From the moment I met you, everything changed
di marrymezayn

11/05/12, ore 22:14

OK! Se fossi stata la madre di Keyra avrei fatto la stessa identica cosa.. Voglio dire: Jawaad ha davvero un culo da 100 e lode! *w*
Dopo questi discorsi poco puri (x'3) voglio dirti:
Capitolo Fantastico!
Aggiorna Prestissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimo!
Bacetti Zuccherosi♥
Emi xo

11/05/12, ore 20:23

Solo tre parole: KATY FOR PRESIDENT! ahahha no dai, Keyra rimane sempre sul podio xD
però è geniale quella donna, si sente che sono della stessa famiglia.. pensano le stesse cose sconce! xD no ma Katy che si mette a sbavare sul culo di Zayn e su quanto fosse carino? hahaha *mica scema*
dunque.. è stato un capitolo un po' più impegnativo perchè Keyra ha avuto a che fare con la sua vera madre e con le sue sorelle, le ha dovute pure ospitare a casa sua mamma mia! ahah
penso che Keyra comunque faccia bene a odiare sua madre perchè non può arrivare dopo 19 anni e pretendere di fare il ruolo di mammina cara, perchè ha lasciato sola sua figlia per una vita e queste cose non si dimenticano..
Serena poi ha dovuto subire la Keyra-super-incazzosa poveraccia, però la nostra Keyra riesce sempre a zittire tutti eh XD Soprattuttto quando hanno insinuato che Zayn non fosse adatto per lei.. MA IO TI AMMAZZO! AHAHHA
KEYRA FOR PRESIDENT di nuovo! ahha
Mi ha fatto un po' pena il fatto del padre di Keyra che avrebbe voluto conoscerla prima di morire, ma non ci è riuscito e comunque le ha lasciato una casa nel testamento.. Giulia le ha spiegato quanto i suoi genitori litigassero perchè suo padre era arrabbiato per il fatto di aver abbandonato lei e Georgia, e avrebbe voluto davvero essere una famiglia anche con loro ç___ç
ovviamente in tutto questo Zayn le è stato vicino, anche se come ogni volta che gli chiedono di ospitare qualcuno a casa lui accetta sempre -.-" ahah
comunque mi sono piegata di due dal ridere quando Katy faceva apprezzamenti su Zayn, ha un culo da 100 e lode AHAHAHA e poi: me lo ricordavo più bruttino, fosse stato così carino avrei lasciato tuo padre AHAHAHHA WTF? AHHAHAHA
sono tornata da scuola e ho trovato il tuo capitolo, FULVIA FOR PRESIDENT!
ahha tutte presidentesse vi sto facendo xD
va beh, adesso vado a crogiolarmi nell'autostima perchè finalmente dopo due settimane sono riuscita a trovare le Nike Blazer grigie del mio numero FUCK YEAH! ahahah va beh, ora vado a svuotarmi una vaschetta di gelato LA MIA VITA E' PIENA DI IMPEGNI, EH! AHAHHA Bacioni ;)

Birbi

11/05/12, ore 18:42

Appena ho letto 'E poi quale sarebbe il problema scusa? Tu dovresti ringraziare di averne già uno! Con i punti del supermercato l'hai preso?' sono scoppiata a ridere x'''D
Come sempre, fantastico.
Un bacio :3

11/05/12, ore 18:38

YEEEEEE Finalmente il capitolo :):):) Ho aspettato ( e ti ho rotto le sballs xD)  ma ne è valsa davvero la pena perchè ogni tuo capitolo è fantastico!!! Mammia la cagna è proprio una cagna!! Vabbè mannaggia a Malik che fa innamorà sempre tutti pure la madre ahahaha  Al prossimoo :):)

Intanto mi rileggo i capitoli più hbgvchxnjbg *-*

11/05/12, ore 16:31

Bravissima come sempre albero! ♥
Ti giuro prima mi stava venendo voglia di prendere a schiaffi la cagna ...
* calmati Caren! *
Comunque bastardo Malik xD
Ormai sai che amo la tua storia, ti ho scassato le bocce fin troppo!
Bocce? Che cavolo scrivo?
HAHAHAHHAHAHA Me ne vado prima che tu mi mandi a fanculo XD
Continua presto
Koala ♥

11/05/12, ore 15:37

Hola Lolaaa!!!! (?)
Che bellez che bellez!!
Finalmento è arrivato il nuovo capitolo!! Non stavo più nella pelleeeeeeee!!! *urla correndo per i corridoi di casa*
OK! Recensione super corta perchè devo andare a studiare per la verifica di francese!
Aggiorna al più prestoooo!!
BUM BABY [Cit. Le follie dell'imperatore]

