From the moment I met you, everything changed
di marrymezayn

19/02/12, ore 13:28

quanto amore e quanta dolcezza *^* :3
all'inizio con la chiamata di Niall ho avuto paura che la lasciasse tipo giuro! uù
passando al capitolo è stato semplicemente fantastico sappilo!
voglio un'altra Keyra Zayn non mi stancherò mai di leggere delle FF su loro due li amo,Keyra dovrebbe esistere davvero uù
aspetterò tanto quindi per il prossimo capitolo? ç.ç so che comunque sarà stupendo come sempre quindi ne vale la pena,ciao bella <3

19/02/12, ore 12:04

Whohohoooo Keyra Rules!
Sei smielata brutta caccola (?) Ma io amo questo capitolo!Perchè..Perchè..Boh,non ne ho idea..Ma Zayn quando dirà 'Ti amo' a Keyra?Mai a quanto pare..CODARDOOOO *-*
Ma io me lo sposerei uguale..
Poi boh..
Niall è dolcissimo *-*
E' troppo patatoso (?)
Ho un pezzo preferito!!! :33

«Kè.. non mi pare il caso..» sbadigliando lo guardò male. «sta zitto!» borbottò e Niall fece come richiesto, mentre la mora entrava in camera, dopo aver spento la luce e si mise al fianco di Zayn, per poi indicare al biondino il lato vuoto del letto matrimoniale. «ma sei sicura?» annuì a quel sussurro, e lo guardò stendersi al suo fianco. Lo coprì bene, assicurandosi che la coperta lo copriva fino al collo per poi sorridergli con dolcezza. «tranquillo!» disse, mentre richiudeva gli occhioni castani, stanca morta. Prese a giocare con i suoi capelli biondi, per infondergli calma. Quando lo sentì irrigidirsi per l’ennesimo tuono, se lo strinse al fianco. «che cazzo ci fa Niall qui?» domandò Zayn, svegliandosi con il casino dovuto al tuono. «sta zitto e torna a dormire!» sussurrò lei, volendo solo riuscire a far tranquillizzare Niall e farlo addormentare, per poi dormire. Il giorno dopo li aspettava una giornata dura a tutti e sei, e loro tre stavano svegli alle cinque di mattina. Sbadigliò e Niall si irrigidì ancora per un altro tuono. «mi dispiace ragazzi!» Keyra lo azzittì subito, facendo il suono del silenzio con la lingua, e continuando a giocare con i suoi capelli. «tu non ascoltare quel coglione! Tu pensa che siamo io e te!» sussurrò sentendo Zayn ridacchiare e posare un braccio sulla sua pancia, delicatamente. «se penso che siamo io e te, poi facciamo sesso!» Zayn diede uno schiaffo a Niall, giocosamente. «ti stacco le corde vocali, Niall!» sbottò geloso marcio, facendo ridere gli altri due. «smettetela imbecilli! E tu torna a dormire.» obbiettò in direzione di Zayn. «con voi che chiacchierate mi è difficile!» «allora quella è la porta!» sussurrò di rimando Keyra, mentre Niall ridacchiava. «manco morto!».
Dolci dolci dolci dolci dooooolci *-*
Niall è veoinpsoòjh poeròfj,secondo me una FanFiction su Niall è Keyra sarebbe troppo dolce *-*
Beh,sarebbe una smielata assurda,ma lasciami vivere il sogno..
Allora,io credo che leggerò i tuoi capitoli con un ritardo assurdo,visto che andrò in montagna a sciare çç

Un bacio
Chià;

19/02/12, ore 11:32

OH NO! *SI DISPERA*
come faremo senza di te per ben 4 giorni?! ahahahah
no scherzo, sono contenta per te :D

Ti dirò che m'aspettavo tipo una proposta di matrimonio ma il concerto di Bruno è stato deeecisamente meglio :)
Papato Niall :3

