From the moment I met you, everything changed
di marrymezayn

03/09/12, ore 14:35

«perché piangi?» si portò una mano agli occhi e si rese conto che stava piangendo, proprio come diceva Zayn! «tu..tu vuoi lasciarmi perché non voglio darti un figlio?» chiese, singhiozzando. Lo vide allargare leggermente gli occhi castani, come incredulo di quella frase.
«Assolutamente no! Non ti lascerei neanche se mi dicessi che sei lesbica, Keyra! Vieni qui!» allargò le braccia e lei ci si tuffò come un naufrago si tuffava su un salvagente. Affondò la faccia nel suo petto e sentì Zayn stringerla delicatamente a sé, cullandola come se fosse una bambina piccola che aveva appena fatto un brutto sogno. Si, in realtà l’aveva fatto il brutto sogno e aveva davvero tanta paura che si trasformasse in realtà.

Le laaaaaaaaacrime porca vacca.
Non posso amarli di più di così.

03/09/12, ore 13:58

non ti vedremo più così sclerata? sei figa in fase di sclero(?) lol
il capitolo mi piace come sempre. io amo il modo in cui scrivi dfkvhcfed.
ma quanto sono ducioli questi due?! wdbfrdecx troppo. da diabete uu
uhm.. QUANDO AGGIORNI? QUANDO AGGIORNI? QUANDO AGGIORNI? QUANDO AGGIORNI? QUANDO AGGIORNI? QUANDO AGGIORNI? QUANDO AGGIORNI? QUANDO AGGIORNI? AHAAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH no. scherzo. aggiorna quando ti pare basta che continui a scrivere. dfkcdbsx
Ti trasferirai a Londra... sto sclerando anch'io per te chfcdkedhc
Good Luck Babe!
mwah! #likeMalik
Memi xoxo

