From the moment I met you, everything changed
di marrymezayn

08/02/12, ore 22:35

Ciao... Sono una ragazza che leggendo la tua storia è rimasta così O_O è bellissima davvero complimeti ... Mi piace il modo in cui scrivi i cuoi la storia è raccontata da una terza persona in modo i cuoi i peronaggi sono usciti fuori ognino   per il loro "carattere" ... Capitolo da brividi ... mi è venuta la pelle d'oca leggendolo è stato sjdbuisakfn non sò come dirtelo mi è piaciuto troppo complimenti ancora.... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Ora ti saluto perchè non voglio annoiarti più ... Notte =D

07/02/12, ore 21:44

Beh, che posso dire, c'è questo capitolo è davvero troppo sadjkfdnbfkjkhb
Keyra for president! Mamma mia, quanta stima ho per quella meraviglia di ragazza davvero, è un idolo *w*
Per non parlare di quanto sia dolce e puccioso il nostro Malik, sisi, molto motlo, dolce e da riempire di baci e coccole dopo un gesto così!
C'è... no, io non so che parole usare per descirvere questo capitolo!

Parliamo delle rose? No, mamma che cosa dolcissima, si quei ragazzi sono davvero uno spettacolo, li amo e con tutto ciò ci siamo capite!
Amo anche te, eprchè scrivi capitoli stupendi e infatti, ora ti supplico di continuare perchè davvero non vedo l'ora di sapere come proseguiranno le cose!
Un bacione enorme tesoro <3

06/02/12, ore 16:54

oh, che pucci in questo capitolo *-* pucci=dolcissimi xD
wow, Zayn è stato dolcissimo a venire in Italia solo per stare con lei il giorno di San Valentino!
quando Keyra ha visto le rose sul banco, 4 rosse e una color pesca, mi si è fermato il cuore <3 proprio come due anni prima, e lui se n'era ricordato! poi vabbè quando stavano al telefono e lui le ha detto: bella maglietta, e lei si è girata e lo ha trovato a guardarla sono morta di nuovo!
quanto amore! ha viaggiato solo per lei, ha preso aereo, treno, taxi, ha preso la rosa, ha chiesto il banco suo qual'era.. tutto nei minimi particolari! Keyra se non te lo sposi tu lo sposo io!
e stai tranquilla, non ci è venuto il diabete galoppante (mi piace troppo l'aggettivo "galoppante", oggi l'ho usato ben tre volte e tutti si sono messi a ridere, mi piace tantissimo) perchè un po' devono essere smielati almeno il giorno di san valentino! e poi si amano! tutti i giorni si lanciano frecciatine ma per il giorno degli innamorati Keyra proprio non ce l'ha fatta a trattarlo male! ;D
sono dolcissimi, e le ultime righe mi sono piaciute tantissimo perchè racchiudono il significato di tutto il capitolo.. bravissima come sempre!
e poi insiste sempre tanto che non le piacciono le cose romantiche ma infondo noi ragazze siamo tutte uguali e ci sciogliamo davanti a una rosa, una cena romantica, guardare il panorama col nostro lui.. <3
mi è piaciuto tantissimo! un bacione!

Birbi

05/02/12, ore 22:40

ahahahahahah ma questo capitolo è fantastico!! Ti giuro che stavo ridendo troppo ahahaah! Brava, continua così! Mi piace molto la tua storia :)

05/02/12, ore 21:35

Uaaaaa eccomi qua!
Che capitolo diabetico, soffro! Ma almeno le loro solite frecciatine se le sono tirate!
1. Ho amato come ha smerdato quell'oca della sua compagna, MUAHAHAH. #likeaboss
2. Le rose. AWWWW :3
3. Mi immagino Malik appoggiato al muro con il suo sguardo 'si sono figo, guarda e muori'
4. La camminata, ahah, gli sta bene a quello scansafatiche!
5. Babbè la fine è la fine. Dolci!
#you'reawesome

05/02/12, ore 19:01

hakanwjakassk! questo capitolo è il miele, lo zucchero! ed è bellissimo *O*
Zayn e Keyra nella paparazzata sono fighissimi uwu
sempre più bella la storia, seeempre più bella :3
continua appena puoi C:

05/02/12, ore 18:24

OK, E' UFFICIALE. IO. TI. AMO. cioè questo capitolo è assolutamente djghbvliosrhvhribiorghvuisfhivhbgfuivgbiu ok? ok. non posso dire nient' altro perchè davvero, e sono monotona, lo so, è incorregibile *uuuu* vabè grazie mille per lo spam alla mia storia HAHAHAAH e non so come farò quando finirai la storia :') o forse farai come la Rowling che farai tanti 'libri' *spera* vabbè io vado a studiare che domani ho scuola HAHAH bellissimo,e bravissima!