19/02/12, ore 11:19

awwwwww ke bellooooooooooooooooooooo!!!!!!
questo capitolo è di sicuro il mio preferito....cavolo mi piace un saccooo XD
ma come ti fanno avenire certe idee così geniali?!? ma io non lo so ahaha ^_^
cioè...la caccia al tesoro è meravigliosa,il bagno al mare di notte è meraviglioso,zayn keyra e naill ke dormono insieme è meravigliosoo...
ee ragazza io non so più ke fare...è troppo bello :)
continua presto xD baciii :-*

19/02/12, ore 09:30

la mia prima recensione a questa storia... lo so,lo so. è che io sto sempre dal cellulare,e quindi diciamo che mi rimane un po scomodo,ma da ora cercherò di recensire di più. :) la storia mi piace tantissimo,complienti. io tipo li adoro. non vedo l'ora di leggere anche l'altra. anche io comunque ho un profilo falso,sono zujin gomez e credo di averti già. vabè ho detto tutto,continua appena puoi. c:

19/02/12, ore 02:50

FUFII STA VOLTA TE LA LASCIO LA RECENSIONE ANCHE SE SAI CHE TI SEGUO COMUNQUE :)) DAVVERO TI MERITI TUTTI QUESTI PREFERITI ECC NON HO MAI LETTO UNA STORIA COSì BELLA MA ALLO STESSO TEMPO SCRITTA ANCHE BENISSIMO! *-* SPERO CHE CONTINUERAI SEMPRE A SCRIVERE PERCHè QUESTO TUO PREGIO LO DEVI SFRUTTARE AL MEGLIO! ...
CHE DIRE.. PENSO COME OGNI TUO CAPITOLO SIA MAGNIFICO ANCHE QUESTO E BOH.. GLI HAI VISTI A SANREMO IIERI (L'ALTRO IERI VISTO CHE è gia' IL 19ùù) MAMMA MIA HO PIANTO TUTTO IL TEMPO :S AHAHAH VABBè CHE TE FREGA TE? BOH VABBè NON SO CHE DIRE. CONTINUA COSì FACENDOCI SOGNARE CON LA TUA MAGNIFICA FAN FICTION :)) peace&love ♥ p.s sono @xCarolSmiles_ su twitter se non ti ricordassi :) baci bella♥

15/02/12, ore 15:27

allora trovai questa storia per caso e vidi che c'era un inizio quiiiindi ho letto tutta l'altra FF (scusa se non ho lasciato recensione ma ho deciso di lasciarla quì) per arrivare a questa!cercavo di leggere più capitoli e possibile in un giorno perchè sono lunghii ed amo da morire questa cosa *^* amo poi quando metti i link per far vedere i vestiti o quando mettesti i tutorial per la festa di Halloween non so se ricordi dell'altra FF v.v la storia è letteralmente stupenda ecco perchè ogni capitolo poi mi incuriosiva sempre di più quindi cercavo di spronarmi a leggere HAHAHAHHAHAHAHAHA
Dovrei fare una recensione di 1854875 parole per dire tutto su questa magnifica FF ma ti dico solamente che è stupenda davvero! ora non ho più da leggere capitoli çwç quindi posta presto se puoi,aspetterò :) ciao bella <3

14/02/12, ore 21:39

Uh, tanto amore per te <3
che tenero questo matrimonio, si sente proprio che Keyra vuole un mondo di bene a suo fratello!
ovviamente c'erano anche i cinque pazzi al matrimonio, e il fascino di Hazza colpisce ancora xD
keyra quando dice a suo fratello che non deve preoccuparsi di Zayn perchè sa che infondo la ama e lei ricambia *-* ovviamente ogni fratello maggiore ha questi dubbi, ma col nostro bel Malik può stare tranquillo! come sempre aspetto con ansia il Ti amo ufficiale ma i nostri due tesori sono troppo orgogliosi per ammettere i loro sentimenti, soprattutto Keyra xD
che teneri poi quando keyra e zayn si baciano e louis gli tira addosso il riso come se a sposarsi fossero loro xD la sorella curiosa che vuole farsi presentare Zayn.. povera, Keyra è proprio una testa dura! ma prima o poi dovranno fare le presentazioni ufficiali, infondo vivono insieme lei e Zayn..
ecco appunto, sono andati a vivere assieme! che tenero Zayn che ha insistito a prendere la casa ma ora vive sotto le minacce di Keyra che gli dice che lo manderà sotto i ponti ahahaha
ma io continuo ad amare la tua storia fino allo sfinimento! :D
ogni capitolo è sempre più bello, bravissima!