Bacioooo
xxAlexis <3

11/05/12, ore 14:17

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH fu così che ti recensisco..
SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA
SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
prometto che ti recensirò tutto d'ora in poi...
SOOOOOOOOORRRRRYYYYYYYYYY...
Okay...La pianto,La madre di sangue e la sorella 'cagna' mi stanno sulle balle ma Giulia è così asdfasdfdsaf è troppo carina :3
Beh non so che dire...Mhh Bah..
Sto capitolo mi fa pensare a una canzone...
Che ho sentito oggi...
Che coincidenza Oh! AHAHAHAH
Okay...
Basta sclero che poi...
poi...
poi?
Poi boh :3
Non hai mai notato che i punti di sospensione siano cariniiiii?
Sto sclerando...
Eh si..Ma tu lo sai che non potrei scrivere tante parole troppo incasinate? (so che hai capito... u.u)
I puntini di sospensione che cariiiiniiiii :'3,questa recensione sembra una lista della spesa,ma okaaaay..

Tu lo sai che amo questa fan fiction..Quindi non so che dire ç__ç

Un baaaacio <3

Chià;

11/05/12, ore 14:17

awwwww ** quando su twitter ho letto che avevi postato sono corsa qui xD ahahah
bè mi sembra inutile dirtelo ogno volta, ma mi sembra giusto farlo sempre: sei una grande!
questa ff è qualcosa di ahjhajhajah *___* mi sono spiegata no? e questo capitolo *____*
no ma la parte più bella è: Zayn deve essere fatto santo per il culo che ha! ahahahahahah
' no mamma, tu devi sapere che Zayn in realtà è saw l'enigmista ' xD la cagna ahahahah me la sono immaginata come Sophie xD
okay non mi dilungo più, basta.
alla prossima

11/05/12, ore 00:26

Lo so che mi intrufolo qui, al trentaduesimo capitolo della seconda parte della tua storia, ho letto in meno di una settimana The best is yet to come e i 33 capitoli di questa ff, però ci tenevo davvero a dirti che è bellissima, la storia di Zayn e Keira è bellissima e poi io adoro Keira, amo il su carattere e amo il rapporto che ha con Zayn e con gli altri ragazzi. Niente, volevo soltanto dirti questo e anche che hai rallegrato questa settimana d'inferno che è stata per colpa dell'università, spero tu possa continuare presto, aspetto con ansia il seguito! :D

10/05/12, ore 19:53

Te l'ho scritto anche su twitter, la tua storia è fantastica, sei davvero molto brava. x :)

08/05/12, ore 20:46

Oddio questo capitolo è semplicemente ihgieurk gheslkrbgslkdejgbksjdbgkjdsbgksjbg
Cioè è fantastico, no di più.
Non esiste nessun aggettivo, tutti quelli del mondo sarebbero un insulto.
Amo il modo in cui scrivi.
Ok, visto che dal primo capitolo ti racconto quello che ho provato durante la lettura del capitolo
(sì, lo so... sono un pò troppo ripetitiva e pallosa) Nonostante questo ti dico che mi sono piuttosto emozionate e arrabbiata alla parte iniziale.
Ti giuro, se fossi stata Keyra non avrei fatto firmare quel biglietto per la morte del padre.
Grazie per aggiornare sempre, SEI IL MIO IDOLO.
Aggiorna presto
Ti adoro.

P.S- scusa per il ritardo.
xx

08/05/12, ore 19:28

Sei davvero brava! Davvero mi fai sempre morire dalle risate e commuovere!!! Ma come ci riescii? COMPLIMENTII!

05/05/12, ore 13:08

STO ANCORA MORENDO DALLE RISATE, DIO MIO.AHHAAHHHHHAAHHAAHAHAHAHA.
SEI UN GENIO RAGAZZA.
Questo capitolo è meraviglioso, come gli altri del resto.
Aggiorna presto, sono curiosissima!
baci.

02/05/12, ore 21:51

Ti giuro, io quando leggo i tuoi capitoli a fine giornata mi rilasso come non mai.
Cioè, amo arrivare e trovare il nuovo capitolo.
Mentre lo leggo poi mi faccio mille risate.
Quando Keyra fa «prima do la cena al bambino, lo metto a letto poi vi invito tutti!» stavo tipo collassando di brutto AHAHAH :3
A parte gli scherzi, io amo il personaggio di Keyra, davvero vorrei assomigliarle un sacco!
Comunque lasciami dire che questo capitolo è stupendo, come tutti gli altri del resto, e non perdo occasione per dirti che sei davvero bravissima, complimenti!
Aggiorna in fretta! xx

02/05/12, ore 20:44

Mi fanno morire dal ridere quei due! :) ahahahaha Comunque la tua storia è qualcosa di MAGNIFICO! ❤