05/02/12, ore 18:15

Allora, ho cambiato idea. Non voglio più sposare Keyra, mi sposo Zayn. No aspetta, facciamo una cosa a tre, così sono più felice!
Gesuuuuuuuu'! C'è, ce ne rendiamo conto?! Zayn ha raggiunto Keyra a Roma kfjnkdjvnfjnvdkvjndjkvndvkj
Dio no, basta, voglio un ragazzo come lui çWç #depressionetime
In ogni caso, questo capitolo è qualcosa di MAGNIFICO.
Davvero, sei una dea a scrivere.
Continua presto perchè non vedo l'ora di sapere cosa succederà u.u
#muchlove. :3

05/02/12, ore 16:35

Ok, mi sono messa a piangere come una cogliona (?)

Sul suo banco, vi erano quattro rose rosse e una  color pesca. Ritornò in un nano secondo con la mente a due anni prima, ma non era possibile che fossero loro...

E fu qui, che si mise a piangere come una cretina, ricordando quella scena nella vecchia storia.. (?)
Ok, allora inizio con farti i complimenti perchè è un capitolo troppo faigo, da Oscar e Nobel e infine è dbkwajmhwansfnewma.. v.v
Adoro il tuo modo di scrivere, mi piace moltissimo questa storia è troppo faigosa (?)
TI ADORO ♥
Aggiorna presto :)

P.S- Se vuoi ci andiamo a sposare subito  (Lol)

05/02/12, ore 16:30

o santa pupazzaaaaaa!! *_*
come è dolce questo capitolooooo ahahahahaahh awwww ke bellooo ^_^
la parte finale è bellissimaaa....mi ha fatto commuovere :')...ahahahahaahah scherzi a parte davvero il capitolo è fantasticoo :)
continua prestoo XD bacii :3

forza dj Malik!!!!! yeeeeee ahahahahahaahah XD (si sto impazzendo XD) ciauuuu

05/02/12, ore 16:05

Ok mea culpa perchè non ho mai recensito questa bella storia. Penserai perché ora? Perchè ho sentito il bisogno di farti sapere quanto sei fantastica!! Quando ho iniziato a leggere questa FF e ho saputo che era il seguito di un'altra storia sono andata a leggere anche l'altra. Insomma "the best is yet to came" e "from the moment I met you everything changed" sono due delle mie storie preferite e non oso immaginare come starò quando anche questa finirà :( Adoro Zayn e Keyra, ma quanto sono dolci, cioè non proprio dolci ahaha peró oooooww *-* e lui che va a Roma per passare il primo San Valentino insieme?! Aaaww che belli loro!! Ok penso che basti! Sei bravissima e continua presto!!! Much love, C.

05/02/12, ore 14:16

esrdftgyujohigdsxgvgh tanto ammmore :')
ma che cucciolo è zaynuccio?
c'èè :3
è andato fino a Roma per passare con Keyra il primo san valentino come coppia, chettenero oh.
questo capitolo è particolarmente smielato ma ogni tanto ci vuole quindi brava, ora mi hai soddisfatto ahaha
e via con i doppi sensi ahahahaha
comuuunque, non mi torna una cosa.. ti prego dimmi che anche niall è andato da mary, tipregotipregotipregoo!
e poi scusa eh, da quando harry è fidanzato? hai detto qualcosa tipo " paul ci ha lasciato il giorno libero perchè tutti siamo fidanzati e volevamo passare san valentino con le nostre ragazze" éè
non mi far venire dei colpi ahahahah.
ciao bellezz.

05/02/12, ore 12:26

Okk!E' la prima volta che recensisco questa storia e devo dirti che mi piace un sacco,ho riso e ho pianto (si ho anche pianto,quando ho letto la storia prima),,,è stupenda,forse,anzi lo è,la storia più bella che abbia mai letto,,,continuala ti prego!Baciooo <3

05/02/12, ore 08:46

Quanto ti posso amare io eh??
Troppo,troppo..Ma io prima c'ero rimasta male D: Ho cliccato sul link del tuo profilo di twitter e mi è arrivato il twitter nuovo poi sono andata sul mio profilo e ci sono rimasta come una sardina a bocca aperta perchè non c'era il twitter nuovo ma quello vecchio ç_ç #foreveralone #sognoinfranto #hoilculoghiacciato
Ho anche un pezzettino preferito *-*
Shi shi (WTF??)