un bacione, Birbi

14/02/12, ore 21:31

questo capitolo dovevo commentarlo perchè mi è piaciuto un casino *^* HAHAHAHAHAHHA
C'è troppo divertente :3 all'ultimo capitolo postato ti faccio una mega recensione (?) perchè ho tante cose da dire v.v torno a leggere,okay sto male. lol <3

14/02/12, ore 21:10

Allora che dire? questo capitolo è molto bello.
Non so, ma durante la lettura, specialmente nella parte del matrimonio, mi sono rilassata. boh è strano da dire, ma è stata piacevole come lettura ahah
comunque sia, ora che sono arrivati in america sono curiosa di sapere cosa accadrà e.e
speriamo solo che il buon dio ce la mandi buona e non succedano cose troppo dkjnkdnv, capiscimi. loooool
accccciorna in fretta, sciao beeeela :3

14/02/12, ore 20:39

Oh Dio, ma che capitolo dolcioso, dolcioso.
Amo questa storia e amo la mia droga.
Il capitolo è come sempre comico e nmnfg,zdcsndgnasdk, anzi di più forse: bellissimissimissimissimissimo, ma sarebbe un' offesa.
Non ti nascondo il fatto che mi sono emozionata al discorso di Keyra al matrimonio, mi è scesa qualche lacrima..
La stima che ho per te, cresce ogni giorno di più-
Ti adoro.. Aggiorna presto ♥

P.s- Grazie a te, l'ora di tecnica a scuola non è stata noisa, sono stata tutto il tempo a pensare a Keyra (e ho fatto anche un disegno, di Zayra) igorando tutto il tempo il prof :p

xx

14/02/12, ore 18:14

POSSO SPOSARE ZAYN?
Dio mio, morirò d'infarto prima o poi con questi due, per quanto sono stupendamente meravigliosi!!!!!!
Cièèèèèè devi da continuuààà, 'mbress'mbress bellezza *w*
Sono meravigliosi sul serio (:
Continua davvero prestissimo, sei mitica <3

13/02/12, ore 18:29

AAAAAAAAAAAAAALELUJA! dopo 2243546 anni finalmente hai messo il nuovo capitolo! Spero lo aggionerai presto, e come sempre questo capitolo è perfetto !ovviamente D: sei sempre bravissimaaa! comunque, ora dovrai aggiornare il nome di keyra su facebook... si dovrà chiamare Keyra Mary Stronza Smith looooool anyway, è molto bello svegliarsi la 'mattina' del dopo febbre con un capitolo Zayra *O* vabbè io vado a dormire loool sciao bela e.... CONTINUA CHE SEI FANTASTICA!

13/02/12, ore 17:23

Ho aspettato per questo capitolo e non mi sarebbe dispiaciuto aspettare ancora di più perchè è stupendo *-*!!Quasi piangevo anch'io al discorso,perchè?E che ne so!Haha davvero stupendo,sono monotona,ma è la verità :)..
Bacii xx

13/02/12, ore 17:17

oooo..... *_* il matrimonio è così....jslgbòkjdsbgfòkjdsgheòfkjbvò bellooooooooo!!!!!
ahahaha il capitolo è fantastico sul serio e amo da impazzire la parte dove keyra e julian ballano awww sono tenerissimi^_^
ahahahah louis che fa il solito cretino e harry ke fa il solito 'gentil uomo' non potevano mancare ahaha XD
zayn e keyra sono....bhè non ci sono parole per descriverli...sono meravigliosi :))
continua prestooo :-*