra figlia. Sei stata un appoggio morale per me, mi hai aiutato così tante volte che davvero, non so come ripagarti. E Eveline ti adora. Siamo stati d’accordo subito!» annuì, emozionata con di nuovo le lacrime agli occhi. «grazie. Ne sono onorata!» sussurrò e suo fratello sorrise. «Grazie a te, per essere entrata nella mia vita!» si alzò e le andò vicino, per abbracciarla. Keyra pianse, emozionata per suo fratello ma anche per le parole che aveva detto. Zayn rimase a bocca aperta. Non aveva mai visto Keyra piangere, era la prima volta in assoluto. Certo, erano lacrime di gioia, ma era la prima volta. E non era mai stata così bella come in quel momento la vedeva. Era qualcosa di straordinario, con quelle gocce salate che le rigavano il viso. Quando uscirono da quella casa, Keyra sembrava totalmente cambiata. Era come se fosse morta e rinata sotto un altro aspetto. Chissà cosa le passava per l'anticamera del cervello, ma non se la sentiva di intromettersi così tanto nella sua mente, da sapere perché era così cambiata. Cambiata per modo di dire, era sempre la stessa Keyra, ma era come se ci fosse una nuova parte in lei, oltre alle tante parti che caratterizzavano Keyra. Oltre ad essere forte, bella, simpatica, intelligente, e cose varie, ora era anche una persona che sapeva, una bambina avrebbe preso come un esempio da seguire. Come se in lei, ci fosse una donna da prendere come esempio. Era sicuro, di quello era davvero sicuro, che quella bambina avrebbe avuto la madrina più premurosa del mondo. La madrina in fondo era un tutore dei suoi "protetti". Se fosse successo qualcosa ai genitori, la prima ad essere chiamata sarebbe stata la madrina. Keyra si era presa sulle spalle una nuova esperienza forse troppo grande per lei. Ma era anche vero che si stava parlando di Keyra Smith, e non di una deficiente qualunque_

Ahhhh quanta dolcezza!Mi farai prendere il diabete cara!
I don't know whattosay anymore (?)
Je t'aime (?)

Chiaruzzzz; (?)

28/01/12, ore 17:06

no,vabbe ragazza è assurdoo!!!!
E' meravigliosamente meravigliosooo (ahaha gioco di parole XD)
c'è....WooooW le notizie tuute di un botto gliele danno ahahahahaha XD
evelinne e julian si sposano... aaaa ke bellooo *_*.....
evelinne è incinta....aaaaa ke strabelloo XD
keyra sarà la damigella e madrina!! ma WOOOOOW!!!!! ^_^
ahahah continua prestoooo XD bacii :3

p.s. non ci sono parole per descrivere la bellezza del rapporto tra zayn e keyra *_* sono semplicemente meravigliosii