03/09/12, ore 13:49

OMMIODDIO E MENO MALE CHE QUESTO CAPITOLO DOVEVA FARE SCHIFO, EH! E' STUPENDO DIAMINE ASDFGHJKL
Tipo stamattina mi sono svegliata e appena ho visto il tuo post nel gruppo su Facebook sono saltata in aria! Come avrai capito dai commenti che ti ho lasciato sotto.. ahah
IO LO SAPEVO CHE SI SAREBBERO MESSI A PARLARE DI BAMBINI ù.ù
Mi sembra di avertelo scritto anche nella scorsa recensione.. quando avevo letto che Eveline stava partorendo ho subito pensato che la cosa avrebbe portato Zayn e Keyra a questa discussione.. E AVEVO RAGIONE #fuckyeah
Ho amato questo capitolo come non mai davvero!
Ti dico solo che dalla lettera alla fine mi sono commossa! ahah MA LA FEDINA E' DI FIDANZAMENTO O E' UN ANELLO NORMALE?!
Cavolo spero di fidanzamento! ahahhah
Alle parole "Allora guarda sotto al cuscino, orgogliosa del cacchio!" ho subito pensato a una cosa del genere, poi quando lei ha tirato fuori la scatolina e ha visto la fedina stavo vomitando arcobaleni AHAHHAHAH
Capisco cosa dice Keyra.. e sebbene io AMI la coppia Zayra do ragione a lei.
Insomma, vorrei tanto vedere un figlio loro (e lo faranno, io lo so v.v ahah) però capisco le parole di Keyra, lei alla fine è ancora troppo giovane, e poi un bambino cambierebbe la vita di Zayn.
Lui è nel pieno del suo successo e un figlio sarebbe un impedimento, lui dovrebbe stare a casa a badare a lui e andare in tour sarebbe complicato.. e poi sconvolgerebbe anche la vita di Keyra perchè lei, come hai già detto tu, è abituata ad essere libera, a badare a se stessa, e cambiare così radicalmente la sua routine è difficile.
DIO MIO UN FIGLIO MORO CON GLI OCCHI GRANDI COLOR NOCCIOLA ASDFGHJKL
Quando sono arrivata alla parte “mi dispiace. Non stiamo più bene insieme Keyra! Forse è meglio se ci lasciamo!” stavo prendendo un infarto anche se sospettavo che potesse essere un sogno.. infatti era così. MENO MALE, NON PROVARCI NEANCHE A FARLI LASCIARE! AHAH
Zayn è.. è stato.. ASDFGHJIUYTRSXCVBNMFGHJKL quando la consola nel letto è qualcosa di stupendo!
E PARLIAMO DELLA LETTERA?! NO, MEGLIO DI NO.
Come ti ho già detto mi è scappata una lacrima, ero con gli occhi a cuoricino ahahah
Sono scoppiata in lacrime alla parte della lettera "Mentre io invece mi faccio altri film mentali. Di te e me all’altare. E magari un nanerottolo moro con gli occhi scuri che porta le fedi di matrimonio, che inciampa nella navata goffo almeno quanto sua madre" DIO MIO ASDFGHJKL E' TROPPO DOLCE.. anche io voglio uno Zayn Malik tutto per me çwç
E te lo richiedo nel caso non avessi colto la mia domanda.. la fedina alla fine è di fidanzamento o è un anello normale?
No perchè se si sposano io ti amerò per i secoli dei secoli dei secoli amen ahah
Cioè.. un giorno si sposeranno ma non pensavo così presto, dovresti vedere in che stato sono in questo momento ahahah
Ma dentro alla fedina che c'è la scritta “tu.. la ragione del mio sorriso!”?! NO MI STO PER COMMUOVERE UN'ALTRA VOLTA.. AHAHAH
Ovviamente spero che ti troverai bene a Londra e che il contratto per la casa arrivi al più presto ahah io come saprai parto domani mattina per Londra e sono tutta su di giri ahah
Questa recensione è la più lunga che ci sia ma pazienza ahah
Ovviamente ogni tanto ci stanno gli scazzi tra Keyra e Zayn.. loro sono fatti così. E se il motivo poi è questo sono sempre ben accetti ahahah
Te lo sto ripetendo per la ventesima volta ma Zayn è dolcissimo in questo capitolo *__*
Va bene, adesso mi dileguo PRIMO perchè ti sto rompendo ahah SECONDO perchè devo finire di preparare la valigia TERZO perchè se non metto qualcosa sotto i denti in questo istante muoio di fame ahahah
UN BACIONE TESORO, IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO! ;)

03/09/12, ore 12:56

madonna mia.jdisnwks
sai ..sei incredibile!in ogni capitolo riesci a stupirmi in un modo ..pazzesco?unico?favoloso?
sono totalmente innamorata della tua ff.
prenditi tutto il tempo che ti serve noi aspettiamo sempre.
bacioni!

03/09/12, ore 12:23

Meraviglioso capitolo! e non preoccuparti..aggiorna quando vuoi,adoro questa storia,è una delle mie preferite!.. :D

03/09/12, ore 12:01

Oddio, cioè... credo che questo capitolo sia uno dei miei preferiti.
Zayn è dolcissimo, è proprio il ragazzo che vorrei avere. Keyra ha un modo di pensare molto interessante, mi piace il suo carattere. Hai inventato dei personaggi proprio carini.
Spero di vedere un piccolo Malik che gironzola per la storia, son sicura che uscirà fuori un capolavoro! u.u

Passando a fatti più seri:
mi dispiace per la tua situazione, di certo non tutto è rose e fiori. Qualsiasi cosa ti stia capitando, resta forte. Può anche essere che Londra ti porti novità positive, magari succederà qualcosa come nelle fanfiction, HAAHAHAH.
Non preoccuparti per noi lettrici, possiamo aspettare (o almeno io). Scrivere è un hobby, non deve diventare una cosa stressante.(;
Ti aspetto qui, curiosa di scoprire cosa succederà.
Baci baci.