_«mi terrai il muso tutta la sera?» annuì. «ma ti pare che ti facevo pagare?» annuì ancora. «parlerai?» scosse la testa. «bello! Un san Valentino muti!» lo freddò con lo sguardo, facendolo ridere. «e ora che facciamo?» si chiese, visto che Keyra non parlava ancora incazzata come una biscia perché non l’aveva fatta pagare. Tirò fuori la cartina che aveva in mano. «ancora non l’hai bruciata quella cartina? Oddio ho un’allergia da quella cartina! Tienimela lontana guarda!» esclamò divertito, mentre Keyra lo guardava male. «ti stai zitto? Mi sta snervando la tua voce! coccooococcooodèèèè» rifece il verso di una gallina e Zayn si fece una risata di cuore, che la fece sorridere. «incazzata sei dolcissima!» perse il sorriso e tornò a guardare la cartina. Quando vide che il posto che sapeva lei era lì vicino, prese per mano Zayn e cominciò a trasportarlo per Roma. «basta! I miei piedi stanno chiedendo pietà!» lo guardò ancora male, visto che poco dopo arrivarono a destinazione. Una delle tante terrazze di Roma dove si vedeva tutta la capitale. E vi assicuro che vedere la capitale Italiana illuminata di notte, è uno di quei spettacoli che ti tolgono il fiato. Zayn rimase zitto per ben venti minuti, a guardarsi intorno, in tutte le prospettive esistenti al mondo. «ne è valsa la pena fare quei cinque minuti a piedi?» chiese Keyra, seduta sul balcone di marmo. «dannazione si!» si appoggiò a lei con una spalla, mentre lei rimaneva seduta con le gambe fuori dal balcone, verso lo spettacolo più mozzafiato del mondo. «mi sa che il mio cuore dovrai dividerlo con qualcuno!» si girò a guardarlo, cercando di capire di cosa diavolo stava parlando. «Roma è diventato il mio secondo amore!» scoppiò a ridere e lui si mise seduto dietro di lei, con le gambe che la circondavano. Con una dolcezza quasi assurda, Zayn appoggiò il mento sulla sua spalla e Keyra si appoggiò con la test alla sua. «buon san Valentino!» lo sentì sussurrare e lei per ricambiare gli auguri si girò a baciarlo. Il loro primo San Valentino insieme, da coppia. A Roma, con lui. Non tutte le ragazze potevano avere tutte quelle fortune.
Alla fine, poteva essere una stronza, una che a cui non piacevano le cose romantiche, ma dentro se stessa si ritrovò a pensare che non voleva essere altrove, se non lì. Tra le braccia di Zayn, a guardare uno dei spettacoli più belli del mondo. E puoi essere schizzignosa quanto ti pare, ma quando ti rendi conto che sei felice, davvero felice lì tra quelle braccia, con le labbra a contatto con quelle del tuo lui, e intorno a te tante di quelle luci da illuminare un mondo; allora ti rendi conto che essere trattate da principessa, non è poi così male. Ti rendi conto che stai vivendo, in quel momento, il tuo "e vissero felici e contenti". Quanto sarebbe durato? Nessuno lo sapeva, neanche lei. Ma in quel momento era nel suo finale preferito, tanto ovvio, ma anche tanto bello_

Ma quanto possono essere dolci? Ho il diabete u.u
Scrivi da dio..Stronza.. .-. Scherzo LOL
AHAHAHAHAH ma quando Keyra vede Zayn appoggiato al muro?
Povera le stava per venire un attacco di cuore *.*
Ti mando un bacio
ps.forse è meglio che io torni a dormire alle 8.46 di domenica mattina D:

Baci,
Chià;

04/02/12, ore 15:07

che bello il capitolo! Sei sempre brava a scrivere non c'è niente da fare lol comunque fa anche bene cambiare un po' , anche se tu non riuscirai mai ad essere monotona,tu! Spero che l'aggiornerai presto, perchè davvero non ci puoi lasciare con il fiato sospeso AHAHAHA poi vabbè apparte che i tuoi capitoli sono sempre lunghissimi (?) ma anche questo lo è, non ti preoccupare! come ti dico in tutti i capitoli, non potrei mai dirti di correggere qualcosa, perchè è perfetto così come è!
Se non sono invadente, dato che ho visto che cominci a fare pubblicità alle altre FF... non potresti fare un po' di pubblicità alla mia (se vuoi, ovvio!), vabbè,ora vado a mangiare lol,AGGIORNA PRESTO FUTURA SCRITTRICE! Marzia xx (Zayn mi contagia lol)