28/01/12, ore 13:08

allooora.. non ho mai recensito questa storia, ma non per svogliatezza o altro, ma perchè mi sono letteralmente divorata in tre giorni sia The best is yet to come, sia questa storia facendomi urlare addosso da mio padre perchè andavo a dormire all'una di notte pur di finire di leggere i tuoi capitoli xD
non ho recensito perchè se mi fossi messa a scrivere ad ogni capitolo ci avrei messo troppo tempo per leggerli tutti, ma adesso recupero!
comincio da The best is yet you come.. allora, preciso subito che io amo pazzamente Zayn Malik, indipendentemente dalle tue storie, anche perchè se no non starei a leggerle xD e davvero, ti assicuro che scrivi molto bene :D
sei riuscita a creare un personaggio particolare come Keyra, e riuscire a inventare tutte quelle battutine, tutte le risposte perfette alle frecciatine.. sei davvero spettacolare!
è inutile dire che quando ho letto i due ultimi capitoli dell'altra storia mi sono messa a piangere come una fontana :P leggere di come tutti i ragazzi si erano affezionati a Keyra, di tutti gli abbracci pandosi di Louis, delle nottate insonni passate a parlare con Niall (che devo essere sincera.. prima non mi piaceva tanto, era quello che preferivo di meno tra gli 1D, ma ora grazie a te lo adoro! l'hai fatto diventare molto dolce, protettivo, un migliore amico perfetto!), Liam che arrossiva ad ogni bacio di Keyra, Harry che nonostante tutto ancora ci prova con lei e poi Zayn! beh, ora se possibile lo amo ancora più di prima, e durante la corsa spericolata verso Keyra nell'aereoporto per pregarla di rimanere ho pianto per mezz'ora! ogni abbraccio, ogni sfioramente, ogni sorriso, emozionava anche me. so come ci si sente quando il ragazzo che ti piace ti sfiora, anche solo per caso, e tu cominci a farti film mentali e arrossisci felice. li ho amati fin dal primo momento, anche se come trombamici erano mooolto sospetti xD si capiva che entrambi provavano qualcosa, ma come hai scritto tu sono troppo orgogliosi per dichiararsi veramente. per questo attendo con ansia il fatidico TI AMO che prima o poi si diranno, anche se infondo sanno di essere innamorati, ma dirlo è tutta un'altra cosa. cavolo, hanno continuato ad amarsi per due lunghi anni nonostante tutto, e quando si sono visti alla sua festa dei 18 anni hanno ricordato tutto, tutti gli istanti passati insieme, tutte le parole dolci di Zayn che Keyra fa finta di odiare ma che infondo tanto le piacciono, tutti i baci e le notti d'amore..
il tatuaggio di Zayn che CASUALMENTE, si certo xD, si è fatto nello stesso punto di Kayra ma nell'altro braccio.. tutte le volte che lui andava in biblioteca solo per guardarla studiare, ogni volta che usava la scusa "sono venuto per darti fastidio" quando invece lo faceva per stare con lei.
le scenate di gelosia di entrambi, le cose smielate dette la notte in preda al romanticismo che puntualmente venivano sorvolate il giorno dopo sempre perchè sono troppo orgogliose per ammettere che si sono legati a qualcuno, che hanno un punto debole.
ormai sono diventata dipendente da questa storia.. è ti assicuro (parola di giovane marmotta xD) che sono da due anni su EFP e ho pianto solo due volte leggendo qualche racconto, la prima volta con un'altra storia perchè la zia della protagonista moriva quindi era inevitabile non commuoversi, la seconda volta in quei due maledetti capitoli di The best is yet to come che tanto amo, gli ultimi due, dove mi sono emozionata con loro durante la partenza, ho rivissuto con loro, con quei sei pazzi, tutte le esperienze vissute insieme, gli abbracci d'addio dove si promettevano che un giorno si sarebbero rivisti ma già sapendo che così non sarebbe stato, pur di vederli sorridere un ultima volta. le parole di Zayn, l'ultimo sfogo dove le dichiarava tutto il suo amore e quella lettera.. quella lettera che ogni ragazza desidera di ricevere dal ragazzo amato. La giornata felice che finalmente lui ha avuto, anche se speravo in una dolcezza da carie ma mi sono accontentata xD.
semplicemente li amo, ma amo anche te infondo perchè sei riuscita a scrivere una storia tanto bella quindi GRAZIE *-*
grazie per aver accompagnato i miei pomeriggi, le mie nottate insonni e la mia mattinata stamattina dove mi sono messa a leggere i capitoli che mi mancavano. beh, che dire ancora? aspetto con ansia il prossimo capitolo come aspetto con ansia il TI AMO ufficiale tra Zayn e Keyra! xD
spero di averti fatto capire quello che penso su questa storia e ti assicuro che d'ora in poi recensirò ogni singolo capitolo :D
ciaoooo al prossimo aggiornamento :P

Birbi *-*

28/01/12, ore 00:40

non so più come recensire!
Sei un fenomeno a scrivere! :D
CONTINUA, BABE!

27/01/12, ore 21:31

No ti adoro.
Non è assolutamente troppo corto! *___*
No Zayn che fa il geloso è letteralmente da sposare cavolo!
Anyway, scrivi veramente bene :)
Keyra ha un carattere talmente forte ma nello stesso momento così fragile nei confronti delle persone che ama, che rimangiano senza parole!
Mi piace un sacco il legame che la ragazza ha con suo fratello, è un legame forte, che li unisce in ogni situazione, divini!
Poi si sposano! Hanno una bambina! C'è come zio questa bambina potrebbe avere Zayn Malik, c'è rendiamocene conto! o___O
Occhei la smetto di blaterare^
Ti faccio ancora tanti tanti complimenti, ovviamente aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio, Ginger

27/01/12, ore 18:57

Inanzi tutto tre cose:
la prima..sappi che se alcune volte non recensisco..non è perchè il capitolo non mi è piaciuto, anzi li trovo tutti stupendi.. e sappi che non troverai qualche recensione, a me è piaciuto un casino lo stesso :D
seconda cosa..ammettilo.. tu mi vuoi far morire!!! Questo è senz'altro uno dei capitoli più belli..
mm..a essere onesta forse c'è ne sono stati più belli in passato.. ma questo mi è piaciuto particolarmente per il contenuto, per i dettagli che hai impiegato.. per esempio il bacio che Zayn ha dato a Keyra era veramente bello..sembrava veramente voler far capire che quel gesto era pieno di sottintesi..pieno di emozioni, pieno di affetto che anche se non lo si dimostra sempre c'è.. perchè è li.. l'affetto che c'è tra loro due, quell'amore, è qualcosa di unico, che spero le persone riusciranno a trovare in qualcuno..io per prima.. riuscire a trovare quella persona, che ank se ti prende "a pesci in faccia".. ti vuole un gran bene..
oppure un altro bellissimo pezzo che mi è piaciuto e stato a casa di Jiulien.. è bello vedere che esiste ancora l'amore fraterno, vedere come i futuri genitori hanno dato fiducia a Keyra per fare da madrina al nuovo pargoletto.. e bello vedere come Zayn si è reso conto che Keyra tiene veramente a lui, e nn è una cosa passeggera..
infine, ultimo, ma nn meno importante.. non vedo l'ora di leggere i PROSSIMI CAPITOLI!!!!!!!!!!!! o meglio, il capitolo dove Keyra (e mi auguro ank gli altri ;) ) andranno al matrimonio.. sono curiosa di vedere come si vestiranno.. cosa quei scapestrati combineranno.. cosa succederà tra la coppietta.. magari qualche ballo tra i due ;)