03/09/12, ore 11:57

No vabbè... te lo ridico anche qui ahahah TI AMO!!! ahahahaha Alla fine è uscita anche una piccola lacrimuccia di felicità :') Bhè che dire... i tuoi capitoli sono  sempre i migliori e Zayra (Keyra e Zayn non il cane... ma quanto so spiritosa oggi?! .-. ahahahah)  sono fottutamente stupendi *-*
Devo dire che inizialmente ce so rimasta di merda perchè ho aperto il capitolo col telefono e mi dava solo lo spazio autrice >.< Poi ho acceso il pc e mi sono letta questo capitolo meraviglioso :3
Non ti preoccupare se sei sclerata... ti amiamo anche per questo ahahaha E poi cazzarola ti stai trasferendo a Londra.. chi non sarebbe sclerato??!! Hai tutta la nostra comprensione (e se agli altri non je frega niente.. hai fa mia comprensione ahahah).
Buona fortuna per Londra... Bacii ♥

03/09/12, ore 11:50

Allora inizio con il dirti che la precedente ff e questa l'ho letta tutta d'un fiato . è una storia stupenda ,vorrei che non finisse mai e devo dire che questo capitolo è stato hrfhuwfhu zayn è stato dolcissimo *-*. Questa storia e una delle mie preferite e poi te scrivi benissimo !! Ho letto il tuo status , non ti preoccupare quando aggiorni aggiorni, non fa niente noi lettrici possiamo anche aspettare , non moriamo mica e poi tesoro prenditi tutto il tempo che ti serve per riposarti !! e Buon viaggio ! stay strong <3 xxx Nat ( ps: la tua nuova lettrice :D)

03/09/12, ore 11:36

Questo capitolo è meraviglioso!!
Scrivi incredibilmente bene, secondo me dovresti metterti a scrivere un libro! Hahah (sono seria)
Attenderò con pazienza!!!
Beata te che vai a Londra! Ti invidio così tanto!!
Sperò che questo tuo periodo un pò 'no' passi!
Spero che ti troverai bene nella tua nuova casa e nella tua nuova vita!
Facci sapere come vanno le cose!!
Un bacio e buona fortuna,
Elena. :)

03/09/12, ore 11:13

Bravissima, questo capitolo è fantastico! Quando arriverà il prossimo capitolo, arriverà. Punto. Non importa quando, per ora tu sistemati con calma in una delle città più belle (secondo me) e trova la pace di cui hai bisogno ;) noi ti aspetteremo qui :) buona fortuna! ( metti qualche foto di London!! :3 ahahahah)

03/09/12, ore 10:54

Penso sia inutile dire amo il tuo capitolo perché io amo tutti i tuoi capitoli, tutta la storia perché scrivi davvero benissimo!!
Tralasciando questo posso immaginare come sei frustrata e magari in fase "oddio lo sto facendo davvero!" e quando aggiornerai aggiornerai cioè non per togliere niente alle FF e a questo sito ma penso proprio che sia l'ultima delle cose importanti anzi credo che sia un piacere e quindi non una cosa importante perché insomma non è una cosa fondamentale da fare, e se si fa bisogna farlo con piacere quindi vai avanti sistemati e poi penserai alla ff!! :)

Scusa posso farti una domanda? Si ok te la faccio quanti anni hai? ( sono cretina ok)