scusa.. mi sa che ho scritto un po troppo :) volevo solo farti capire ancora di più che adoro questa storia e questi personaggi :D Brava signorina "Smith" ;) Al prossimo capitolo :D See you later :)

27/01/12, ore 18:35

Uhuh tutte queste cose dolciose.
Anche se ho sostenuto tipo diecimila volte che mi piacciono quando si tirano le frecciatine, devo ammettere che così non sono malaccio. Forse. Non sempre almeno.
E poi tutta questa cosa figherrima del M&G (a cui tu provi a partecipare perchè lo dico io ùù)!
Julian è carino alla fine dai, me l'ero fatta più stronzo.
KEYRA, tanto ammmore per quella donna **
#you'reawesome
Ciàcià (?)

27/01/12, ore 17:54

ma..ma..questo è capitolo è belliffimo :33
il fratello di Keyra e la ragazza che si sposano e aspettano un figlio, poi **
Keyra e Zayn sempre più affiatati e magnifici, ovvio uwu
Vanessa Hudgens come volto di Keyra non ci avevo mai pensato, ma devo ammettere che mi piace, ce la vedo! quindi penso che da oggi in poi l'immaginerò così :3
Coontinua presto C:
P.S. come l'hai fatta vestire è fighissimo *O*

27/01/12, ore 16:34

Sì che bello, zia Keyra e zio Zayn (?)
Il capitolo è assolutamente ughawkcjibugkj<wgn come sempre.
E poi non è corto, è lungo è bellissimissimo.
(E io me lo sentivo che quando Julian l'aveva chiamata era per dirle di andare da lui e per poi scoprire che stava diventando zia [?])
TI ADORO.
Aggiorna presto ♥.

P.s- Anch'io penso che Vanessa sia la Keyra perfetta..

xx

27/01/12, ore 15:51

Awwwnnn ma checcarini!!!!! *-*
la parte di zayn che parla di keyra a julian è stupenda, e anche il finale!!!
Ahahah!!!e si, la foto è da Keyra in effetti!!!xD
Continua presto!!:D
xx

26/01/12, ore 20:31

Eccomi qui tesoro, scusami davvero se recensisco adesso ma ho avuto un po' di problemi con la connessione -.-
Però ora ci sono e inizio con il dirti che TI AMO!
jsgajdkhskòh no ma io dico, Keyra quanto è da stimare codesta donna, cazzo!
Ha fatto più che bene a sbattere fuori quella testa di cazzo del suo ex (che proprio doveva riparmiarsi anche di farsi vivo, lei è di Zayn perciò deve allontanarsi del tutto, perchè se si mette in mezzo a loro due IO LO AMMAZZO!) djkshgjjgadjkghkljhl Keyra e Zeyn io vi amo! :3
Ma quanto è dolce Niall? No, c'è è un cucciolo pucccioso quel biondino, lo prenderei e lo coccolerei per tutto il tempo, sisisi e mi piace davvero tanto con Mary perciò, spero che si rivedino al più presto!
Hahahha no, il castello di Harry Potter non poteva mancare, si, l'ho già detto che ti amo vero?!

Beh tesoro, spero che pubblichi il continuo il più presto possibile, io sono qui ad aspettare!
Un bacione davvero grande e ricorda: ZAYN E KEYRA, nessuno può mettersi in mezzo a quelle due meraviglie, yeeeeeeeeah *w*

26/01/12, ore 14:37

BEEEEEEEEEEEEEEEEEELLO!
Walter è odioso. AHAHAH, quanto ci godo per la storia dei taxi! Keyra ùù
E le nostre anatre starnazzanti (altro che piccioncini!) sono sempre più fantastiche!
Mi dispiace un po' per il mio patatino irlandese però. Se fai succedere qualcosa di brutto ti mando Walter sotto casa ùù
#you'reawesome
(ps: aggiunta su fb!)