Alla prossima honey ;)
Xxx

03/09/12, ore 10:20

no ma tesoro sul serio tranquilla :)
aggiornerai quando più vorrai e quando avrai tempo tranquilla, io lo capisco non è un grande periodo neanche per me e fidati non staro qui a dirti "aggiorna presto" e bla bla - non perchè io non lo voglia - perchè capisco che anche tu hai bisogno di una pausa, quindi sentiti libera :)

riguardo al capitolo stupendo come al solito, devo dire che è uno dei miei capitoli preferiti, dopo quello della sorpresa di zayn per i loro sei mesi, mi è piaciuto davvero tanto asdfgh
diciamo che ci voleva anche un pò  di "scazzo" stile keyra e zayn, e anche questo a reso il capitolo molto interessante, e ti giuro l'idea di un figlio loro mi fa sorridere come un'ebete djaldj
la dolcezza di zayn è qualcosa di stupendo, soprattutto quando è andato a visitare la bambina, non sai quanto ho riso nel "hey cognato" di Julian AHAHAHAHAH può sembrare banale ma mi sono tipo immaginata il tono di voce usato e ho riso per 5 buoni minuti lol
la parte che ho preferito in assoluto è sicuramente l'ultima, anche se non ho capito: l'anello - quello che regala zayn a keyra - è tipo un'anello di fidanzamento, no? asdfgh

non mi resta che dirti BRAVA come al solito asdfg <3
e al prossimo capitolo :)
un bacio bella, rics.

03/09/12, ore 10:18

Allora, aspè io però rensisco sempre nello stesso modo D: Comunque la scena di Zayn e Faith (hai scelto un nome bellissimo *-*) è stupenda. Credimi se ti dico che ho avuto le farfalle nello stomaco durante tutto il capitolo cwc Io all'idea di un piccolo Malik morirei, apparte vorrei che questa fosse una storia INFINITA perchè la amo troppo ma poi un loro figlio sarebbe aldnaldmamslk *-* io, piccola scema, ti aspetto su twitter. Parliamo un pochino anche perchè mi manchi e poi vorrei chiarire un po di cose che non ho capito :3 Looooove you. e sempre più innamorata di Zayra.

03/09/12, ore 10:11

Beh che dire... Capitolo meraviglioso! E te... Ti auguro Buon viaggio:) sinceramente fai solo bene! E non lo dico perché So che non stai scappando perché non vuoi affrontare i problemi... Ma perché per risolverli Devi andar via:) lo capisco come non mai... E spero di fare presto la stessa cosa:) Buon viaggio e follow me on twittah! MaddaVi ! :) Ciao

03/09/12, ore 04:14

Ahahahahahahahahah amore mio, parto col dire che sei sclerata e tale rimarrai, te lo dico con tanto amore eh v.v
Non sto qui a commentare la tua vita perchè ti toglierei solo tempo per leggere le altre recensioni e poi credo che parliamo abbastanza, no? :) Abbiamo aspettato tanto, è vero, e aspetteremo quanto necessario, perchè ne vale davvero la pena, non credo di essere nemmeno l'unica a pensarla così.
Ok, ora commento il capitolo v.v
SEI UNA BRUTTA, BRUTTISSIMA, PUTTROCCOLA, CAZZO!
Mi è venuta un'ansia che manco te lo sto a dire, pensavo solo "vedi te, sta stronza me li sta facendo lasciare" ahahahah. Cristo iddio! Avevo il magone, ti giuro!
Poi arriva la lettera... madonna santa che dolcezza infinita *___* cioè *___* hai capito che cosa voglio dire, no? La fedina *ççç* Malik dolce e teneroso, bello lui. E Keyra, aaaaah le sue seghe mentali ahahahahah.
Ok, babe, sono tipo le 4.10 del mattino, anzi notte perchè finchè non si va a dormire è notte v.v e sto sclerando. Ho finito di vedere un episodio di un telefilm, entro su facebook e mi vedo la notifica, entro sul gruppo e trovo scritto "Ho aggiornato Keyra e Zayn", un altro po' e mi mettevo a sclerare ma poi mi sono resa conto in tempo che se lo facevo rischiavo una brutta morte ahahahaahh.
Ora ho finito davvero!
Grazie per il capitolo e come ti dico sempre, stringi i denti che è quasi arrivato il tuo momento :) stay strong!
Love you ♥♥♥♥